Il Profumo di un Ricordo
di samek

20/01/16, ore 01:24

Anche se non ho letto 'I delitti della Rue Morgue', sono stata ugualmente spinta alla lettura. Non posso che farti i complimenti, soprattutto per lo stile brillate che hai utilizzato, che davvero mi ricorda molto quello di Poe.
Spero di poter leggere altre tue storie, quindi il mio sarà solo un arrivederci :3

17/07/11, ore 15:39

Sappi che appena ho letto "I Delitti della Rue Morgue" e sotto "slash" ho esultato in modo molto poco dignitoso XD Il pairing, le citazioni da Shakespeare, la situazione e lo stile con cui l'hai descritta sono davvero geniali, complimenti. E' tutto assolutamente impeccabile. Sono davvero felice di aver scoperto questa perla, e sono curiosa di vedere altri tuoi lavori :)

22/07/10, ore 13:15

Non riesco ancora a credere ai miei occhi *ç*
Stavo gironzolando per il sito in cerca di qualcosa di interessante da leggere e mi sono trovata davanti questo piccolo tesoro *O* Poe è il mio autore preferito e non puoi nemmeno immaginare quanto sia stata felice di trovare e poter leggere una fic su "I delitti della Rue Morgue". Il rapporto tra il narratore e Dupin è molto ambiguo, quello stesso ammettere che quando di giorno chiudevano le imposte e accendevano dei ceri profumati, esistevano solo l'uno per l'altro lascia intendere una sola interpretazione al loro rapporto. Eppure, a differenza di quello che ho potuto constatare per Holmes e Wotson - tessoriii @ç@ - le fic su questi due personaggi sono scarsissime.
E' una shot molto sensuale e dolce, di cui i versi del Giulio Cesare sono il perfetto coronamento. Spero di poter leggere ancora molte altre altre storie su Dupin e compagno - ti preeegoooooo *^*
Un bacio enorme, Tai \^O^/