« Undisclosed Desires;
di glendower

30/11/10, ore 01:16

Posso dirti che, nel mare delle fanfictions senza arte nè parte, o comunque carine, ma tanto simili, la tua spicca e non di poco.

Perchè il tuo stile è interessante come già qualcuno prima di me ha scritto, e riesce a rendere perfettamente i sentimenti che descrive attraverso la ricchezza di vocaboli e la loro adeguatezza. E riesce a far provare al lettore le stesse sensazioni. Davvero, i miei complimenti.

Il finale è triste, non è quello che la sedicenne che è in me (che in realtà son ben più grandina... ) desidererebbe data la... sospensione del film, ma, forse, è bello proprio nella sua malinconia.

07/07/10, ore 20:59

ciao! Questa fan fiction è molto profonda, brava! Fila trai preferiti!

rendi benissimo l'idea di Alice disperata per essersene andata ^_^

MA COME HA FATTO A LASCIARE UN TIPO COME IL CAPPELLAIO MATTO!?

scusa, mi calmo...comunque bravissima! Complimenti scrivi davverro bene e non vedo l'ora di leggere un tua nuova fan fiction! ^_^

kiss kiss Euridice Volturi

07/07/10, ore 20:42

E' davvero molto, molto, molto bella, sul serio, scritta in maniera profonda, quasi agghiacciante, per quanto triste. Ho avuto numerosi brividi in determinati punti che il tuo animo ha saputo descrivere a parole molto bene, comprendendo alla perfezione quello che avrebbe potuto provare Alice in quel momento. Alcuni dicono di odiare Alice, perché non è rimasta con il suo amato Cappellaio (a volte, la stramaledico anche io xD), però, forse era proprio questo il significato dell'intera storia... che per quanto i sogni siano belli e semplici, non ci si può rifugiare in essi, sono sempre sogni... ma fa comunque male allontanarsi da cose che si amano per davvero, e tu l'hai saputo esprimere alla perfezione! Hai uno stile interessante, spero davvero di poter leggere altri gioiellini come questa su il meraviglioso mondo di Alice in Wonderland, soprattutto su Alice e Tarrant! Ti mando un bacio! =)