You know where you are? You' re in the giungle baby!
di CherCrue

17/10/10, ore 13:48

Awwwwwwwwwww, come mi piace questo capitolo!! *Q*
Era oraaaa!!
Com'è dolce Axl **
Continua continua continuaaaa **

16/10/10, ore 00:30

hey hey! Ma finalmente! No dico, era anche ora che quei due si decidessero! Bè davvero carina la storia del finto rapimento ;-) al prossimo!

04/10/10, ore 10:30

Quando Axl si mette a fare lo zuccherino è qualcosa di unico! Davvero bel capitolo, finalemnte pare che tutte le cose siano tornate al posto giusto! Ma ci rimarranno?  Axl iniziaerà a fare il gelosone fastidioso come solito?! Al prossimo!

01/10/10, ore 20:41

Ciaoo!!
Oddio, questo capitolo è S T U P E N D I S S I M O O O O O O O!!!!
Tutto si mette a posto finalmenteeee!!
E l'ha chiamata Amoreee!!
Oddiooo!! Sono troppo contenta, davverooo!! (si nota?? xD)
Mi sono messa a piangere leggendolo, davvero, non so perchè xD
Forse perchè ucciderei per essere al posto di Vik ç.ç
Vabbe', aggiorna prestoooo!!

27/09/10, ore 21:10

Oddio ma.. lo scorso non l'ho recensito?? Comunque sia, è bellissimo *-*
E anche questo.. Cioè, era ora che si mettessero un po' a posto le cose tra Axl e Vik!!
Ora aspetto il seguito!
Posta presto!!

16/09/10, ore 21:47

Ciao (:
E' da un po' che seguo questa fic ma non so se ho già recensito.. mmh, boh xD
Comunque sia, eccomi qui ^^
Mi piace questa storia, davvero **
Questo capitolo è davvero toccante..
Oh Axl, Axl, cosa combini?? D:
Aggiorna presto :D

04/09/10, ore 21:39

Bello questo capitolo, anche nel bacio finale..vorrei darti un consiglio:rileggi un po'di volte il capitolo, ho notato errori di grammatica e frasi poco fluida ma è perchè forse sono una precisina del cazzo! Se continui a scrivere pian piano migliorerai ancora...beh, ora Axl è in balia delle sue sensazioni, magari potresti approfondire meglio le loro riflessioni, sono due eprsonaggi così complicati...x il resto brava!

01/09/10, ore 23:06

Benissimo, direi fantastico! Ahahaha scopamici mi sembra giusto! Axl che palle sempre in mezzo, cioè nel senso che prende male tutto...e adesso addirittura i sensi di colpa direi che è proprio cotto! Beh aspetto cn ansia il seguito!

01/09/10, ore 19:26

oh ma di niente! È sempre un piacere leggere e commentare la tua storia! Axl geloso è fantastico anche se mi domando quando quei due decideranno di chiarirsi e dichiararsi... E poi la scena della doccia, bellissima! Aspetterò il prossimo, appena riuscirai ad aggiornare! Baci, lau

01/09/10, ore 19:20

sei un mito, slash e vik che si fanno la doccia!! certo che questa messa in scena sta incasinando un po le vite di tutti e fefe che fine a fatto?? svegliaaaa ripigliati slash!! e tu Axl comportati da Axl e pigliati a Vik!! dopo il mio vaneggio!! spero che agiornerai presto bacii

23/08/10, ore 15:27

attendo il tuo ritorno carissima!!!!comunque anch'io mi ero immaginata vik come la tyler, che per fortuna ha preso la bellezza della madre e non del padre!!!!XDXD(povero stevenXDXD)ti saluto gioia...bacioni!!!!!giulia;)
P.S.grazie per i complimenti!!!!!!:*

23/08/10, ore 11:48

E allora che dire... buone vacanze carissima! Attendo il tuo ritorno per un nuovo aggiornamento! Baci, Lau

20/08/10, ore 15:39

ciao Vik..ho letto tutta la tua fanfic e mi piace un casino!!!!!bellissima!!!!
comunque solo un'informazione il Whisky a Go Go è un locale moolto famoso infatti è un locale di West Hollywood, California, situato al 8901 di Sunset Boulevard nella Sunset Strip, fondato l'11 gennaio 1964 sulle basi di un'ex centrale di polizia.
Il locale è noto anche come Whiskey, anche se la grafia corretta (come si vede dall'insegna) è Whisky.
Questo locale ha ospitato durante la sua storia molti artisti affermati come i The Byrds, Alice Cooper, Buffalo Springfield, Love, The Doors, Them, Mothers of Invention, Jimi Hendrix, Otis Redding, The Turtles, Michael Nesmith, The Kinks, The Who, Cream, Led Zeppelin, Roxy Music, Oasis, The Germs, The Runaways, X, Mötley Crüe, Van Halen, Ramones, The Dictators, Linkin Park, Misfits, Blondie, Talking Heads, Elvis Costello, XTC The Jam e gli italiani PFM Premiata Forneria Marconi e i Bad Bones
Famose rimasero anche più recenti le esibizioni di Guns N' Roses, Metallica, Soundgarden, Nirvana, Mudhoney, The Melvins e 7 Year Bitch.
Piccola curisità Jim Morrison nella canzone "Alabama Song" si riferiva proprio a questo locale; dove avrebbero voluto esibirsi. "Can you show me the way to the next whisky bar". ;)
Ti mando un bacione grosso grosso;)Giulia:)

20/08/10, ore 14:28

eccomi eccomi! Scusa se non ho recensito ma sono via! Che dire, hai ragione questo cap è davvero ben riuscito! Vik e slash insieme sono bellissimi, mi picciono proprio! Ma credo che vik sia troppo presa da axl, e slash rischia una bella batosta... Speriamo di no!! Ancora complimenti! lau

19/08/10, ore 16:53

Per le foto trovi le istruzioni tutte nelle FAQ e c'è anche il link in rosso nell'account...comunque bello! SIIIII Slash e Vik potrebbero...potrebbero innamorarsi e stare assieme! Yeah! Con buona pace di Axl, io tengo alla coppia Vik - Axl ma Mr.Rose ha proprio bisogno di una bella scenata e di gelosia allo stato puro (faceva a meno di andare con la bionda) vai così darling!