Blue Water Life
di Eve Ell

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/01/13, ore 14:49

ciao Mercury-doll,
ho letto ieri la tua storia ed è magnifica, sul serio. Leggendo le tue parole è come se avessi Bec e Edge davanti ai miei occhi =)
Spero di leggere al più presto un nuovo capitolo, sono molto curiosa di sapere che cosa accadrà... Non me li far soffrire troppo però, sono già stati lontani 5 anni!!
Kisses

13/06/11, ore 22:37

Complimenti, mi hai fatto emozionare, davvero un ottimo capitolo finale. Mi è piaciuto il modo in cui li hai fatti rimettere insieme. Bellissima storia, si potrebbe fare un libro se solo i personaggi fossero inventati. Comunque mi piace la storia di Edge e Bec come l'hai scritta tu perché è scritta bene, costantemente e in modo scorrevole

13/06/11, ore 18:40

ciaoo, questa storia è fantastica. Mi piace molto questo capitolo, a dire la verità tutti sono fantastici!! La parte finale è molto intrigante, ma mi piace il punto in cui Edge dice a Bec che la ama. Come ti ho detto, mi piacciono tutte le tue storie, ma questa è quella più romantica. Brava, descrivi tutto nei minimi dettagli in modo che gli altri possano visualizzare la scena nella loro mente!! :) Decisamente fantasica!!

26/05/11, ore 22:35

bellisssima!! °me ke piange x la felicità° davvero, complimenti!! mi dispiace soltanto ke sia finita!!! :'(

23/05/11, ore 20:58

tadaaaaaaaaaaaaan! e fu così che mi sciolsi in lacrime!!! questa storia è nata un sacco di tempo addietro, l'ho letta e seguita fina dai primi capitoli, ho enato con Edge e bec, oltre che con te, ovviamente, e, beh... a dirla tutta sono stra felice di come si siano messe le cose per Bec e Edge! cioè, sapevo già sarebbe finita bene, non poteva non finire bene, però per un attimo, un attimino solo, temevo avresti lasciato le cose irrisolte tra loro!!! invece hai lascitao che si godessero la loro felice vita assieme e, beh, complimenti!!! un bacio
Lena

06/04/11, ore 17:53

Chissà cosa succederà dato la bugia che ha detto Perry su Bec, secondo me ha fatto bene perchè già c'è stata una mezza reazione...
sono troppo curiosa di sapere cosa succederà all'arrivo di Heath...
speriamo accada qualcosa di bello!! alla prossima baci :)

05/04/11, ore 19:20

wooooow! che bello! è molto bella la descrizione che ci fai dai questa piccola Bec, nivose, riesco a immaginarmela benissimo. adesso ho paura, però: che diavolo mi sta combinando quella matta di Perry? e che fine hanno fatto fly e Heath? spero di trovare tutte le risposte nel prossimo capitolo, un bacione
Lena

07/10/10, ore 15:25

questo capitolo è semplicemente meraviglioso, soprattutto la parte finale in cui Bec riceve il ciondolo è magica, riesce a commuoverti!!
sono contentissima che hai aggiornato :)
non vedo l'ora di leggere cosa accadrà anche se con un velo di tristezza per la fine vicina di questa meraviglia!

07/10/10, ore 14:25

ciao!!!!!!!!!! allora, da dove iniziare? prima di tutto, ti ringrazio per questo MERAVIGLIOSO capitolo. mi è piaciuto tantissimo leggere ancora dei tuoi Bec e Edge. ero felicissima quando ho visto, tra le storie seguite, che avevi aggiornato!!!! ora però non vedo l'ora di leggere l'epilogo, anche se mi dispiacerà parecchio vedere questa FF terminata. a presto, tanti baci!
PS: non sei l'unica che fa un po' fatica ad aggiornare, anzi ti capisco. però è strano scrivere di un gruppo di ragazzi che in pratica vivono ciò che per me è la vacanza, vero? e poi, è ancora più difficile dopo aver visto l'ultimissimo episodio della serie :( anche se, sotto certi aspetti, la Vera serie, cioè la prima, è finita parecchio tempo fa, è comunque triste. vabbè, in ogni caso, a presto!

14/09/10, ore 19:16

ciaooo! allora, comincio subito col dirti che, nella mia personalissima opinione, Bec è un genio! la adoro, anche in questa sua versione piuttosto gelosa! e Edge è carinissimo, anche quando cerca di capire se bec era effettivamente gelosa.
sono riuscita a passare gli esami, ma ho zero tempo in questo periodo, non sono più riuscita a scrivere nulla perchè, avendo appena iniziato la Vginnasio, i prof non ci danno tregua. in ogni caso, facciamoci forza, io con il mio greco e tu con la tua filosofia!!!

14/09/10, ore 11:38

ciaoooo!!
a me va abbastanza bene, sono in cerca di lavoro e studio al momento..
spero di leggere ancora TANTI altri capitoli di questa stupenda storia!! mi piace la versione di Bec gelosa ed Edge che cerca di farla "innervosire" un pò :)
complimentiiiii

oddio, che bello bello bello!!!!! io amo la tua FF, è troppo bello vedere tramutate in parole le tue fantasie o i tuoi possibili finali, soprattutto quando non sei tu stessa a scriverle!!! in oni caso, continua così, perchè ormai mi sembra di vaer dimostrato (assieme a Elisy e Rikierupi) che la tua FF è davvero bellissima e tu scrivi molto bene!!!
PS: non aggiornerò la mia FF fino a sabato, almeno, riesco a malapena ritagliarmi i momenti er controllare e commentare le mie FF preferite -.-

ciauuuuu carissima :)
mi è stato detto da una conoscente che l'ha letto su facebook...in un post....dovrei controllare meglio se trovo un paio di minuti..
sono contentissima del ritorno di Edge e Bec a Blue Water, anche se odio il continuo vegliare di Simmo e Deb >.< sono proprio dei cani da guardia XD
leggere di Bec e Perri è davvero troppo reale, mi immagino le urla di Perri e tutto ciò porta alla prima serie, l'unica e inimitabile.
chissà cosa aspetta d'ora in poi alla nostra coppietta, spero di saperlo presto!

31/08/10, ore 16:14

OMG *____________________________*
torno oggi dopo una brutta giornata e trovo questa meraviglia!
cosa posso dirti?? ho amato qualsiasi cosa di questo capitolo, era troppo vero, non era buttato là tanto per fare ma era qualcosa che sentivi, nato da te, unico!!
sono davvero contenta che Edge e Bec abbiano vinto il contest e della reazione che ha avuto Ben quando ha saputo della relazione!
il rapporto tra Edge e Bec è speciale e importante <3 <3
l'ho adorato, parola per parola, dall'inizio alla fine!
posso solo congratularmi!
brava brava brava!!!

P.S.: si si, le avevo viste quelle foto, lei è bellissima!
ma è vero che si sposa??

31/08/10, ore 12:57

ommioddio!!! lo adoro! è semplicemente fantastico, sei riuscita a scrivere un capitolo fantastico senza cadere nella volgarità!!! e, soprattutto, io adoro owen! personaggio azzeccatissimo, secondo me, è simpatico e anche dolce, e poi conosce il lato di edge che pensavo fosse noto solo a bec (eccezion fatta per i suoi familiari, ovviamente)! scusa per questa recensione frettolosa, ma non ho tempo, non riesco neanche ad aggiornare la mia FF! prometto però che appena finiscono sti cavoli di esami mi rimetto sotto! in ogni caso, rating arancione per me va bene, non serva il rosso. ah, un'altra cosa: io adoro kate bell!!! la ammiro tantissimo!!! così come mi piacciono quelle foto!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]