cinque anni dopo...
di missredlights

11/08/10, ore 19:12

allora spero che non sia §Tetsuya la speranza è l'ultima a morire

10/08/10, ore 11:36

O.O nooooo devo aspettave per sapere come finisce il viaggio??La parte clou della storia * piange con le lacrime da coccodrillo * ...scusa..sto delirando...vabè aspetterò che rivieni dal tuo viaggio!
Baci,Hanon98
PS: buon viaggio!!

09/08/10, ore 14:30

Hei non fare la furba dopo tutte queste domande ora vogliamo le risposte capito? quando torni ti assilleremo XD

09/08/10, ore 13:48

non so rispondere alla 1) 2) 3) ma alla 4) penso sia testuya anche se preferisco alejandro o ivan , ma cmq decidi tu , il capitolo è bellissimo anche se corto. baci chiara

09/08/10, ore 13:32

4)credo sia Tetsuya anche se io preferisco Alejandro ma sei tu la scrittrice

08/08/10, ore 18:13

Tanananàààààà ecco che si avvicina la svolta. Altro capitolo di transizione che fa da eccellente anteprima. Aspettiando il prossimo *_*

08/08/10, ore 18:01

L'unica pecca del acapitolo è la mancata descrizione dell'atto visto che sei brava U_U.O e mindy poteva anche sorprendersi di più, ma queste sono quisquiglie gran cap aspettiamo trepidanti il prossimo, ma soprattutto..... *solito coro* VAI DORE VAI MINMIN VAI DORE VAI MINMIN *_*

08/08/10, ore 11:53

wow!Che capitolo!* faccia sognante con al posto degl'occhi i cuoricini *
Sai per me dovresti cambiare il rating...per non dire rating rosso...diciamo in arancione o giallo...perchè questi capitoli si stanno trasformando da rating verde a rosso...però non fraintendere...sono carinissimi!
Beh ora vado!Baci,Hanon98
PS: non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy

07/08/10, ore 10:16

ciao
io pero preferisco ivan a Tetsuya, forse sarò l' unica ma mi piace il suo carattere. baci chiara
p. s. stai andando alla grande continuav così

06/08/10, ore 17:42

Bel cap, forse un pò forte all'inizio dato il rating verde... Vabbè non diciamolo a nessuno ok? Apparte gli scherzi se va avanti come penso c'è da ridere >_>

06/08/10, ore 16:28

Noooo Doremì fermati!!!Non lo fare...povera Mindy!Chissà che farà se li vedrà
...ok sto delirando...ma il mio cervello non ascolta ragioni..se non deliro,non sono io...comunque...io ho già una mezza idea di come continuasse....mah!Spero di aver azzecato...aspetto con ansia il prossimo chappy!
baci,Hanon98
PS: per me è opera di qualcun'altro!Ne sono certa! ù.ù!!

06/08/10, ore 11:26

Allora...per me è la realtà e Doremì prima di andare in stanza ha bevuto rivelando la verità!....ok sto delirando non fare caso al mio cervello...hahaha comunque in questo chappy mi piace Mindy...mi ha fatto morire dal ridere per quasi tutto il chap!XP
non vedo l'ora di leggere il prossimo chap!!
baci,Hanon98

05/08/10, ore 16:54

Interessante questo capitolo, povero testu era solo un sogno xD dev'essere davvero figo Ivan dalla descrizione XP ora sappiamo anche com'è e cosa c'è a San Pietroburgo XD chissà se questa volta è realtà o sogno.. speriamo realtà! *w* non vedo l ora di leggere i prossimi cap anche se adesso devo partire çwç A presto!

05/08/10, ore 14:55

*coro da stadio* PROSSIMO-PROSSIMO-PROSSIMO-PROSSIMO-PROSSIMO- PROSSIMOOOOOOOOOOOOOO. Ogni altro commento risulterebbe superfluo U_U

04/08/10, ore 13:16

Nooooo 7 parti!!Come farò a sopravvivere!!!
Cooomunqueeeee..vai Tetsuya sono con teeeee...conquista Doremì!!!!!hihihi...che avranno combinato nel letto....non si fanno quelle cose ( hahaha sherzo!!).
Per quanto riguarda il mangiare gli direi così alle mie amiche:
" da oggi mi metto a dieta! " hahaha....non vedo l'ora di leggere i prossimi chappy...baci,Hanon98