L'Aureola
di Christopher

30/07/13, ore 04:30

Da poco sto giocando a questo gioco e semplicemente lo adoro. Non so perché e come ma sono capitata nella tua storia. Ancora non ho terminato il gioco e non so quale finale abbia, anche se quello che sto dicendo non serve a nulla per la tua storia. Comunque mi piace molto. Scorrevole e non ho notato molti errori. Complimenti ;)

29/06/12, ore 21:05

la trama è intrigante, mi colpiscono molto i colpi di scena e trovo originale il fatto che tu inserisca pensieri e sentimenti in questi personaggi che sono abituata a vedere come personaggi violenti quando gioco a Dante Inferno con mio adorabile nipote. azzeccatissima e bella la fantasia di mettere il personaggio Caronte nel purgatorio e l'invenzione su satana che si può uccidere con un oggetto utilizzato solo da un cuore puro. ma ne esistono veramente di cuori puri?? ciao Kastalia

14/06/12, ore 09:33

troppo infantile e poco cruda,per di piu il linguaggio:l'aggeggio,in  un gioco come dante's inferno al massimo si potrebbe dire l'artefatto o la reliquia,insomma,si tratta pur sempre di un oggetto divino,senti,prova a scrivere qualcosa di piu adulto

02/08/10, ore 10:47

Non si capisce nulla, metti il tag dell'andare a capo e poi ne riparliamo, perché sono molto curiosa a riguardo!