e poi....?
di tay4ever

17/06/16, ore 20:08

ciao scusa l'immenso ritardo di 5 anni ma io adoro questa storia! non so se tu mi risponderai o se sei ancora attiva ma ti chiedo che se lo sei di rispondermi ! perché io adoro (anzi amo) la coppia Flor-Max e adoro la tua storia! ti prego continuala , ti prego.
comunque mi chiamo Lety. scusa ma volevo recensire nell'ultimo capitolo.
a presto
P.S. nn riesco a vivere senza il continuo della tua storia! .
baci, lety ;-)
(Recensione modificata il 17/06/2016 - 08:09 pm)

06/02/11, ore 18:25

cavolo, che sorpresa!!! è una casa enorme! chissà cosa trama Flor... ho già una mezza idea, ma preferisco non sbilanciarmi... ciao!

05/02/11, ore 17:24

wow! davvero troppe sorprese... sono contenta che tu abbia aggiornato! e adesso sono davvero curiosa di sapere qual'è l'altra sorpresa, perciò agiorna presto... ciao!

20/08/10, ore 00:54

Sono contenta che alla fine tu sia riuscita a mettere in htlm, senza troppi problemi.
Ma se hai ancora qualche domanda, vieni pure, non ho mai mangiato nessuno :)
E poi, passando alla storia, ti dico che stai procedendo molto bene. Lo stile è pulito e chiaro, peccato che i capitoli siano brevi. Questo è però un piccolo dettaglio, nulla di grave.
Ci sentiamo presto. Ciao.

14/08/10, ore 20:09

ke bello un'altro capitolo!! e che CAPITOLO!! maddai sei bravissima continua cosiii :))))) aggiorna,aggiorna e AGGIORNA :) io recensiro ogni tuo capitolo PROMESSO!! ;)
poi, passando alla fic....beh oly e franko sn la mia coppia preferita...che bello!!! olivia incinta...anche se si kapiva dal capitolo precedente :D
Bene al prossimo aggiornamento!! Baci E Buon Ferragosto....(che tra l'altro e il compleanno di nientemeno che Juan Gil Navarro ^^ SN TROPPO FELICEE XDD)
ciaoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!
(:Navarrina:)

08/08/10, ore 20:42

La storia ha un senso e il contenuto è abbastanza buono.Ma ti consiglio di rileggere il capitolo prima di metterlo qui,perchè ci sono abbastanza errori di distrazione. Magari cambia anche il carattere,che è molto piccolo e un po' faccio fatica a leggere.
Per il resto è tutto a posto.^^

06/08/10, ore 08:57

oddio che è successo ad olivia?non vedo l'ora di saperlo comunque perchè hai scritto che è completa?non è he non vuoi finirla più?spero di non altrimenti non saprò quello che succederà in seguito
baci da hermgrenger

05/08/10, ore 16:31

Che BellO Anche QuestO CapitOlO!! COmplimenti ... Ma Cs Sarà Qst COlpO Di Scena & POi A FrancO!! OddiO Ma sarà BellO O BruttO?!?! COntinua PrestO TVB <3<3

05/08/10, ore 15:51

Siiiiiiii!!! Ke bello diventa tutto piu interessante! ;) aspetto con ansia il prossimo aggiornamento...anche se ho gia una mezza idea su quello ke "succedera" ad olivia...;D che bella l'idea di far ritornare delfina e lollo!! <3 <3 <3 bene, a presto!!!

(:Navarrina:)

15/07/10, ore 00:11

Mi è piaciuta l'idea. Quando ho visto il finale ero molto commossa, e sono proprio curiosa di sapere come procede la vita di Flor e Max dopo il matrimonio. Peccato che ho un grosso problema: ho male agli occhi. Ti prego. Potresti inserire il testo secondo l'htlm, in modo da non aver a che fare con questo blocco di parole? Grazie.
(Recensione modificata il 15/07/2010 - 12:12 am)

13/07/10, ore 00:08

bellissima storia cnhe io mi sono sempre posta questa domanda infatti speravo che facessero una terza serie bhe comque scrivi altri capitolo

09/07/10, ore 23:25

che carina! come si può capire dal mio nome sono un fan ACCANITA di flor....complimenti....magari la grammatica andrebbe un po' aggiustata ma....è BELLISSIMA! anche io mi sono posta questa domanda dopo ogni telefilm o cartone animato o fiaba che sia...
e poi??? ;) (:Navarrina:)
(Recensione modificata il 09/07/2010 - 11:27 pm)

09/07/10, ore 22:49

è davvero bella in effetti mi era capitato di chiedermi che sarebbe successo dopo il matrimonio speravo che facessero una puntata del genere ma non l'hanno fatta quindi devo dire che questa era la fanfiction che faceva al caso mio
baci da

hermgrenger

09/07/10, ore 20:12

OddiO!! è StupendaAaAaAaAa Nn Ci Sn ParOle Per Descriverla ... O MegliO AncOra Nn HO ParOle Per Descriverla,, Nn SO Che Dire Di Questa StOria ... Ma SO SOlO Una Cs Ke Mi Piace TantissimO!!! Sei Stata FOrmidabile COmplimentiiii!! =D