NO MORE ~
di Mo in Wonderland

12/03/11, ore 10:25

*si prostra ai tuoi piedi e chiede perdono*
No ma ti giuro, sono rimasta indietro con un sacco di recensioni e stavo per ammattire!! xD
Ma ora ci sono, perciò direi che si può cominciare... e comincerò con un

Ecco...sì! xD
Insomma, non puoi mettermi Robert, Jude, Robert&Jude, Romeo e Giulietta (in chiave moderna per di più *ama*) e aspettarti da me qualcos'altro che non sia WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! xDDD

No comunque volevo dirti che ho apprezzato tantissimo il salto temporale, il fatto che tu non abbia descritto cosa sia successo dopo la loro riappacificazione...così facendo hai concesso loro un po' di rivacy e a noi di immaginare cosa possa essere successo.
Perciò brava! =)

L'ultimo?????????? o.O
Oh nooooooooooooo!!!!!!!!!!!! ç___ç

10/03/11, ore 16:12

Sono tornati insiemeeee *WWW* siiiiiiiiiiiii *gongola*. nel senso, era ovvio che sarebbe successo (perchè altrimenti saresti stata lapidata a vista, ti avverto xD) ma è tutto così... così... aaaaaaaawwwwwwww *W*
Ma certo che vi siete mancati, vi amateee!!!! :D *dispensa amore*
E finalmente lo spettacolo. Jude che muore, ma che al tempo stesso non riesce a trattenersi dal sorridere è bellissimo. Lo capisco, anche io non riuscivo a stare seria quando facevo teatro xDD L'interpretazione di Robert deve essere stata qualcosa di meraviglioso *_________*
Perchè non mi hai avvertita in anticipo?! sarei stata in prima filaaaaa!!!! D: (e gli sarei saltata addosso a metà atto, ma sorvoliamo su questo xD)
Ma che dolci che sonooooooooooooo *________________* come si fa a non amarli? come si fa?!? *silenzio* ecco, infatti, non si può!! devono essere venerati e basta!! xD
Tranquilla, lasciala la frase xD è un modo di dire comune, è normale che è venuto in mente ad entrambe ^^  l'espressione alla rage boy xD
Ma come finisce? D: nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!
spero solo che tu abbia qualche altra storia bellerrima come questa in cantiere, ecco u.u  c'è bisogno di storie belle come le tue in questo fandom cara *W*
Baciiii

09/03/11, ore 18:19

Sorvoliamo sulla tenerezza estrema della prima parte che potrei mettermi a riempire di facce a cuoricino tutta la zona recensioni, ed andiamo all'innaturale senso di angoscia che mi ha presa all'inizio della seconda: tu, sadica bastarda *indica con fare accusatore* hai reso impersonale tutto il primo pezzo del suicidio e mi è preso un infarto che la metà sarebbe bastato ad uccidermi. Fortunatamente una delle mie tante personalità (chiedi a Erica una precisazione, se vuoi, ma non te lo consiglio) è Tony Stark, quindi essendo il mio cuore artificiale, sono sopravvissuta per riuscire a tirare un sospiro di sollievo.
Cavolo, avrei voluto assistere a quella recita! Nonb ricordo se lo dissi a suo tempo, ma il finale drammatico mi da decisamente più soddisfazione per Romeo e Giulietta. Insomma, la morte come fatto positivo, le anime che si ritrovano per sempre. E' il succo di tutta l'opera, insomma! Sono felice che Jude abbia convinto il nostro amato regista a mettere il giusto finale!
Dunque, dunque, dunque, proseguiamo... La bellezza del fatto che non si nascondano più? *-*
Adesso resta da scoprire cosa ha fatto Michelle del bambino (che suppongo l'abbia tenuto davvero visto che la piccola esiste) e com'è andata tra Heath e Jake. Ah, devo anche superare lo shock del fatto che il prossimo è l'ultimo capitolo .___.

09/03/11, ore 13:30

Scappo velocemente perchè c'è gente che mi vuol male D: Però una recensione te la dovevo proprio lasciare...AHHHH *w* Che bellezza, tutti felici e contenti <3 Ma...Jake e Heat? °A° Ed ora, rinnovando i complimenti, fuggo via altrimenti mi linciano con un trinciapollo. Làv!

08/03/11, ore 23:23

Che dolci, ora io mi vedo Jude in versione Koala o zainetto ancorato alla schiena di Robert che non lo lascia più andare LOL troppa paura di perderlo di nuovo, ora si deve solo armare di scotch per la sua bocca e manette per loro due così potranno stare sempre vicini, vicini XD.....................oddeo meriteresti che io ti, ti, ma come mi puoi cominciare un periodo in quella maniera, ho perso vent'anni di vita cercando di immaginare chi e perchè si fosse suicidato, per scoprire poi che era la versione modernizzata del Romeo e Giulietta, oddio sto ancora sudando freddo, non si fa così, se tieni alle lettrici non puoi attentare alla loro vita in questa maniera............se non altro posso riprendermi leggendo che non si nascondono più x) anzi pomiciano direttamente in pubblico, quasi quasi mi siedo in platea anche io sperando in un bis, del bacio, non del suicidio però LOL........."Quando avrebbe smesso di essere così adorabile?" mai, non deve smettere mai XD...................e ti amo anche io nonostante le velate minacce di cui sopra, ma capiscimi LOL e pure io ho il magone, sto facendo le prove di lutto anche per questa fic e sono a pezzi.....................comunque il capitolo mi è piaciuto un sacco, assalto alle coronarie compreso x)

05/03/11, ore 16:44

DIo benedica Elsie che ha spinto Jude ad una rabbia talmente forte da non riuscire a non trovare il coraggio per andare da Rob a parlarci. u.u
ERA ORA! Cristo, iniziavo ad avere paura che questa fanfic finisse davvero male! Certo tutto è ancora possibile, ma voglio credere che Susan sia in effetti solo un'amica, che Rob dica a Jude tutto della sua vita e che questi ultimi capitoli siano dedicati al problema Heath - Jake!
Aggiorna presto!

04/03/11, ore 17:38

Ommioddio Ommioddio Ommioddio! Mi hai veramente dedicato il capitolo? IL capitolo, giacchè Robert è tornato sulle scene? Cioè, sai che questa si chiama "botta di culo", nevvero? *s'è commossa* Mi metterei ad urlare o a canticchiare "peppepeppepepe" etcetera se solo tenessi meno alla mia dignità -tra l'altro, già calpestata- ma...Ommioddio!
Okay, riprendiamo le redini *tono professionale* Devo solo dire che tutti gli Ommioddio (quattro, per inciso) che ci sono calzano a pennello perchè, in pratica, è tutto ciò che avrei da dire -ah, limitazione cerebrale congenita- quindi raggiungo la pace dei sensi dicendo solo che aspetto il prossimo capitolo con ansia, attesa, trepidazione e blablabla *D*

03/03/11, ore 18:33

Ma come solo due capitoli + epilogo? D:
cioè, io ero tanto felice per l'abemus Robert, e per la dolcezza del finale, e Jude che si butta tra le sue braccia... e poi tu mi scrivi queste cose D: non so se amarti o odiarti D:
di certo ho amato Elsie perchè è una spiona, ma una spiona che serve alla storia :D no dai xD la amo perchè so che gli ha raccontato quelle cose di proposito, per farlo tornare dal figlio *_* che donna degna di stima infinita *_* *costruisce un monumento*
E quando Rob ha aperto la porta (dopo qualche secondo di mancamento per il suo grande ritorno, bello come un dio greco *_* xD) ho sperato vivamente che Jude lo baciasse, perchè si! nessun motivo logicamente valido, è solo che sono in astinenza! xD
E poi si sono chiariti *_*
 Jude ghignò appena. “Spero solo che avesse l‘herpes.”
Meravigliosa! x°DD ho riso come una scema xD ahahah
bene, adesso aspetto risvolti INTERESSANTI per il prossimo capitolo... e con INTERESSANTI intendo un sacco di sessosessosesso riparatore, ecco *fischietta con non-chalance* xD Tanto mamma Downey è a Yoga, no? :D xDD
Un bacioooooo

03/03/11, ore 15:30

Ohhhh Robert!!!!!! *_______*
E' arrivato Rob!!!!!! <3

No in realtà non è arrivato...è Jude che ha finalmente puntato i piedi e gli ha detto ciò che pensa, perciò, un applauso per Jude!!! =)

E un altro per mamma Downey!!! ^^

Addirittura l'anta sfondata????? Certo che Robert deve tenerci davvero tanto a Jude... e quest'altro come ha potuto pensare che Robert volesse dimenticarlo davvero??? O anche solo, potesse...

Bah...
Vado cara!!! =)
Baci!

02/03/11, ore 23:39

Ma guarda Jude decide di cambiare Supermarket e toh si ritrova "per caso" in quello vicino a casa di Rob, quando si dicono le coincidenze LOL........mitica Elsie, che si mette a fare gossip sul figlio come se non si ricordasse con chi sta parlando, questa donna è un angelo, anzi un diavolo soprattutto quando si mette a parlare di Susan XD, anche se poi gli fa chiaramente capire, anche perchè glielo dice LOL, che preferisce lui come "nuora" x)........."Eh, no, però. Ho una cazzo di dignità da conservare. Passi Alison, Brad non passa, Susan è decisamente troppo." finalmente il gene maschile latente in Jude comincia a svegliarsi dal letargo e poi "“E allora può farmi un favore? Può per cortesia andare direttamente a yoga, dopo?” Jude le appoggiò una mano sul braccio per rassicurarla.
“E… si può sapere-”
Jude non la lasciò nemmeno finire. “Perché devo fare un discorso a quattrocchi con suo figlio. Gliene sarei infinitamene grato, davvero. Arrivederci.” ecco che finalmente esploce, incredibile ha scoperto di possedere un paio di balls e si è pure deciso ad usarle LOL............oddio ora mi sciolgo, a parte l'uragano Jude che riesce a mettere in imbarazzo Robert con la storia di Bradley & Co. ma poi la parte finale "“Non capisci che ti avrei perdonato anche quella sera stessa se mi avessi chiesto scusa? Non capisci che ti ho già perdonato?” Avevo uno sguardo da cucciolo bastonato che ferì Jude. “Sono stato uno stupido a dirti quelle cose. Non voglio dimenticarti. Non potrei mai.”
Jude non aspettò che finisse e si butto tra le sue braccia." mi ha veramente stesa portandomi al settimo cielo, finalmente Jude si è deciso a lottare per il suo amato bene, e Rob-orgoglio-Dawney si è deciso a capitolare, ho un sorriso da qui a li che nemmeno ti immagini XD........nuuuuuuu mi tocca un'altra preparazione al lutto, buahahaha anche tu stai per chiudere battente, e poi no che sta fic non è disastrosa, io la amo di cuore ;)

02/03/11, ore 23:19

Sììììììììì! Finalmente! Grazie, grazie, grazie! Non ce la facevo più, davvero! Volevo Robert e l'ho avuto... adesso sono soddisfatta! Però voglio anche vedere il prossimo capitolo!
Allora, hai scritto bene, anche se c'è qualche errore di battitura -io ricontrollerei se fossi in te- mi è piaciuto molto il dialogo con Elsie - tra l'altro, ti ho già detto che adoro la caratterizzazione della madre di Robert, o Bobby XD ?- anche se ho trovato leggermente -e quando dico leggermente, significa che non ha influito negativamente sul mio giudizio sul capitolo o sulla storia- smielato. Avrei apprezzato di più una passione aggressiva , tipo con Jude che violenta Robert e Rob che si lascia volentieri stuprare.
Comunque, tutto sommato, sono soddisfatta del capitolo.
Bravissima!
Baci,
pikkola prongs.

25/02/11, ore 21:45

E allora! Si attende la comparsa miracolosa e -speriamo- miracolata di Robert! E- Cavolini di bruxelles, ma ti diverti proprio a farli soffrire! Come al solito, visto che la mia mente non si spreca affatto per inventarsi recensioni decenti -e decentemente lunghe, diciamo-, ti lascio con la speranza che tutto vada bene e nell'attesa spasmodica del prossimo capitolo. Tra l'altro, un Jude buddhista non mi dispiace poi tanto, l'importante è che non si rasi i capelli a zero D:

24/02/11, ore 11:53

Bwahahahahaha sono felice che ti piaccia il mio nuovo nick!!! xDD

Coooomunque, questo non c'entra nulla!! ^^
Che dire...che casino assurdo!!!

Cioè, a parte il fatto che mi sembra assai strano che Heath e Michelle lo abbiano fatto dopo una sola settimana, anche se ci può stare (^^), però che lei venga a scoprirlo dopo una settimana...è strano!! Di solito si scopre di essere incinte più o meno al secondo mese... Ma va beh, questa è una fissa mia di mia sorella che lo ripete continuamente ora che sta studiando Ginecologia... -.-

Comunque a prescindere è un casino!!! Cioè, Michelle...uffa non so, dovrebbe tenere il bambino, essere aiutata da Heath, ma dovrebbe lasciarlo stare con Jake (povero piccolo cucciolo teneroso *__*)

E Jude in tutto questo, mi fa una pena assurda!! Cioè, non solo hai i suoi problemi da affrontare con Rob, deve anche fare da garante di pace/psicoterapeuta di coppia a tutti gli altri!!!
Spero quindi che Elsie riesca a farlo ragionare, e a far sistemare le cose tra Jude e Rob!!

Voglio Rooooooooooooob!!!!!!!!! *_______*

Baci baci!!

23/02/11, ore 23:04

"Jude strinse i denti e si trattenne dal picchiarlo ferocemente per quella faccia da “non è stata colpa mia, per favore, mamma, fa‘ qualcosa”." decisamente avrebbe tutte le ragioni, perchè in questo momento si vede sfumare tutti i suoi piani, in più si immaginerà la faccia di Jake alla notizia, della serie al peggio non c'è mai fine....povero il nostro Machiavelli, prima fa i guai lui e poi ci pensa l'amico a chiudere la pratica............
"“E senti, quant‘è incinta?”
“Tanto.”
“Di quante settimane, Heath.” Jude scandì bene come se dovesse mostrare ad uno straniero la pronuncia di “settimane”." OMG sto rotolando, ok lo choc ma Heath è....è, è demenziale LOL
"Ma quante cose sono successe a quella fottuta festa?" io e Jude abbiamo pensato la stessa cosa, più che una festa è stata un'ecatombe :(
"Della serie: le conoscenze che solo un ragazzo che abbia una sorella maggiore sclerata e leggermente puttana può avere." ma quanto amore fraterno in casa Law LOL.......oddio non ci credo Heath si era svegliato e che gli succede? Inforna la pagnotta, ma il preservativo gli faceva schifo oppure era ciucco perso anche lui come Jude? Fortuna che Jude è Robertsessuale e non rischia anche di ingravidare qualcuno............anche se conoscendo la sua sfiga potrebbe essere il primo a riuscire a fare anche questo, tanto per incasinare ancora un pò il tutto XD.............."Perché dev’essere tutto così dannatamente complicato?" perchè siete adolescenti e per di più adolescenti irresponsabili, ecco perchè sgrunf.....................“Se sei in piedi, siediti, se sei seduto, sdraiati. Non voglio averti sulla coscienza.” porca paletta, Jude e il tatto hanno perso i contatti alla nascita o.O..........."“Ti prego, Jake, non fare-”
Tu-tu-tu-tu-tu.
“…cazzate.” Jude chiuse la chiamata con un “Merda” a denti stretti e ficcò rabbioso il cellulare in tasca.
E adesso cosa doveva fare?" inventare la macchina del tempo per tornare indietro e dirglielo di persona magari, ma dico io na notizia de sto genere per telefono si da? Il ragazzo è proprio deficiente *e qui ci sta tutto*......poi magari potrebbe usare la macchina del tempo per risolvere anche i suoi di casini, ma al momento deve mettere mano a quello che ha combinato a Jake e Heath.............Jude Law un uomo *si fa per dire* chiamato disgrazia XD..............."Insonnia, stanchezza fisica, intrattabilità… dio, sembro mestruato." o magari in dolce attesa LOL............evvai incontra Elsie, forse intravediamo la luce alla fine del tunnel almeno per lui e Rob, perchè per Jack e Heath penso che il tunnel lo abbia buttato giù a picconate Jude LOL

"Che dite, riuscirà la nostra Elsie a far ragionare Jude? O Jude scapperà urlando dopo tre secondi?" se Jude scappa come un coglione senza cogliere l'occasione gli corro dietro io con un badile e lo abbatto definitivamente XD.............I Love you per questo capitolo e per la promessa dell'apparizione miracolosa di Rob nel prossimo capitolo <3<3<3<3<3<3

23/02/11, ore 22:22

Cara ci stai uccidendo! Non ce la faccio più! Ho bisogno fisico di Robert, capisci???! Ne ho bisogno.

Non vedo l'ora di vedere l'aggiornamento!
Comunque il capitolo è stato pieno di ansia, ben scritto e con dialoghi sagaci. Mi è piaciuto, come al solito!

Baci,
pikkola prongs.