Scintilla
di Kiki May

09/08/10, ore 01:05

Meravigliosa ^^

24/07/10, ore 00:29

Molto bella complimenti! Magari Spike è un po' troppo... "coccoloso" però decisamente è una bella storia. Complimenti ancora!

12/07/10, ore 21:24

MIo Dio cosa ho letto xD Una slash su uno spin off di Buffy o su Buffy stessa fno a pochi secondi fa per me era inconcepibile >.< e continua a esserlo, ma un po' di meno xD
La fic è scritta bene ed è molto scorrevole. Però credo che i personaggi siano un po' OOC ù.ù vabbè che Spike sta uscendo fuori di testa per via dell'anima, però forse hai un po' esagerato, di tanto in tanto dovrà pur avere dei momenti di lucidità i cui torn a essere cinico e sarcastico xD Sì, l'ho trovato un po' troppo puccioso ù.ù e lostesso vale per Angel, dove sono i suoi trip e le consuete seghe mentali? ò.ò
Cmq essendo precedente alla settima stagione di Buffy il comportamento di Spike ci può anche stare, nella puntata 1x7 noi lo rivediamo dopo mesi che ha riavuto l'anima, indi avrà fatto sicuramente dei progressi, anche se continua a non starci con la testa u_u
E' un po' melensa per i miei gusti, però mi è piaciuta, anche perchè scrivi bene e di conseguenza è stato un piacere leggerla ^*^

12/07/10, ore 16:43

Super bella!!
Ho le lacrime agl'occhi!!
Non potevo sopportare che Angel lasciasse Spike alle cure di qualcun'altro.
E poi chi meglio del vampiro con l'anima, che in teoria doveva essere l'unico, per aiutare il suo simile? Lui sa perfettamente cosa sta passando ed è l'unico che può aiutarlo.
Bel finale! Complimenti!