Uno strano incontro
di Darik

01/11/16, ore 19:27

Per una AsunaxTakamichi shipper questo è un pugno nell'occhio... Grazie tante...😡

04/12/12, ore 18:35

Un ottimo inizio, senza dubbio, proprio per questo motivo e per la mia scarsa conoscenza dei personaggi mi baserò su quanto hai scritto (molto bene devo dire). Hai gestito ottimamente il cross-over. A presto, continua così. Auf Wiedersehen, nikolas

07/08/12, ore 15:39

bella storia nonostante non conoscessi gli anime usati mi è piaciuta molto spero proseguirai

26/04/11, ore 22:57

Scusami se ti recensisco solo ora, ma devo dare a Darik quello che è di Darik:
devo dire che questo esperimento (e con questo termine mi riferisco alla fic), è riuscito abbastanza bene: certo, non ha la complessità della trama di DN (e probabilmente non era neppure voluto), ma sei riuscito ad amalgamare bene i due cast, senza manifestare incongruenze.

Anche l'apparizione finale di Kira, è molto ben riuscita, dando al lettore il dubbio che si possa trattare o meno di Light

25/01/11, ore 00:02

Mah, fin qui la storia non sembra male: da come si è sviluppata la storia, sembra un Death Note senza Raito, senza Shinigami, e senza quaderno.

Di fatto di Negima hai giusto preso i personaggi, rendendo la storia piuttosto comprensibile anche da chi non conosce la serie originale.

15/01/11, ore 20:21

Purtoppo, non essendo io un appassionato di gialli, non ho potuto apprezzare questa storia come merita, ma ti faccio ugualmente i miei meritati complimenti. Un caro saluto, sperando di potere un giorno leggere quel seguito...

05/01/11, ore 00:54

Un colpo di scena dietro l'altro... mi stai tenendo proprio sulla corda. Rinnovo i complimenti.

01/01/11, ore 03:16

Ti confesso, Darik, che non mi piace quando muoiono dei personaggi. Ma è un ottimo capitolo anche questo.

29/12/10, ore 23:59

Ogni capitolo è migliore dell'altro. Mentre faccio il tifo per la determinazione di Asuna, ammito la tua abilità di "giallista" e mi angoscio per la tragedia annunciata nel finale.

27/12/10, ore 23:50

Bel capitolo, soprattutto nella sua conclusione! Scusa se recensisco lentamente, ma, come avrai capito, lo faccio dopo aver letto ciascun capitolo della storia. Ottima anche la parte "gialla" del racconto. Bravo!

19/12/10, ore 18:09

Forse te l'ho già detto, ma in caso contrario ti confermo che sei veramente bravo a scrivere i gialli. Ribadisco anche che la madre di Negi sta facendo una pessima figura! Per fortuna sembra che Konoka stia agendo sotto pressione e che Negi si sia sbagliato a giudicarla troppo in fretta!

12/12/10, ore 00:50

Sono sempre un po' ammirato quando qualcuno scrive una trama "gialla"... sono anni che cerco di finire una mia storia con risvolti "gialli" e non ci sono ancora riuscito! Evidentemente non è proprio il mio genere. Bravo, Darik!

08/12/10, ore 23:49

Povera, Asuna! Le cose si mettono davvero male per lei. Buono il colpo di scena in questo capitolo, anch'io avevo il sospetto che "L" stesse mettendo Negi alla prova. Vedremo cosa riusciranno a fare. Certo che la madre del nostro amichetto non ci sta certo facendo una bella figura...

08/12/10, ore 01:46

Caspita, qui andiamo subito sul drammatico. Certo, senza i suoi poteri magici (perchè nella tua storia non ne ha, o sbaglio?) sarà dura per il nostro (piccolo) eroe aiutare la sua amica, ma un cuore grande fa miracoli, nevvero? Ottimo, continua così!

05/12/10, ore 21:52

Heiii salve!
Eccola qui la Yucchan del forum! ^^
Non dico niente perché ti ho già dato il mio parere. Aggiungo solo (di nuovo) che la amo e che spero di vedere un seguito. Magari con la mia Asuna innamorata anche lei di Negi.. *^*
Obbè, ti prometto che leggerò anche tutte le altre tue su Negima e te le recensirò una per una. ^^
Un bacio.

Ellena <3