Game over.
di Key57

29/08/12, ore 12:43

Mi è piaciuta molto! Inquietante, ottima l'idea di segnare il tempo che scorre, hai reso veramente bene.
L'unica cosa (forse non ho capito io) che è rimasta in sospeso: se lei avesse trovato le due chiavi ed aperto la porta, come si sarebbe salvata dall'acido?

23/01/12, ore 21:39

Che bella! Mi dispiace di aver letto questo brano solo adesso... è da poco che ho iniziato ad avvicinarmi alla saga di Saw (che si è rivelata completamente diversa da come l'avevo sempre immaginata, non essendo un'amante dello splatter: la trama è originale e va ben oltre le scene forti, forti almeno per me XD, e il messaggio di fondo è molto importante). Questa fanfic è davvero... "claustrofobica", il che è perfetto; il continuo rimando allo scorrere del tempo contribuisce indubbiamente ad accrescere l'ansia del lettore e la sua voglia di continuare a leggere, arrivando ad un finale che, come nella maggior parte dei casi, non lascia via di salvezza. Complimenti, per un attimo mi è sembrato di essere la protagonista D:

23/05/11, ore 15:07

Mette davvero i brividi... cavolo... la scelta di scrivere i secondi rimasti è davvero straordinaria conferisce un'angoscia alla scena che fa davvero paura... :D complimenti
con affetto Duff

25/11/10, ore 16:03

A mio parere è un po' corta come Fic e si sarebbe potuto spiegare meglio chi è la Dottoressa e cos'è successo esattamente alla ragazza, come la maltrattava la professoressa e perché... almeno, forse c'è scritto, ma a me non è molto chiaro. Comunque come fan fic è carina, direi!

12/08/10, ore 18:00

O.O sono senza parole, davvero. Non posso che farti i miei complimenti. Le descrizioni sono esaltanti e hai fatto in modo che il lettore potesse comprendere appieno la psicologia della ragazza. Non ho nient'altro da aggiungere se non nuovamente i miei più sentiti complimenti.
A presto :D

28/07/10, ore 17:12

ciao!! anche io ho pubblicato una raccolta su saw, e ne sto scrivendo un altra...comunque questa one shoot mi è piaciuta molto!! il "discorso" di saw nella registrazione è veramente spettacolare, e a il modo in cui descrivevi gli stati d'animo...complimenti ;)

Voto: 9

P.S se ti va leggi le mie fanfic su saw e ricambia la recensione ;)