Through my Pencil
di PerfectConcert_

17/02/11, ore 23:56

Guarda, innanzitutto chiedo perdono per aver conosciuto questa fanfic solo ora, ma ho fatto quello che ho potuto. xD Poi... Ne sono stata rapita sin dal primo tratto di matita. *_______* Adoro la coppia Julia\Yuri, sarebbero stupendi insieme, e purtroppo non ci sono tante fanfic su loro due, (o forse non le trovo io .-.) ma questa fanfic mi ha emozionato enormemente, sul serio. Brava, brava. Complimentoni. =D

12/07/10, ore 21:43

Molto bella, davvero mi è piaciuta tanto, mi ha rapita fin dal primo tratto di matita ed ho seguito il disegno con cura ed attenzione, quasi non riuscissi a staccare gli occhi dallo schermo.
Felicissima anche della scelta che hai fatto sui personaggi. Li ho trovati perfetti, Julia e Yuri sono poi una delle coppie etero che ho più nel cuore quindi è stata una piacevolissima sorpresa sapere che era il bel Ivanov il soggetto del disegno.
Cura e precisione nella tua descrizione, attenzione e sensazioni descritte in maniera fantastica, davvero brava!
Spero di poter leggere presto altre cose che portino la tua firma in questo fandom^^
Baciuzzi Avly

12/07/10, ore 20:16

Come sempre tu arrivi al cuore dei lettori, non ti smentisci mai.
Hai sempre idee bellissime, che lasciano il segno, come questa breve shot^^
Devo dire che negli ultimi tempi sto rivalutando questa coppia, sto leggendo belle storie su di loro e questa è una di quelle che, sicuramente, mi hanno colpito di più.
Molto bella l’idea di Julia che disegna il ritratto di Yuri, è romantica come cosa e mi piace^^
Si sente che lei è profondamente innamorata, le sue emozioni lo trasmettono molto bene, mentre dipinge quel ritratto che per lei rappresenta molto di più di un disegno.
L’idea del ricordo del, probabilmente, unico sorriso che Yuri le ha mostrato è davvero molto bella e intensa.
Un sorriso che le ha rivolto quando le ha fatto quella piccola richiesta che le ha causato tanti ricordi e molteplici emozioni.
Insomma, hai sfornato un altro piccolo capolavoro che arriva al cuore con le sue emozioni trasmesse in maniera sublime, davvero.
Sei veramente brava, non smetterò mai di dirtelo^^
Spero di leggere altri tuoi lavori ^o^
E complimenti ancora per questa bellissima storia^^
Un bacio forte, cara ^*^
La cara Pad ^**^

12/07/10, ore 19:53

forse perchè sono anch'io per certi versi una disegnatrice, forse perchè si sente la felicità di Julia, che aspetta impaziente il nuovo campionato, ma questa piccola fic mi è piaciuta da impazzire.
e mi è piaciuto come la fic si delineasse e si costruisse linea dopo linea, con passione, dolcezza e tanta volontà. e anche se si cancella e si riscrive, alla fine tutto quello che sembra inutile ai tuoi occhi riesce a dare vita a quel disegno, a quel sorriso.
beh, insomma, mi è piaciuta davvero molto, riesci a ricreare le emozioni dei personaggi in modo impeccabile. complimenti!
baci, Asu

12/07/10, ore 19:52

Interessantissima e originale la coppia YuriyxJulia, devo ammettere che mi piacciono molto insieme*__*
Hai un modo di scrivere eccezionale e leggendo la storia, riuscivo ad immaginare chiaramente mentre Julia disegnava grazie alle tue descrizioni precise e raffinate.
Complimenti per la fic deliziosa e spero di poter leggere presto qualcos'altro di tuo.Fe^^

12/07/10, ore 19:22

Da quando l'avevi accennato, fremevo nel voler leggere questo esperimento perché sapevo sarebbe nato. Che gioia, che gioia...! Sai, credo sia la prima volta che sorrido felice durante tutta la lettura di una fanfiction. Sorrido perché è colma di una dolcezza unica, coinvolgente, serena e... Che ti entra dentro, la senti tua. Ti senti Julia. Ammetto che per certi versi -a causa dell'essere un'impacciata disegnatrice- mi sono immedesimata in quelle linee che si accavallavano e si cancellavano e si riscrivevano ricercando la perfezione. Sembrano gesti vani, eppure alla fine danno tanta gioia e ti rendono soddisfatto di te stesso. È bello. E si leggeva la felicità di Julia nel finale, nel cuore il pensiero del nuovo campionato. In sintesi... È indubbio che mi è piaciuto. E questo è un altro piccolo capolavoro degno della tua abilità. Complimenti... E come sempre grazie per le emozioni che ci regali.