Tale Padre … ~
di R e d_V a m p i r e

17/12/12, ore 15:31

Rieccomi, muahah :3 te lo dico già da ora: va fra le preferite, anche questa! La coppia KyoxHaru non mi era mai piaciuta così tanto, prima di leggere le tue storie^^"
Coomunque ho deciso che, siccome ho intenzione di intasarti di recensioni, farti sclerare a ogni mia parola che vedi, ricevere tante maledizioni da parte tua, delirare in arabo mentre mi insulti paurosamente (ho reso l'idea?), cercherò di minimazzare il tempo che ti porterò via u.u dunque dirò solo le cose fondamentali!
Hikaru e Kaoru sono, esattamente come mi aspettavo da parte tua, assolutamente fantastici. E, naturalmente, IC.
La figlia di Kyoya è davvero la coppia sputata di suo padre! E, a proposito di lui, mi piace il modo in cui lo caratterizzi; a modo suo è dolce, ma non perde la sua figura un po' indifferente o comunque il suo...come dire? Contegno? In pratica, rimane lui anche nei gesti più affettuosi, che da come li descrivi quasi non li sembrano. Voglio dire, come spiegarmi? Li fai passare quasi inosservati, e così arrivano ancora di più al cuore del lettore. Un esempio? "<< Ma devono stare sempre qui? >> Chiede infastidito il marito, chinandosi verso di lei giusto per sfiorarle le labbra". Ecco, direi che esprime perfettamente quel che penso. Ma come fai? *O*
Ok, scappo prima che inizi davvero a parlare in arabo! D:
Alla prossima *sorriso maligno al pari di quello del Re dell'Ombra*

Seele

13/07/10, ore 08:39

Aaaah! *impazzisce*
Kootookoo-chan! Yuukoo-chan! Papààà! *abbraccia, bacia, afferra e fugge*
Oh, piccola cara Collega *heart* Grazie per la shot (e la dedica): è tutto di una delicatezza che lega perfettamente col tema, accentua le tinte romanticomiche (?). *mmanda amore* Non mi va di dire nullaaa, devo finire di tradurre il capitolo della novel di DRRR e tanto anche se recensisco fai scenate perché è un evento eccezionale quindi non lo faccio più OAO

Cara Collega, un bacio e ancora grazie per aver postato tutto ciò *heart*
Ucchan

12/07/10, ore 20:21

O.O sorpresona!!!!!!!!!!!!non avrei mai immaginato che fosse lui il fortunato perchè non si è quasi mai esposto con lei!!!interessante come coppia!ma come l'ha presa tamaki?sarei curiosa di saperlo!gli zii gemelli sono dolcissimi!!!complimenti!!