da San Marino con furore
di Regina Oscura

03/08/10, ore 15:23

ahahah! San Marino la scalpellina matta! Troppo forte!
Meraviglioso anche il disegno, fa troppo ridere!
Ciau a tutte e due!

02/08/10, ore 23:14

Ahahaha è troppo forte Sna Marino XD complimenti mi piace tantissimissimissimissimo XD aspetto con impazienza il seguito... intanto metto tra i preferiti XDXD

02/08/10, ore 16:41

Ola! Scusate il ritardo nel recensire, ma ero in Valle d'Aosta.
Ahahah che bel capitolo! Che ridere!
Milly-can! *.*
Ma sei un' artista!
Troppo bello il disegno!
Che pucciosa la nostra San Marino!
Mi è stato detto (da un uccellino alquanto zelante) che pubblicherete un disegno a capitolo. Mi piace come idea.
Continuate così, tutte e due!
Kiss-kiss
P.S. X l'uccellino zelante
ehm... Chiara... scusa, ma tu...
INTENDI AGGIORNARE O ASPETTI DI DIVENTARE UNA PUGNA SECCA!
Milly-chan, se hai una pistola è in casi come questi che va usata.

25/07/10, ore 11:21

ciaooooooooo
non ho ancora smesso di ridere!! fate comparire giappone più spesso è proprio simpatico e divertente!! e poi era solo la sua seconda volta!! e la terza quand'è?? xd povera san marino schiacciata da quell'idiota di italia xd secondo me se Germania entrava in sala riunioni andava a prendere italia in braccio e lo portava via... ma non per salvare marino (ops.. San Marino) ma per impedire ad altri di toccare il SUO ragazzo! ihih
ciao ciao e divertitevi al riminicomics.

24/07/10, ore 12:48

Questo capitolo è così carino, anche se io parteggio ITaliaXSan Marino.Giappone è solito pudico, mi preoccupo di più della reazione di Germania! Spero che continuerete presto a scivere. E poi perchè San Marino è uno stato inutile? E' ricco e non rompe le scatole a nessuno!
P.s:Uhm adesso che so che ci sono delle sanmarinesi del fandom sono un pochino preoccupata, non vi offederete mica per il mio san Marino??

24/07/10, ore 00:45

siiii siete grandi!
La storia d'amore tra Giappone e San Marino deve assolutamente continuare!! Li voglio vedere sposati nel 9999 capitolo così hai un motivo per continuare.
Continuate così!!!!
Aspettando la terza volta di Giappons, ciao da GIUSE con l'accaunt di quella sfigata ******* della med

PS Chiunque veda qualcosa di cattivo negli asterischi purifichi la sua mente di peccatore XD

24/07/10, ore 00:38

siiiiiii che bella!!!!!
Adoro San Marino!!!!
ma povero Giappone.... sig... è rimasto traumatizzato.... poverino...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... che bellini Giappone e San Marino...
P.S.: sono lady vampiretta94 (la Maddy) con il comp di quello sfigato di peppe

23/07/10, ore 11:10

Ma povero Giappone! Un giorno capirà che in Italia e a San Marino le persone sono molto, mooolto espansive XD
Comunque un capitolo davvero carino^^
Certo che cis arò al rimini comix! Sarò già pronta a cercare una winry con la bandana verde^^ Invece io sarò vestita da Chibitalia se vi interessa, quindi se vedete un enorme gruppo di hetaliani, io sarò la in mezzo^^
A questo pomeriggio allora!

22/07/10, ore 20:45

Visto abbiamo commentato!!!!!!!!! (io e la med visto ke è cn me)
è stato molto divertente specialmente leggendolo con le voci muoviti a caricare il terzo ke moriamo dalla voglia di leggere xkè nn ce l'hai fatto fare e vogliamo vedere cm continua la stora.

21/07/10, ore 15:15

Ok, innanzi tutto, calmiamoci. Se non smetto di ridere non credo che riuscirò a scrivere una recensione decente XD
Il tuo... pardon, la tua San Marino è assolutamente adorabile, complimenti anche alla disegnatrice che ha fatto quella fanart carinissima <3 America invece mi ha fatto morire XD qualcuno gli procuri una cartina della Russia, è l'ideale per orientarsi in tutto il mondo dato che il mondo sarà tutt'uno con grande madre Russia ò_ò inoltre al fatto dell'espressione da ebete non riuscivo a controllarmi, da che pulpito poi X°D
Per quanto riguarda lo scorso capitolo... dico solo che Feliciano è amabilmente idiota <3
Adesso sarei curiosa di vedere i rapporti tra Marino (SAN Marino) e Romano, dopotutto anche lui è Italia, per me uscirebbe fuori un macello di grida e insulti vari XD
Beh, ci sentiamo al prossimo capitolo, bye <3

20/07/10, ore 18:05

ah! finalmente san marino! che gioia vederlo^^
A dir la verità io e le mie amiche speriamo ancora che himaruya un giorno si ricordi di lui/lei...
Mi piace molto il carattere che le avete dato perchè ci vedo alcuni dei miei amici san marinesi (ebbene sì, sono italiana, in particolare di rimini^^, e mi piace da matti il vostro OC), e amo il fatto che Italia (ma anche tutte le altre nazioni) sia così scemo da storpiarle il nome^^ Povera Marino!XD
Davvero dei capitoli carini e spero di leggere il seguito al più presto^^
(Recensione modificata il 20/07/2010 - 06:10 pm)

20/07/10, ore 14:22

ciaooo
finalmente la cara San Marino incontra America, Inghilterra e Francia!! ma Russia e cina dove sono?? non ve li siete dimenticati, vero?? vero??**
Amarica con la sua importantissima mappa americana si troverà benissimo qui in Europa e non si perderà mai xd e poi la somiglianza con italia, sicuramente si notava solo il sorriso idiota xd non si nota quanto io ami Ameroica!! quanto è bono quel ragazzo OçO!! capitolo magnifico come sempre.
aspetto il seguito!!
ciao ciao bamboline belle
ci sentiamo nella prossima recensione!!
kiss kiss

19/07/10, ore 14:51

Scoprirete che sono alquanto banale nelle recensioni XD
Ma dai! Scommetto che questa storia piace anche agli Italiani! E ai Francesi! E ai Tedeschi! E agli Inglesi! (ok, mi sto dilungando...)
Che altro dire? Divertente come sempre!
Povera San Marino... beh, in effetti il nome non aiuta...
Però dall'immagine (che è meravigliosa, complimentoni a entrambe) secondo me si capisce che è femmina... (sarà colpa della mia mente contorta?)
Vabbè vi saluto!
Ciau!!

19/07/10, ore 13:38

ahaha!! che bella 'sta storia!
E San Marino? Adorabile!!
Aspetto il prossimo capitolo!
Kiss-Kiss

18/07/10, ore 10:33

buongiorno!!!
l'idea di scrivere una fanfic su San Marino mi è sembrata simpatica... proprio ieri sera ho visto delle majorette con in dosso la divisa di San Marino, solo che al posto dei pantaloni aveva una gonna corta... chi l'ha copiato da chi?
la cosa che mi è piaciuta di più è il fatto che tutti storpiavano il nome della povera San Marino e pensavano che fosse un ragazzo... e lei si invazzava xD
non vedo l'ora di leggere le altre avventure di San Marino!!!
Bye Bye