« Music is life »
di Niandra

21/09/10, ore 16:26

ciao:)
ho letto anche io questa one shot e devo dire che mi ha emozionato tantissimo il fatto ke mariah riesca, attraverso la musica a far capire come si sente...
e questo Michael lo sente:)
Complimentissimi e auguroni x le prossime storie:)

25/07/10, ore 20:11

oK, vado di fretta ma devo dirti una cosa, anzi due: GRANDE!!! (mi hai emozionata come pochi) e BENTORNATa!!!!(non ti sentivo da un po')
Baciiiiii

15/07/10, ore 08:20

ciao,
allora... ho letto questa One-shot e mi è piaciuta tantissimo. Mi hai fatto vivere tutto il dolore di Mariah, e Michael lo ha percepito *-*
Poi andando infondo alla pagina ho letto che volevi che chiunque leggeva doveva recenzionare perciò eccome qui XD
Beh ancora complimenti, spero di leggerti presto con un altra one-shot o chissà magari con una fan fiction. =)
bye
God bless you

13/07/10, ore 16:02

E'una delle storie più struggenti e sentite che abbia mai letto. Hai fatto diventare il dolore di Mariah anche un po' nostro... Ad esempio, io, quando vedeva la sua bambina correrle incontro, mi sono sentita provata, immaginavo la scena con i suoi occhi ed era terribile... [Terribile nel senso della situazione, ovviamente :)].
La storia è scritta con... come dire... delicatezza, ma contemporaneamente con passione. E in sottofondo c'è sempre l'amarezza e il dolore di Mariah. Veramente bellissimo.
Bella, sì, ma sinceramente non mi è piaciuto il fatto che Michael l'abbia vista e si sia innamorato di botto, per poi baciarla subito. Non so, magari sono io che sbaglio :]... mah.
Comunque, questo è solo il mio parere ;)
Bravissima, comunque, si sente veramente che è una storia sentita e che hai messo te stessa per scriverla! E'una cosa bellissima =D
A prestooo :)

13/07/10, ore 11:18

Dovrei dirti qualcosa - qualsiasi cosa - che definisca come mi sento dopo aver letto questa one-shot, eppure non ne ho. Come al mio solito farò una delle mie solite misere figure, ma sinceramente non mi importa.
Io... Dio, questa storia è meravigliosa. Meravigliosa davvero, davvero davvero. Credimi se ti dico che è una delle più belle, delle più commuoventi storie che io abbia mai letto. Non ho parole per descrivere, e sebbene questa non sia una novità per nessuno ammetto che il mio cuore è pieno di emozioni indescrivibili.
Grazie. Grazie per aver pubblicato questa storia.
Attraverso le parole che hai scritto percepisco una persona sensibile, un carattere dolce, una ragazza che sa fare emozionare, piangere, sorridere, amare. Perciò grazie ancora per il dono che mi hai fatto.
Ti ringrazio per il dono che ci hai fatto, a me e a tutti coloro che hanno letto questo racconto sensazionale.
Con tutto il mio più sincero affetto,
(Recensione modificata il 30/05/2020 - 10:50 pm)