Sex and the city... After the end
di marlen

30/11/12, ore 19:26

un buon inizio!!! tienici aggiornate...sex and the city è uno dei miei telefilm preferiti...in poche battute hai buttato le premesse per una storia interessante... da cosa è afflitta charlotte?forse ora che la sua vita è come desiderava si sente ormai vuota?
e carrie???
facci sapere*_*

16/05/12, ore 12:16

Argh, perché capitoli così corti? Mi lasciano troppo in sospeso. :P Aspetto il seguito, ovviamente.. Ah, Samantha che si scioglie per un uomo? :D Una cosa seria, eh? :P Devo saperne di più! Carina la scena di Charlotte e Miranda!

16/05/12, ore 12:13

Caspita, ho visto (in ritardo, sì) il film giusto due giorni fa, e ora mi ritrovo a leggere una ff che mi "continua" la storia. XD Bene, letto un capitolo, via di corsa all'altro.. Non prima di averti lasciato un commento: chi diavolo è questo Marc, adesso? Un nuovo ostacolo nella vita tra Carrie e Big? Sono molto curiosa. Bell'inizio!

09/06/11, ore 11:45

Anche questo capitolo è molto corto e forse non sarebbe stato male unirlo al primo, anche perchè per ora non vedo che semplici premesse, per quanto possano essere gustose.
Sono sempre più curiosa di capire che diavolo sta succedendo. A tre delle quattro protagoniste pare essere partita la brocca per un uno che, in due casi, non è nemmeno il marito.
Inizio interessante, spero di leggere presto un seguito più corposo e altrettanto avvincente.

09/06/11, ore 11:41

Capitolo molto corto, ma intrigante.
Lo stile è discreto, molto semplice (anche se hai un po' ecceduto con i gerundi; quel "riaprendo", poi, secondo me poteva essere sostituito dal passato remoto, anche perchè sarebbe più sensato, almeno secondo me) e standard.
Passo al prossimo capitolo. Voglio proprio sapere chi è questo Marc! Sento odore di guai e intrallazzi!

13/08/10, ore 21:15

Stupendo *___* Mi piace moltissimo,brava ^_^