Measles [14 Luglio]
di Stray cat Eyes

07/02/21, ore 13:46

Mi piace veramente UN SACCO questo momento d'introspezione di Maga Magó. In realtà anche da parte mia c'è sempre stato il sospetto che lei nutrisse una sorta di attrazione per Merlino e che l'essere così dura e sadica nei suoi confronti fosse solo il modo più semplice per non far venire a galla i suoi sentimenti mancando di rispetto e di coerenza alla sua personalità, che sempre e comunque resta ostile e competitiva.

07/02/16, ore 23:42

ciao ho letto qst os e anke se è un filo originale nn è malvagia anzi al contrario('sto fandom è uno d ql in cui nn c passo  tanto spesso in quanto c sn pochissime ff).piuttosto ma il motivo x il quale hai messo"tipo di coppia:non specificato"anzikè nessuna è perchè c'è un piccolissimo accenno alla coppia merlino/magò(almeno quando l'ho terminata m è sembrato d vederlo un piccolissimo accenno)?

08/01/12, ore 20:21

Oddio, è stupenda! Hai reso meravigliosamente il personaggio di Magò, divisa tra l'odio e la simpatia per questo "stupido, insulso vecchiaccio" ,
bravissima! Hai uno stile pulito e scorrevole dove traspare anche una sottile ironia che calza proprio a pennello ;)
mi è piaciuta molto :)
a presto
eleonora
ps. sicuramente verrà inserita tra le ricordate ;)

09/12/10, ore 21:59

È bellissima! *.* E prima di dimenticarmi, vado a inserirla tra le storie da ricordare. Mi ha mosso qualcosa dentro, all’altezza del cuore, pensare a tutti quei puntini che dicono qualcosa a Magò sul suo rapporto con “il vecchiaccio in tenuta color del cielo”. Ma sì, c’è qualcosa tra quei due! Lo si è sempre saputo. E tu, attraverso l’utilizzo di questo splendido prompt (tra l’altro ho sotto gli occhi la frase di Kapla, che dice “L’amore è come il morbillo: dobbiamo passarci tutti”… w i Baci Perugina, per una volta! ^^) hai saputo mettere in scena i sentimenti di Magò (anche se lei non li chiamerebbe sentimenti, mai e poi mai! Sono roba da vecchio mago barbuto!) con semplicità, lasciando al lettore l’ultima parola. Complimenti, e alla prossima ff!

E non riesco a credere che la mia sia la prima recensione. Povera te, che disgrazia ti è toccata!