Estate.
di EmilyFemmeFatale

28/02/15, ore 15:04

awwww ma ch cosa bella nm se ne vedono tanto di cuba x canada sono contena di averne trovata almeno una ouo davvero bellabconplimenti

16/07/10, ore 11:56

*0* Un'altra storia più che ultracarinissima su Cuba-san e Canada-san! Anche questa mi è piaciuta davvero molto, mi sembra quasi di sentirla in testa la voce di Canada-san che ripete ''Maple...''.
Quella di fargli prendere un'insolazione è stata una buonissima idea (anche se mi dispiace per Canada-san, poverino, so che non è una bella sensazione) perchè così confuso è ancora più adorabile! Poi, beh, W Cuba-san che si prende cura di lui! X3 è stata molto bella da leggere anche la frase finale! X°D
Complimenti ancora!!

16/07/10, ore 07:15

Cuba e Canada che carini che sono insieme e poi la frase finale!!!! *.* Meravigliosa Una delle coppie di Hetalia non tanto vista ma adorabile!
(Recensione modificata il 16/07/2010 - 05:51 pm)

15/07/10, ore 22:00

Avevo già letto una tua storia su questa coppia e l'avevo adorata. E adoro anche questa, ovviamente.
Direi che Canada già di suo è un personaggio magnifico. Ma se a ciò, aggiungiamo i deliri di una povera Nazione col cervello cotto a duecento gradi... Beh, non possiamo che adorarlo di più.
Il fatto che continui a ripetere la parola Maple... Lo rende ancora più patriotticamente (?) Canada, non c'è dubbio.
Complimenti, bellissima<3

15/07/10, ore 21:29

Molto carina! Povero Canada, non è certo abituato al sole... Diciamo che Cuba si sta facendo perdonare per averlo spesso scambiato per America no? Bella fic, leggerò presto le altre che hai fatto o farai!
Ah, un ultima cosa... maple!