Halo. Flying Away.
di Cinderella In Love

22/08/10, ore 16:28

Ciao, scusami se commento solo ora ma sono stata fuori in vacanza, sono tornata ieri.
Comunque non mi perdo in chiacchiere e vengo subito a recensire questa storia che purtroppo è giunta all'epilogo, mi è piaciuta da subito, sin dal primo rigo. Inoltre tu sei veramente bravissima a scrivere e mi è piaciuta da morire l'idea che hai avuto per questa storia, molto originale! Complimentissimiiii!
Veniamo a parlare dell'epilogo... è fantastico, ho riso a non finire leggendo la conversazione di Paolo e Michele, il primo credeva che stava con un'altra invece era sua figlia la bambola di cui il povero Michele parlava... è stata una scena a dir poco fantastica, come è stato fantastico il finale di una storia super fantastica! Oh mamma quanti fantastica ho messo... xD Ma è solo la verità!
Non vedo l'ora di leggere ancora qualcosa di tuo!

09/08/10, ore 16:30

Ciao! Scusa se nei cap scorsi ho smesso di recensire, ma ero un pò impegnata e ho finito per ridurmi all'ultimo che, fra parentesi, è veramente bello! Ahah, troppo forte Paolo... sempre il solito!!! Davvero un bel epilogo!
E' una bella storia! Brava!
Ilaria

08/08/10, ore 00:24

aaawww che meraviglia di epilogo!! che bello, sono natiii!! Oddio quant'è tonto Paolo ahahah.. Maya è un tesoro, ma li amo un pò tutti.. ovvio Monica e michele the best.. e anche i loro pargoletti.. che famiglia felice!! ottimo lavoro, ci sentiamo con le altre tue opere!

07/08/10, ore 11:13

Grazie a te che ci fai ancora sognare su M&M ^__^
anche perchè visto "l'andazzo di certi sceneggiatori" penso non ci resti
altro che sognare...
...anche se... la speranza è l'ultima a morire!

p.s. Amo i siparietti di Paolo e Michele <3

06/08/10, ore 11:48

meraviglioso!! Ho sempre amato i siparietti fra Paolo e michele, nella serie, e tu sei riuscita a ricreare la stessa atmosfera di comlicità giocosa.. che belli che sono!! e bellissimo anche il momento fra Laura e Paolo, dolcissimo!!

bravaaa continua così

06/08/10, ore 11:42

awww!! ma che capitolo meraviglioso!! oh, cavolo, sorry per i gemelli, mi era sfuggito.. ma ceh bello.. gemelli!! ok, tornando al capitolo, bellissima la scena della redazione con tutte che parlottano.. e quando Monica porta a loro Michele, entrando mano nella mano con lui.. arrrrgh , lacrimuccia!! E splendida Laura, che parla sempre in funzione del suo Paolo!! ora volo all'altro capitolo!

05/08/10, ore 14:41

U.U Io l'avevo capito dei gemelli xD (avevo infatti scritto: DOPPIAMENTE) comunque: immagino le facce dei presenti o.O Ora voglio sapere come la prenderà Paolo!!! Comunque sono contenta che posti con molta rapidità ;) E sono felice che le mie recensioni ti facciano piacere: te le meriti tutte! Bacioni <3 Ray :D

02/08/10, ore 23:34

Ero rimasta indietro di due capitoli, ma ora ho recuperato! Che belli Monica e Michele, so che mi ripeto sempre, ma è la verità sono veramente bellissimi, tu li rendi veramente bellissimi.
Sono felice per la lieta notizia, un'altro bambino di michele cresce dento la pancia di Monica, Wow, direi più che fantastico. Un altro michelino? o magari questa volta una michelina? o forse è meglio dire una monichina? xD Okay la smetto di delirare, ma questo capitolo è stato talmente emozionante che la mia testa è entrata nel mondo di M&M! :)
Sono curiosa di leggere come lo diranno agli altri e soprattutto di vedere la loro reazione!

02/08/10, ore 16:00

Bello bello bello! Sinceramente avevo un pò paura di quello che avrebbe potuto dirgli Monica (che ne so, ho pensato di tutto: dall'eccessiva paura a una voglia di pausa), e invece è una notizia straordinaria- o meglio DOPPIAMENTE straordinaria! <3 Tu sei sempre eccezionale! Alterni i momenti comici ai momenti romantici (@Monica,Lascia stare!Non domandare..’-disse lui,comicamente, facendola ridere. @Monica..non nascondiamoci più.’) proprio come nella loro storia. Complimenti! Ora voglio sapere proprio come continuerà!

02/08/10, ore 11:34

awwwww3 ma che dolcezza!!! ok, ok andiamo con ordine.. scusamiii ho perso tutti 'sti capitoli!! quello del paradiso m'ha fatto morire, bellissima la scena , poi quello della redazione.. che belli Maya e Elio aaaawwww <3 e questo.. oddio.. un altro pupetto... che gioia!! grazie di aver scrito questa meraviglia..(chissà mai che io mi sblocco con la mia..) bravissimissima!!

31/07/10, ore 14:00

Dato che adoro il tuo modo di scrivere sto leggendo tutte le tue storie su questo telefilm! Bella anche questa! Di cosa deve parlare Monica? Aspetto un continuo con ansia!

30/07/10, ore 22:51

Monica si merita davvero tutta la felicità di questo mondo,
ma adesso cosa succederà? °A°
Ah sono Azue del "M&M club" :D
mi sono iscritta su EFP per seguire meglio le varie FF,
spero di non combinare danni perchè non ho ancora capito bene
come funziona il sito. :P

28/07/10, ore 14:05

tesorinaaaa, non sei l'unica in ritardo.. tranquilla!! E poi.. dopo l'attesa.. farci leggere un capitolo del genere.. di una dolcezza infinita.. (quando Michele ha preso in braccio il loro piccolino ..aaaawwwww.. mi sono sciolta!!) e la paura di Monica.. com'è tenera. E come al solito, il tuo stile così poetico che enfatizza ancora di più il tutto! bravaaaa

27/07/10, ore 14:21

Sono la prima a recesiore! :D
Comunque... è una puntata a dir poco emozionante! Troppo troppo bella! Così romantica, dolce.... insomma non ci sono aggettivi sufficenti per descriverla, finalmente M&M si sono ritrovati nel vero senso della parola e sono stupendiiiiii, tu li hai resi in modo perfetto, semplicemente perfetto.
Inoltre, il tuo stile di scrittura mi piace moltissimo, è profondo e ti trascina nella storia, io ogni volta mi sembra di stare là in un angolino a vedere tutta la scena, quindi Complimentiiiiii Chiara! ^^

24/07/10, ore 16:07

La scena con Cristina, Raul e il piccolo è stata veramente unica. Hai reso Cristina veramente in modo perfetto, leggendo mi è sembrato di vedere il telefilm. Hai trasmesso tutto il bene che Cristina prova per Michele... Complimenti!
Le riflessioni di Monica anche sono state bellissime... ora mi chiedo: dove è andata? sono stra curiosa di saperlo!