Incolpare una fotografia {Culpar a una foto}
di Mirai

15/09/13, ore 22:18

Trovo incredibile come tu riesca ogni volta a trovare un nuovo modo di tracciare l'amore tra questi due, tesserne un'altra sfumatura... Ti ammiro davvero ^^. Mi piace un sacco l'idea della foto, non è bellissimo possedere una foto del proprio amore durante l'infanzia? Il problema è ottenerla -.-""... (io sto lottando per una per me da anni senza successo ç_ç) Vero Lovi ^^? Sempre grande Miry ^w^

10/09/10, ore 10:16

Che teneraaaaa =^.^=
Così pucciosa!
Adorabile *^*

Lovino imbarazzato dalla dolcezza del suo Antonio
E' così dolce^^
E Antonio che tiene una foto del suo amato Lovinito a disposizione di tutti!

... Secondo me l'aveva fatto apposta...

Comunque davvero una storia tenera e pucciosa!
Che carina^^

17/07/10, ore 14:16

one shot carinissima *____*
ma che tenero antonio tra la foto e la scritta *w* si merita proprio la seconda parte della reazione di lovino XD <3<3<3
e l'immagine,tenera *w* ma solo io ne vedo metà?vedo solo lovino e un pezzetto di feli...dove posso vederla intera?
complimenti pr la fic e lo stile di scrittura,mi piace! ora corro a leggere anche le altre tue storie *w*

16/07/10, ore 23:40

Che carina awwww *w* Puccio Lovino e puccia la scritta di Antonio, penso che sarà molto contento della sua reazione. XD

16/07/10, ore 22:59

ma che carina >wwwwww<
complimenti, è troppo puccia *O*

16/07/10, ore 22:19

DONNINA MA SDOIHYGIOFDSHVGPIORWPAOP TI AMO. Oddio non mi sarei mai immaginata che scrivessi una fic su quell'immyyyyyyyy madò è bellissima TççççççççT e Tonio è troppo tenerooooooo X°Q____ ci credo che Lovi ha avuto quella reazione XD che poi che sono queste pippe mentali che si fa su lui o Feli °A°? Ma su Lovinuccio che Toniuccio pensa solo a te <333 GHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.
Adoro sta ff *_____* grande donninaaaa <333!