Night
di Gerald Tarrant

15/10/23, ore 17:55

Nakago è duro per tutti, anche per Soi. si era una voluta battuta a doppio senso eheh. scusami sono scema. che dire? una volta terminato questo splendido anime che per inciso ho recuperato a distanza di secoli, mi sono subito chiesta se qui ci fosse la sezione e con mia grande e gradita sorpresa ho trovato questa storia fantastica. ti faccio i miei complimenti per aver mostrato proprio tutti i guerrieri e soprattutto per aver dato ad ognuno il giusto spazio. mi piace come hai caratterizzato ognuno mantenendoli il più possibile simili al anime e con scene coerenti. devo dire che apprezzo soprattutto la parte con i gemelli e Soi. Nakago è tipo il mio preferito in assoluto, chiamami banale ma ho adorato la tendenza a fare avanti e indietro che gli hai dato. ho apprezzato anche il lupetto non mi aspettavo scrivessi di lui anche. Tomo è un personaggio che mi colpì più nella sua novel ma è molto interessante e se davvero hai scritto del signorino sicuramente leggerò di nuovo qualcosa di tuo. questa storia è davvero eccellente complimenti

03/04/15, ore 18:04

Io sono rimasta scioccata da questa FF... Davvero... È fantastica!!!! La parte che mi è piaciuta di più è stata quella dei gemelli, specialmente Suboshi, ma non è perché, oltre ad essere scritta benissimo, ho un debole personale per quei due!! :P Anche Tomo e Soi mi sono piaciuti tantissimo!! E anche gli altri sono stati rappresentati davvero bene! Ashitare mi ha fatto venire i brividi... xD Davvero bravissimo!! 👍👍👍👍

Diana 89
13/06/05, ore 22:08

Bellissima!!!!Ci voleva una fic sui guerrieri di Seiryu mi è davvero piaciuta complimenti!!!!!!!!!E' reso molto bene il personaggio di Soi bravo davvero!!:D

Tinuviel
29/11/03, ore 09:24

Io la adoro!! (sarà x qsto che l'homtradotta??!) Dipinge in modo fantastico i guerrieri di Seiryuu...leggetela mi raccomando! Personalmete la parte di Tomo è quella che preferisco ma anche il resto è pregevolissimo!! *__*