Il sapore della sconfitta
di Elis12

24/07/10, ore 20:36

Era inevitabile non inserirti tra gli autori preferiti!! Cerco qualche tua storia nuova come un drogato cerca la sua dose! Scrivi benissimo e hai in continuazione idee nuove e mai ripetitive! Mi piaci davvero tanto!! xP Anche questa storia ha retto il confronto con le altre, è molto triste che Zura (cos'è questa sensazione di essere in pericolo?), Bakamoto e Shinsuke siano morti, però non potevi trovare un modo migliore per descrivere il loro legame stretto con Gin! Aver vinto da solo contro tutti, ma sentirsi lo stesso sconfitto per la perdita dei compagni! E' così che avrebbe agito il vero Gin!! Risulto ripetitiva se ti dico "brava davvero"?? :)

19/07/10, ore 11:03

Mi è piaciuta. Sì.
Un paio di lievi pecche ad un certo punto, ma nel complesso una fic davvero bella.
Un finale alternativo della guerra che davvero lascia l'amaro in bocca. Anche se una fine del genere poteva essere più che possibile. E meno male che non è successo. Mi è piaciuto molto la "contrapposizione" tra Gin e Zura, del fatto che sono sempre uno alle spalle dell'altro, per proteggersi a vicenda.
Brava!