Alla ricerca della mia vera identità
di BellaLuna

01/05/12, ore 18:44

Tu non hai idea di come io mi stia mangiando le unghie per sapere il continuo! *_*
Bella ff, complimenti.Queste storie che vedono in primo piano l'adolescenza e la vita scolastica me gustano parecchio.
Ora però sono seriamente curiosa di sapere che è il ragazzo misterioso, chi sono i nemici e soprattutto cosa vogliono da Bra. Devi aggiungere in fretta un nuovo capitolo! XD
Non posso che alzare il pollice insù per questa storia.
Aggiorna presto, cara.;D
Baci $candalous

24/07/10, ore 17:48

Hi, mi intriga molto come storia, ho già letto il primo capitolo quando l'avevi postato ma non avevo recensito, in ogni caso..la storia mi piace molto,quindi continuala e recensirò
xoxo

17/07/10, ore 17:48

E se Bra si chiamasse Sailor Moon?
Non sono riuscita a non pensare a questa becera battuta quando ho letto l'intro...
Ero già pronta a limitarmi a leggere, pur di non recensirti negativamente, ma mi sono dovuta ricredere.
Nonostante i refusi e nonostante alcune scelte grafiche che non condivido, è un capitolo più interessante di quanto mi aspettassi.
Adoro gli incubi e sei riuscita a descriverne uno decentemnte, anche se ho letto di meglio.
Ma sì, se la storia continua in questo modo credo che riuscirò a sopportare pure Bra con la gonnellina e la giubba alla marinara^^.