Eyes On Fire
di RealMe

05/02/12, ore 00:05

Un componimento abbastanza breve ma d'effetto.
E' da tempo che voglio scrivere una fic Fangel, quei due assieme sono un concentrato di energia incredibile! Appena posso mi metto al lavoro, devo cimentarmi anche nel loro rapporto.
Mi piacciono come coppia, e come fai presente nel testo, sono davvero simili, così uguali.
Complimenti.

(Recensione modificata il 05/02/2012 - 12:06 am)

17/08/10, ore 16:06

Bellissima :)

davvero molto bella... io amo tantissimo Faith, anche se ho difficoltà a vederla con Angel. Troppo simili... ma ogni volta che hanno interagito insieme è stato sempre tutto molto intenso
...la vedo perfetta come la sua più grande amica, (molto più di quanto non lo sia Cordelia) anche perché il mio cuore bangel, mi impedisce di vedere altre donne accanto ad Angel che non sia Buffy ...ma Faith è una forza della natura

e tu sei bravissima nel coglierne le sfumature

31/07/10, ore 15:47

Angel e Faith sono sempre stati una mia passione repressa *.* questa pagina è molto bella anche perchè con poche frasi descrive bene in concetto. Non si ameranno mai è vero, mai potrebbero farsi forza a vicenda. Brava. Voglio leggerne subito un altra!

27/07/10, ore 14:36

Bella.
Ogni parola che hai scelto la trovo perfetta, esattamente per descrivere loro due.
Sanno di non essere in grado di calmare ciascuno il dolore dell’altro.
Sono troppo simili.
Troppo tormentati.

Ho amato particolarmente queste tue frasi perchè incarnano semplicemento quello che sono e non smetteranno mai di essere.
Complimenti per la flash. Molto molto bella.
Sei Bangel, ehh.
Mi sa che i nostri gusti proprio non combaciano, dato che sono totalmente Cangel.
Complimenti ancora :)