Early Morning
di 01JJL

08/09/10, ore 22:35

Mai amato così tanto Shin *ç*
ma quanto è figo??? è_é
cmq, si, mi è piaciuto tanto tanto questo capitolo!
Hahaha sono morta nell'immaginarmi Musashi che dice "Sena-kun" con la voce da ragazzina ossessionata XDXD
beh poi..ho sbavato, oltre che per l'inizio, anche quando hai nominato Kakei (*çç*) e Gaou (*çç*) cioè..però..Gaou lo sfonda Sena!! X°D povero Sena... beh..mica tanto ò_ò s'è beccato Shin! bah..
Ciao Ciao
(Recensione modificata il 08/09/2010 - 10:37 pm)

03/09/10, ore 22:09

Ok, probabilmente è la cosa più crack che abbia letto su Eeshield, ma kya! ** Veramente, veramente carina... anche se sarei curiosa di sapere come siano finiti in quella situazione, però... bè, si sa che Hiruma è un genio no? Probabilmente è solo un modo per togliersi di torno più avversarsi possibili...XD A parte tutto, Sena è così.... Aww\Gnam... è Shin è così.... Sbavv... insomma, spero che i versi siano chiari ecco! ihih La fic è carina e leggera, certo, il fatto che sena accetti tutto a cuor leggero è impossibile ma,... che crack sarebbe se non fosse così stupidamente semplice? :) Non vedo l'ora dell'entrata in scena degli altri. Ihihih... non so se essere in pena per Shin o per loro. E poi, tra le avvertenze, alla coppia, quando scrive Coppie: ShinXSena un bel po di genteX Sena...AAAAAhhhhhhhhhhhh! Fantastico, già da lì viene voglia di leggere guarda, complimenti per la traduzione poi, mi sembra molto scorrevole e hai abuto uno splendido occhio nello scegliere questa autrice, grazie mille per il tuo lavoro e ti prego, dimmi che aggiornerai!!! **

22/08/10, ore 21:44

Ma che bella! E non l'hai ancora aggiornata??? Guarda che mi arrabbio. >_>
Aspetto il prossimo capitolo ^_^

28/07/10, ore 23:53

waaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! *O* ma..ma...waaaa!
si, credo che "waaaa" sia la descrizione perfetta ù.ù
davvero bellissima. il fatto che io ami Shin, poi, aiuta di molto XD
fai i miei più sentiti complimenti all'autrice e,ovviamente, pretendo che tu posti il continuo U_U
al prossimo capitolo! ^o^