Capital Letter #16 - { P } // PHOTOSHOOT
di Frances

16/05/11, ore 10:09

Quanto sono dolci e teneriiiii ^^ Mi piace molto complimenti, anche se preferisco la coppia Chika/Shito, questa storiella mi è piaciuta. Ho letto che anche tu sei di napoli, io frequento il primo anno di giurisprudenza alla federico II, proprio accanto alla tua. Comunque piacere Claudia ^^

25/07/10, ore 17:51

ciao....trovo questa fic dAVVero bellissima...adoro immaginare loro due insieme...hihhihi secondo me stanno bene insieme....
baci

19/07/10, ore 15:27

Gelosone di un Chika <3
E' bello poter tornare ai vecchi tempi: mi sembra quasi che sia passata un'eternità da quando iniziammo il progetto di DU, ed è stato nostalgico rileggere uno dei miei pezzi preferiti di Alphabet.
L'inizio ci presenta una situazione radiosa, con un Chika semplicemente entusiasta in tutta la sua puccenzia di fratello col complesso della sorellina (perchè è così, lui la ama troppo <3) che vuole condividere con il mondo la sua gioia. E' adorabile quando ci si mette.
Tuttavia la delusione lo trasforma. Ed ecco che arriva il Chika infastidito da ogni cosa, che spara parolacce ogni tre parole. LOL lo amo troppo quando parla o pensa così.
Adoro il modo in cui riesci a trasmettere l'essenza del giovane zombie: è talmente naturale e realistico da far paura. Seriamente, mi sembra di averlo qui affianco ogni volta che leggo XD
La parte in cui comincia a frugare il cellulare di Koyomi poi è bellissima: Chika la cataloga come una deficiente bimbominkietta <3 E tra l'altro già la presentazione del cellulare fa intendere che tipetto sia la povera Koyomi XD

"Tuttavia il colore rosa pastello della vernice, la sua forma leggermente arrotondata e la massiccia chincaglieria rilucente ed ingombrante che pendeva dall’antenna suscitarono improvvisamente in lui un’attrazione irresistibile." <- Io amo questa descrizione XD

Il meglio per le fangirl sfegatate dei due zombie arriva ovviamente con la foto di Shito. E qui Chika ci dimostra quanto sia geloso <3 Lo ama, è talmente ovvia la cosa. (io sto sperando che le Peach Pit non si dimentico di certe parole pronunciate da Chika. Io voglio sapere quale cosa importante deve dire a Shito. Altrimenti mi arrabbio.)

"Che diavolo ci faceva Shito nel telefono di Koyomi?

Che motivo aveva una foto del genere di stare nel telefono di Koyomi?

E quando gliel’aveva scattata?

…che diavolo aveva di così speciale, Shito, per finire in quel telefono, in una foto tanto intima da sembrare il tipico scatto a tradimento rubato da una bimbetta rincoglionita al ragazzo che le piace?

Rimase sospeso su quella riflessione.

Ma che cazzo penso?" <- E' splendido come questo ragazzo sia un logorroico contraddittorio. E non smetterò mai di dirti che è perfetto. E' lui, è Chika. In ogni singola parola.

L'ammmore finale <3 Shito fa finta di nulla, ma fa il tenero. E' strano e al tempo stesso credibile. Beh nell'universo delle fic ovviamente tutto è possibile, purtroppo però l'IC ne risente troppo spesso.
Il tuo pregio più grande, oltre alla scrittura divina, è il fatto che qualunque cosa tu faccia fare o dire al tuo personaggio, rimarrà sempre sè stesso, come l'autore ce l'ha presentato. Ed è in questo che risiede la grande forza di DU e Alphabet a parer mio. Saranno pur sempre scleri da fangirl, ma sono di qualità.
E non mi sto vantando, sia chiaro. Non lo dico perchè è un nostro progetto a cui tengo molto e amo tuttora come fosse il primo giorno.
Solo sono belle, e lo riconosco. E meritano più amore, molto di più.

Il piede in faccia è un tocco di classe. Mi ricorda qualcosa... xDDD

ShiChi is the way. Love them.