La Pagina di un Nuovo Libro
di WolfEyes

08/07/11, ore 20:43

wow o.o Molto incisiva e interiormente ben descritta XD Fagli vedere chi sei >.< Mi è piaciuta in ogni sfumatura, forse perchè alla fine mi ha fatto ripensare a come mi sono separata dalla mia ex-migliore amica (vedi new road) XD Ma è comunque davvero molto bello riuscire a risollevarsi ed andare avanti ^^ Davvero complimenti ^w^
(Mi sento una merda sai... Non ti ho praticamente commentato nulla ç_ç Scusaaaaaaaaaaaaaaaaa)

25/07/10, ore 19:24

Bellissima!! I miei complimenti!! All'inizio è molto triste, ma mi è piaciuto molto il tocco finale, pieno di speranza.
Eh, già. Io penso che, in un modo o nell'altro, tutti hanno subito questa cosa. In un certo senso, è inevitabile.
Purtroppo, però, sono anche un po' pessimistica, io, perciò sono un po' dubbiosa sul fatto che, alla fine, la vita ti ricompensa. Lo spero con tutto il mio cuore, ma io ho aspettato così tanto quest'ultimo fatto che mi sto chiedendo se davvero verremo ricompensati di tutto il dolore subito.
Comunque, ho letto la tua lettera e ti ho risposto. Ti anticipo solo una cosa: grazie!
Ormai sta diventando noioso dirtelo, ma mi piace ricordarlo: BRAVISSIMA!!!!!
GENIO!!! E tutte le parole migliori del mondo!!
Bacioni
Ely_11

19/07/10, ore 19:22

Complimenti è davvero una bella storia anche se l'inizio è triste. Nella vita si va avanti qualsiasi cosa succeda e si fanno a volte delle rinunce, e questo ci porta a soffrire spesso in maniera atroce, ma si devono fare, perchè non si può vivere sempre dentro un illusione. Bravissima davvero tanti complimenti.

19/07/10, ore 19:15

Si va avanti nonostante tutto, forse anche con una piccola bugia a se stessi, forse troppo importante scrivere una piccola storia su una persona che è stata importante, ma va bene anche così. Si va avanti tra una lacrima e un sorriso, si decide alla fine di andare avanti rinunciando a qualcuno e prendendo atto di trovare persone nuove e migliori.
Bellissima. Sul serio. Mi ci sono rivista molto, anche troppo...cara ora ti lascio stare, spero di leggere presto altre tue storie =) un bacio.