Capital Letter #23 - { W } // WEAPON
di Frances

18/08/10, ore 01:22

Bellissima! Descrive in maniera fantastica carattere e pensiero di Chiba ( se mi ricordo si chiama così... vuoto di memoria )

20/07/10, ore 22:34

E' possibile fangirlare su delle armi? Sì. Si può fangirlare su tutto, anche sulle unghie dei piedi. No forse su quello no xD
Questa fanfiction, divisa in due parti, mostra il punto di vista di entrambi gli zombietti adorati. Ci presenta la relazione che i nostri eroi hanno con le loro rispettive armi: perchè, si sembrano quasi fidanzati.
Soprattutto nel caso di Shito, il suo revolver sembra procurargli piacere sessuale. Seriamente. Shito fa l'amore col revolver XD
Però si percepisce il perchè abbia scelto un'arma del genere (sempre che l'abbia scelta lui! Le Peach sono come al solito poco chiare sulle cose): è un tipo di pistola antiquata, un pò come si sente lui d'altronde. Ha pur sempre quasi 200 anni xD
Nel caso di Chika, la katana è un forte controsenso. Lui che è così rude, impreciso, avventato, con una katana in mano sembra fuori luogo. L'arte della spada lui non la conosce per niente, infatti. Non ha la raffinatezza della tecnica, non ne conosce i fondamenti. Ma in perfetto stile Chika, se ne strafrega 8D Vuole darsi un tono facendo vedere di potersela cavare lo stesso, che può benissimo usarla, a modo suo.
Ancora una volta, con queste poche parole, riesci a rimarcare la precisione e la perfezione di Shito, e dall'altro lato la rudezza e l'istintività di Chika, in modo come sempre impeccabile <3

E fa parte di Alphabet, e questo la rende splendida a prescindere. ù___ù
<3 Ovviamente, va nei preferiti.
ShiChi is the way.