L'amore della mia vita
di Legar

28/09/10, ore 22:38

Certo che lo è..Altrochè
Capitolo ben scritto, come sempre.
Continua così.
Un bacio.
Al prossimo aggiornamento.

28/09/10, ore 21:29

Carissima Zukki, certo che puoi chimarmi Zia, ci mancherebbe!:)
Allora, ho letto questo capitolo tutto d'un fiato, come sempre mi capita con i tuoi...e che dire.............................................................................................................................................................................................................................................................................................
è semplicemente MERAVIGLIOSO!!!!! *.*
Mi stavo commuovendo!
Me l'ero immaginata molto simile la storia del passato di Draco :) :) :)
Quando poi alla fine Hermione e Dra si sono abbracciati chiamandosi per nome beh mi sono davvero sciolta...*.*
Riesci sempre a coinvolgermi e stupirmi, sei grandiosa!!!!:)
Un bacione

28/09/10, ore 21:22

Cara Cracachella,davvero mi ha commosso sapere che hai risposto alla mia recensione.Il mio nick è una presa d'ispirazione che mi ha fatto venire in mente,una mia amica.Questo capitolo mi ha fatto venire le lacrime agli occhi.Un Draco fragile e con un passato doloroso è un duro colpo per la nostra Hermione che si rende conto dello sbaglio che ha fatto nel giudicare prematuramente Malfoy.Mi piace davvero tanto il modo in cui hai fatto un scena molto intima come un abbraccio da parte di Hermione che si pente di quello che ha detto nei confronti di un Malfoy,difficile da comprendere ma meraviglioso da scoprire.Un mio parere personale,visto che sono una romanticona senza precendenti,è che questo capitolo esprime tutta la complicità che sta nascendo attraverso dei piccoli gesti da parte di entrambi.Il fidarsi di Hermione in un modo così incontrollato è un vero gesto di amicizia(e forse qualcosa di più)che mi fa capire che Draco prova già qualche sentimento verso la ex grifona.Senza ombra di dubbio un capitolo che ti fa fare un tuffo nel passato con delle emozioni incontrollate di un ragazzo cresciuto,davvero,troppo in fretta.
Baci
Hannavas

(Recensione modificata il 28/09/2010 - 09:26 pm)

28/09/10, ore 21:22

Prima di tutto bisognerebbe frustarti perchè non hai usufruito della mia importantissima consulenza del postare il capitolo.
Secondo, sono la seconda a recensire, ed anche se non è colpa tua me la prendo con te perchè sì e basta.
Terzo, amore, questo capitolo è troppo bellobellobello ç__ç Mi piace un mondo, te l'ho già detto, ah sì. Vabbè.
Alla fine sei stata brava a fare da sola, orsù u.u E poi nella risposta alla mia recensione hai messo "u.u" *me saltella allegramente, ma quando si accorge che la Zukki non può causa dolori, la smette*
Oh, sono a corto di idiozie anche stavolta. Ci si vede nel nostro supermercato Riddle, il Signore Oscuro mi sta chiamando alla cassa 666 e se non vado subito poi mi sa che uccide, o peggio, mi LICENZIA! O.O (style Hermione ON).
Ciao :D

28/09/10, ore 20:38

ciao!!Credo che queta sia la prima recensione che ti lascio..
comunque sei davvero brava, mi piace leggere i tuoi capitoli..
Alla prossima allora!!!!

24/09/10, ore 23:22

Tadadà!Finale in sospeso e,come ben sai,davvero fastidioso per una tipa curiosa come me!Draco è proprio come me lo sono sempre immaginato.Indifferente con le persone sconosciute ma anche molto gentile con chi gli dimostra di saper andare oltre l'immagine di suo padre.Una cosa che non mi aspettavo era la reazione di Hermione,con la sua uscita di scena nella Sala Grande comunque niente da ridire sul ragionameto,anche se piuttosto distorto,che si è fatta.La McGranitt versione psicologa non mi era mai passata neanche nell'anticamera del cervello!Un giorno mi dirai come ti vengono certe idee grandiose!!Le continue provocazioni piuttosto maliziose che si lanciano Draco ed Hermione mi lasciano sempre con il fiato sospeso ed ogni fine capitolo accresce la mia insaziabile voglia di sapere come andrà a finire questa intricata vicenda...dopo questa recensione spero che tu recensisca presto e che anche i successivi capitoli siano così scorrevoli e piacevoli come quelli già postati.Un grosso bacione Cracachella <3

23/09/10, ore 14:39

due parole per descrivere questo capitolo: è stupendo!!!!!!!!!!!!!!bravissima!!!=)ebbene si..alcune mie domande hanno ricevuto una risposta e sono molto soddisfatta!!anche se questo capitolo non è molto lungo è bello lo stesso perchè,a parere mio,non importa se è breve ma importa la qualità!oviamente mi è piaciuto il tuo cambio di prospettiva da Draco ad Hermione e le "profonde" riflessioni interiori xD .
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Baci!!!!

23/09/10, ore 14:28

Siii!
Mi sa che dovrò aspettare ancora.
Ma questo capitolo comunque è importante, come hai detto tu, perchè c'è la resa di Draco.
Il che non è poco :)
Al prosismo capitolo.
complimenti.

23/09/10, ore 10:31

Hola Zukki!!!!!!!!!!!:)
Guarda che sto incrociando le dita eh, anche dei piedini!!!:)
ce dire...ci stai tenendo parecchio sulle spine con questi capitoli!!! Uffi!!!!!!!!!:(
ti pregoooooooooooo non tormentarci!!!!!:)
Per ciò che riguarda i neologismi sono una gran fan di parole nuove ed inventate, mi vengono così, naturalemente..sai com'è non sono troppo normale XD
Cmq, torniamo alla storia: *.* mi piace tantissimissimoooooo è meravigliosa....questi monologhi interiori sono fantastici...sei grandiosa Zukki!!!!!!!!
Ti preghissimo, aggiorna presto :):)
baci baci

23/09/10, ore 09:28

Ciao …
Io leggo sempre anche se non commento ….
Che dirti? Aspettiamo la giustificazione che si inventa il buon Draco per giustificare l’articolo sulla G.d.P…. la tua storia non mi dispiace, ed è anche scritta bene … forse avvolte un po’ troppo concisa … forse ci starebbe bene ogni tanto un po’ più di descrizioni e di riflessione sui pensieri / emozioni che provano i due!!
Tutto lì…
caio

22/09/10, ore 22:45

Ciaooo, voglio proprio vedere come si giustifica Draco!! Lo sto dicendo al mondo.. oggi Tom Felton compie 23 anni!!! XDXD Cmq immaginavo di essere andata troppo avanti, ma come, proprio il finale diverso?? Uffy!! E ora voglio sapere cosa succede!! Anche se solo di passaggio mi è piaciuto molto qst cappy, ogni tanto ci vogliono i pensieri di quei due!! E cmq infondo giustifico Herm a pensarla così, è normalissimo!! Ma cosa gli dirà ora Draco? Con qst dubbi, vado.. ti aspetto presto!!bacioniiii

22/09/10, ore 22:29

AHAHAH finalmente hai pubblicato ZukkiZukki :) Io a chiedere ogni cinque minuti "ma hai pubblicato? ma stai ancora scrivendo? ma che moscia sei!" XD
Modestamente capitolo grandemente scritto da me, yeah. Sì, lo so, non c'è bisogno che tu mi baci i piedi per ringraziarmi per il mio utile e nobile aiuto tesoro u.u
(A UONT ITOOOOOLL o.o non c'entra. lo so. ma sono due sere che sto fissata con i Queen. E poi lo sai dato che devi sentirli anche te attraverso cell :DD ringrazia che non ti metta la roba spaccantimpani dei Nirvana. Anzi, sai che ti dico? Adesso li ascolto :D )
Non so come commentare, a parte sparare idiozie. Mmm, aspetto il prossimo capitolo, più per vedere i commenti degli altri dato che l'ho già letto u.u
Notte zukkizukki.

17/09/10, ore 14:54

Solo oggi ho visto il nuovo capitolo e mi sono messa subito a leggerlo..allora,come tutti gli altri,è bellissimo!appena ho letto il titolo mi sono detta "non me ne frega niente se devo finire i compiti delle vacanze(lunedì inizia la scuola e non ho ancora finito!xD)devo assolutissimamente leggere questo capitolo perchè so che lo adorerò!"...mi piace molto quest'aura,diciamo così,di mistero che aleggia su questo capitolo e che mi fa riempire il cervello di punti interrogativi!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Baci!!!!

14/09/10, ore 15:20

Ma buongiorno cara Zukki!!!!!
oh che brutto ricominciare la scuola...:( buon anno scolastico cmq!:)
Ho letto questo nuovo capitoluzzo tutto d'un fiato, come sempre e , come sempre, mi è piaciuto un sacco.
L'idea del ritorno di Lucius nella vita di Draco mi incuriosisce parecchio...
Come la prenderà Draco? Come rivoluzionerà il rapporto appena nato tra la serpe e la grifona?
Me è curioserrrrimaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!:)
(Curioserrima = super accrescitivo di curiosissima XD)
Comunque..attendo con ansia il seguito...e faccio ancora i complimenti a _Kia per l'odio verso Edward (l'anti-vampiro) buahahaha XDXDXD
Un bacione!

14/09/10, ore 14:31

ciaooo, si è vero un pò corto il capitolo, ma è comunque pieno di colpi di scena.. cosa succederà ora che Malfoy Senior è tornato a casa? accetterà Herm oppure farà in modo che i due rompino ogni rapporto?? spero proprio che sia la mia prima opzione, anche perchè mi piacerebbe vedere un Lucius buonaccione, che ormai, realizzato che il vecchio voldy è andato a farsi benedire, si rende conto di aver inseguito troppi ideali stupidi. E Draco cosa farà con Hermione?? Manderà a quel paese il paparino e si sposeranno e avranno tanti figli!!!(Nel caso in cui il paparino è diventato buono magari il primo figlio si chiamerà proprio Lucius!!) ok, la mia mente mi sa che è andata troppo oltre.. aspetto il prox capitolo!! bacioniii