Se fosse l'amore?
di _Fy

10/11/12, ore 19:05

allora è di famiglia, scrivete entrambi molto bene, ma non regolarmente e ci lasciate sempre con il fiato sospeso! lo fate apposta allora, comminciò a pensare. si fa un po' fatica a seguire chi parla, ma la storia in sè è molto bella e pensare che sei solo agli inizi, non vedo lora che tu continui ma toglimi una curiosità infondo Ed secondo me prova qualcosa per la sua migliora amica un sentimento che non è solo amicizia. siccome si conoscono molto ben farebbero una bellissima copia, sicuro cosi di non dover prendere a calci nel sedere nessuno spero che i miei suggerimenti vi siano d'aiuto

22/09/11, ore 18:51

Ciaoooo.Oddio ed ecco che Emmett ha proposto un gioco che tirerà fuori tante verità e sai sono convinta che Edward e Bella si divertiranno un sacco e sono fiera che Alice abbia visto finalmente Jasper ora Jake deve lasciare stare Bella che si deve mettere con Edward.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è stupendo

12/09/10, ore 23:00

ciao scs ma nn posti +????mi piace molto qst storia!!!!bhè spero di leggere presto altri capy!!!!:D

26/07/10, ore 13:29

Ciao! Anche se un po' in ritardi eccomi qui a recensire! Allora nessuna delle coppiette originali si è ancora formata, Emm e Rose, Alice e Jazz, Ed e Bella, Jacob può andare al rogo, non lo sopporto proprio quel cane... Charlie dovrebbe proibire e Bella di uscire con un cane... Alice inizia a interessarsi a Jazz? Kiss