DARK SIDE
di barboncina85

26/01/13, ore 19:37

La storia é davvero molto bella e in un certo senso anche intrigante :), ma il prossimo capitolo quando verrà pubblicato?
Ciao :) , é passato molto tempo ormai, continuerai la storia? Mi stava piacendo molto u.u spero che continuerai al più presto :) kiss je
(Recensione modificata il 02/02/2013 - 08:42 pm)

22/01/13, ore 12:25

Anche io la penso come l'altra ragazza che ti ha scritto ,impotante che non pubblichi a distanza di anni , però sono contenta che ci hai ripensato e che continuerai la storie.

21/01/13, ore 23:02

SONO PIU di 2 anni che non posti piu nessun capitolo....
fossi in te non so se nascondermi in un fosso o essere orgogliosa del mio coraggio....
io continuo a seguirti l importante e' che non pubblichi un capitolo l anno
susplicia_the volturi

17/01/11, ore 22:47

Adoro la tua storia!! Ed Edward così è da stupro se mi permetti ahahahahah mi raccomando, posta presto, perchè voglio assolutamente sapere come andrà avanti *-* un bacione, Marta^^

17/01/11, ore 19:29

Ciao! Non preoccuparti per il ritardo. Non ci sono problemi, quando riuscirai a postare, io sarò qua a leggere, quindi tranquilla. =)
Ok, odio ancora di più Charlie. -.- E penso che Bella sia una stupida perché si è fatta scoprire da suo papà. Ahahaha ma allora è scema. Ahahahah Edward aveva cercato di avvisarla, ma lei se n’è andata senza nemmeno ascoltarlo. Ahahaha ma allora è scema Ahahahh Per tutto il capitolo stavo morendo dal ridere con Charlie che avrebbe voluto sparare ad Edward. Ahahahah esilarante.
Finalmente! Finalmente Edward ha capito che Bella vuole davvero fare l’amore con lui e che non lo vede affatto come un mostro. Era ora santo cielo!
Emmett, che dolce che vuole andare in ospedale per trovare la ragazza. Sicuramente vorrà vederla per sapere come si sentiva Rose in quella situazione.
Be, non vedo davvero l’ora di leggere il prossimo capitolo e non ti preoccupare se fai di nuovo in ritardo. Un bacione ^_^

14/01/11, ore 10:12

nuova fan!! ma è bellissimaaaaaaaaaa
sei un geniaccio!!! Go Edward!! muahuhauha c'è mancato poco che charlie lo facesse fuori povero piccolo!!! Ma tutte queste quasi volte poverini... fossi in loro sarei quasi morta!! Bhè Edward c'era quasi...xD
Sono proprio curiosa di sapere come continua..posta presto!!
un bacione

14/01/11, ore 00:58

wao molto molto emozionante povero Edward fermato sul piu bello ....

03/11/10, ore 16:12

Ciao! Non ci posso credere, cioè sono qua che mi aspettavo il lieto evento e tu cosa fai? fai arrivare Charlie? Ma non ci posso credere, insomma, ci stavano per arrivare. Sei cattiva, anzi cattivissima. Li hai fatti scaldare entrambi ( e non solo loro XD) e poi cosa fai ti fermi?Anzi, no, neanche, arriva Charlie. Ma noooooo.
Be, in un certo senso è un bene, è il vero Edward che dovrebbe compiere quel passo con Bella e non il lato oscuro, anche se,il lato oscuro si è innamorato anche lui della nostra Bella, questo faciliterà le cose?
Almeno di un cosa Edward si sarà reso conto:che è lui che si fa un sacco di viaggi mentali e che Bella vuole assolutamente compiere quel passo con lui, eccome se lo vuole. Spero che se ne sia reso conto.

02/11/10, ore 12:41

Oh-oh Edward buono nn riesce a fermare Edward cattivo e questo da certe parti è giusto da altre sbagliato!!Allora la parte giusta è ke finalmente Bella è stata accontenta senza ke lui o almeno nn ancora gli abbia fatto del male o morderla invece la parte kattiva è ke se Edward cattivo prende il sopravvento su Edward buono così spesso va a finire male sia per lui stesso,sia per Bella xkè è umana sia per la famiglia Cullen!!!!Cero il capitolo è scitto benissimo anke se nn lo trovo proprio romanticissimo al massimo xperò è veramente bello km l'hai descritto!!!Certo ora doveva arrivare Charlie!!!!Ora vado la fame ha il soppravvento!!! <3

02/11/10, ore 10:08

Oh mamma mia! Ci mancava poco ed è arrivato Charlie! Però secondo me, se arrivano a farlo, dark side non ci sarà ma ci sarà Edward, ho questa impressione, boh... Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento... xoxo _little_apple_

02/11/10, ore 00:42

Anche in versione dark a Edward non ne và mai bene una.Pure il padre doveva arrivare sul più bello?Ma che sfiga porello!Nemmeno il suo lato malvagio riesce ad annientare la sua sfortuna.Mannaggia!Aspetto il prossimo capitolo.Posta presto.chihuahua.

24/09/10, ore 19:33

Oh mio dio. O.O Sono senza parole.
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, anzi tantissimo. Davvero bello bello bello bello.
La parte cattiva di Edward ha ucciso il violentatore. La parte cattiva di Edward ha preso il sopravvento su di lui.
Ma non puoi assolutamente far finire il capitolo in questo modo. No, non puoi. Come puoi farmi questo? La parte cattiva di Edward ha preso di nuovo il sopravvento e tu mi lasci così? Voglio la scena rossa, voglio la scena rossissima. Succederà vero? Succederà?
il problema fondamentale è che Edward non se lo ricorderà =( Non mi sembra giusto. Edward deve ricordarsi la sua prima volta con Bella deve ricordarsi tutto =( Invece, non se lo ricorderà vero? =(

24/09/10, ore 15:48

Parliamo del capitolo?si si xkè era scritto benissimo e mi è piaciuto molto xkè cm già detto a me Edward piace in ogni modo ma sopratutto quando si lascia andare ovviamente senza uccide Bella!!!!!Certo tt noi aspettiamo sto memento cioè in cui i due piccioncini dolci/amanti passionali fanno l'amore o almeno stanno insieme fisicamente!!!!Quindi capitolo veramente stupendo e posta presto ora devo andare!Ciao <3

24/09/10, ore 14:51

ho letto solo adesso la tua ff..
mi piace molto.
Edward spinto da istinti meno nobili del solito mi piace parecchio!
ma credo che le cose non siano proprio come sembrano per cui posta presto perché sono curiosissima!!!
complimenti

15/09/10, ore 19:44

Wooooooo, questo capitolo mi è piaciuto parecchio. Oddio, stavo male per Bella. Be, immaginati che genere di male. Ahahahaha
Be, dai hai fatto bene a tenere il raiting leggermente basso, anche se potevi farli continuare ahahahah Cioè, povero Edward. Si è sentito rifiutato.
Edward se vuoi io sono libera, vieni a trovarmi che ci penso io. Ahahah
No, dai, a parte gli scherzi. Hai fatto bene a tenere un raiting abbastanza basso, ma prima o poi il raiting rosso lo voglio Ahahah