Soli sul Jet
di Alice89

04/11/14, ore 15:50

Mi è piaciuta davvero molto. E anche la composizione delle frasi e la grammatica erano molto buone. Complimenti! ❤

01/12/11, ore 13:35

Ok, dopo questa non li vedrò mai più allo stesso modo XD
Apparte questo, complimenti, la storia è molto carina, l'imbarazzo di Reid si percepisce benissimo ed è proprio come l'avrei immaginato io in una situazione come questa!
Very Good ;D

Virgi =)

11/09/11, ore 19:16

hihi, non lo scrivo questo nella lettera a mamma! Frase proprio da Reid!
Complimenti! Mi sono appassionata a questo fandom da un annetto, e di storie carina come queste ne ho trovate poche. Reid è il solito Reid, mi piace come hai trattato il personaggio. L'ambientazione è molto interessante e beh le varie scene eheh...coinvolgenti. Spero tu non abbandonerai questa coppia ^_^
Ciao ciao a presto, e continua a scrivere ^^

18/03/11, ore 18:06

Ma che bella! Credo che non guardero più nella stessa maniera Reid e Morgan xD Non so perchè, ma non mi vedo Reid in atteggiamenti 'poco professionali' con Morgan!! Però, tralasciando cosa vedo o non vedo io, ti dico che questa storia mi è piaciuta :) Sai descrivere molto bene le cose -chissà cosa avrà pensato il pilota- e sai coinvolgere i lettori nella storia. Questo è quello che penso, magari ora arriva uno scrittore più esperto e mi smonta tutto, facendomi capire che di scrittura non ci capisco niente >.<
Se ti va passa a leggere le mie storie!
Saluti, Nina.
P.S.: fra poco ne pubblico una anche io su Criminal Minds!

12/03/11, ore 20:40

E' stratosferica!! Hey, non prendemri per una pervertita!! Intendo dire che sei stata grande ad intercalare l'erotico con frasi e atteggiamenti più divertenti e leggeri. Insomma gran bella shot!! =)
Debbie.

26/02/11, ore 18:41

ciao a me è piaciuta tanto quindi ti dico che sei stata brava hai messo tutto l'imbratatagine (non so neanche se si può dire così questa parola hahaha) di reid e la solita faccia tosta di morgan che mi fa impazzire pure a me personalmente mmmm che bella storia chissa' se sia mai possibile una storia tra loro due ma se dovesse mai esistere io vorrei che iniziasse così e che però morgan alla fine della giornata lo deve accompagnare e devono parlare subito stando abbracciati insieme nel letto di reid perchè essendo più insicuro è giusto che morgan vada da lui hahahah scusa non volevo dirti cosa scrivere ma ti dico solo quello che mi sarebbe piaciuto alla fine hahaha scusa ancora ciao

17/11/10, ore 11:02

Molto carina, davvero! I personaggi sono abbastanza in ic, l'hai scritta bene (anche se ti consiglio di rileggerla, ci sono un paio d'errori e l'inizio mi è parso un po' confuso come l'hai impostato) ed è scorrevole. Sono carini i commenti che hai inserito durante la fic anche se ti consiglio di farlo dopo, a parte, dato che spezzano inevitabilmente l'atmosfera. (Comunque Reid più che senza pancia lo definirei esile ed anch'io mi mangerei volentieri MorganXDD)
È bellissima la tua trovata di far urlare "Che ci sentano" a Read mentre viene, mi ha fatto sbanzare dalle risate XD (e l'ho trovato anche molto ic, soprattutto perché dopo al ricordo si è imbarazzato). Per concludere come tua prima slash è venuta molto bene (in effetti le uniche magagne sono puramente grammaticali o stilistiche, ma non sono così gravi. Magari fossi stata brava come te agli esordi!!), quindi sono curiosa di vedere cos'altro preparerai su di loro. (Una bellissima coppia che adoro particolarmente <3)

30/08/10, ore 15:07

Ho letto questa storia quasi per caso, e diciamolo, per molta curiosità. Reidè il mio personaggio prefeito e questa coppia mi è balzata alla mente improvviamente per cui ho preso e ho cercato qualche storia su di loro, per farmene un idea. La prima della lista era questa. Insomma, la tua storia mi è piaciuta assai tanto che mi ha fatto adorare questa coppia*_*
E' divertente e dolce.
Mi è piaciuta la caratterizzazione dei personaggi, Reid è adorbile, Morgan è come sempre provocatorio; la situazione in cui si trovano, ciò che dicono. E' molto origninale l'idea di far avvenire la dichiarazione in alta quota e sopratutto soli:D E' scritta molto bene e si legge agevolemte. Complimenti, è una storia molto ben riuscita.
(Recensione modificata il 24/09/2010 - 07:07 pm)

28/08/10, ore 20:35

ok, devo dire che la prima volta che l'ho letta sono rimasta quasi shoccata, non riuscivo a pensare a Reid e Morgan insieme. Però ho fatto passare un giorno e l'ho riletta, è davvero stupenda!!!
è scritta molto bene e poi i personaggi si comportano proprio come avrebbero fatto nel telefilm, sei entrata completamente nel loro carattere, mi sembrava davvero di vedere un episodio di Criminal Minds.
Qui ci vuole un seguitoooo!!! compimenti ;)

02/08/10, ore 19:38

amo le derek/morgan e la tua devo dirtelo.. mi è tanto piaciuta!! soprattutto il modo scherzoso con cui i due interagiscono... molto simile al telefilm...sxo ne scriverai ancora... un bacio!!

24/07/10, ore 17:16

Questa coppia mi piace molto e li vedo molto bene insieme, la tua fic poi è molto carina, con un'idea molto originale ossia quella di ambientarla sul jet, però non lo so io Reid no ce lo vedo così disinibito, non l a prendere come una critica negativa, semplicemente me lo figuro sempre sul timido andante anche nell'intimità, specialmente vista la difficoltà che ha nel rapportarsi con gli altri. Comunque complimenti perchè è scritta molto bene.

24/07/10, ore 14:36

Bellissima fic -__^ Appena l'ho vista sono corsa a leggerla e ne sono rimasta deliziata.
Il pow di Reid ti è riuscito bene e credibile, e per questo meriti tanto di cappello. Anche il pow di Morgan è perfetto: diretto e conciso, dritto al punto, estremamente sensuale e travolgente. Ma anche tanto dolce.
Ho pravato a immaginare la faccia imbarazzata dei piloti all'urlo di Spencer....
.... sono morta dalle risate.
Scommetto che per questo Derek lo prenderà in giro vita natural durante ^O^
Spero di poter leggere altre slash su questa coppia firmate da te. Un bacio enorme, Taila \^O^/

24/07/10, ore 00:18

Ciao!Non c'è che dire,sei stata brava!Il punto di vista del nostro genietto non è mai facile da rendere,e tu ci sei riuscita bene,complimenti!Hai reso bene l'atteggiamento di Morgan, lui è uno diretto, non ama i giri di parole e le dichiarazioni epiche; credo che se nel telefilm accadesse una cosa del genere (E ti assicuro che se succedesse sentirebbero le urla di gioia fino a Stoccolma!) Derek si comporterebbe esattamente in questo modo,deciso e conciso.Molto buona anche l'ambientazione,ci ho pensato varie volte...però essere innamorati di un profiler deve essere terribile!
Riguardo ai consigli...ti direi solo di analizzare più a fondo e descrivere di più (Non i dettagli osceni,tranquilla!Solo ambienti e sensazioni) ,anche se devo ammettere che analizzare la mente di Spencer farebbe uscire di melone anche Freud!Per il resto il tuo stile mi piace ed è correto,bravissima!Spero di recensirti ancora presto!!!!!!!!!!!!!!
P.S.
Ho trovato molto simpatici i tuoi commenti scritti in viola, continua a metterli!

22/07/10, ore 21:40

come mi aspettavo ha fatto un bellissimo esordio nello yaoi!!
io adoro spencer ed è davvero troppo puccioso qui *Q*

22/07/10, ore 21:01

Complimenti per essere la tua prima storia Slash!!! Adoro le Morgan Reid.... un'altra storiella tipo questa eh?? che dici?? Baci a presto.