Never Fade Away
di Yati

19/01/11, ore 14:52

Non amo molto la coppia Yuna/Tidus ma sono felice di aver aperto questa storia.
E' corta, certo, ma piena di tutto ciò che serve per fare una buona fanfiction.
Mi piacciono molto i sentimenti che hai lasciato così.. intensi e visibili a chiunque.
Good, mi piace.
Spero di leggerti ancora.

03/01/11, ore 03:23

Bellissima.
Non trovo altre parole per descrivere appieno le emozioni che mi ha suscitato questa storia, trovo sia tutto un gioco di contemporaneità e contrapposizione; molto evocativi i confronti fra Shuyin e Tidus, hanno fatto tornare alla mente tanti di quei ricordi riguardo Final Fantasy X ma anche Final Fantasy X-2, il quale - nonostante le critiche - ha i suoi punti di forza (che poi si potessero sviluppare meglio è un altro discorso) e risiedono proprio nei pochi frammenti disponibili dei due ragazzi della Zanarkand di mille anni addietro.
Complimenti, finisce senza indugi nelle preferite.

19/09/10, ore 15:22

Non posso credere di essere la prima a recensire, perché questa fanfiction meriterebbe tremila commenti e il doppio di fav (finirà tra i miei di fav appena finito di recensire).
Mi piace immensamente, ed è cosa rara dato il fandom. Mi piace perché è così Final Fantasy X, e contemporaneamente è così Shuyin e Lenne, ed è Yuna e Tidus, ed è amore e dolore.
Adoro il modo in cui Yuna pensa a Tidus, adoro i paragoni con Shuyin - i capelli, gli occhi, la spada - e il parallelo tra i finali dei due giochi, quel "ti amo" che è di Lenne ed è di Yuna, quella Zanarkand che è sempre la stessa ed è la casa di entrambi i ragazzi, dell'amore di Lenne e di quello di Yuna. E l'ultima frase mi ha fatto quasi piangere. "Non svanirà mai, se lei non dimentica".