Borderline
di incasinata

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/10/10, ore 16:56

ciao! finalmente sono riuscita a leggere tutti i capitoli di fila e devo dire che mi piace molto il modo con cui scrivi. Diretto e reale. E mi piace anche l'evolversi della storia. Sarà che mitsui è il mio personaggio preferito dopo rukawa, ma sono felice che mikoto abbia a che fare con lui! Spero che akira se ne faccia una ragione, perchè immaginarlo disperato mi strazia un tantino il cuore... Povero porcospino... comunque spero che continuerai a raccontarci come andrà a finire fra i tre!
A sì, dimenticavo, la mia preferita è sicuramente mikoto. Carattere irruento, ma con la disperazione nel cuore...
kiss milady07

08/10/10, ore 11:48

Ah be.. ,molto modestamente, mi ritengo una persona poetica, o almeno ci provo!;).. Dunque,dunque davvero è la tua prima scena lemon? In tal caso complimenti, mi è piaciuta.. abbastanza rude, giustamente visto i due in ballo, ma non volgare! Brava.. assolutamente promossa!!;) Per quel che riguarda il personaggio femminile preferito, senza dubbio Mikoto è una fantastica protagonista,  ma Akira... spacca di brutto!;-)
Kiss
Missy

07/10/10, ore 23:50

La mia prima recensione in assoluto la faccio a te perchè quasta fanfic mi piace da morire.
Mi piace tantissimo Mikoto per essere, come l'hai definita tu, un genio criminale e diversa (purtroppo, per la sua storia abbastanza traumatizzante, e per fortuna!) da qualsiasi altro personaggio femminile che ho incontrato, e accoppiarla com Mitsui è stata una scelta più che azzeccata (Mitsui è il mio preferito in assoluto e il motivo per cui ho cominciato a leggere la tua storia è stato propio per lui!!)!! In questo capitolo ho apprezzato tanto come lei si è posta nei confronti del sesso con lui, spero riesca a trovare un po' di pace, questa povera ragazza, ne ha bisogno (nonostante, come ti ho già detto, il suo essere una teppista la rende molto particolare!)!
E Kaori è semplicemente meravigliosa!
Quindi attendo presto il tuo prossimo capitolo!! Brava brava brava!

30/09/10, ore 22:40

Eccomi in ritardo, sorry ma tra impegni vari sono riuscita a rimettermi in pari solo ora! Che posso dire? I miei complimenti.. la fic mi piace sempre di più, in più scrivi in modo sublime! Alla fine i personaggi un po' bastardi sono quelli che danno più soddisfazioni!;-).. Per quanto riguarda il mio Nick, Uriel, secondo i vangeli apocrifi, è il quarto degli arcangeli, più precisamente quello posto a guardia dell'eden.. in ebraico "Uriel" significa: " Luce di Dio" o meglio " Dio è la mia luce".. poetico vero?? ;-)..  Bacioni

See u soon

Missy

30/09/10, ore 17:05

Ebbene si, mi è piaciuto anche questo capitolo! Cominciano a spuntare le ombre di alcuni sentimenti, tra Sendo che fa dichiarazioni e Mikoto ossessionata da Mitsui (e come biasimarla), ma mi piace la maniera sempre spietata con cui li gestisci! ;) Ovviamente grande attesa per il seguito! *__*
Marianna nella scrittura rimane così com'è perché non ci sono sillabe che devono essere accordate.. eccolo: マリアンナ.
Al prossimo capitolo!! *___________*
(Recensione modificata il 30/09/2010 - 05:06 pm)

25/09/10, ore 00:59

Capitolo semplicemente MERAVIGLIOSO! Mi ha addirittura commossa! Davvero tanti tanti tanti complimenti!
L'attesa è valsa davvero la pena :) Mi spiace per il ginocchio, spero che ti riprenda presto! Potresti impiegare il periodo di degenza per continuare a scrivere :D si ripropone anche qua il concetto del bene e del male! XD
Splendido anche il tema del capitolo.. insomma mi è piaciuto molto se non si fosse capito!
Mmmmm, per quanto riguarda il nick, per farmi la figa potrei dire che è ispirato da "Kill" detto alla giapponese però in realtà è la resa nello scritto (errata) delle prime tre lettere del mio nome, Cristina. Quando ho iniziato a studiare giapponese ho scoperto con enorme tristezza che in realtà si scrive Kuru e non Kiru. Però per affetto l'ho tenuto! :)
Attendo impaziente il prossimo capitolo!!
(Recensione modificata il 25/09/2010 - 01:03 am)

23/08/10, ore 01:03

Bwahahahahahahahha quanto ti do ragione!!!
Però le tue si stanno dimostrando uno schiaffo a tutte le altre Mary Sue! Dai che tifo per te!
E nel frattempo continuo ad attendere il seguito! :P
P.S: Complimenti per il capitolo! Mi è piaciuto!

14/08/10, ore 10:40

Questa fic mi piace parecchio! Belli i personaggi.. (finalmente un banda di teppiste come si deve!!) e ancor meglio il tuo stile di scrittura! Attendo con ansia il seguito!;)
Kiss

10/08/10, ore 11:51

ciao! Scusa se commento solo dal 3 capitolo ma era da parecchio che non controllavo il reparto Slam Dunk delle ff XD comunque complimenti, la storia mi piace e Mikoto è un bel tipetto!! continua cosi!!!

09/08/10, ore 22:29

Piuttosto sfrontate le tue protagoniste, e finalmente qualcosa di diverso dalle solite perfettine. ;D

03/08/10, ore 01:40

Beh vedere che sono la prima ad aver recensito è davvero immeritato per te e per la storia che a mio avviso è lodevole come poche. A rischio di ripetermi dato che ho detto la stessa cosa sulla recensione a "Regine di Cuori", mi piace il tuo stile. Tantissimo. E' nuovo, fresco, originale! O per lo meno non ho letto troppe fanfiction con un tono così spregiudicato... non so se sono rimasta indietro io (può anche darsi) o se è davvero così! Comunque sia attendo fremente il seguito di questa fanfiction!! *___*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]