Slipknot
di prudence_78

16/03/13, ore 09:29

Lettera veramente bella complimenti! Strutturata bene e profonda al punto giusto

03/12/12, ore 20:19

è una lettera splendida,mi ha fatto piangere nel vero senso della parola,complimenti :')

26/01/12, ore 15:28

Perché Paul? Fosse finito con "Papà" e avrei incatenato la testa allo schermo dalla commozione.
E' stata molto bella, comunque; quel tanto che basta per farti fremere (un po' di rabbia, un po' per le parole profonde) e lasciarti andare a qualche ricordo. L'unica cosa che non gli avrei perdonato sarebbero stati i mobili rosa, ma vabbè... è per sdrammatizzare. Di certo hai avuto un bel pensiero, forse lo stesso che aveva avuto lui in quel maledetto bagno, finché non è stato troppo tardi. Com'è che tutti mi muoiono così? E' una cosa che odio, ormai sembra debba farci l'abitudine.
Sono state poche righe dettate e strutturate molto bene. Complimenti.

A risentirci.
-Sux

23/09/11, ore 11:07

... mi perdonerai se non piango, vero? :) non preoccuparti, questa storia è dolce quanto basta, è solo che ho un carattere abbastanza duro.
anyway, arrivata qui alla fine l'unica cosa che mi viene da dire è 'Amen'. è vero, quello che ha fatto paul è sbagliato, ma non sta a noi condannarlo... e l'hai espresso bene qui. ti faccio molti complimenti, perchè non è facile scrivere sia di cose di questo tipo sia scriverle in questo modo. brava.

30/06/11, ore 16:05

E' davvero bellissima e commovente.
Ti giuro, ho gli occhi pieni di lacrime.
Scritta davvero molto bene.
Ho sempre amato gruppi in cui c'è inevitabilmente stato qualcuno con un'infanzia difficile e infelice. Dove vi son sempre stati problemi con la droga e varie.
E' qualcosa che non si può sapere. Non si può sapere se tutto ciò avverrà e perché avverrà. Sono sbagli è vero, si è sempre detto che dagli errori si impara ma poi quando vieni tolto dal mondo scompari e basta, una lezione davvero pessima e ingiusta.
Creare un rapporto tra figlia e padre che non potrà essere è stato un modo bellissimo per ricordare Paul.
Brava ancora!
A.

11/06/11, ore 21:19

Paul Gray non è morto. è andato a insegnare a suaonare il basso a Dio.
comunque è fantastica ... davvero ... devo trattenere le lacrime

07/03/11, ore 22:58

è davvero scritta bene... e commovente... all'inizio quando ho conosciuto gli Slipknot ho pensato, abbastanza ingenuamente, che poteva pensarci prima ma ora non credo che siano cose a cui si possa pensare e non lo auguro a nessuno... la lettera mi ha fatto molto riflettere, grazie:)

04/01/11, ore 16:30

Complimenti, è davvero bella. Mi sono commossa alla fine :')
Nulla da dire, è veramente megnifica.

02/11/10, ore 19:07

Complimenti. Questa lettera è segno di un amore tra padre e figlia meraviglioso, purtroppo mai vissuto. Complimenti ancora. Scrivi benissimo. Pace all'anima sua. Ciao =)

16/08/10, ore 21:53

Non ho parole.
Bella, davvero bella.

29/07/10, ore 20:44

Mentre leggevo gli occhi mi sono diventati lucidi. Paul è stato una gran perdita. Una cosa che mi dà fastidio da ormai tanto tempo è la debolezza umana, che prevale troppo spesso..
Hai creato una lettera naturale, vera. Complimenti, poche letture mi fanno luccicare gli occhi.

26/07/10, ore 16:30

E' una lettera davvero bella, Detta. E' scritta con parole dolci e riesce a farti commuovere. Ed io non ho potuto evitarlo. ^^
Bellissima, davvero.

26/07/10, ore 14:08

molto molto bella..ma davvero davvero triste! mi hai fatto commuovere...

26/07/10, ore 13:21

Molto intensa e commovente questa ipotetica lettera..
Ipotetica perchè non potrà mai essere scritta, lui se ne' andato. Molti potrebbero dire che la sua fine se le' cercata, che sapeva a cosa stava andando incontro quando ha cominciato a bucarsi. Ma nessuno sa esattamente cosa passa nella testa delle persone quando si comportano così, quanto dolore ce' alle loro spalle..
La cosa certa è che questa bimba quando nascerà, non avrà accanto il papà, non potrà gioire della sua presenza, non potrà mai avere il suo amore e la sua protezione..
Nessuno potrà mai riempire quel vuoto..
Prudence, hai scritto veramente una bella cosa..brava..
Ciao tesoro.. ^^