TI SEGUIRÒ NELL'OSCURITÀ PERFECT EDITION
di alextintura

27/03/17, ore 23:41

Che bellissimo capitolo^^

Beh, alla fine, dopo tante peripezie, sono riuscito a trovare il magico Occhio di Odino e a riportare in vita Luce e Brian che entrano ufficialmente a palazzo Kuran. Ovviamente per la Ultimate Edition tireremo fuori qualcosa di diverso e spero di meglio. Anche se lentamente ci sto lavorando e spero che il risultato finale ti piacerà.

Però, anche questo merita come finale. Almeno sono stati tutti contenti^^

Al prossimo capitolo^^

12/03/17, ore 10:34

Nii-sama capitolo fantastico e ricco d'avventura *.*. I nostri amici credevano fosse fin troppo facile recuperare l'Occhio di Odino. Invece si sbagliavo di grosso. Da Parigi ad un'altro pianeta. Il viaggio spaziale ha così inizio. Ma ecco che incontrano il Quartetto ^^. L'Occhio in realtà appartiene da sempre Kaeleena. Risolta la questione tornano sulle terra ^^. Nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle ^^. Complimenti a Lady per I costumi e alla prossima ^^. Kisssssss

Certo che hai fatto Taruno proprio allupato complimenti anche per i vari famigli e Dean bravobravo

22/01/17, ore 22:48

Chi ha avuto l'idea di far punire in quel modo i tre Uchiha e il Riddle complimenti hanno avuto quello che si meritano bravi bravi questi capitolo sono sempre meglio

20/01/17, ore 23:59

Mi piace molto questo duello alla fine Alex ha tirato fuori la sua vera forza cosa non si fa per amore bravo

Sempre meglio hai delle trovate a cui non avrei mai pensato questa Perfect Edition e' una bomba

E' sempre più intrigante e più appassionante sei bravissimo ti faccio i miei complimenti continua a scrivere

Certo che hai reso oz proprio un grandissimo bastardo ma mi piace non mi sarei mai aspettata degli sviluppi del genere mi piacciono molto ottimo lavoro

Davvero bellissimo mi piace ogni singolo capitolo che ho letto finora li hai davvero migliorati bravissimo

Bella l'idea di far diventare Sakura una papera rosa sempre fissata con Sasuke però poverino gli tocca pure cavalcarla

20/10/15, ore 00:35

Magnifica ff, minkia pero' se son belli lunghi sti cappy. Visto il poco tempo libero ke ho nn skerzo quando dico ke e' da FINE LUGLIO ke sto leggendo sta ff ma finalmente mi son messo alla pari, adesso togliendo questa e quella nuova mi restano solo 9 ff (solo........falla facile-_-ndparte di me realista). Al mi sembra 1 po' pazzerella (e ki nn lo e' in sta ff) ma molto simpatica, tsuna dovra' tirare fuori le unghie x avere j kukukuku.
Avrei qualke domandina se posso:
1)Prima o poi jiraya aprira' il suo cuore a orociok e sara' romantico con tsuna(<PFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF) ?
2)Prima o poi vedremo una mpreg in questo mondo visto ke abbiamo uno dei gold saints ke fa diventare i maski in femmine ? (e su questo mi e' venuta 1 idea se ti interessa,so ke te lho gia' kiesto e kiedo scusa se insisto ma mi piacciono troppo le ff in cui c'e' 1 bel biondino ke diventa papa'/mamma<33333333333333333333333333)
3)Riusciremo 1 giorno a scoprire come sn davvero mamy e papy ?
4)Nachan riuscira' a finire di leggere gli appunti del primo libro x mettere sotto gli uchiha x + di tre ore ?
5)Shinji potrebbe leggere l'altro libro un giorno e mettere sotto marimo e gold ?
6)Ma sopratutto quando ci leviamo dalle palle kaeleena visto ke me sta sui cojones e molto probabile anke a molti altri (secondo me la cosa del bimbo e' na cazzata solo x avere itachan x se', ke stronza)?
Aspettero' con ansia il pros cappy, intanto si inizia con gli shinigami ciaossu ; )
Ps se nn sbaglio nella nuova ff ke continui fra 1 mese c'era anke il manga di tutor hitman reborn giusto ? Se c'e' ci sara' la coppia tsunaxenma ? Sn dolcissimi<3

02/10/15, ore 20:13

Che bellissimo capitolo^^

Cavolo, mi ero dimenticato di recensire questa fic^^

Qui viene presentato il personaggio di Al che è una cara amica del quartetto, spia di Oz e ammiratrice sfegata di tutti i Jiraya (Jiraya: Finalmente incontro una mia fan! Chaos: Ma che ci fa questo qua! Io: Beh, c'è una sua fan quindi ho pensato fosse giusto farlo comparire! Chaos: E fai sparire Saga per lui? IO: Mica posso gestire così tanti personaggi in una recensione! Hilda: Non cambia molto. Amnche lui è un rifiuto! Beel che è sulla spalla di Ero sennin: Dabuh! Jiraya: Va bene piccolo.Si vola * spicca un salto insieme al principe dei demoni e questo si diverte come un matto * Hilda 0_0: Signorino! Law: Sembra che lo trovi simpatico! Reborn: Come si fa a non trovarlo simpatico! Jiraya che atterra sempre con Beel sulla spalla: Ehi, la voglio conoscere anch'io questa Al. Per favore autore, combinami un incontro! Io: Ne parlerò con Alex e poi ti faccio sapere!) ed è anche un personaggio molto particolare e intrigante.

Tsunade si preoccupa per il suo vecchio compagno e, dopo il sogno avuto, decide di parlarne con Lady e Sara che hanno subito capito di chi si tratta e vanno subito a dirlo ad Alex che si sta godendo la vita con i suoi amati samurai e famiglia e questo rivela che Al è una sua sorella acquisita^^.

Alla fine Al scappa e, prima incontra il sottoscritto che ci prova allegramente con lei (peccato che abbia paura dei vampiri) e poi viene accerchiata da un gruppo di malviventi immediatamente fatti secchi da Jiraya che si è realmente innamorato di lei (Jiraya: E ci credo, è bellissima, dolce e mi ama. Non posso che ricambiare! Chaos: Ti do ragione! Beel annuisce: Da! Hilda: Mi suona come una delle mie commedie preferite! Reborn: Sarà! Law: Risparmiatemi quest'uscita per favore! Io: Eheh! E' una bella scena romantica oserei dire!) e il bello è che da questo momento farà parte del gruppo di palazzo Kuran ma come farà a vivere con tutti i vampiri che vi abitano?

Intanto i due principi Kuran vengono contattati dallo Spaventapasseri e vanno ad Emerald per iniziare la missione "Recupero del baka" e già sappiamo come andrà a finire^^

Al prossimo capitolo^^ (che dovrò affrettarmi a finire^^)

19/09/15, ore 19:11

Ciao alex che gran cap XD ,

Dunque tsunade va a chiedere consiglio a sara e lady sul perche jiraya abbia improvvisamente smesso di fare il maniaco e mi e sorto il dubbio che lei possa essere segretamente innamorata di jiraya malgrado non lo ammetterebbe mai neanche sotto tortura...

E apparsa la misteriosa AL , che e una strega/vampira/lupa o robe del genere se non ho capito male XD lei a quanto pare e una fan sfegatata di tutti i jiraya e vuole farseli tutti , peggio di una stalker praticamente , ma forse col jiraya vampiro ha trovato il vero amore .

Dunque a quanto pare AL e sorella acquisita di alex e figlia adottiva di oz....e sono sicuro che qualche sua versione parallela saltera fuori anche nelle altre tue fic XD , magari in quella sailor in cui oz e il nemico potentissimo sigillato e custodito da makarov.......puo essere che il....( non ricordo che cavolo custodisce makarov a dire il vero...) comunque magari li dentro oltre a oz vi sono sigillati anche tutti i suoi scagnozzi , tra cui AL U-U .

ahhahhhah comunque anche questo cap e stato divertentissimo , AL e una bomba , sono curioso si sapere che combinera da ora in poi , hai creato la nemesi di tutte le tsunade , complimenti .

E poi nick e bee hanno intrapreso la ricerca dell'occhio di odino finalmente , chissa dove angelo lo andranno a trovare XD .

Ed infine il collegamento con il primo cap di MONDI PARALLELI PERFECT EDITION E STATO CREATO .

( giusto per sapere , quanti cap mancano prima che si comincino a resuscitare i primi vampiri sangue puro ???? ) .

Alla prossima

17/09/15, ore 15:20

salve sensei! da questo cap in poi... ci si collega all'inizio di un'altra ff! per questo cap... eh! J finalmente ha trovato la sua compagna... anche se dovrà scontare una notte con Orochimaru per farsi perdonare. dopotutto...mi ricordava troppo l'illusione di Obito. era orrendosissima! * brividabadibidi* nel prossimo cap avremo notizie sul fantomatico occhio di Odino! speriamo che vada bene! Nick deve riavere Luce e Brian! al prossimo cap. Al.

17/09/15, ore 15:16

Alex nii-sama capitolo fantastico. Come sempre ^^. Tsunade si reca nel palazzo di Lady e Sara per farsi aiutare. Infatti Jiraya è strano da un po' di tempo a causa di questa misteriosa ragazza di nome Al. Le due riescono a tirarla fuori e si scopre che è una vecchia conoscenza del Quartetto. Al fugge via da alcuni malintenzionati ma viene salvata da J. Nel prossimo capitolo finalmente c'è il collegamento con Mondi Paralleli *.*. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssssss