TI SEGUIRÒ NELL'OSCURITÀ PERFECT EDITION
di alextintura

hola alex!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

oh dei ke risate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! era da un po ke nn ridevo a crepapelle e con le lacrime agli occhi e adesso nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap.
VEDI DI NN METTERCI UN'ETERNITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E NN DIMENTICARE KE AI ALTRE FIC DA AGGIORNARE SOPRATUTTO QUELLA DEI LUPI E DELLE CARTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ALLA PROSSIMA

Alex nii-sama certo che in questo capitolo ne abbiamo lette di cotte e di crude ^^. Tra famigli in fissa per Madara e Sasuke, un Oscar isterico, fantasmi e traumi i nostri amici non si annoiano di certo XD. Ora bisogna sapere se è più di una trappola e cosa nasconde Versailles. Nel prossimo capitolo ci sarà una new entry nel gruppo ^^. Complimenti a Lady per il capitolo e i costumi meravigliosi. Alla prossima ^^ kissssss

Ciau alex XD come va?
Scusa se nn ti ha lasciato la recensione ieri, ma ti avevo già spiegato cos'era successk XD
cmnq dopo anke qst capitolo me ne mankano solamente 13 "fa il segno della vittoria" (solo O.o?)

beh che dire poi, sarò anle ripetitivo ma.... Riesci sempre a farmi morire dal ridere XD

certo che nella fic sei davvero un tontolone XD me no male che non lo sei anke nella realtà >.< (almeno credo O.o)
skerzi a part, è stato troppo divertente qnd hai visto gatta che a momenti affogava in un pozza del suo stesso sangue, e le hai consigliato i pomodori x l'emorraggia XD (come diamine si skeive sta parola O.o?) senza capirne il motivo

io tifo x gatta, sia xkè conquisti i 6 samurai e riesca a rimanere a villa sanada, sia perchè massacri qll pazza isterica arpia che vuole liberare amon II e prenderti come suo sposo XD

Direi che i samurai hanno ben altro che essere gelosi rispetto all'arrivo di gatta, visto che silen non solo vuole portagli via il loro nuovo compagno, ma probabilmente vorrà anke ucciderli tt (vai gatta ammazzala XD)

certo che i due famigli della nuova arrivata si sono subito fatri riconoscere XD quei due combina guai hanno rjbato tt il cibo alle due povere tigri, oltre ad avsr insultato praticamente tt XD ed aver così compromesso il piano della loro padrona, per fortuna basta la minacxia del dio bestia per farli rimettere in riga e farli scusare XD

chissa che ha combinato l'arpia mentre era nel castello oz, prima di spostarsi nella villa, speriamo che siano riusciti ad avvisare fenrir in tempo, e ke oz arrivi a dargli una mano (certo che quell'angelo è proprio incredibile, qnd nn lo vorresti incontrare c'è sempre, mentre qnd ti serve scompare, è peggio delle mie ciabatte D: che qnd le cercp scompaionoritrovandosi chissa dove, mentre qnd invece non mi servono, ricompaionk magicamente e a momenti ci inciamo sopra D:)

cmnq oil flash back l'hai peeso da dragon ball vero XD?
Quindi mamy e papy odiavano oz già da qnd era bambino O.o, ma che gli ha fatto quel povero angelo O.o? Oltre continuare a lamentarsi che devono combattere xkè hanno diminuito le forze belliche di emerald XD
ekko kome ti hanno conosciuto XD ma certo che tu in sta fic delle cose proprio nn te ne rendi conto, a momentu già vi siete sposati, e tu nemmeno hai notato che ti ha fatto una proposta XD

vabbe alex vado a cucinare, a dopo XD

un saluto a tt e ci si vede alla prossima recensione XD

Macciau alex^^ come va la vita?
Scusa il ritardo ma ho avuto da fare, ma tranquillo ora sono in vacanza e cerkerò di lasciarti almeno una recensiond al giorno XD
e con questo capitolo aggiunto alla parte dej letti, me ne mankano solo 14 XD vai che ce la faccio >.< e spero di metterci meno di due settimane XD

tanto per cominciare con la recensione, questo chappy è stato fantastico, e forse mi ripeterò troppo, ma mi fai sempre morire dal ridere >.<

Partiamo dai killer likans, alla fine tutto si é risolto (beh diciamo + o meno^^') per il meglio, si è innanzitutto scoperto a ki è finito il potere base della defunta tutrice di shinji e kaworu, e beh, le litigate tra zoro e il cuoco da strapazzo non potevano mankare XD (ahahah anke qui si fa comandare a bakketfa da nami^^)
Il malinteso si è risolto alla fine, e dopo la spiegazione della ramata, (su questo sono d'accordo)) sia il verde sangue puro che sanji vogliono stakkare la testa al moccioso (chi sarebbe O.o?) e faccio ovviamente il tifo per loro XD

Oddio D: ace a davvero perso il suo potere base O.o? (mi ticorda tanto quello successo a taruno) beh spero distrugga presto quel pezzo di vetro è.é
e poi chd potere aveva qll in coppia cn la bambina? (e perchè non scrivi più i poteri base alla fine del capitolo?)

ma quanto è carino kiba >.< e poi come descritto per il torneo (a proposito ringraziami lady per questo >.<) era troppo figo ^////^
beh le due stronze black ci devono solo provare a tokkarlo è.é se ci provano gli sguinzaglio fein è.é
a proposito dei black, ormai hanno fatto piazza pulita (quasi XD) e finalmente itachi e sasofi possono passarsi una bella giornatina soli soletti^^ almeno per il compleanno del moro un po di tranquillità ci vuole!

Certo che sasuke naruto e taruno hanno proprio perso da coglioni^^' beh nn peggio fei due possessori di supremo direi XD
Quando sasuke è diventato donna è stato troppo divertente ahahahah, minato già aveva in mente di far rinascere i casati XD d ovviamente lo scoiattolo compagno dei due biondini^^ (mi dispiace che si sia fatto scoprire, ore l'uchiha minore nn sarà più preso x il culo T-T)
comunque lui e scorpio li vedo bene come coppia (poi ti dirò una cosa per messaggio XD) ed è il momento per la papera incazzosa di lasciare i principi a kiba ed itachi XD (ma naruto si è proprio dimenticato del suo licantropo^^')

beh direi che ho detto tt alex XD
un saluto a tt qnt e al prossimo capitolo >.<

Ehi alex XD
un altro capitolo commentato XD, dai oggi forse riesco a lasciarti due recensioni (ed ho scoperto che ci metto di più a commentare che a leggere O.o)
e dopo qst me ne mankano solo 15 XD dai che ce la faccio >.<
quindi è qui che avevi interrotto la tua vekkia fic O.o? Beh io di qst mi ero fermato al 17 quindi...

Come al solito mi hai fatto morire dal ridere, e qnt'è vero che la sfiga ci vede beneXD, povero itachi però, è stato costretto a spiegare tt a sasori, oltre a doverlo fare poi anke kn lady
beh di per se cmnq goten e gohan non erano molto forti^^' e credo che adesso l'uchiha non dubiterà più del compagno marionettista, soprattutto perchè è l'unico a poter uccidere la famiglia black senza passare dal capo famiglia (vai sasori fatti valere XD)

ahahah stupendo il modo in cui saga e kanin hanno vinto l'incontro, certo che i due cavaglieri dello zodiaco (se non mi sbaglio venivano da la O.o) per esssere due possessori di supremo sono proprio scemi, farsi fregare in un simile modo mentre avevano la vittoria in tasca... Beh direi che però ci hanno solo guadagnato XD
"<< dannato questa me la paghi >> ma intanto camus stava parlandi con un lampione mezzo distrutto^^' " ahahah certo che proprio non ci vede senza occhiali XD prima il palo, poi scambia naruto sasuke lady e taruno per i due capo clan l'albrito ed uno dei due gemelli XD
"<< miracolp!!! ALCUNI DEGLI ARCANGELI DEL PARADISO SONO SCESI FRA DI NOI!!! RICORDATEVI CHE IN PARADISO NON SI USANO I VESTITI!!! >> all'improvviso lady si inginokkia e alza le mani al cielo per giustificare che sono nudi" ahahaha qst è sicuramente il pezzo più bello di tutto il capitolo XD lady è troppo una grande >.<, mi stava facendo morire dal ridere, e poi non ha del tutto detto una cazzata XD li erano tt angeli >.<
oltretutto lady ci ha guadagnato molto dopo sto scontro, un bellissimo allievo-amante XD
mentre sasuke si lamenta come suo solito perchè s'è fatto fregare due amanti XD, beh la colpa è sua u.u

ma certo che quella di zoro per le cameriere, in wualunque fic lo metti, per lui è proprio una fissa XD (che gli è costata un bel po di botfe xò >.<)
kaworu ha capito tt dalla vita XD zoro è il capogruppo gpi basta convincere lui usufruendo della sua fissa preferita ed ottiene tt qll ke vuole XD (alla fine anke shinji cederà)
ed ekko che gli assassini sono stati derubati dalla ladra che è stata a sua volta truffata
non sò chi tra di loro è più ingenuo, se rufy o namy che si è fatta fregare come fessa (cmnq adesso manka solo usop per completare la ciurma)
chissa se anke qui lo spadaccino ed il cuoco si odieranno a morte XD

kaname pensa ankora al suo biondo principe, mi chiedo tra quanto si convincerà che ha la testa piena di cazzate (o di dovrà aspettare che la bolla verde faccia il suo corso O.o?)
chissa che farà quando riincontrerà taruno, visto che dovrà adempiere alla promessa
ahahahah poi stuprndo il pezzo in cui si lamenta triste che lo lazciano sempre tt sl, se li massacra tt lui scs XD? Beh direi che è perfetto ad unirsi al gruppo, visto che è matto anke lui >.< (non sò perchè, ma ce lo vedrei bene con il mio soldatino prefeeito XD, in fin dei conti sono entrambi dei pazzi che distruggono sempre tt e tt XD)

beh cu ora direi che corro a leggere il prossimo capitolo, che non vedp l'ora di sapere come continua

ps ma seshomaru ed inuyasha tra quanto ricompaiono D:?

Ppskiba che fine ha fatto D:? Lo hai escluso poverino T-T

vabbona un saluto a tt e al prossimo capitolo XD (spero entro oggi)

Ehi alex XD come va >. Scusa per la mia assenza, ma ho avuto da fare, però tranquillo, tra poko ho finito gli studi anke x qst'anno XD
cmnq dopo qst capitolo me ne mankano solo 16 >.< mi avvicino sempre più dai XD e appena finito qui mi dedicherò a "the new forever perfect edition" visto che sono rimasto indietro anke là XD

comunque, come al solito ti sei superato, e sei riuscito a farmi morire dal ridere XD

che coincidenza xò, il compleanno di itachi è caduto proprio con l'inizio del torneo XD il che non gli ha portato molto bn, nonostante il bel risveglio grazie a sasori, le due grandi stronze gli hanno rovinatk la giornata
beh ecco cos'ha fatto sasuke, ahahaha si sono rivelati una famiglia di cannibali XD me no male che se l'è data a gambe in tempo, ss no kissa ke fine avrebbe ftt il più piccolo deglo uchiha, ma come mai suo fratello maggiore è andato a cercarsi guai O.o?

Beh adesso sappiamo come mai uno dei due gemelli era così cattivo, mentre l'altro così buono; tutta colpa dell'anello XD
cmnq il duello è stato epico (il costume da drago bianko okki blu che indossava naruto è stupendo) e me no male che le carte con le anime hanno volontà loro, se no alla find chissa come sarebbe finito il duello
a modo suo il bakura buono si è fatto perdonare XD (anke se ha dovuto fare degli "extra" ahahah nn si butta via nnt)

cmnq la cosa più bella di tutto il capitolo è sicuramente stata la morte XD poverina xò nn riusciva a fare il suo lavoro >.< anke se alla fine è riuscito a pigliare il gemello cattivo
"<< ma che cazzo succede oggi!?! Non mi lasciano nemmeno fare il mio misero lavoro!! >> il poverino ha perso anke la seconda anima della giornata^^' << UFF... la mamma aveva ragione, avrei dovuto studiare giurisprudenza e dibentare un famoso avvocato come mio padre! >> con un'aria sconsolata si ritira con la sua falce sulla schiena" ahahah ma quanto mi ha fatto ridere sto pezzo XD

ah ma la scena in cui sasuke rimprovera natuto dicendogli che se l'avessero mangiato come farebbe ad essere li cn loro, l'hai presa da onepiece? (Di qll puntata (o era il film O.o?) mi è piaciuto troppo qnd nami ha messo l'accendino sptto la mappa per vedere messaggi nascosti, e invece poi ha preso fuoco XD)

cmnq adesso corro a leggere il prossimo capitolo, che per l'1 vado a nanna, a domani alex^^

vabbona un saluto a tt qnt e alla prossima XD

wella alex XD come va la vita?
comunque dai che posto un altra recensione (1 po in ritardo^^'''' giuro non mi ero addormentato >.<)
comunque contando anke questo capitolo me ne mankano solo 17 *w* dai ke tra poko avrò finito >.< (se continuo a fare 1 capitolo al giorno non finirò mai >.<)
comunque ci sono rimasto male quando ho letto il capitolo ç_ç speravo già in qualche bello scontro D: ma va beh attenderò di leggere il prossimo >.>

suosuke lo adoro *-* "<< Se mi consegni le informazioni tra dieci ore >> con un ghigno da gran bastardo, glielo hanno insegnato Saga e Kanon^^' << Avrai questa, Bonta >> Sousuke, da dentro la sua divisa mimetica, tira fuori...
Appena la vede il cane dalle ottocode drizza le orecchie e sgrana gli occhi! << PALLA! PALLA! PALLA!!! >>" ahahahah certo che kanon e saga gli hanno insegnato proprio bene >.< (adoro suosuke^^ e non mi stankerò mai di riperterlo)
beh di tutti gli avversari che deve sfidare sousuke, non ne conosco nemmeno uno^^'''''' ti poteri gentilmente chiedere di illuminarmi >.
povero taruno ç.ç tutto triste per l'abbandono di kaname D: ma in fin dei conti il povero vampiro è confuso, dopo aver avuto una madre che gli ha riempito la testa di cazzate^^ ma sono sicuro che farà la scelta giusta (tutti quanti gli vogliono male D:, ognuno a modo suo lo voleva ammazzare T-T (ahahah troppo ridere il nostro soldatino che si alza e grida uke a vita XD)
comunque taruno non è l'unico ad essere cotto del sangue puro^^ ci si mettono anke shinji e aidho "<< Uffa, volevo incontrare Kaname. Uff... >> Intanto Aidho sospira sconsolato.
<< I nostri avversari... Che hai detto? >> Kain lo fissa di colpo stupito!
<< N-NIENTE! HO DETTO PER FORTUNA CHE NON ABBIAMO INCONTRATO KANAME! >> mentre cerca di giustificarsi Aidho è tutto rosso in viso!" ahahah quando l'ho letto stavo morendo XD certo che con ogni tuo capitolo riesci sempre a farmi morire >.<, beh kissa che faranno loro due quando diverrà il compagno di taruno^^ (beh conoscendo tutti quanti, dovrà andare in giro con una cintura di castita XD)

povero inuyasha, akamaru è stato proprio una maledizione per lui >.< le orekkie ke gli ha lasciato lo fanno sempre finire vittima di seshomaru XD (ma ke si lamenta se ne è innamorato >. e poi che dire... il piccolo gaara che è rimasto fuori le ore ad aspettare in vano il suo nuovo compagno (anke lui furbo che non lo vede arrivare e nemmeno va a controllare) e certo che il mezzo-demone ha proprio una bella considerazione di lui per dimenticarselo fuori^^'''''

passando invece a parlare di ladri, certo che a nami gli hanno proprio tirato un brutto tiro XD kissa se ne uscirà viva dopo tutta questa storia? beh si spera^^ (già mi immagino la reazione di jiraya & company quando la vedranno, ahahha come minimo proveranno a saltargli addosso >.<)
vedo che anke qua, nonostante non si conoscano, lo spadaccino già odia il cuoco XD, beh direi che nella loro sfida ne vedremo delle belle >.<
ahahah il trio kaito che fa un accordo con diabolik XD, ma non sanno ke li vogliono fregare? E poi credo che vegeta non accetterà mai (credo O.o, le pazzie le fanno tutti XD)

come mai i due stregoni si sono comportati così (non ricordo mai i loro nomi >.<) O.o? Cioè attaccare così a cazzo i black (facendo un grande favore al mondo intero) per cerkare di ucciderli O.o l'hanno fatto per uno scopo o sono semplicemente pazzi >.
beh, tu e i tuoi samurai ve la state spassando XD (ps come farà ryu a lottare assieme a zanna bianka O.o?)
ahahah mi sa ke ti dovrai proprio abituare ai loro ritmi XD (avevate pure fatto 1 calendario O.o?)
come mai tu non parteciperai?

cerco che come si mette nei guai itachi non ci riesce nessuno XD; dovunque vai vai, indipendente dal mondo parallelo, riesce sempre a fare cazzate e rischiare la vita XD (anke se sta volta ciò che lo dovrebbe aspettare se lo prendessero, sarebbe ben peggiore della morte D: brrrrr mi vengono i brividi solo a pensarci) e ovviamente tutte le volte ci rimette anke il fratello XD (sperando che naruto lo molli e si metta con kiba >.< (non smetterò mai di sperarlo XD) ps ma alla fine la relazione tra kiba sasuke e naruto O.o? Ha semplicemente fatto puf dopo che lui è morto O.o?)
invece per itachi, riskia davvero grosso XD dovra trucidare l'intera famiglia prima del torneo, altrimenti si potrebbe solo immaginare che disfacelo si verrebbe a creare (riskiando anke lui di essere mollato da lady e sasori XD dopo (credo) tante di quelle mazzate da parte del rosso XD)

beh alex, adesso vado subito a leggermi il prossimo capitolo, finché Morfeo non deciderà di reclamarmi XD

un saluto a tutti quanti e alla prossimo XD

ps ma non si sarebbe dovuto riunire il quartetto di stregoni O.o? dove gatta scusa?

pps mi ero dimenticato di chiederti, ma zabusa come mai è ankora vivo? Non era mica morto D:? Se no scusa il "povero" Arago sarebbe stato odiato tutto quel tempo dal ninja per nulla XD Alla fine allora quel poveretto non aveva fatto nulla di male XD

ppps cosa faranno i cavaglieri dello zodiaco quando scopriranno che kakuzu è morto O.o?
(Recensione modificata il 01/06/2013 - 12:11 am)
(Recensione modificata il 01/06/2013 - 12:14 am)

wella alex XD, come andiamo >. capitolo come al solito stupendo, nonostante al'inizio sia stato troppo triste D: era brutto leggere che tutti ti trattavano male ç_ç povero devilman D: alla fine non hai fatto nnt di male T-T
comunque, con anke questo capitolo commentato, me ne mankano solo 18 alla meta *w*, ce la farò preparati >.< (sono tornato e non ti libererai più di me XD)

passando al capitolo, come già ho detto il primo pezzo era tristissimo ç_ç mi avevi praticamente fatto commuovere (ti avevano cacciato via tutti ç.ç), fortuna che era solo un sogno, anke se, era l'esatta progliezzione delle tue paure (che fortunatamente non si sono realizzate).
comunque i gatti hanno proprio spaccato al millesimo XD, nel momento esatto in cui lo stavi per dire, anke se da una parte è stato un bene, alla fin fine hai avuto più tempo per elaborare la cosa; per riprendere l'anima di Arago; per incontrare oz e gatta e tutti gli altri ecc ecc
la tua avventura al castello comunque è stata stupenda XD a partire dalla richiesta di oz di cercare i suoi dvd (tu sempre pronto ad aiutarlo eh è.é) per cui stava praticamente muovendo mezzo mondo (anke se inutilmente XD; lady guadagna sempre più stima ahahaha mandare i dvd sulla testa di mamy ahahah è stato troppo forte >.< oltre che una genialata (ps ora si capisce perchè Oz è così O.o fortuna che ha letto solo una pagina)

beh ora direi che il quartetto è completo XD, ma una piccola domanda, gatta chi è O.o? (scusa le mie continue domande XD)
certo che i due volpupi sono troppo simpatici e casinisti, anke se averceli in casa come animali domestici non è proprio il massimo, beh se fanno sempre sto macello^^, per il resto sono solo degli adorabili volpupi (cioè che sarebbero esattamente O.o?)

mado ma i sotterranei di oz sono a dir poko enormi D:, più grandi quelli del palazzo praticamente O.o
l'incontro col padre è stato davvero tremendo, si vede che gli porti molto rancore^^, ma tanto sei tu il solo che può liberarlo, quindi credo rimarrà li per sempre, o finché non deciderai di ucciderlo O.o (attendo quel giorno XD)
beh poi che dire quando te ne sei andato sei stato il massimo >.< "<< NON TI LIBERERO' NE' ORA NE' MAI, CAPITO!?! E PER TUA INFORMAZIONE SONO DIVENTATO LA COSA CHE SCHIFI E ODI DI PIU' AL MONDO... SONO UN VAMPIRO E NE VADO FIERO! >>" quando l'ho letto stavo morendo XD
comunque, fenrir chi è O.o? ho provato a cercarlo ma non ho trovato granché (anzi ho trovato troppo >.<) quindi mi farebbe piacere se me lo dicessi (scusa le mie continue richieste)

beh alla fine nella dispensa chi avrebbe potuto scatenare il caos se non due casinisti come Frozen e Blaze? Beh ma alla fin fine si è risolto tutto XD tra uno scontro (che sembrava più una gara tra i tre) e la fuga da Oz (povero leone codardo, tutta la colpa a lui XD; alex dovrà proprio farsi perdonare)

alla fine coi tuoi samurai è andato tutto bene (quando ci si ama non può essere altrimenti) e fortuna che ti hanno fermato mentre stavi x fare la cazzata più grande di tutte (alla fine il mago verde di emerald ci aveva visto giusto >.< l'avresti voluta bene) e speriamo vivamente non ti venga più in mente di rifarlo^^
la festa dell'inizio torneo è stata un successo alla fin fine XD, in una sola giornata hai raggiunto molti bei traguardi: mandare a fan culo oz e fregargli l'ampolla; riincontrare gatta e riunire il quartetto; riuscire a dire la verità ai cinque samurai ed essere accettato da loro, e poter vivere finalmente felice e libero da ogni menzogna

beh i cinque sono stati carini a volersi sdebitare XD (anke se avrebbero potuto anke evitare alcune parti del bigliettino >.<) e sono stati ankor più gentili a dargli anke spada e armatura (che le due hanno spartito equamente)

ora vado che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa succede nel torneo
beh aspetto la tua risposta alex (ps la prossima recensione la posto domani perchè non credo che riuscirò a scriverla prima di crollare, sarà già tanto se finirò di leggere il capitolo >.<)

ps mi hai fatto venire voglia di fragole e panna montata *w* ne vado pazzo >.<

vabbona un saluto a tutti quanti, notte e sogni d'oro XD
(Recensione modificata il 31/05/2013 - 12:23 am)
(Recensione modificata il 31/05/2013 - 12:27 am)

29/05/13, ore 22:37

Wella alex, alla fine ekkomi di nuovo a commentare un tuo capitolo XD (me ne mankano solo 19 >.< [solo O.o?])
comunque, nonosyante tutti i tuoi capitoli siano belli, questo è quello che mi è piaciuto più di tutti, finalmente un po di sentimento XD (sara nn si potrà + lamentare >.<)

beh, che dire, finalmente sono riusciti a dar rinsavire e sblokkare quel pazzo bombardiere di suosuke XD (mi mankerà quello di prima T-T addio vekkio sousuke T-T mi mankerai) e detto qst, direi che la nuova versione sarà anke più pazza di prima XD (chi se lo sarebbe mai immaginato che il suo blocco stava in pezzo di metallo di granata conticcato nel cervello O.o? Beh meglio per lui che nn ha subito traumi infantili come vegeta XD [che adesso non vuole più stare sotto]) comunque mi sa che cn la versione nuova ci sarà da divertirsi XD (versione nuova fino a un certo punto, visto che le sue vecchie abitudini restano XD ad esempio qnd taruno grida che è questine di vita o di morte, e lui si alza e grida chi dovesse ammazzare XD. [ il lupo perde il pelo ma non il vizio beh nel suo caso il ferro >.< {battuta pessima xp}])

poi la tiara gli ha portato solo rogne, prima col sistema di sicurezza (mi aspettavo di più di una catapulta O.o) che l'ha fatto piombare in testa ad inuyasha (beh alla fine sono comparsi prima di quanto pensassi XD) anke se sto incontro gli ha portato via la bolla viola D: (la riavra a proposito O.o?) ma anke in questa situazione, ovviamente, taruno non poteva affatto smentirsi XD e li ha invitati nel suo harmer (beh come resistere alle pucciose orecchiette di inuyasha :3) e come risultato ha ottenuto che... È finito di nuovo in aria XD stavo mprendo dal ridere
e come goccia che ha fatto traboccare il vaso, la fumetteria era chiusa XD se nn è sfiga qst >.<

Fortuna chd c'è stato kaname a migliorargli-peggiorargli la situazione anke se le cose cn lui nn sn andate per il meglio (cmnq ti odio per aver interrotto la storia è.é avrei voluto sapere come si sarebbe risolta tra i due D:) cmnq sta parte del capitolo l'ho adorata =3 è stata trioppo tenera >.< mi sono anke emozionato a leggerla^^ dovresti skriverne più spesso

vabbona mi sono dilungato troppo (poi c'è anke la tele a distrarmi XD) e muoio dalla voglia di sapere che ti accadeà e che farai nel prossimo capitolo >.<

Un saluto a tutti quanti e ci si vede allla prossima XD (spero tra poko >.<)

Eccoci qua! Un capitolo intriso di mistero questo.

I misteriosi compratori della reggia di Versailes hanno altrettanto misteriosamente invitato i membri del Quartetto di Emerald a prendere parte alla grande festa che terranno proprio nella dimora da loro acquistata.

Non a caso, i nostri amici si mettono subito in allerta temendo il peggio del peggio e cosa ancora peggiore, tutti gli abitanti del palazzo li hanno costretti a forza di moine e belle parole a portarli con loro; I quattro hanno provato di tutto per farli desistere, ma come sappiamo non c’è stato verso.

Così eccoli tutti riunita a Versailes, dove Alex e Gatta sono i primi ad avere l’onore di incontrare i padroni di casa che dopo un po’ li rimandano indietro in uno stato che è tra l’appagato e il sognante; la nostra immaginazione qui è lasciata libera di fare le più assurde ipotesi sui metodi di tortura usati…ahahah…Personalmente mi sono divertita nel farlo e chissà se anche gli altri lettori…ahahh

Cmq sia, ora è il turno di Lady e Sara e chissà che sorpresa aspetta tutti noi: il capitolo interrompendosi sul più bello ci porta ad avere molte aspettative sul prossimo.

Nel frattempo, in questo abbiamo beneficiato della preoccupazione dei cari Itachi, Tom, Harry, Draco, Sasori e Ichigo, che solo ora cominciano a preoccuparsi davvero per lo strano comportamento tenuto dalle due streghe.

Attendo l'aggiornamento della fan con trepidazione...voglio assolutamente godere al più presto degli sviluppi di tali eventi.

Alla prossima^^

Ehi alex^^ buona sera XD
oggi x cercare di farmi perdonare, ho deciso di lasciarti ben 3 recensioni >.< (se ci riuscirò anke 4)
cmnq nn x ripetermi, ma come mi fai morire dal ridere tu nn ci riesce nessuno XD oltre ad essere stupendo già di per se il capitolo

allora partiamo a parlare del gruppetto di seto
povero trunks, alla fine lui che colpa ne aveva? (Beh un pochino ne aveva^^'' ma che reazione esagerata D:)
la parte che mi ha divertito troppo è stata dopo il flash back del faraone XD quando il suo amante, capiti i suoi pensieri, si immaginava come farlo finire tra le braccia di atem (la migliore è quella delle biglie u.u)
ahahah nn parliamo poi dei sogni di conquista del mondo di seto, ma nn sarebbe stato più furbo da parte sua portarseli via tutti gli oggetti del millennio? O.o

Adoro la lady du questa fic XD mi ha fatto sbellicare "Azzurro, quel figlio di una fata di quart'ordine, è finito per colpa della sua incacità nel camminare nella metitrebbia. Altro capolavoro il presunto "conte" di montecristo, non è colpa mia se si è accidentalmente esiliato su uj'isola deserta! E non è nemmeno colpa mia se il tuo amato fantasma si è andato a fare la doccia nell'acido muriatico! Di certo io, un'ingenua ed innocente fanciulla... Ecc" ahahah quando l'ho letto stavo per cadere per terra, ed anke quando lady a costretto tom a fidanzarsi con la sorella XD (a proposito lei lo sa O.o?)
ma la cosa più bella di tutte è stata la terza regola del papy >.< kissa ke succederebbe se lo scoprisse(oltretutto non rispettano nessuna regola^^)

altro personaggio che adoro (oltre alla borsa alla marry poppins di sara) è il sasuke scoiattolo u.u gliel'ha proprio fatta vedere a quel baka dai capelli a culo di papera XD (Quando ha parlato per sasuke a kakasci è stato il massimo)
spero che anke nei prossi capitoli glila faccia vedere al moro^^

comunque il momento più bello del capitolo rimane quello in cui sasuke è xcappato dal suo maestro urlando ke era stato il pupazzoa parlare, e tutti si sono messi ad inseguirlo per pestarlo, vai itachi suonagliele! (Un po mi dispiace x lui, ma impara ad aver ucciso kiba nell'altra versione è.é [nn glielo perdonerò mai u.u)

evvai finalmente hanno sblokkato sousuke (mi mankerà la sua versione timida T-T) non vedo comunque l'ora di leggere il capitolo successivo e scoprire come hanno fatto, ma soprattutto com'è il nuovo soldatino ^//////^

a proposuto, che fine hanno fatto inuiasha & co? Mi sa che a sto punto li rivedrò x il torneo >.<

ps il tuo sangue accellera la crescita delle cose O.o?

Pps che potere avrà broly D:?

Ppps alla fine tom a scoperto chi è l'autore del romanzo che l'ha stregato^^ (grazie proprio a sra poi >.>)

vabbe alex cn questo chiudo la recensione che è tardi e devo leggere il prossimo capitolo

pppps scusa per altri eventuali errori XD

Un saluto a tutti quanti e ci si si vede alla prossima recensione XD

Ehy alex^^ come va la vita?
Nn c'è che dire, recensire e leggere le tue storie mi è mankato da morire XD è incredibile chd riesci a mettermi il sorriso cn ogni capitolo XD oltretutto questo è davvero stupendo (dovrò afrettarmi visto che sono in dietro di 20 capitoli D: O.o T-T, Anto sò già che nn cd la farò mai D:)

ma ora tornando alla storia, passo alla recensione vera e propria

ahahahh povero sarutobi XD certo che i tre ninja leggendari sono tremendi XD non è mai riuscito, nonostante il passare degli anni, a scrivere il suo libro XD (mi ricorda troppo me, che sono ankora in alto mare >.<) oltretutto sempre la stessa scena XD:
tsunade va a farsi il bagno; orochimaru medita, e jiraya va a spiare (dopo le prime due volte avrebbe dovuto capirla) la donna del gruppo.
Risultato? Il caos più totale XD. E sempre mentre il povero maestro si accingeva a scrivere (se nn è sfig a questa >.<)
ma la terza volta è stata troppo bella XD
"« Uff lasciamo perdere, magari tra qualche anno ancora, dopo che saranno dei vampir.... EH NO ADESSO SONO CRESCIUTI CAZZO! » Sarutobi sospirò sconsolato, e sperava che una vplta cresciuti i bambini che accudiva gli avrebbero lasciao più tempo per il suo romanzo, ma poi si rese conto che perdeva tempo « venite qui AMATERASU! » e alla fine decise di inseguirli per menarli"
ahahahah quando l'ho letto sono morto e nn riuscivo più a dmettere di ridere, e certo chd i 3 vampiri devono ringraziare se opo quel giorno sono ankoa vivi XD

la stpria di come si sono conosciuti tsunade e suoi amanti mi è davvero piaciuta XD ed il potere base di vash (si chiamava così O.o?) è troppo forte XD e mi ricprda troppo chung XD (è il personaggio di un gioco che combatte cn 2 pistold, ed un bazooka O.o [che isa come fosse un bastone D: ma sorvoliamo])
nn pendavo che quella vecchia zitela acida di tsu potesse trovare deglli amanti (sei pptesse sentire sarei già morto^^'')

e che dire di orochimaru? Oltre che mi ha shoccato D: appassionato di love story O.o altro che il ninja di naruto
e tra lui e kabuto poi D: nn sono abituato a vederli così (sappi chi hai traumatizzato, ti manderò il conto dello psichiatra^^)
certo che nemmeno da lui mi sarei mai aspettato degli amanti, ma alla fin fine questa versione si merita qualcuno che gli voglia bene come loro gline vogliono XD
ps sasuke è il solito idiota, che morisse soffocato da un pomodoro (scusa per queste parole cu, ma sai che adoro quel baka^^)
pps ahahah kabuto ke è vestito pesantissimo nonodtante il caldo^^

certo che alla fin fine niko robin nn è che debba lamentarsi più di quel tanto, alla fin fine, apparte il fatto che sta con tre allupati, è servita e riverita.
Beh prima o poi sto braccialetto le si romperà XD anke se per il momento, non accenna nemmeno ad una crepa, ma kissa^^

ah e jna piccola parentesi su di te XD
certo che ti sei scelto proprio un bel gruppetto XD (nemmeno tu ti puoi lamentare^^)
comunque si vede lontano un miglio che non sei arago XD mi chiedo tra quanto glielo vorrai dire

ps scusa per tutti gli erdori ottografici, ma sta tastiers mi fa sempre impazzire D:

Pps da dove vengono gli amanti di tsunade? Perchè il manga da dove dovrebbero arrivare proprio nn lo conosco.
Grazid anche di questo XD

comunque sia, grazie del bel capitolo alex, scappo a leggere il prosdimo^^ ci sentiamo per messaggio

un saluto a tutti quanti e ci si vede al prossimo capitolo XD
(Recensione modificata il 27/05/2013 - 07:08 pm)

Ciau alex XD
scusa il ritardo, ma ho letto un paio di capitoli senza recensire^^ ma adesso mi rimetterò a pari

ahahahah troppo forte goku XD che si stanca più quando ragiona che quando combatte XD

ma red blue e black da dovs li hai presi? Nn me li ricprdo in dragonball O.o

Broly invece ha il carattere un po diverso^^ oltre all'ossesione di ammazzare goku XD

mi ha fatto troppo ridere la gelosia di vegrta verso la coda del nuovo arrivato, beh dovrebbe ringraziarlo, finalmente bardak lo lascera 1 po in pace XD

e certo che tu te la spassi nella tua nuova casa >.< kissa tra quanto vuoterai il sacco XD

beh alex vado a recensire anke il prossimo

ciao a tutti e alla prossima recensione XD

Che bellissimo capitolo^^ (eccomi finalmente)

La notizia di questi misteriosi ricconi che hanno comprato la reggia di Versailes e del'invito a quattro fortunati mortali più amici per festeggiare ha fatto il giro di tutta Parigi o forse di tutta la Francia.

Cosa molto sospetta è che i fortunati sono stati i membri del quartetto di Emerald che temono il peggio (Chaos: Saranno loro? Io: Vorrei saperlo anch'io così chiedo loro di adottarti! Chaos: IIIHHH! NON CI PROVARE) e, cosa ancora peggiore, tutti gli abitanti del palazzo hanno appreso la notizia dell'invito. Il quartetto le ha provate tutte ma npn c'è stato modo di convincerli e alla fine si va a Versailes (Chaos: Uhuhuh! Quanto sono baka, soprattutto alcuni di loro! Io: Vero! La faccia di Sasuke soprattutto, solo nell'immaginarmela, ho avuto i brividi! Chaos: Sacchetto per vomitare? Io: Al momento no!).

E mentre Alex e Gatta danno il ben servito ai cinque samurai che hanno spifferato tutto, Lady e Sara tentano di evitare che almeno i loro amanti finiscano nella trappola ma la Kaeleena di qui fa il danno e, grazie alla pozione dello zio Merlino, diventa una specie di Maga Magò in miniatura che starnutisce una roba disgustosa^^ (Io: Dammi il sacchetto! Chaos: Burp! Troppo tardi! Io: UN sacchetto! Il io regno per un sacchetto. Kaeleena: Non serve, eccotene uno! Io: Grazie! BLEAH! Kaeleena: IO non sono così! MI sento male *nel vedere quella scena, anche lei sente la nausea* BLEAH!) e per lei la serata salta^^.

Alla fine tutti vanno alla reggia e gli abiti del quartetto fanno preoccupare molti dei presenti, soprattutto i loro futuri sposi.
Una volta arrivati alla regia inizia il pandemonio mentre i quattro stregoni sono presi dalla tremarella e i primi a "cadere" sono Alex e Gatta che tornano molto appagati^^ e nel frattempo Itachi, Tom, Harr, Draco, Sasori e Ichigo si preoccupano molto per loro.

Cavolo il capitolo si è interrotto proprio sul più bello. Ora mi sto mangiando le dita per la curiosità.
Lo aspetto con grande attesa^^ Alla prossima

hola alex e lady

ottimo cap ho avuto una mega emmoragia nasale ma haimè invece di uscire sangue è uscito mocchio visto ke sono ammalata e ho riso da pazzi

alla prossimo cap