TI SEGUIRÒ NELL'OSCURITÀ PERFECT EDITION
di alextintura

17/03/13, ore 14:51

Che bellissimo capitolo^^

Mamma mia, ho sudato freddo quando ho visto che Ryo e Dante rischiavano la pelle contro Amon II ma per fortuna Alex è accorso in loro aiuto rivelandosi molto più forte del padre.
Scoprire di avere una forza maggiore del Re dei Devilman ha gasato non poco le tre streghe che si sono sfogate un po' contro Amon ma hanno commesso un errore e Alex è sato assorbito da quell'infame che dovrebbe chiamare padre.
Assorbito Alex, Amon ha dato inizio a un autentico massacro e poco ci mancava che Lady morisse.

L'arrivo di Ichigo è servito provvidenziale ma anche lui si è montato troppo la testa e alla fine anche lui è stato messo in ginocchio.
Per fortuna che Alex, grazie all'amata madre ha sbloccato la sua Diablomanzia creando un bel botto che ha messo il padre in ginocchio. Ma ora che cosa succederà?

Al prossimo capitolo per le novità.

17/03/13, ore 12:13

Ehilà! Buongiorno Alex-sama^^. Capitolo con i fiocchi <3 (Concordo NdY), complimenti a tutti voi.
Mhmmm, Dante dovrebbe darci sotto con gli allenamenti. Idem per Ryo. Spero che questa sconfitta, dia ai due la spinta di diventare più forti (Eh, già. Se non fossero intervenuto il quartetto, sarebbe finito male per i due... NdY).
E chi se lo immaginava che il Quartetto fosse diventato tanto forte nel lasso di tempo in cui il re dei Devilman era rimasto sigillato (Se ci pensi per bene, non è un fatto così strano. Mica si sono girati i pollici per tutto questo tempo u.u NdY; In effetti... è solo che non mi immaginavo così potenti, visto ciò che è accaduto prima NdIo; Rammenta che Alex era condizionato dal suo passato, ed anche le tre ragazze NdY; U-uh... NdIo). Le ragazze avrebbero dovuto ascoltare il loro compagno di squadra invece di essere così impulsive, hanno rischiato quasi di essere fatti fuori da quel pazzo.
Secondo me Amon II è un vigliacco e un debole, la sola cosa che sa fare è rubare la forza altrui. Se non avesse la capacità di assorbire gli altri, varrebbe meno di zero (Concordo NdY). Che colpo mi fai prendere ogni volta Alex-sama! Che shock! Fargli assorbire lo stregone del Nord?! Orrore!
Però... il principe ha una forza mostruosa. Se Silen non lo avesse pietrificato, sarebbe stata distrutta in un nanosecondo dal moro XD
Mi dispiace così tanto per Lady&Co., contro Amon, che ha assorbito il bel stregone, il percentuale di successo è pari al 0%.
Che tu sia benedetto Fragolino *O* giusto in tempo per salvare Lady da una fine sicura <3. E guadagnato un bel pò di punti agli occhi della strega di cui è innamorato (E' proprio cotto e stracotto NdY; E biscottato XD NdIo; CX NdY). Anche se l'angelo, ha sbagliato a non sigillarlo quando era l'occasione di farlo (voleva farsi bello davanti a Lady, ma ha guadagnato solo una brutta figura -.- NdY; E per poco non morivano tutti NdY).
E mentre la battaglia imperversa fuori, da dentro l'unico maschio del Quartetto, incontra la sua perduta madre, che lo aiuta ad acquisire la Diablomanzia. Sinceramente, mi ero immaginata molto diversa la madre del moro, ma è meglio così. Sono felice del nuovo potere di Alex, ma soprattutto che abbia rivisto la madre. Fiuuu, che squaglio...
Parlando invece dei due sottoposti di Abbandon, si stanno gustando per bene lo spettacolo. E che bella coppia, avrebbero dovuto fare per davvero i comici XD, i loro battibecchi fanno morire dalle risate (Soltanto a te NdY).
Mah, è meglio che ti saluti vah. Grazie per le immagini e ci si vede! Alla prossima Alex-sama (=°v°=)//

22/02/13, ore 17:23

Un capitolo ricco di colpi di scena.
In primis, abbiamo avuto modo di conoscere una Lady diversa; Amon II ha scambiato l’assistente del nostro Rap (Raptomort è un personaggio da non sottovalutare, la sua presenza mi ha intrigato assai) con la Strega Dell’ovest di questa dimensione, prima di aver modo di constatare che non era così.

Infatti, il Quartetto giunge al gran completo e fa luce sul mistero; naturalmente non è solo al seguito abbiamo anche i Cinque Samurai che vogliono riscattare l’infanzia tremenda del loro amore spedendo il Re dei Devilman a Lucifero pezzo per pezzo.

Tuttavia il terribile Sinistrari , entità evocata da Amon grazie al suo particolare potere, rinchiude tutti dentro le sue terrificati tele; i sei dipinti sono delle vere trappole di morte, ma
Gatta riesce a sfuggirvi quasi subito: una donna innamorata è altamente pericolosa quando l’oggetto dei suoi desideri…Beh! E' bene quel che finisce bene. Alex se l'è cavata solo con un lieve trauma cranico che gli ha però messo la zucca a posto.

In effetti, apriti cielo: il Chiesarlo, chiamato affettuosamente così dai famigli della Strega del Sud, ha fatto finalmente cadere il prosciutto dagli occhi per la gioia della Rossa; naturalmente, anche le nostre Lady e Sara si sono liberate dal giogo delle tele senza problemi e una volta fuori hanno cominciato subito a dar battaglia.

Purtroppo i cari Samurai hanno avuto non pochi problemi a liberarsi, infatti, se non fosse stato per i famigli del Quartetto, che hanno fatto piazza pulita dei principi, sarebbero finiti a far compagnia a Silen; inoltre, Ryo deve ringraziare sempre loro per i poteri che ha acquisito un attimo prima di scendere in campo.

Tuttavia, sembra che ne anche questo suo nuovo potere e l’aiuto di Dante basti contro Amon, non a caso i nostri amici stregoni stanno preparando l'incantesimo di sigillo; i primi due devono tener duro per permettere loro la sua evocazione.

Nel frattempo, assistiamo al ritorno a Parigi del nostro Ichigo, ormai diventato un temibile Angelo Nero pronto a conquistare la sua Lady, infatti, la sua prova d’amore sarà ridurre a brandelli il Re dei Devilman (come è romantico^^)

Nel prossimo capitolo ci sarà da divertirsi.

22/02/13, ore 09:48

Che bellissimo capitolo^^

Amon II ha avuto delle belle sorprese oggi^^: prima di tutto ha incontrato una Lady diversa anche se non l'ha capito subito, poi il quartetto che è arrivato al gran completo, seguito poi dai cinque samurai che volevano dargliele di santa ragione^^. Alla fine ha richiamato il terribile Sinistrari e rinchiuso tutti dentro sei tele.

Della parte che ho scritto io, come sempre non faccio commenti, salvo per il fatto che se Rap si arrabbia sono guai^^.

Nel frattempo, apriti cielo, finalmente Alex stregone ha capito che Gatta è cotta di lui (Chaos: Baka! Ti ci voleva così tanto! Io: Tu parla per te. Chaos: Tu fa altrettanto!) e qualcosa è ulteriormente cambiato nella vita del giovane devilman.
Vediamo poi che il quartetto è finalmente libero dalle tele e ora se la deve vedere contro Amon II in persona e le difficoltà non mancano (Raptomort: Ma quali difficoltà! Basta un pugno ben piazzato e il buffone crolla dopo due secondi. Lady: E' una mia impressione Rap ho tifi per il quartetto! Raptomort: Tanto poi quel moccioso viene da noi, che viva o muoia non mi fa ne caldo ne freddo anzi mi fanno un favore se lo ammazzano e poi non chiamarmi Rap! Io: Andiamo Rap sii più sciolto. Raptomort: Io sono sciolto dannato autore ma proprio non sopporto che qualcuno mi storca il nome. Io: Se è troppo difficile da pronunciare non è colpa mia. Raptomort: E di chi è la colpa! Io: Tua che hai deciso di di farti chiamare così. Lady: MUAHAHAHAH! Che colpo che ti assestato. Raptomort: Mocciosi! E sarebbe anche colpa mia ora!).

Nel frattempo i samurai sono stati soccorsi dai famigli del quartetto che hanno fatto piazza pulita dei principi che sono stati schiacciati a dovere e per finire Ryo è partito all'attacco con una nuova armatura d'oro! Buona fortuna amico.

E la battaglia riprende e ora Ryo, aiutato da Dante da battaglia al letale re dei Devilman mentre il quartetto prepara l'incantesimo di sigillo (nota: hai detto che sono in tre a battersi ma sono solo Ryo e Dante a combattere!).

Nel frattempo a Parigi, Ichigo torna dal suo apprendistato ed è diventato un temibile angelo Nero e ora è pronto a conquistare Lady e lo farà ammazzando Amon (bel programma^^).

Aspetto il prossimo capitolo. alla prossima

21/02/13, ore 16:43

hola alex

ottimo cap e come ogni volta ne accadono di tutti i colori sono curiosa di vedere quello ke accadra.

ottimo mi ramettavo di aver letto il nome del diabolico pittore se nn sbaglio era un maestro della notte nel fumetto

alla prossima

20/02/13, ore 19:27

Alex nii-sama capitolo davvero fantastico ^^. Amon II, alla fine, ha deciso di non farsi sottomettere dalle altre forze del male perchè vuole comandare e non essere comandato. Nel frattempo ci aspetta davvero una terribile battaglia e Dante non vede l'ora di partecipare ^^. Intanto è apparso Ichigo *.*. Si prevede un capitolo fantastico ^^. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssss

20/02/13, ore 17:06

Kon'nichiwa Alex-sama. Che capitolo emozionante, adoro i combattimenti XD. Bravissimi!!!
E in questo capitolo scopriamo finalmente chi sono i due personaggi misteriosi. Uh, la Lady di Nick è simile all'originale, anzi più che simile. Solo che le due appartengono a specie demoniache diverse, no? XD
Nel frattempo giungono ad Emerald i nostri quattro sottoposti di Oz, e vedono la Lady INA (Malvagia... o almeno, per ora lo è NdY). Hanno reagito abbastanza bene, credevo peggio. A lord Raptor o semplicemente Rap (o Rapty, ispirato dal Voldy? XD NdY) è quasi venuto un colpo vederne due, già è difficile per lui gestirne uno... figuriamoci 2 XDXD
L'arrivo dei cinque samurai ha fatto quasi venire un infarto allo stregone del Nord, quei cinque solo perché hanno battuto Silen (con l'aiuto di Gatta NdY) si sono un po' montati la testa, e per poco non rischiavano di morire. Meno male che sono intervenuti i vari famigli a parargli il culo u.u
Amon II lo dico e lo ripeto, è un megalomane. E' un bene che il Devilman Jr non abbia preso dal padre -.-... Ahah, povero Dante, Amon non lo ha nemmeno preso in considerazione^^''. Per il Campione dei Demoni è un duro colpo XP.
Uh... Sinistrari ha un potere niente male... Le sue tele sono terribili^^'.
Ma il quinto quadro... il Dubbio, qual è la sua funzione? Certo introduce dei dubbi negli animi delle persone che ci entrano, e poi? (Magari che si suicidino? NdY)
Brrr, i principi non dovrebbero essere tutti belli? Invece i cinque nel primo quadro sono dei cessi!!! (Non tutti... quel Ibris è abbastanza caruccio c: NdY). Hanno fatto una vera strage O.O. Povero Kimo, ha passato un bel pezzo nella pancia dell'enorme rospo. Esperienza che nessuno vorrebbe mai compiere XC
Il serpente ha puntato la preda sbagliata, con Lady non aveva fin dall'inizio nessuna speranza -.-. Però la strega dell'Ovest fortunatamente, ha avuto un paio di scarpe nuove^^
Brrr, ad Alex è capitato il cadavere. Che orrore! (Concordo pienamente. Spero sinceramente che Alex non ricordi niente di cosa ha fatto. Ho paura che cominci a vomitare anche l'anima NdY)
La sirenetta (non è male, rispetto al resto della compagnia -.- NdY) non è stato un gran problema, Sara se n'è liberato in poco tempo.
Ahahah, la Dama ha fatto un grossissimo sbaglio nel mostrare a Gatta cosa stesse facendo il caro stregone del Nord ^^
Beh, Rap e l'altra Lady se la sono cavati senza il ben che minimo sforzo -.-...
Appena che si sono liberati, hanno fatto vedere ad Amon II chi è che comandava. E attraverso di un flashback quest'ultimo ha scoperto qual è il mandante dei due demoni e suda freddo, scoprendo che aveva attirato l'interesse di Abandon. E' genetico che a Lady piaccia torturare una certa paperella?
Ahahaha, troppo comica la scena tra Lady e Rap. Sono una coppia di comici nati X'D
Uh... tra i generali c'è Hao O.O... Peccato, è un personaggio che mi piaceva moltissimo. Secondo me il re dei Devilman avrebbe fatto meglio a restarsene buono dentro il sigillo, avrebbe avuto meno guai -.-
Rap è forte, molto forte. Il padre di Alex è neanche lontanamente paragonabile a lui, nemmeno con la Diablomanzia attivata.
Povero Sinistrari, mi dispiace per lui. L'assistente demoniaco è così sadica ^^''. E' una fortuna che la ragazza abbia ancora un'anima, vuol dire che c'è ancora speranza di redimerla. E poi... se vuole stare insieme a Lello XD
Preghiamo che nessuno (cioè dei cattivi NdY) scopra che lei si sta convertendo, sennò saranno cavoli amari ^^'. Cavoli per un soffio, l'oscuro re non veniva spazzato via -.-
E finalmente *sottofondo la musichetta alleluja* Alex ha capito! Sono così felice per Gatta C'X
Ryo, anche con l'armatura d'oro, non credo che riuscirà a resistere tanto con quel demonio (E' troppo potente... NdY). Beh, vediamo come se la cavano lui e Dante, incrocio le dita ^^
Intanto i famigli e gli altri quattro samurai sono tornati nel mondo dei vampiri e in quel preciso momento ritorna Fragolino che è in cerca della sua amata^^, voglio proprio sapere cosa succederà Xd.
Boh, vediamo come andrà avanti questo scontro. Non vedo l'ora (-^vO-)//
(Recensione modificata il 20/02/2013 - 05:08 pm)

07/02/13, ore 23:34

Che bellissimo capitolo^^

Lady ha deciso di sfogare il suo nervoso nel cibo ma così si fa solo male alla salute e se ci mettiamo i problemi di cuore stiamo freschi.

Nel frattempo Ichigo vampiro si fa sentire dalla dimensione L con una bella lettera per la sua amata che desidera conquistare con tutte le sie forze^^ Però poteva usare una pergamena fatta di carta e non della pelle del suo ex compagno di stanza, un po' igiene (Chaos: Ahahah! questo qui mi sta davvero molto simpatico! Se mi capita di andare nella dimensione C lo arruolo! Io: E secondo te io ti ci mando? Chaos: Kukuku! C'è una certa fic chiamata Card Captor Naruto in cui io sono già lì! Io: Tanto non compari! Chaos: Bastardo!). Beh cmq auguro a Ichigo buona fortuna^^.

E nel frattempo Oz arriva morente nel suo mondo parallelo ma per fortuna Alex lo salva rendendolo in parte un devilman (ne vedremo delle belle ora^^) ma ora la verità è venuta a galla e Alex ora sa che cosa è successo a Emerald.

Ma guarda che simpatico flashback che abbiamo avuto: quindi è così che la famiglia di Lady e Sara ha fatto il suo arrivo a Emerald e i genitori di Oz e Gatta hanno auto un mezzo infarto nel vedere i volti di Mamy e Papy (la casa mi ricorda troppo la famiglia Adams! No, troppo facile! Mhm!). Abbiamo anche visto che Amon II era già stato rinchiuso ma un certo angelo verde ha causato la sua liberazione facendo ricominciare tutto punto e a capo^^.

Ala fine non si può fare altro che correre su Emerald a risolvere i casini che si sono creati e alla squadra si uniscono anche i cinque samurai che seguono il loro amato. In bocca al lupo ragazzi e poi assistiamo alla nascita di Vergil^^

Nel frattempo a Marsiglia Kaname fa la conoscenza delle tre mogli di Aizen che vengono subito tramutate in gattini da Oz e, mentre il Sousuke si diverte con i suoi nuovi amanti che incontreremo in seguito, l'Emerald spiega un paio di cose al Kuran^^.

E su Emerald fa la sua comparsa qualcuno che io conosco molto bene: non per niente l'ho creato io^^.
Al prossimo capitolo (ho quasi finito la mia parte^^).

02/02/13, ore 23:44

Per la serie i guai non vengono mai da soli…

Non bastava che Lady fosse in piena incazzatura a causa di quell’insensibile di Itachi, doveva piombare fra capo e collo la notizia che Amon II è libero e che sta mettendo a ferro e fuoco Emerald.

Ma procediamo con ordine: Lady vuole affogare i dispiaceri con una bella abbuffata di dolci e schifezze varie, ma da un saltano fuori improvvisamente Oz e i suoi amici. La situazione appare subito critica, difatti il nostro Creatore preferito sembra gravissimo e con le ultime forze tenta di passare i suoi poteri e l’amministrazione del suo mondo a uno dei suoi amici.

Alla fine l’atto estremo non giunge grazie ad Alex che rigenera Oz attraverso uno dei suoi poteri speciali di Devilman, naturalmente il nostro Angelo avrà non pochi problemi da questa pratica, però è vivo ed è questo ciò che importa.

A questo punto, urge organizzarsi, ma prima è meglio mettere in chiaro alcune cose, infatti attraverso i flashback scopriamo come gli antichi Stregoni di Emerald persero alcuni loro elementi (in pratica dopo la caduta della casa era rimasto vivo solo Ombra Tempestosa) e come Amon II abbia incontrato Mamy e Papy e sia quasi finito per diventare il loro Pucci Pucci preferito.

Detto questo, si prendono le dovute misure e mentre oz e i suoi amici resteranno nel Mondo dei Vampiri per recuperare le forze e badare al torneo, il Quartetto parte per il Regno di Smeraldo pronto a prendere a calci Amon II e a schiaffarlo in una prigione da cui stavolta difficilmente potrà uscire; Lady è la più entusiasta all’idea, infatti, lo vede come la provvidenziale valvola di sfogo al suo umore nero.

Cmq sia, vediamo come il caro Fenrir Verde prende/pretende le sue ferie, come nasce Virgil ,il clone del nostro Dante e come Ryo e compagni seguono il loro amato stregone, imbarcandosi in un'impresa molto pericolosa; i Samurai nonostante la proibizione non se la sono sentita di lasciarlo affrontare il passato da solo ed io credo che vadano lodati per questo.

Nel frattempo, Kaname e Aizen arrivano nella stanza d'albergo dove alloggia quest’ultimo e qui facciamo la conoscenza delle sue mogli e dei principi Fuuma e Subaru; le vampire non fanno una buona impressione al povero Kuran, ma per fortuna non dobbiamo sopportarle in scena per molto grazie ad Oz giunto lì per parlare con il Sanguepuro, mentre gli altri due sono stati lasciati in balia di Aizen.

Non vedo l’ora di scoprire quello che accadrà nel regno di smeraldo: Riusciranno i nostri eroi a fermare Amon II..Beh! Io ho fiducia in loro…ahahah

30/01/13, ore 21:32

Buonasera Alex-sama, sono qui XD
Complimenti per il capitolo, molto bello. Bravissimi anche Lady-sama e Nick-sama ^^
Lady è bella incazzata con quel testone di Itachi, insomma che insensibile. Perché non l'ha seguita e almeno cercare di consolarla, invece di andarsene con quell'antipatica (a me... NdY; E' antipatica! Non provare a negarlo! NdIo; O-ok... -lunatica ._.- NdY) di Kaeleena. Non è giusto! è.é
Mi spiace tantissimo per Lady, non si merita che Itachi la tratti in quel modo. Anche se sfogare la propria frustrazione sul cibo, non è di sicuro la cosa migliore ^^'''. Io le consiglierei di andare in palestra e prendere a pugni qualcosa, con me funziona. Ma nel mio caso, sono i miei amici che mi sopportano, poverini XD
Non sono d'accordo con Lady, in fondo anche Alex è stato rifiutato più volte da Oz e ha sofferto per colpa del verde angelo. Ma penso che ormai sia acqua passata, quei tempi sono stati dimenticati alla grande u.u
Beh, intanto sappiamo che il caro Fragolino (psicotico, pazzo, ecc... vorrai dire -.- NdY), è ancora vivo e sta facendo un ottimo lavoro per diventare Angelo Nero. Certo che potrebbe essere un pochino più... come dire, ecco... normale? Almeno che smettesse di pensare ad uccidere ragazzi fighi e magari accoppare le oche come la confettina rosa alias Sakura o Karin XD. Mi farebbe felicissima e scommetto anche a Lady :). Che schifo la pergamena, carta comune, no? Aizen ha il suo fascino, ma anche Ichigo è bello a modo suo ^^
L'arrivo di Spaventapasseri, Leone Codardo, Uomo di Latta, Fenrir verde (poverino ^^''' NdY) e Oz, è una sorpresa per tutti. Ma soprattutto la cosa che sorprende più tutti sono le condizioni critiche in cui è il piccolo angelo. Ci è mancato davvero poco che ci lasciasse le penne, meno male che il problema sia stata arginata da Alex. Se Oz fosse morto, l'intero mondo dei vampiri lo avrebbe seguito. E questo è una catastrofe! Mi hai fatto venire un colpo!
Poi Oz ci ha anche guadagnato, è diventato Devilman a sua volta u.u (anche se avrà dei problemi nelle notti di Luna nuova, ma per il resto è ok NdY).
Uh, che paura. Certo che quando lo stregone del Nord si arrabbia fa veramente paura... Comunque sia, i samurai hanno un tempismo perfetto nell'arrivare, povero il Devilman. Il paparino deve averlo terrorizzato a morte.
Come sono dolci i cinque samurai, quello è vero amore <3 (E secondo me Gatta dovrebbe dire chiaro e tonda a quella testa dura di Alex che le piace, altrimenti non lo capirà mai -.-. Ormai abbiamo capito che nella psiche di quel ragazzo c'è qualcosa che non va NdY).
Oz ha fatto del suo meglio per riparare il sigillo, anche se devo essere sincera, poteva evitare di fermarsi e mandare un messaggio allo stregone. In quel momento avrebbe dovuto concentrarsi con tutto se stesso a far ritornare prigioniero Amon II -.-
Oh... Quindi in teoria se non fosse stato per quel cretino di Oz... Amon II sarebbe rimasto per sempre prigioniero in quella sfera di vetro e la guerra sarebbe conclusa prima *impugna torcia e folcone, insegue il mago dai verdi capelli* (Anche se Samael e Gatto hanno la loro parte di colpa NdY). Ahaha, magari se non fosse stato per l'Emeral a forza di ascoltare le storielle di Sara sulle principesse e romanticismo, sarebbe rinsavito o nei peggiore dei casi sarebbe morto suicidandosi XD
Uh, e quindi sono loro le precedenti streghe (nel caso di Gatto o Ombra Tempestosa, stregone u.u NdY) dei vari punti cardinali. Che carini, anche il padre di Oz è un figo assurdo <3
Ahah, questi Mamy e Papy più tempo passa e più mi stanno simpatici. Non vedo l'ora di conoscere i loro volti :)
Ed ecco quando il lupone verde decide di andarsene in vacanza. Certo che aveva l'occasione di incontrare e provarci per primo con il piccolo e puccio neko nero, peggio per lui XD
Ed ecco com'è nato Vergil... sono tanto felice per il piccolo Arashi, meglio per lui XD
Oh-oh, prevedo guai. Che disastro, anche Ryo e gli altri sono andati ad affrontare quel tiranno di Amon II. Speriamo in bene.
Ritornando a Dracula (alias l'affascinante e fighissimo Aizen <3 NdY; evita di fare troppi complimenti NdIo) e a Kaname... Hanno qualcosa da ridire sul Hotel, ma come ci riescono 0.0'''
Ed ecco comparire dal vivo le tre mogli (speriamo che Aizen diventi vedovo presto NdY) di Dracula. Brrr... Perché Oz non li trasforma gatti a vita, che sadico XD. Ma ha qualcosa contro il Conte? Vuole fargli pagare qualche affronto?
Ed ecco che compaiono Subaru e Fuuma, non mi aspettavo che fossero entrate nelle grazie di Aizen in quel modo...
Intanto ad Emerald (mentre Oz parla a Kaname di Taruno NdY) la situazione peggiora di minuto in minuto, mi dispiace per Dorothy e Toto. E come se non bastasse quel pazzo di Amon II, si aggiunge anche altre due figure. Ma cosa vogliono???
Beh, vediamo cosa accade nel prossimo capitolo. Sono curiosa di vedere come si risolve l'intera faccenda. Alla prossima Alex-sama CX

30/01/13, ore 15:39

hola lord vampiro alex

ottimo cap mi sono scerelata dalle risate leggendolo e devo dire che sono rimasta sopresa nel vedere ke hai messo i personaggi del mio fumetto italiano preferito "dampry" se fai apparire anke harlan darka e suo padre darka come vampiri ti diro grazie

alla prossima

ps:al momento sono alle prese con un grosso raffredore

30/01/13, ore 14:06

Alex nii-sama capitolo veramente interessante ^^. Lady sfoga la sua delusione in amore mangiando dolci, ma ecco che arriva Oz portatore di notizie davvero brutte. Alex riesce a salvarlo in tempo e scopre che dietro tutto questo c'è suo padre. Decide di partire da solo ignaro però che i suoi amati lo stanno seguendo per aiutarlo. Kaname ha conosciuto le mogli del conte ^^". Non lo invidio per niente. Un nuovo nemico è apparso (complimenti a Nick ^^) e con la sua assistente farà una proposta ad Amon secondo. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kissssssssssssss

Un bellissimo capitolo extra e tutto dedicato al compleanno del nostro NicK.

La sua versione vampira ci regala una fantastica avventura tutta incentrata sulla ricerca dell'occhio di Odino, che nelle sue Fan è un oggetto molto potente e misterioso.

Purtroppo le informazioni in suo possesso l’hanno portato a fare un buco nell'acqua anche se non è stato poi un fiasco totale, dato che Dan è entrato a far parte della sua allegra compagnia.

Infatti, Nick, Vash e Bee avevano in mente di fare un colpo rapido e pulito ma non è andata come volevano: tra i vampiri oggetto che hanno cercato di ostacolarli e il povero Dan ancora umano catturato, ne hanno vissute di cotte e di crude.

Cmq, alla fine, un palazzo è crollato grazie alla furia del Tifone Umanoide, Duchessa ha deposto un uovo, Spandam è annegato e questo strano quartetto ha incrociato senza saperlo Naruto e Sasuke ai loro inizi.

Alla prossima^^
(Recensione modificata il 29/01/2013 - 04:31 pm)

Che bellissimo capitolo extra^^

Innanzitutto grazie per gli auguri da parte tua e da chi me li ha dati e grazie anche a Yoko per il bellissimo link^^.

Che bell'avventura che ha passato la mia versione vampira: tutto è partito con la ricerca dell'occhio di Odino ma alla fine è stato un buco nell'acqua, o beh non è stato poi un fallimento totale.

Nick, Vash e Bee avevano in mente di fare un colpo rapido e pulito ma non è andata come volevano: hanno infatti fatto la conoscenza dei vampiri oggetto che hanno cercato di ostacolarli (Io: Sono d'accordo con Yoko, un paio di questi amici mi sarebbero utili! Chaos: Muahahahah! Tanto lo sai che non te ne regalo nemmeno uno. Io: Mica te li ho chiesti. Alucard: A che servono dei vampiri oggetto quando ci sono io a distruggere i seccatori! Io: Diciamo che non ci sei sempre! Seras:Se vuoi ci sono sempre io! Io: Ehi, così rischio di morire per eccessive emorragie nasali piccola. Seras: Eheheh! Adulatore! Cmq auguri. Miei personaggi: Auguri autore. Io: E ve lo ricordate solo adesso? Vabbè grazie cmq!^^) ma invano mentre il povero Dan ancora umano è stato catturato subito (ferma un attimo: come fa Dan a ottenere il suo potere base se quando inizia il torneo sono passati solo due anni?).

Brrr! Che orrore: Al Capone che sta con "Duchessa"; non voglio nemmeno pensare che cosa combinano^^.

Alla fine, dopo un'avventura davvero rocambolesca, i risultati sono stati i seguenti: l'occhio che cercavano non era quello che aveva Al Capone, un palazzo è crollato grazie alla furia del Tifone Umanoide^^, Duchessa ha deposto un uovo, Spandam è crepato annegato (Alla faccia tua bastardo!) e Dan è entrato a far parte di un'allegra compagnia^^ (tranquillo, non sentirai troppo il peso dell'età^^).

E cosa ancora più incredibile è che il gruppetto ha già incontrato Naruto e Sasuke ai loro inizi: chissà come sarebbe andata se Bee si fosse preso Naruto e i tre bulli sarebbero stati allegramente ammazzati; non sarebbe stata la fic che conosciamo tutti^^

A qesto punto non posso fare altro che ringraziare ancora per gli auguri e attendere il seguito. Alla prossima^^

Alex nii-sama capitolo fantastico come sempre ^^. Finalmente la storia riprenderà da dove è stata interrotta e ne vedremo delle belle ^^. In questo extra, Nick doveva recuperare l'occhio di Odino ma in realtà era del Dio Jashin. Fortunatamente è stato salvato in tempo ^^. Nel prossimo capitolo lo stregone Alex farà i conti con la sua più grande paura. Complimenti a Lady per i costumi e tanti auguri a Nick per il suo compleanno ^^. Alla prossima ^^ kissssssss