TI SEGUIRÒ NELL'OSCURITÀ PERFECT EDITION
di alextintura

Hola Alex

Questa volta invece di ridere ho pianto come una fontanella ma spero vivamente ke il piano dei quattro maghi riesca perfettamente. Ora aspetto di leggere il prossimo capi.

Alla prossima

Che capitolo! Non riesco a dire bellissimo per via delle troppe morti.

Il quartetto è giunto al porto ma ciò che fa trovato è stato un panorama desolato in cui solo Itachi diventato pazzo e Sasori sono sopravvissuti.
Non mi sorprendo che Lady abbia fatto quella sfuriata: ha tutto il mio sostegno!

Grazie alla sfera di Gatta vediamo cosa è successo nei vari punti di Parigi: oltre a Law, anche Zero, Ichuru (poveri Sai, Orochimaru e Tsunade), Tenma, Ioria, Shun (povero Ikki), Hyoga, Kidd, Shiki, Kain, Ichijo, Aidoh, Atem, Yugi, Lemon (Ichigo hai fatto una cazzata) e io siamo morti (Chaos: MUAHAHAHAAHAHAH! DEGLI ALTRI POCO ME NE FREGA MA VEDERTI MORTO E CREPATO E' UNA SODDISFAZIONE UNICA! Abhadon: MUAHAHAHAHAH! QUESTA E' LA FINE CHE FARAI VERME! Dark Marik: MUAHAHAHAHAAH MOURI BASTARDO! Raptomort: AHAHAHAHAH! AHAHAHAHAH! E IL NICK DI QUESTA DIMENSIONE E' CREPATO! Abominon: Non sono stato io a ucciderti ma E' UNA SODDISFAZIONE UNICA VEDERTI CREPATO! Uncinato: BEN DETTO FRATELLO! Io: FUORI DAI PIEDI O CHIAMO TUTTE LE LADY ESISTENTI E VI FACCIO DIVENTARE I LORO SCHIAVETTI! Tutti i cattivi: CAZZO NO! e filano via) .

Quanti flashback che ci sono stati e grazie a questi abbiamo scoperto il passato di molti vampiri che ricordano i loro cari defunti. Come faranno ad andare avanti senza di loro?

Ma Lady sembra aver trovato una soluzione e propone di convocare Yaphisan Sandtimes per risolvere la situazione (Yaphisan: Non so come sia questa mia versione nelle fic di Alex ma di sicuro farà tutto quello che gli è possibile per cambiare le cose in meglio! Jasmine: Vedrai che salverai un sacco di persone. Sara: Non credo che sarai diverso da come ti conosciamo. Alucard: Sei l'unico che può fare qualcosa al momento!) anche se sembra che il prezzo sarà molto caro.

Aspetto il prossimo capitolo col cuore in mano alla prossima.

Ciao Alex-sama... Sigh, sigh, sigh che capitolo triste, però è stupendo TT.TT (Sigh, sigh, sigh TT.TT NdY; A-anche t-tu piangi? TT.TT *ci abbracciamo e scoppiamo in un pianto dirotto* NdIo). L'esplosione di Nick ha portato alla morte Naraku, ma ha anche fatto morire molti altri vampiri TT.TT. Ne valeva davvero pena di farlo? L'unica cosa buona è che quel figlio di puttana di Naraku sia crepato.
Ma andiamo con ordine. Per prima c'è il flashback del primo incontro tra Itachi e la bella Tremanike Amber, in un primo momento il moro la voleva ingannare per estorcerle delle informazioni su Naraku, ma è per merito (o colpa u.u NdY) di un morso che questo amore folle è cominciato.
Nel vedere morta per una seconda volta la propria antica compagna morire ha fatto impazzire il nostro moro monocoda (Povero Itachi, mi dispiace tanto per lui é.è NdY; NUUUU!!!! MALEDETTO NARAKU! NdIo). E ora si è chiuso in un mondo tutto suo, cercando di sfuggire alla realtà. Non si rende conto facendo così fa soffrire moltissimo Sasori e Lady, mi rendo conto che ha amato e tuttora ami Amber, ma che si renda conto che ormai lei non è più a questo mondo. Se lo vedesse in quello stato lei sarebbe la prima a soffrire u.u (Wow... 0.0 NdY; Che c'è???? NdIo; Hai detto qualcosa di sensato O.O NdY; E con questo? Cosa vorresti insinuare? =-= NdIo; Niente... Oh, che bel gattino *fugge* NdY; Maledetta... VIENI QUI, IMMEDIATAMENTE! *insegue* NdIo).
Naturalmente Zoro&Co. non hanno ascoltato Alex e sono partiti alla ricerca del bastardo che ha causato così tanti morti con il suo miasma velenosa e saliva di licantropo ( Vedi Law, Yugi, Atem e Lemon. Anche se quest'ultimi sono morti a causa di Fragolino. Sigh è morto anche Grimmjow, che tristezza! TT.TT NdY).
Parlando del gruppo di Atem, Seto è furioso nel sapere che il suo rivale (o meglio dire il suo non ancora amante NdY) sia deceduto, sperava tanto di rivederlo dopo così tanti secoli. Ah, potenti i poteri base dei tre ragazzi, tutti della categoria Special.
Lady fa entrare un po' di sale in zucca ad Ichigo, non si ammazzano i bonazzi!
Noooo!!! Anche Ichiru, Zero e Kidd sono morti!?! Ma no!!!! (per non parlare di Tenma, Ioria, Shun, Hyoga e Shiryu?!? Anche se per fortuna Ikki si è salvato u.u NdY Ma non potevi far morire qualcun altro???? Perché proprio loro?? NdIo). Sarà stato un duro colpo per Kakashi e Sai (visto l'uno li ha resi vampiri e l'altro è stato trasformato dai due albini NdY).
Ma come detto da Sousuke, è inutile piangere sul latte versato, ormai quelli che sono morti sono morti bisogna prestare soccorso a quelli che sono ancora vivi (com'è figo! Questo si, che è un parlare da leader^^ NdY).
Come può Bardak comportarsi in quel modo anche in situazioni tragiche come queste è un mistero O.O
Povero Bepo (è una fortuna che sia stato Law ad acquistarlo da quel bastardo di Danzo NdIo; Non mi ha fatto piacere rivederlo, anche se era solo in un flashback NdY), per lui Law rappresenta tutto. Come reagirà quando lo informeranno, impazzirà come Itachi?
Quello che mi preoccupa di più è Orochimaru, ha perso in una volta sola ben cinque suoi allievi, non è poco. Ci credo che sia svenuto, il problema è come sarà una volta che si sarà svegliato u.u
Ecco spiegato come Nick ha fatto a sopravvivere quel lontano giorno, è stato merito di Bee, che sia lodato. Che stronzo quel signorotto locale, sono felice che una feccia simile sia morto.
Passando a Dracula cioè Aizen... chi lo ha costretto a sposare quelle tre? (Oz? NdY; Molto probabilmente u.u NdIo) Insomma, come fa mai a sopportarle?
Beh, intanto anche il gruppo di Sesshomaru si è salvato, tutto merito della bolla viola di Taruno (che lo restituisca al suo legittimo proprietario =.= NdY). Scusa un'attimo... tu hai fatto sopravvivere Jaken e fatto morire bonazzi tipo Law... Perché???? Ah, non potresti farlo diventare un po' più bello? Oppure rimarrà per sempre con quel aspetto?
(Oh, com'è dolce Sakura, si preoccupa anche dei suoi avversari. Che bambina gentile, ha un cuore d'oro NdY; *Pietrificata* Perché? Muten e Robin in vita e tutti quei bonazzi crepati? NdIo; Lasciamola così per il momento, si riprenderà prima o poi. Comunque visto che la mia autrice, al momento non è... attivo, prenderò io il suo posto^^
anche a Muten di questo mondo parallelo capiterà lo stesso come in quello del mondo divino?
Sembra che Oz ci tenga molto a questo torneo e non tollera alcun fallimento o morte di altri bonazzi. Se lo sapesse quanti ne sono morti, il quartetto Emerald passerebbe dei brutti momenti^^'''. Già me lo immagino, con la fronte piena di vene pulsanti XD. Sta facendo del suo meglio per riparare ciò che ha fatto Silen, ammiro il suo impegno u.u
Per il resto spero che trovino Yaphisan, anche se ho come l'impressione che qui sia molto più... mhmmm, cattivo? -per non dire usare una parola che comincia con s oppure una che inizia con b-. Che prezzo dovranno pagare il quartetto per ottenere il suo aiuto? Ho paura di scoprirlo é.è
Oh, ora devo andare e visto che Yo non si è ancora ripreso. Arrivederci Alex-sama, grazie mille per il bellissimo capitolo. E un ringraziamento anche per Lady e Nick^^ NdY; Idem per me *ancora sotto shock* NdIo; Alla prossima (-°u°-)/ Nd)

Alex nii-sama capitolo davvero fantastico ^^. Le vittime della nebbia sono aumentate, la città è distrutta e Itachi è impazzito (noooo, il mio piccolo Uchiha!). Sasori che ha perso un braccio è davvero triste. Lady e i suoi amici sono disposti a ritornare indietro per impedire la catastrofe...ma lo stregone del tempo cosa vorrà in cambio?. Aizen è davvero sexy comunque *.*. Complimenti a Lady e Nick ^^. Alla prossima ^^ kisssss

19/11/12, ore 22:58

Sono senza parole! Una vera forza questo capitolo.

C’è di tutto azione, un po’ di humor è tanto sentimento, infatti, abbiamo il piacere di scoprire il passato per capire come si è arrivati agli eventi di questo presente: la parte più straziante e commovente è stato quando Luce e Brian ( per crearlo Nick si è ispirato per caso a Zagato?) sono morti e nick mortalmente ferito.

Naturalmente, altri momenti da lacrimuccia li abbiamo avuti con Law e Nick: il tuo sacrificio non sarà vano mio scultore geniale; Nick in nome della amore e della vendetta (titolo di una fan che ho scritto con un’amica; Xd pubblicità occulta) tu hai dato tutto te stesso…sperò che tu sia riuscito nella impresa.

E già! Perché quel dannato di Naraku non solo ha rapito Sasori e resuscitato Amber per schernire Itachi ma ha osato anche chiamare insetti Luce e Brian e se questo non bastasse non solo si rifiuta di crepare il gran b*** ma a causa sua Parigi è una città morte e noi forse dovremo piangere altre perdite.

Infatti, Lady ha un brutto presentimento (infausti segni preannunciano tempesta) e il resto del Quartetto dopo quel disastro Post bellico si è reso conto che hanno fallito nel loro compito di Custodi momentanei. La povera Strega Del Sud non ha il coraggio di rivelare gli scorci di futuro che ha a visto anche perché ci sono dei punti cechi in quello che vede…segno che il destino sta per essere riscritto.

Io credo che la decisone che prenderà Lady (Kukuku! Ho un sospetto in proposito) sarà cruciale nel cambiare le sorti di questa storia.

Aspetto il prossimo capitolo con aspettativa: sono sicura che mi sorprenderai.

Alla prossima^^

14/11/12, ore 23:41

Che bellissimo e anche tristissimo capitolo!

Dannato Naraku: ne ha combinate troppe per i miei gusti: non solo ha rapito Sasori e resuscitato Amber per schernire Itachi ma ha osato anche chiamare insetti Luce e Brian (GGGRRRR! IRA FUNESTA!). E per colpa sua molti innocenti sono morti: Law se nè andato! Povero Ace non so come consolarlo per la perdita che ha subito e non riesco nemmeno a pensare che cosa stiano passato gli altri.

Il passato della mia versione vampira è stato alternato da momenti felici a momenti molto tristi, la morte di Luce e Brian è stata la peggiore (Nick Blu: No, non posso accettarlo!Io: Ti capisco amico. ) ma ora ho realizzato la mia vendetta a costo di sacrificarmi, ora tutte le vittime di quel bastardo di Naraku riposeranno in pace.

A questo punto il quartetto deve fare qualcosa o questa fic decadrà!

Aspetto il prossimo capitolo col cuore in mano (ma tanto so che avverrà il miracolo). Alla prossima.

Ps: ho letto la recensione di Yoko e volevo dirti che il nome Nicole si da sia a a maschi che a femmine (io mi chiamo Nicola in realtà^^) e il termine giusto è unisex.
Alla prossima

14/11/12, ore 18:30

hola alex!!!!!!!!!!

ottimo cap ho riso e pianto leggendolo e devo dire ke naraku e un gran bastardo quello nn muore tanto falcilmente e spero ke nick con itachi esasori siano in qualke modo sopravissuti ed adesso aspetto il prossimo cap

alla prossima

14/11/12, ore 18:23

Ciao Alex-sama, che capitolo triste! Mai visto tante morti tutti insieme...
Ora si sa più della morte di Amber, è stata proprio coraggio sa, ha impedito la morte dei due Uchiha (gli altri sono morti comunque u.u NdY; Ops :P NdIo). Non pensavo che avesse una relazione con Naraku 0.0'''. Al vampiro non è andato giù il fatto che la donna lo volesse scaricare, così lo ha uccisa della serie 'se io non posso averti, nessun'altro ti avrà' -.-'''
Io penso che la storia d'amore tra due nemici, che sono incompatibili per natura, sia qualcosa di romantico :). Figo! Quindi Itachi ha avuto il potere di Amber, almeno un ricordino ha lasciato al nostro moretto la ragazza (Naraku con i poteri base di Itachi e Sasori, brrr, è una cosa agghiacciante! NdIo; Sarebbe una catastrofe! NdY).
Sigh, non è giusto. Perché Law è morto!?! MALEDETTO NARAKU! SPERO PER TE, UNA MORTE LENTA E DOLOROSA. CHE TU POSSA FINIRE NEI GIRONI PIÙ PROFONDI! (:'c sigh, sigh, sigh NdIo; E' stato un eroe. Riposa in pace é-è NdY; TT.TT NdIo).
Nick è arrivato proprio nel momento giusto^^. L'incontro tra Luce (dopo arriva anche Brian) e Nick (Si chiamava Nicola?! E' una nome da ragazza! C: NdY) è proprio voluto dal destino, che carini <3. Toglimi una curiosità... ma gli occhi di Luce non erano rossi? Modificate? Bella la scena lemon <3
Finalmente si scopre chi sia questo Brian... Ma è Zagato!?! Che sorpresa! Qui ha i capelli rossi e occhi verdi XD
La sensazione di Luce e Brian su Naraku era vero, dovevano riprendersi la cugina. Mi spiace per loro. Belli i loro poteri base, molto potenti ^^
Sigh, mi spiace tantissimo per i due Tremanike, non è giusto! Povero Nick, non è stato facile per lui.
Quando si pensava finalmente che quel maledetto viscido fosse crepato ecco che rispunta dal nulla (che due scatole NdY), mi dispiace per Itachi che per l'ennesima volta ha perso la sua amata. E sta persino vedendo morire nelle sue mani il proprio compagno TT.TT
Nick ha finalmente avuto la sua vendetta su quel maledetto bastardo di Naraku (ha sottovalutato il suo avversario. Grandissimo errore u.u NdY; P-però è-è m-morto TT.TT NdIo; *Schiaff!* Smettila di piangere, Nick è ancora vivo è ancora vivo! NdY; S-si, tutti questi morti mi stanno facendo perdere la testa NdIo; Speriamo che tutto si sistemi per il meglio NdY), speriamo che sia morto veramente, non lo voglio più rivedere. Che le anime dei innocenti, che sono stati spezzati per colpa di Naraku, riposino in pace é-è.
Mugetsu !!! <3
Ah, il torneo non può finire in questo modo! Spero che Lady troverà una soluzione al problema è-é
Bellissime le immagini <3. Complimenti a Lady e a Nick ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima Alex-sama! (-^u^-)/
(Recensione modificata il 14/11/2012 - 08:15 pm)

14/11/12, ore 18:05

Law çAç!Rivivisci,ti prego!
Come fara Bepo?E Nick,Itachi,Sasori speriamo stiano bene!Forza Quartetto di Ermerald,aiutate i vampiri!D:
che capitolo deprimente,come al solito bello!
Al prossimo capitolo

Scusa la recensione corta,ma sono depresso D:Troppe Sparizioni!

14/11/12, ore 15:23

Alex nii-sama capitolo stupendo e intenso. Sasori, rapito da Naraku, scopre come Amber è stata uccisa e a salvarlo è giunto il suo Itachi. Una terribile battaglia ha avuto inizio e ci sono state delle perdite e dei colpi di scena : il ritorno di Amber e il sacrificio di Law. Il ragazzo è morto e i suoi compagni non se lo perdoneranno mai perchè non sono riusciti a fermarlo. Una terribile esplosione ha colpito Parigi. Cosa sarà successo ai nostri amici?. Naraku sarà davvero morto?. E la nostra strega che decisione prenderà?. Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo ^^. Complimenti anche a Lady e Nick ^^. Alla prossima ^^ kisssss

Alex nii-sama sono tornata ^^. Scusa per il ritardo mostruoso ma ero fuori città ^^". Allora, finalmente Pan e Chichi sono state uccise e Naruku ha battuto in ritirata ma non è finita ancora. Il quartetto di Emerald ha contrastato la nube velenosa e nel prossimo capitolo inizierà lo scontro decisivo con Naraku. Complimenti a Lady, Nick e Gatta. Volo a commentare le altre storie ^^ kissssss

Che bellissimo capitolo^^

Ahahah! Pan e Chichi si credevano chissà chi ma hanno commesso un grave errore a dare ai vari vampiri del locale egli esseri inferiori, infatti sono state fregate alla grande e poi Pocy ne ha fatto un solo boccone (Kiba Sun's Knight: Bestia inferiore a chi stronze! Ficcatevelo dove sapete voi e crepate! Se t'incontro amico ti do il cinque! Hassleberry: ahahah Comincia col batterlo a me soldato! Kiba: Con piacere!^^)

Naraku ha finalmente fatto la sua mossa: dopo ul fallimento delle sue emanazioni, è entrato in scena, ha rapito Sasorti, sfidato Itachi e gettato una bomba di miasma e saliva di licantropo sull'intera Parigi, tutto sembra perduto.

Vediamo poi come fanno molti dei vampiri a salvarsi dalla letale nube.
Seto, Joey e Bakura, insieme ai famigli di Lady e Sara e Dante e Arashi sono al sicuro grazie al sistema di sicurezza della villa (Uff!)
Naruto, Taruno, i due sasuke, Madara, Minato Mihawk, Saga, Kanon, Camus,Aiolos, Doko e Milo, dopo aver incontrato Sousuke, Kamui, Trunks e Kurz catturato dal Sagara come bottino di guerra (Rukia adesso è sola! NNNUUUUUUU! QUALCUNO VADA A CONSOLARLA!) si salvano grazie al Sagara che costruisce un rifugio di emergenza.
Goku, Vegeta, Broly Bardak, Diabolik, Eva, e il trio Kaito si sono salvati anche grazie a Oscar e Andrè mentre ufficialmente tutti sono entrati nell'harem del quattro code (quanto è territoriale il re del terrore^^ E fa bene: con una bellezza come Eva lo sarebbe chiunque^^).
Kaname si è salvato solo grazie ad Aizen che, dopo una bella strigliata, lo porta a farsi un giro a Marsiglia salvandogli la vita dal miasma^^
Vash, Dan, Tsunade e Orochimaru, Kba, Shaorane sai si salvano in calcio d'angolo rifugiandosi nel mio negozio insieme a Bee (mamma mia che spavento).
Kidd, Zero Ichiru e il resto dei Gold Saint si salva nella casa di Mihawk e Roger e per passare il tempo, ci danno un po' dentro^^.
Ranma e Ryoga si salvano grazie a Inuyasha e Sesshomaru e scopriamo che i due sono discendenti del quinto casato (Jiraya ha dei bei fratellastri^^) e diventano gli amanti del l'incazzoso cagnolino^^.
Ichigo e grimmjow hanno già sconfitto i poveri Sango e Miroku uccidendoli e peccato li hnno decapitati (a Lady piacerà uj simile regalo?) e poi s'imbattono nei faraoni gemelli e nel loro capitano delle guardie e danno inizio a un duello.
Tom, Harry, Draco, Kero e i vari capoclan si salvano nel negozio Safara e praticamente tutti consigliano al Riddle di sposare Sara (auguri e figli maschi^^).
Muten ha salvato un sacco di gente col suo Susanoo: la famiglia Kinomoto al completo (cavolo quanto sono giovani come vampiri) e Zabuza e Haku insieme a Robin che non può che essere felicissima di stare con lui adesso^^. Guarda te che roba: Touya è il possessore del nuovo Rogia e questo vuol dire solo una cosa che finisce di sicuro nell'harem dei sangue puro e sono sicuro che Sakura e gli altri non saranno da meno. Nel frattempo Zabuza fantastica sul suo incontro con Kakshi^^.

Alla fine è il quartetto di emerald a risolvere la situazione e la nube di miasma viene dissolta grazie a un'incantesimo purificatore che pone fine al massacro e poi si parte a cercare Naraku e a vedere se Zoro e compagni stanno bene.

Non dimentichiamo poi le rivelazioni dei due volpupi ai cinque samurai su Amon! Ci sarà davvero molto lavoro da fare per sistemarlo.

Alla fine non dimentico me stesso che sto andando a vendicare delle persone che quel maledetto di Naraku mi ha portato via. Resisti Itachi, sto arrivando.

Al prossimo capitolo.

Ciao Alex-sama, che bel capitolo! Letto tutto d'un fiato XD
Beh, si sapeva che alla fine Chichi e Pan sarebbero morte, ma morire mangiati dal proprio bersaglio... è da scavarsi una fossa ed infilarsi dentro -.-'''. Beh, almeno Kiba ha avuto per pranzo due oche, speriamo che non gli faccia male XD
Beh, per fortuna nessuno dei tre maniaci si trovavano nel locale quando sono arrivate quelle due psicotiche pazzoidi, anche se penso che probabilmente il Mac e lo scheletro le avrebbero infine fatto fuori di persona vedendo quant'erano stronze... boh.
Hakudoshi che faceva il gradasso, è stato finito dal cuoco XD. Anche Kagura e Kanna hanno avuto la fine che si meritavano, bravo Shinji (è ancora così pudico, che amore <3)! Diventa ogni giorno più potente^^, anche se mi dispiace un po' per li, ogni volta che uccide qualcuno perde una parte di se stesso.
Che palle Naraku (bleah, perché si rovina in quel modo)! Non lo sopportavo nel manga originale, e non lo sopporto nemmeno qui. E' una spina nel fianco che non riesco proprio a levare dalle scatole!!! Maledetto se torce un solo capello a Sasori (che coraggio nel inghiottire il seme della morte eterna, ha tutto il mio rispetto) o ad Itachi, giuro che morirà nel peggiore dei modi. Scommetto che quel bastardo ha fatto fuori già 3 Tremanike (Luce, Brian ed infine Amber), vero? Ma vedi quando lo raggiunge Nick!
Nel frattempo Kaname (certo che nel mondo dei vampiri è al 100% pazzoide) ed Aizen si incontrano. Che bel incontro, non è da tutti giorni vedere qualcuno che ti stacca la testa senza aver fatto niente di male XD. Il bracciale me lo aspettavo da uno come Oz Xd. Vediamo cosa combinerà Kaname la prossima volta che incontrerà Taruno, avrà il coraggio di scoparselo?? Ma la domanda più importate è se ne sarà capace XD
Intanto quelli rimasti al palazzo Kuran vengono a sapere del pericolo del miasma, ma per fortuna Trunks e Sousuke hanno preparato il palazzo ad affrontare un simile pericolo.
Si sapeva che il teme dai paperosi capelli e l'adorabile baka scoiattolo si sarebbero odiati (Io pensavo che tu adorassi lo scoiattolo O.ò NdY; Infatti, non lo odio. Ma ha lo stesso aspetto di sasuke, per cui mi è indifferente NdIo; Anche Itachi gli assomiglia NdY; Sono diversi NdIo; -.-'''' NdY), era scontata.
Ah, che sfortuna Milo e Doko considerano i nostri due biondini deboli, e così hanno perso molti punti ai occhi dei due uomini. Devono cercare un'altro regalo per il moro del primo casato XD
Ahahaha, e chi se lo aspettava una mossa del genere dal nostro bel soldatino, non me lo aspettavo. Povero Kurz, volente o nolente ora fa parte dell'ottavo casato :). Anche Rukia non potrà lamentarsi, visto che vivrà sempre agiatamente.
Una sfilza di vittorie per morte dell'avversario fanno insospettire i nostri amici. Il potere CERA CERA, è stato provvidenziale u.u
Intanto nella libreria i nostri cari ladruncoli rivedono alcune delle loro vecchie conoscenze, e Bardak riesce a convincere il trio Kaito e il duo Diabolik ed Eva ad entrare a far parte del quarto casato (il papà di Goku di certo non perde tempo NdY; E correre il rischi o che gli altri casati li freghino, questo mai XD NdIo). Infine per uno strano scherzo del destino Andrè e Oscar si riparano dal miasma proprio in quel negozio, strano scherzo del destino XD
E così Ranma e Ryoga sono diventati gli amanti di Inu-chan, buon per loro. Ahahah, chissà se Sesshomaru si ingelosirà nel vedere l'allievo tra le braccia di qualcun'altro *dita incrociate* (lo voglio vedere!!!)
Mono male che il gruppo di Tom si è salvato rifugiandosi a Safarà (ave la chiave universale, ne voglio avere uno anch'io XD).
Atem, Lemon e Yugi sfuggiti al miasma si trovano ad affrontare due pericoli più grandi, spero che si salvino. Sarebbe uno spreco perdere 3 bonazzi del loro calibro.
Muten si che ha avuto fortuna, ma non condivido affatto che ci provi con Sakura-chan (brrr...). La cosa di Amon II, mi ha fatto accapponare la pelle solo a sentire i famigli parlarne. Ti prego Oz, non farlo liberare!
Il quartetto Emerald è un mito *occhi a stelline*.
Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire questa faccenda, che Naraku muoia tra atroci sofferenze. Alla prossima Alex-sama Xd
Ps. Complimenti a Nick, Ninja767 e Lady XD

hola alex

ottimo cap ho riso da matti leggendolo,certo ke quel b.............. di naraku e furbo spero tanto ke crepo e adesso nn vedo l'ora di leggere il prossimo

alla prossima

Un capitoo coi fiocchi! Mi sono divertita a leggere dall'inizio alla fine.

Non è mancato niente: azione, vecchi dissapori, nuove alleanze, incontri inaspettati e tant'altro ancora hanno reso questo capitolo il trampolino di lancio per uno scontro mozzafiato nel prossimo.

Non vedo l'ora di sapere come se la caveranno i nostri contro Naraku: chissà quali incantesimi sfoggeranno e quali verità il nemico svelerà al suo prigioniero. Ma cosa più importante il nostro Itachi c'è la farà a battere la malefica emanazione dello spregevole vampiro? E Nick avrà la sua vendetta? Noi lettori siamo certi di si, e non vediamo l'ora di leggere in prima persona l'avvenimento.

Nel frattempo, è stato bello vedere come Kaname e Aizen abbiano stretto amicizia: sono decisamente partiti col piede giusto...ahahah....Devo dire che non me l'aspettavo da Oz questa mossa del bracciale, ma è davvero geniale...Attendiamo con ansia l'inizio della seconda fase del torneo per rivedere all'opera questi personaggi; soprattutto desideriamo veder mantenuta la promessa del nostro Kuran nei confronti di Taruno.

Naturalmente, siccome i guai non viaggiano mai da soli, risolto il problema Naraku c'è ancora la questione Amon II da risolvere: Ryo e compagni sono pronti a dare manforte in caso si scatenasse l'apocalisse, perchè non è ancora detto che il nostro Oz riesca a risolvere il problema tutto solo; se così fosse anche in quel caso ci sarebbe uno scontro coi contro fiocchi.

La fan si fa ad ogni capitolo sempre più avvincente e so anche che il meglio deve ancora arrivara.

Alla prossima^^