TI SEGUIRÒ NELL'OSCURITÀ PERFECT EDITION
di alextintura

hola vampiro alex

ottimo capa nke questa volta ho riso a più nn posso e con le lacrime agli occhi ed alla tua contro parte vampira e agli altri ne capitano di tutti i colori e adesso speriamo ke naraku e company crepino e ke il nobile mago oz rikiuda definitivamente amon II o sono casini x tutti

alla prossima

Eccomi qua! Commentando questo fantastico capitolo sono di nuovo in pari con tutte le tue fan.

In tutti i modi, anche se ho avuto il piacere di leggerlo con un pizzico di anticipo (non tutto ovviamente), questo capitolo è al momento fra i miei preferiti in fatto di scene comiche: Ariel che finisce sul bancone del pesce e la lapide gabinetto ne sono l’esempio.

Ma andiamo con ordine! Scarlet fa notare ai cari samurai che la sua indifesa padroncina non è affatto molto gelosa del suo Alex e che lei non alzerebbe un dito contro nessuno…ahahah...Ma chi vogliamo prendere in giro! I cinque hanno un valido alleato su cui contare per tenere a bada la concorrenza femminile e sanno che non hanno nulla da temere da lei perché a strega non si sognerebbe mai di far soffrire lo Stregone del Nord

Non a caso nello scontro contro Silen, Gatta è ricorsa alla sua vera forma e a tutte le sue capacità tattiche per fronteggiare la minaccia al meglio insieme ai ragazzi; tuttavia in un primo momento le cose si sono volte al peggio per in nostri eroi, infatti, si erano dati per spacciati i samurai. Contro ogni previsione, i cinque si sono salvati e hanno fatto fuori l’odiato demone, grazie al sangue di Devilman che scorre nelle loro vene e al magistrale incantesimo eseguito dalla Rossa.

Morta la regina delle s*** alla villa tutto dovrebbe tornare alla normalità, però dato che i guai non vengono mai da soli ma viaggino sempre in coppia si apprende che: Amon II sta per tornare libero. Naturalmente, Oz tiene la situazione sotto controllo su Emerald, ma chi la tiene nel mondo dei vampiri?

E si! In questo capitolo abbiamo un offerta speciale prendi un guaio e ne avrai due in regalo, ossia Amon su un fronte e Naraku sull’altro. Non a caso, il quattro degli stregoni si assume l’incarico di fronteggiare questo perfido vampiro che sta interferendo sul corso naturale degli eventi.

Lo scontro che sta per verificarsi fra le forze in campo sarà spettacolora dato che di mezzo non ci sono solo gli stregoni, ma anche il nostro Dracula e il caro Nick vampiro che credo abbia un conto in sospeso con il caro vampirozzo.

Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.

Che bellissimo capitolo^^

Ma guarda te! Abbiamo visto che Gatta è molto gelosa del suo Alex qui (povere ragazze che ci hanno provato con lui^^) e i samurai hanno capito che con lei non c'è il rischio che altre donne ci provino con lo stregone^^

Lo scontro contro Silen si è rivelato davvero cruento: questa qua ha davvero tanti poteri ma contro Gatta con lo scudo dell'anima sbloccato e i cinque samurai riuniti non ha potuto nulla (Regina Gatta: Ne dubitavi forse? Una così me la mangio in un solo boccone. Gatta strega: Anche tu ami Alex? Regina Gatta: Il mio l'ho sposato! Gatta strega: Dammi il cinque!). Incredibile la forza dei cinque samurai riuniti:anche grazie al tuo sangue sono diventati fortissimi^^.

Alla fine la stronza è crepata ma non prima di aver rivelato un'agghiacciante verità: Amon II sta per tornare libero, ma c'è Oz a risolvere la situazione per il momento (FORZA OZ FERMALO).

Dopo lo scontro tutti tornano alla magione Sanada ma non c'è il tempo di riposarsi (salvo per creare una lapide/cesso per Silen^^) che è il momento per i quattro stregoni di mettersi al lavoro per scovare Naraku che ha creato il finimondo.

In bocca al lupo ragazzi, fermate Naraku ma lasciate al me vampiro il colpo di grazia (ho un conto in sospeso con lui).

Al prossimo capitolo

Alex nii-sama che capitolo corposo e ricco di azione. Silen nel sentirsi rifiutata ha reagito davvero male pietrificando lo stesso Alex. Fortunatamente Gatta e i samurai hanno ucciso l'arpia. Ma prima di morire, il malvagio demone ha lasciato tutti con una bella gatta da pelare : la rinascita di Amon secondo. I nostri amici ad Emerald avranno molto da fare tra Naraku e lui. Nel prossimo capitolo una strana nube velenosa sta uccidendo i partecipanti del torneo. Sono curiosa ^^. Complimenti a Lady e Gatta. Alla prossima ^^kisssssss

Ciao Alex-sama!!! Che capitolo molto movimentato, Silen vs i samurai e Gatta, una sfida da non perdersi assolutamente XD
Prima c'è stata l'incredibile pugno di Gatta a Silen (la mia stima per lei aumenta sempre di più *occhi a stelline* NdIo; Chi è in cima alla graduatoria al momento NdY; Mhmmm... Direi ch'è Gatta... si Gatta. Tu? NdIo; Probabilmente o Lady o Sara, anche se sono propensa più alla prima NdY; Ok^^ NdIo), poi la rivelazione del fatto che la rossa fa fuori ogni ragazza che si avvicina al bel moro. Poverine^^''' (E chi può darle torto!? Meglio marcare bene il territorio per non farsi fregare l'uomo NdIo; Però strano che Alex non abbia mai sospettato niente NdY; Beh, il Devilman è un po' tardo, non si è ancora accorto che Gatta è cotta, stracotta e biscottata di lui -.- NdIo; Questo è vero... NdY).
Alex sarebbe stato un pazzo a scegliere quella bigotta stronza di Silen invece che i samurai e Gatta. Belle le varie trasformazione, anche Lady e Sara possono trasformarsi quindi?
Le prime due vittime sono stati i due volpupi colpiti dalla saliva della donna, che schifo poi! -.-
Naturalmente le due tigri hanno cercato di ammazzarla, per quanto odiassero quei due disgraziati non meritavano di passare l'eternità in quella forma, per farli tornare vivi. Ma purtroppo sono stati trasformati a loro volta. Che tristezza!
Ma quando ha trasformato anche il Devilman (che sfiga!), mi sono venuti in mente un sacco di modi per torturarla. Come aveva osato farlo!!! Che belli Kyuubi, Silvestro e Tigre, me ne puoi regalarne uno??? (Che carini! NdIo; 'Niente animali in casa', ordini superiori u.u NdY; Uff! *metto il broncio* NdIo)
Gatta per evitare ulteriori danni trasporta la stronza e i samurai in un'altra dimensione, dove chiede ai ragazzi di distrarre la donna mentre cerca il suo punto debole. Ryo e compagni ci provano, ma vengono battuti uno ad uno, vedendo tutti questi bonazzi a terra ho desiderato davvero entrare nella storia e di farle le penne io stessa. Che sollievo sapere che per merito del sangue di Alex i cinque son ancora vivi e vegeti (W lo stregone del Nord).
Alla fine riescono a battere la stronza, ma vengono anche a sapere che forse il sigillo di Amon II era stato spezza (Nuuu!!! Che tragedia, se torna libero è un casino!). Attraverso un frash back, capiamo che il padre di Alex potrebbe anche liberarsi, deve solo imparare ad amare ed invece persiste nella sua mentalità bigotta. Fenrir trasformata in una statua anche lui!?! Tragedia, maledetta arpia e la sua saliva pietrificante (se pietrificasse persone tipo Sakura o Saori non ci troverei niente da ridire, ma non i bonazzi del calibro di Fenrir!)!!!! Ma quando Silen sta per liberare Amon (incubo dei incubi), arriva Oz (che tu sia santificato!) ma la donna riesce a creare un piccola crepa XP. Speriamo che Oz sistemi il sigillo, così il re dei Devilman non si libera -.- ... Non è che si potrebbe far usare a Naruto la bolla verde su di lui? E vedere se fa effetto, anche se dubito che funzioni.
Naraku ha i giorni contati, anche se non sarà Oz a fargli la pelle saranno i quattro stregoni al suo servizio a farlo. Che crepi presto, prima di uccidere qualche bonazzo! >.<
Questa nube velenosa non mi piace. Non è che fa fuori Miharu o Yoite (personaggi di Nabari no ou)? Non sono personaggi che mi fanno impazzire, ma sono simpatici XD
Alla prossima Alex-sama^^

Ps. Dimenticavo, complimenti a lady per i costumi e i veri aspetti di Gatta e Silen. A Ninja767 per i incantesimi, molto brava.
(Recensione modificata il 07/10/2012 - 01:06 pm)

Eccomi qua! Non vedevo l'ora di recensirlo questo capitolo.

La parte iniziale mi era del tutto sconosciuta, ma dovevo immaginarlo che l'ospite di Oz doveva essere il nostro Aizen, dato che un personaggio come lui in questo mondo non poteva entrare in scena senza il botto: lo scontro tra lui e Naraku sarà fantastico da leggere.

Naturalmente, se da una pèarte il nostro Ozzino ha risolto un problema dall'altra gli è ne piombato uno proprio nel giardino di casa: l'Arpia Silen ha fatto la sua comparsa, pronta a ridare il via alla guerra fra Angeli e Demoni. Non a caso, è andata a reclamare il suo sposo, non prima di aver gettato un pò di scompiglio ad Emerald.

Contemporaneamente, la nostra Gatta si è instalata con i suoi famigli a Villa Sanada, dove cerca di farsi amici gli amanti dello Stregone del Nord; la ragazza vuole far parte della famiglia e quale modo migliore che prendere a pugni davanti gli occhi di tutti l'usurpatrice appena arrivata? Eh Si! Silen colpisce ancora, ma questa volta non se la vede con il povero Uomo di Latta, il caro Spaventapasseri e lo sfortunato Leone Codardo, ma con una strega e i ciunque vampiri assai gelosi.

Ad ogni modo, come annunciato il nuovo capitolo vedrà il perpetuarsi di questa battaglia, dove spuntrala non sarà affatto facile e sconcertanti rivelazioni verrano fuori (io ho avuto un piccolo spoiler^^).

Che bellissimo capitolo^^

Allora l'ospite di Oz era Aizen che s è accordato con lui per compiere una missione e ammazzare Naraku (meno male che c'è il nostro Oz^^) e ora parte a missione. Ma non c'è il tempo di muoversi che i guai arrivano e la terribile Arpia Silen porta il terrore ad Emerald.

Nel frattempo a villa Sanada, scopriamo che Gatta è ufficialmente arrivata, suscitando le invidie dei samurai.
Davvero un bel flashback i miei complimenti a Gatta che ha fatto un mix perfetto tra Dragon Ball, la serie GT e Ranma mezzo^^ Così abbiamo anche scoperto come è iniziata la relazione tra Alex e Gatta anche se tu qui sei un po' ingenuo in materia^^.

Alla fine i samurai decidono di accogliere la strega del Sud e i suoi famigli nella villa e la convivenza ha inizio. Ma i guai sono arrivati e ora Silen è venuta a prendersi il suo futuro sposo (secondo me è stata colpita dal regalo del fiore da piccola^^) ma Gatta super gelosa ha marcato il territorio dando inizio alla battaglia per il cuore di Alex (in bocca al lupo rossa. Regina Gatta: VAI FALLA NERA! S. Ryo: FALLE VEDERE DI CHE COSA SEI CAPACE! AMMAZZA QUELLA LURIDA CAROGNA! S. Sami: SE TI SERVE SIAMO A DISPOSIZIONE! S. Kimo: FALLA SOFFRIRE PRIMA DI AMMAZZARLA VAI! S. Shido: NESSUNA PIETA'! S. Simo: FALLA A PEZZI! Io: Calma gente e tornate a casa! Uff)

Ma cosa sarà successo intanto a Emerald? Questo lo scopriremo presto mi sa.

Al prossimo capitolo^^

hola alex

ottimo cap mi sono messa a ridere di brutto durante la lettura e ad alla tua controparte vampira ed al mago oz ne accadono di tutti i colori.
ora nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap

alla prossima

ps:la mia fic e in fase di scrittura avvisa nick x fafore

Alex nii-sama eccomi qui a commentare ^^. Nel regno di Emerald è sorto un problema grosso come una casa. L'affascinante arpia Silen ha messo fuori combattimento gli amici di Oz ed ora si dirige al castello di Amon secondo per trovare il suo sposo Amon terzo (occhio Alex ^^"). Aizen si è fatto vedere (che bonazzo incredibile *.* ) e abbiamo avuto dei flash back (hai preso la scena di Sara da Dragon Ball gt ^^). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima kissssss

Ehilà Alex-sama, bellissimo capitolo.
Iniziano con il misterioso ospite di Oz, che altro non è che il diabolico conte Dracula alias Aizen (*sbav+occhi a cuoricini* NdY; Ehilà, ci sei? Ce la fai? sei connessa? *Mi ignora* NdIo; Non credi che sia bellissimo? NdY; Indubbiamente è molto affascinante, però preferisco i due Gold di Gemini. Ma non lo eri anche tu? NdIo; Si, ma... ndY; Lasciamo stare u.u NdIo), non sapevo che fossero conoscenti. Beh, è meglio che trovino Naraku in fretta, non vorrei che finisse per assorbire uno del palazzo Kuran o altri.
Ahahah, povero Leone Codardo, tutti lo credono un bugiardo. E che sfiga, subito dopo che ha pronunciato la particolare promessa si è subito avverato XD (che ha aggravato ancor di più la sua situazione, è proprio nei casini).
Ecco svelato la vera identità della misteriosa pazza invasata (e in questo caso anche masochista), è quell'arpia di Silen (non me l'aspettavo di vederla comparire -.-'''). Quella maledetta, ha fatto fuori e ferito molti gattini (la maggior parte spero), e per aver tramutato in pietra il Leone Codardo, lo spaventapasseri e Uomo di Latta. Quando Oz vedrà il casino combinato (e scoprirà che Amon II è libero, forse...) darà di matto, prevedo guai.
Intanto a Villa Sanada è giunta Gatta, che si stabilirà lì (Alex è un tantino ottuso su certe cose -.-). Ai samurai la strega del Sud, all'inizio non garbava molto ma dopo hanno imparato ad andarci d'accordo. Mentre Fiamma Nera e Fiamma Bianca, di certo non vogliono che Arago ora che hanno un padrone come Alex XD (e ci credo, dovrebbero essere proprio dei masochisti per volere il suo ritorno -_- NdIo; Eh, già...^^ NdY).
Bello la mini avventura delle tre donne e di Oz (poverino, Papy e Mamy hanno cercato di fargli la pelle XD). Il primo incontro con Amon III è stato particolare, Gatta (incontreremo mai suo padre?) si è innamorata all'istante del chibi Devilman. Mille complimenti a Ninja767.
Tornando ai samurai, Gatta con il 'Bacio della principessa' li ha conquistati e alla premessa che potranno ancora stare insieme ad Alex. Arriva inaspettatamente quell'arpia di Silen che pretende che lo stregone del Nord se lo sposi (Questo non deve accadere! è.é), poi un piccolo Flashback sul primo incontro di tra la pazza e Alex (poverino, non è stato una bella esperienza '^'). Gatta è una forza! >u<
Non vedo l'ora come finisce la cosa, alla prossima Alex-sama e buona domenica ;D

Che bellissimo capitolo^^ (finalmente l'ho letto^^)

Alla fine lo scontro al museo del Louvre si è concluso per abbandono ma ora Hakudoshi è intervenuto e i guai sono solo all'inizio.

Nel frattempo Itachi e Sasori hanno fatto fuori un altro Black e con la morte di Radish per mano di Naraku (posso dirgli per una volta bravo ma ora deve morire) anche Pan e Chichi sono condannate anche perchè non potranno mai far fuori KIba^^

Ace e Law hanno vinto il loro incontro ma allo stesso tempo hanno perso parecchio per colpa di Kanna e ora ci vuole giustamente vendetta.

Alla fine abbiamo in arte fatto la conoscenza di Mamy e Papy che si sono dimostrati degli autentici pazzi (mamma mia ora sono senza idee su chi siano^^) nel frattempo Naruto Taruno e Sasuke hanno perso il loro mach contro Milo e Doko ma per un gusto motivo. Ffff AHAHAHAAH! Sasuke donna! Troppo comico e tutti lo volevano mettere sotto^^ già me lo immagino cosa sarebbe successo con dei depravati come i suoi familiari^^. Anch'io ho pensato una cosa del genere ma posso dire che questa la batte nel vero senso della parola^^

A quanto pare nel prossimo capitolo ci saranno un sacco di casini ed è il caso di sistemarli al più presto.

Al prossimo capitolo^^

hola alex

ottimo capitolo mi sono sbellicata dalle risate e x poco nn mi faccevo a dosso e adesso spero ke nataru e sasuke vincano gli altri due incontri

alla prossima

Quante novità! E quante ancora da scoprire nel corso della storia.

Ma tornando a noi! La nostra Nami ha capito di aver derubato le persone sbagliate (in tutti i sensi), mentre il caro Sanji (che possiede il potere base della defunta tutrice dei nostri killer in erba), accorso per difenderla, ha rischiato di essere maciullato dai Likans per la sua ignoranza (di sicuro è vampiro da poco, se no non si spiega); per fortuna la Gatta Ladra ha avuto il buon senso di arrendersi e vuotare il sacco sull’ingaggio avuto. Infatti, il gruppetto capeggiato da Zoro si mette a confronto con il terribile Hakudoshi (quel moccioso era una spina nel fianco nel manga di origine).

Da un'altra parte vediamo che Sasori e Itachi hanno finalmente chiarito la faccenda dei Black, mettendo anche fine alla vita di Nappa. Naturalmente non prima che il moro promettesse di non fare altre scemenze in futuro e di amare solo lui, Lady e l’ormai trapassata Amber (a metterci la toppa sul buco lasciato nella seconda fase del torneo giungerà la cara K). Contemporaneamente a ciò, veniamo a sapere che Radish (capostipite della famiglia) è stato ucciso da Naraku, mentre Pan e Chichi sono state risparmiate favoleggiano una strategia per farla pagare ad Itachi (povere illuse! impossessarsi della saliva di Kiba non è affatto facile). In tutti i modi, il vampiro con la pelle di babbuino (Lady fagli un vestito decente per il funerale) sta acquisendo sempre più poteri base, infatti gli altri suoi sottoposti hanno affrontato Ace e Law per acquisirne i poteri e lanciare loro una sfida al di fuori del torneo. Cmq sia, a questo punto della storia la metà di tutti è il Louvre, dove lo scontro fra bene e male è già in corso.

Al locale, invece il nostro Jiraya fantastica sulla bellissima e dolce Haku, non immaginando che si nasconde un ragazzo dietro quei lineamenti cosi fini; il nostro vampiro avrà un’amara sorpresa quando apprenderà la verità su di lui. Mentre il gruppo di Naruto e Taruno si trova ancora con Saga e i suoi nuovi amanti; l’Uchiha vuole raccontare a Aiolos e Camus la verità sulla morte dei loro amici, ma Lady con l'incantesimo dell'oblio impedisce al vampiro di rovinare la felicità che si è conquistata (chissà quale sarà la richiesta di Lady a Kanon). Inoltre, grazie a Sara Camus non diventerà cieco e non dovrà nascondere mai più i suoi bellissimi occhi dietro un paio di occhiali che non siano da sole e molto fashion.

Le due Streghe hanno poi hanno ricevuto una telefonata da Papy e Mamy (oddio! Ho sudato freddo), la cui sexy voce ha mandano al tappetto i vari ragazzi (se ce li avessero di fronte occorrerebbe una trasfusione fulminea di sangue); il Papy ha fiutano qualcosa di sospetto e non solo lui: Mamy trova alquanto strana l’assenza da Emerald anche di Alex e Gatta. Infatti, i due coniugi annunciano che verranno a fare loro visita nel mondo dei vampiri: si salvi chi può! Perché Lady e Sara insieme agli altri membri del Quartetto devono escogitare un valido piano se vogliono che i loro amici sopravvivano.

A questo punto, le sorprese sembrano essere finite, ma l’arrivo di Doko e Milo ci regala il momento più esilarante nella storia di questa fan: Sasuko. La nostra “peperella preferita”, infatti, per mano del potere base di Doko (potere geniale e utile per i sangue puro al momento sterili, peccato che nessuno abbia voglia di cambiar sesso..ahahah) è divenuta una dolce pulzella pronta per essere la tenera mammina di una schiera di sangue puro (ihihih! Se fosse rimasto così la pozione ingravida sassi non l’avremmo ne anche inventata..ahahah). Naturalmente, a Sasuke non va a genio l’idea di Madera, cioè: fare l’incubatrice per tuttti e lasciare che il SasuScoiattolo diventi il compagno di Naruto. Non a caso, il team di Naruto dichiara la resa, anche se poi si scopre che essi avevano già perso per intromissione; i Biondini del gruppo sperano di vincere i prossimi incontri e nel frattempo si consolano a modo loro.

Non vedo l’ora di sapere come andranno a finire le prossime sfide di questo team, ma per ora attenderò il capitolo 45 che vede Alex, Gatta ed Oz alle prese con un grosso problema.

Alla prossima^^
(Recensione modificata il 04/09/2012 - 12:41 pm)

Alex nii-sama capitolo bello sostanzioso e ricco di sorprese ^^. Sasori e Itachi hanno dunque chiarito tutto e anche Nappa è morto. Pan e Chichi si stanno dirigendo da Kakashi, Milo e Doko hanno vinto il loro incontro e Sasukina ha rischiato davvero grosso XDDD. Ma la notizia più scioccante di tutti è l'arrivo di Mamy e Papy tra un mese. Come se la caveranno Lady e Sara?. Riusciranno a salvare i ragazzi da Papy?. Nel prossimo capitolo andiamo nel regno di Smeraldo e vedremo Alex e Gatta ^^. Complimenti a Lady per i costumi e a Nick per il potere base Arco. Alla prossima ^^ kissssssssssssssss

Ciao Alex-sama, questo capitolo è strepitoso XD
Nami infine ha capito di aver derubato i Likans veri (o almeno Nami, Sanji mi sa che è diventato un vampiro solo di recente) e hanno corso il grosso rischio di essere macciullati (secondo me Nami avrebbe dovuto borseggiare Shaoran XD). Ora il gruppetto capeggiato da Zoro dovrà vederseli con il terribile Hakudoshi (il maledetto moccioso di quel disgraziato di Naraku). Mentre i due ragazzi norvegesi hanno incontrato colui che possiede il potere base della loro defunta tutrice.
Da un'altra parte abbiamo Sasori e Itachi che hanno finalmente chiarito la faccenda dei Black. E altri due membri della famiglia Black (Nappa e Radish) sono stati uccisi, mi dispiace un po' che Radish sia stato ucciso da Naraku. Sta acquisendo sempre più poteri base -.-'''. E i nostri due vampiri si stanno dirigendo al museo di Louvre dove è in corso uno scontro.
Ahaha, per Pan e Chichi. Credo che siano un po' troppo ottimiste credere di poter uccidere Kiba, due illuse XD
Mi sa che Jiraya avrà una bellissima sorpresa appena incontrerà la dolce Haku, già mi immagino la sua faccia quando scoprirà che è un ragazzo nonostante i suoi lineamenti da ragazza XD
Da un'altra parte abbiamo Law e Ace che combattono contro Kagura, ma nel bel mezzo del combattimento spunta Kanna (bambina estremamente inquietante, ma non so perché non riesco ad odiarla) e ruba ad Ace tutti i poteri base che ha accumulato da quando è diventato vampiro. Così anche questo gruppo finisce al museo di Louvre (speriamo che il Gold riesca ad distruggere la copia fasulla, così da riprendersi i vari poteri).
Per ultimo abbiamo il gruppo di Naruto e Taruno. Saga stava quasi per raccontare tutta la verità a Aiolos e Camus, ma meno male che è intervenuta Lady e con l'incantesimo dell'oblio ha rimosso tutti i ricordi cattivi di Saga, lasciandogli come ricordo solo un bernoccolo (chissà quale sarà la richiesta di Lady) CX
Ora Camus non diventerà cielo e soprattutto non porterà quei schifosissimi occhiali, per merito del Collirio di Sara.
Le due Streghe hanno poi ricevuto una telefonata dal Papy e Mamy (ma chi mai saranno mai?), che mandano al tappetto i vari ragazzi al solo suono della loro vece (mi chiedo cosa succederebbe se ce li avessero di fronte) e fiutano qualcosa di sospetto. Temo per la vita dei nostri eroi, soprattutto per Itachi. Quindi verranno nel mondo dei vampiri a trovare le loro dolci bambine (?), speriamo che Lady e Sara escogitino un valido piano.
Sasuke donna?!? Sei un mito, maestro Doko! (Ahahahahah, era molto meglio se lo lasciava una donna, e Sasu scoiattolo diventasse il compagno di Naru-chan NdIo; E i sangue puro delle altre casate l'avrebbe ingravidata almeno una volta all'anno, sarebbe stato una cosa stupenda! CX NdY; Ma perché non lo ha lasciato donna!?! NdIo; Però, mi sarebbe un pò dispiaciuto per lui NdY; Io no NdIo). L'incontro è finito con la sconfitta del team di Naruto, che sfortuna. Ma nei prossimi sono sicura che vinceranno.
Nel prossimo vedremo Oz con un ospite (chissà chi sarà), che vanno a cercare Naraku (vai Oz! OuO). Ma chi è quella pazza che vuole liberare il psicotico padre di Alex!?!
Ora è meglio che vada. Ci sentiamo nel prossimo capitolo.