TI SEGUIRÒ NELL'OSCURITÀ PERFECT EDITION
di alextintura

ahahahaha Sasuke donna fa troppo ridere, e il bello è che volevano ingravidarla tutti hahah un pò mi spiace per la sorte che gli sarebbe toccata ma è anche vero che un po se lo sarebbe meritato, che bravo che è stato il Sasu scoiattolo a salvare i due principi
però che figura che hanno fatto, ma è anche vero che Milo e Doko sono dei avversari potenti
intanto Naraku e la sua cricca si stanno muovendo, le cose si stanno facendo brutte, speriamo che vada tutto bene
complimenti per il capitolo, mi è molto piaciuto! bravo Alex, brava Lady e bravo Nick!!
alla prossima

Alex nii-sama scusa per il ritardo ma eccomi qui ^^. Dunque...è proprio vero che la sfiga ci vede benissmo, meglio di un falco, infatti i nostri Itachi e Sasori hanno incontrato Gohan e Goten Black. Fortunatamente tutto si è risolto per il meglio anche se prevedo nubi all'orizzonte. Ecco in azione anche Saga e Kanon (ma quanto li amooooooooo *.*). Camus che balbetta con Lady è ridicolo XDDDD. Chi è la ragazza dai capelli ramati?. E il bambino?. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssssssssssssssss

hola vampirello alex

ottimo cap ho riso da pazzi certo ke ne accadano di tutti i colori e il caro rosso dalle due code e meglio nn farlo incazzare o sono guai e adesso aspetto il prossimo nn vedo l'ora.

alla prossima

ps:dimmi xkè hai cancellato una tua fic?

Un bel capitolo! I miei più sinceri complimenti, come al solito siete stati bravissimi.

Itachi e Sasori hanno incontrato altri due Black ma per fortuna si è scoperto che il potere base del Rosso può uccidere questi dannati vampiri cannibali che ha manovrato per tendere una trappola mortale alla incazzosa paperella... Tuttavia c'è sempre la storia del matrimonio, chissa come la prendera il nostro Sasori (per non parlare di Lady). Cmq sia, l'Uchiha da oggi in poi avrà maggior fiducia nel compagno e nelle sue capacità considerato che è l'unico a poter far fuori anche quelle cozze senza dover andare a caccia di Radish.

Nel frattempo, i nostri Saga e Kanon hanno vinto il loro primo incontro battendo niente meno che due possessori di Supremo: Camus (i suoi fondi di bottiglia devono essere debellati) e Aiolos membri della band che sta cercando vendetta contro Kakuzu e Hidan ormai deceduti. I due sconfitti sono entrati nell'Ottavo Casato (ahahah! Sasuke c'è rimasto male) come compagni di Saga e amanti dei cari Sosuke (che vampiro fortunato) e Kanon. Inoltre, uno di loro sarà anche amante e allievo di Lady.

Al contrario i Killer Likans che sono andati al Louvre a vedere una mostra dietro giusto ed "esagerato" compenso non stanno avendo una bella giornata come immaginavano, infatti, sul più bello sono stati derubati da una bella ragazza. I memebri del Terzo Casato giustamente non tollerano un simile affronto e vanno in cerca di giustizia, senza immaginare che tutti loro sono solo marionette nelle mani di un losco vampiro di nome Naraku.

Naturalmente, non posso dimenticarmi di citare Kaname, che in questo chappy riappare più triste che mai. Il nostro Principino ama Taruno, tuttavai è ancora ancorato al passato e alle convinzioni sbagliate inculcategli dalla madre. Noi tutti speriamo che i dueriincontrino presto e che Kaname riveda anche l'amato Minato.

La fic ora riprendere da dove era stata interrotta più ricca di prima, infatti, non vedo l'ora di leggere l'incontro tra Doko e Milo contro Natoru (alis Naruto e Taruno), perchè Sasuke, di certo questi biondini non se li farà sfuggire. E non solo, non vedo l'ora di sapere cosa accadrà ad Ace e compagno una volta coinvolti nella battaglia dentro il museo.

Che bellissimo capitolo^^

Itachi e Sasori hanno incontrato altri due Black ma per fortuna si è scoperto che il potere base del rosso può uccidere questi dannati vampiri cannibali (alleluia) e ora l'Uchiha deve obbligatoriamente raccontare al suo compagno la verità.

Nel frattempo Saga e Kanon hanno vinto il loro primo incontro battendo niente meno che due possessori di Supremo^^ Però deve venire fuori che Kakuzu e Hidan sono già morti no? Io dico che la band sarà molto riconoscente ai principi Kuran e compagni^^ E ora Lady ha anche un suo amante da sbaciucchiarsi e istruire^^

Nel frattempo i Killer Likans sono andati al Louvre a vedere una mostra (a allora l'abito da cameriera è un vizio) dietro giusto ed "esagerato" compenso ma sul più bello sono stati derubati da una bella ragazza che è anche stata ingannata da dei mostri nel vero senso della parola.

La fic può finalmente riprendere da dove era stata interrotta anche più ricca di prima e non vedo l'ora di vedere il seguito^^

Alla prossima

capitolo molto bello anche questo ! i miei più sinceri complimenti ! come al solito siete stati bravissimi!
mi spiace per Kaname, vederlo così triste mi spezza il cuore, voglio che lui sia felice, ma intanto si vede che ama Taruno, dovrà accettarlo, non vedo l'ora che quei due si riincontrino, e che Kaname riveda anche Minato
Intanto Saga e Kanon si sono guadagnati dei nuovi amanti ^^ e Lady un assistente
hahah Kaworu ha capito come deve fare per convincere Zoro a fare qualcosa hahah
intanto Nami ha derubato il gruppo di Zoro, mi sa che se ne vedranno delle belle
Itachi è nei guai, chissà cosa farà Sasori appena scopre tutta la verità
la frusta del rosso è proprio forte ^^
ancora complimenti !! alla prossima

Kon'nichiwa Alex-sama, mi sembra che sia passato un secolo dall'ultima volta che ho commentato. Ora bando alle ciance e cominciamo...
Ne sono capitate di tutti i colori, dall'inizio del torneo XD
Non capisco perché Itachi debba darsi alla fuga con la famiglia Black, si certo li ha manovrati per tendere una trappola mortale alla incazzosa paperella... che abbia fatto anche qualcos'altro? Beh, spero che nel prossimo capitolo si chiarisca tutto, prima che vengano intercettati dai componenti della famiglia carnivora XC
Ahahah, e Itachi che credeva che solo uccidendo Radish e invece... aveva la soluzione del problema a portata di mano XD. Nessuno sfugge alla terribile frusta di Sasori, ormai è diventato a tutti gli effetti un degno sangue puro. E il suo compagno dovrebbe avere un po' più di fiducia in lui. Bene fuori Gohan e Goten, in questo mondo non si sono salvati.
Un bonazzo come Camus che indossa dei fondi di bottiglia, che orrore! Forse Sara potrà aiutarlo (O almeno che si compri degli occhiali più belli! NdIo; Non capisco che cosa hai contro quei occhiali, secondo me non lo cambiano di molto... NdY; 0-0... ODDIO! *urlo tipo Munch* NdIo; Che cos'hai? Perché mi guardi in quella maniera? NdY; STAI DIVENTANDO CIECA!!! NdIo; Ma che dici io ci vedo benis... *viene caricata sulle spalle* NdIo; BISOGNA ANDARE URGENTEMENTE DALL'OCULISTA!!! PISTA!!! NdIo; -.-'''... Che esagerata NdY). Aiolos e Camus si sono fatti fregare proprio come due fessi XDXDXD. Meglio per i due gemelli XD
Ed Lady, per merito di Saga, ha trovato un apprendista ed un amante (soprattutto se è Aiolos) più fortunata di così C:
Ora Saga, con il torneo, ha trovato ben due compagni (visto che ha due poteri base, e due personalità Xd) mentre Sousuke rischia di avere l'harem composto dai possessoria dai poteri della categoria suprema, com'è fortunato. Intanto l'incazzosa paperella si rode il fegato dall'invidia.
Beh, per quanto riguarda Kaname potente, spietato e freddo come sempre (Insomma, un figo da paura <3).
Ah, quindi la fissa di Zoro per i costumi da cameriere è ereditaria. Divertentissimo il Falsh back, tanto prima o poi anche Shaoran e Rufy cederanno è una questione di tempo. Temo per la vita della bella Nami, di certo non sapeva mica che erano dei sangue puro veri e propri. Aspettiamo e vediamo come finirà sta storia XD
Nel prossimo chappy vedremo l'incontro tra Doko e Milo contro Natoru (alis Naruto e Taruno) e Sasuke, di certo i biondini non se li faranno sfuggire i due ragazzi. Per Sasuke magari se li vorrà lui.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao, alla prossima \(-^.^-)/
Ps. Bellissimi i vari costumi, complimenti a Lady

We cuuuuu >.<
certo ke sto capitolo è veramente bll e la storia dei 5 samurai mi è piaciuta molto

Quei 4 hanno avuto davvero 1 bll fortuna ad incontrare ryo ^^ gli ha cambiato la vita, e se nn ci foxe stato lui, kixa ke ne sarebbe stato di loro

ahahah troppo bll anke la parte in cui hanno scelto di andare cn arago, ma come si fa a rifiutare 1 proposta del genere? Specialmente dopo qll ke gli ha ftt alle terme, ki avrebbe potuto rifiutare *.*? E foxi stato in ryo nn avrei ftt tnt storie >.<

eheheh alex, certo ke a te megli di così nn poteva andarti >.< sia i tuoi gatti ke lady e sara avevano ragione, hai davvero fty il colpaccio e dovresti stare zitto e nn lamentarti >.<

visto ke alla fine ho commentato xppp? Dammi 1 po' di tempo e ti commento anke il secondo e scs se nn l'ho ftt prims T-T ma sai com'è, il mio ragazzo mi tiene impegnato tt il giorni >.< (nn propio tt tt ma 1 buona parte) mnq se vuoi di qst ne parliamo x mexaggio, a dopo alex

un saluto a tt qnt e a tra poko (alneno lo spero o.O)
(Recensione modificata il 05/08/2012 - 12:22 am)

capitolo stupendo anche questo!!
ma Itachi era proprio pazzo all'epoca, non solo si è messo nei guai ma ci ha trascinato anche Sasuke, e adesso il passato è tornato a perseguitarlo
mi sa che quando Sasori lo scopre gli spacca qualcosa in testa al suo compagno
che bello il duello, però per un momento ho veramente temuto per Lady e Joey, per fortuna è andato tutto bene, e poi Seto ha guadagnato un nuovo amante *-*
il Sasu scoiattolo lo adoro
mi chiedo cosa combinerà adesso Itachi e se Naruto e gli altri riusciranno a trovargli un regalo adatto
ancora complimenti, Alex e Lady!

hola alex

ottimo cap ho riso a crepapelle creto ke ne sono accadute di cose e spero vivamente ke il clan black venga eleminato definitivamente e così anche quel bastardo di naraku.
meno male ke il bakura malvaggio e crepato mentre quello bravo e diventato l'amante dle faraone seto e spero ke anke i faraoni gemelli diventino i suoi amanti.

Che bellissimo capitolo^^

Davvero un bel risveglio per Itachi: prima dolce con il suo Sasori che gli fa un regalo seguito dall'arrivo delle due terribili Black che vogliono mangiarselo ma per fortuna se la da a gambe e poi ci pensa Sasuke a farle sparire per un po'.

Poveri Sasuke: io mogli del genere non le avrei mai prese e meno male che Pan non chiude il suo diario o erano guai.

EVVAI! che bel duello che c'è stato^^ Seto vs Black Bakura in un duello delle ombre dove i nostri amici vampiri hanno rischiato grosso (Lady e Joey in particolar modo) ma alla fine il Bakura buono ha deciso di aiutare gli avversari e ora il il suo oscuro fratello è stato ammazzato dal mieti carte con sommo piacere della mamma di quest'ultimo che ora gli preparerà il suo piatto preferito^^

Sbaglio o col prossimo capitolo la fic torna a dove era stata bloccata? Ahah finalmente vedremo altri scontri e ci divertiremo un mondo Non vedo l'ora^^

Al prossimo capitolo

Alex nii-sama capitolo fantastico come sempre del resto ^^. Dunque, la giornata di Itachi doveva essere speciale dato che era il suo compleanno ma Chichi e Pan hanno rovinato tutto. Il nostro moro sexy è fuggito con Sasori e Lady,giustamente, si è adirata con le due stronze perchè non potrà stare con Itachi. Si prevede una lunga giornata per l'Uchiha maggiore. Intanto Seto e Joey hanno vinto al Duel Monsters...ma per sconfiggere i loro avversari dovranno fare meglio di così. Ormai il torneo è iniziato e se ne vedranno delle belle. Non vedol'ora di leggere il prossimo capitolo perchè saranno Saga e Kanon a scendere in campo ^^. Complimenti a Lady per i costumi e la descrizione delle carte ^^. Alla prossima ^^ kissssssssssssssssssssss

Che capitolo emozionante!

Sasori e Itachi che si danno alla fuga dopo la comparsa sotto casa delle Black, venute a saldare i conti con il nostro Uchiha; il suo compagno e la sua ragazza si vedono, perciò costretti a rivedere i piani per il suo compleanno, che era iniziato cosi bene (i due maschietti in vena di coccole sono il massimo della pucciosità).

Naturalmente. le ultime scoperte non sono piaciute a Lady, Naruto e Sasori che pretendono le dovute spiegazioni ( il Rosso poverino delle spiegazioni non le ha ancora avute) e scuse (anche se la faccenda è ancora lontana dall'essersi conclusa); e quando tutto sembra risolversi da un lato ecco che in scena copaiono due nuovi nemici.

I duello dell'ombre che si scatena nell'atrio di palazzo Kuran è spettacolare, infatti, alcuni dei nostri amici impersonano le loro carte preferite esi ritrovano a duellare in prima persona sotto la guida di Seto (anche se alcuni di loro in primis hanno fatto di testa loro).

La strategia dell'avversario mette in difficoltà il nostro Faraone, che sembra non farcela a salvare se stesso e i suoi amici, nondimeno un aiuto inaspettato ribalta gli eventi e alla fine l'unico a finire con l'anima mietata è stato il povero Bakura Nero (per somma gioia di Mortimer...ahahah), mentre il Bianco, per così dire, finisce dalla padella nella brace...e che brace ragazzi...ahahah

Ad ogni modo, il torneo prosegue e molti altri scontri interessanti ci aspettano, poichè Itachi deve ancora confrontarsi con i Black e non solo...nuovi arrivi ed oscure trame animeranno presto Paragi.

Alla prossima^^
(Recensione modificata il 03/08/2012 - 03:39 pm)

Che bel capitolo! Ha una marcia in più rispetto al vecchio.

In tutti modi, il nostro Taruno soffre l'abbandono Kaname e nonostante i suoi amici abbiano cercato in tutti i modi di tirarlo su di morale, lui vuole il bel vampiro al suo fianco; soprattutto vuole dargli la pace insieme a naruto, essendo a conoscenza del suo passato triste.

Cmq sia, il torneo è iniziato alla grande (belli i costumi di Lady e fortissimi gli abinamenti per le sfide), infatti, abbiamo potuto leggere le razioni di tutti i vari partecipanti (ne hai modificato qualcuno rispetto alla volta scorsa, ma dato che gli eventi preceedenti sono di per se cambiati è normale; ottima sscelta davvero) e le reazioni più belle sono state quelle di Suousuke: il povero Bonta dovrà fare i salti mortali per avere le sue palline cattive; e il memorabile incontro sull'Arco di Trionfo dei nostri Ladre Vampiri (adoro vederli in competizione per dare la caccia al Tesoro di Lupin; Spero sbuchi anche Lupin in persona quando verrà l'ora, è un personaggio che non può mancare).

A questo punto, la gara per diventare re dei ladri è iniziata e sono curiosa di scoprire cosa faranno tutti loro per fregarsi a vicenda e ottenere il titolo per se.

Naturalmente, tutti hanno reagito abbastanza positivamente all'inizio del torneo, soprattutto il nostro Itachi (ahahah! poveretto è sbiancato più del dovuto) considerato che sta per ritrovare le sue care mogliettine Pan e Chichi (Sasori e Lady non gliela perdonano questa se lo scoprono) e non solo lui, anche Sasuke credo avrà modo di sprizzare gioia da tutti i pori nel rivederle...(ahahah! è la volta buona che Naru lo molla per il SasuScoiattolo)

Ad ogni modo, se fosse solo questa la preoccupazione potremmo dire che il torneo sarà privo di sorprese, ma in verità c'è un dannato bastardo che complotta nell'ombra per ottenere la vittoria con l'inganno: Naraku userà i mezzi più abbietti per arrivare al top e comincia proprio dai nostri Killer.

E se questo non fosse abbastanza, il nostro caro Nick ha un conto aperto con quel dannato vampiro che indossa una pelle di babbuino, infatti, da quel poco che è emerso sembra che abbia ha fatto fuori Luce e Brian (per questo spero ci libereri dalla sua presenza il prima possibile. Tifiamo tutti per te!)

Nel frattempo, Ichigo e Grimmjow ci danno un saggio delle loro capacità contro i Black (Se li avessero fatti fuori Itachi avrebbe innalzato loro un moniumento) ma la vista di Lady con il suo abito da coniglietto ha scombussolato Fragolo che è partito in quarta portandosi via il suo gatto, mentre tutti gli altri chi più chi meno mette in chiaro che ha dei conti aperti con gli avversari. Anche a Villa Sanada si accende il fuoco della battaglia e chissà che sorprese ci riservano i nostri samurai.

Aspetto il prossimo capitolo con vera curiosità, perchè voglio vedere come reagirà Zabuza nel vedere cadere il suo mito..ahahah.

Alla prossima^^

Alex nii-sama eccomi qui ^^. Capitolo bello corposo e ricco di ricordi. Dopo che Taruno è stato consolato da tutti, Minato ha un ricordo della sua infanzia dove incontra un giovanissimo Kaname. Certo che Arashi era proprio uno stronzo!. La nostra Lady, vestita da sexy coniglietta, ha dato inizio al Torneo delle arti marziali oscure. Gli schieramenti sono molto interessanti e non vedo l'ora di vedere Sesshomaru all'opera (quanto lo amo *.*). Nel prossimo capitolo iniziano gli scontri e ci sarà il compleanno del nostro Itachi ^^. Complimenti a Lady per i tanti costumi, la torta e la lettera ^^. Alla prossima ^^ kisssssssssss