TI SEGUIRÒ NELL'OSCURITÀ PERFECT EDITION
di alextintura

Che bellissimo capitolo^^

Che bella vita nel quarto casato: casa, giochini, storie e sesso^^

Ora sappiamo come Vegeta e Goku hanno avuto il loro pugnale e come hanno incontrato Oscar e Andrè! Io dico che, se incontrano ora il castano non credono ai loro occhi^^

Ecco perchè Vegeta odia finire sotto: quel grandissimo bastardo del padre l'ha traumatizzato da giovane (la mortre se l'è cercata^) e ora sappiamo anche perchè il pittore cerca le opere del maestro Botticelli, il gran tesoro dei Lupin^^

Che incontro quello tra i Tobia Uraiders, il Team Kaito e Daibolik ed Eva, alla fine vinto da questi ultimi (Chaos: Ahahah! adoro queste sfide! IO: Sono d'accordo sai! Io dico che Diabolik è il migliore ma chi potrebbe vincere tra lui e Lupin? Chaos: IO dico che vince Diabolik, è spietato al punto giusto! Io: Per me finirebbe in un pareggio con una scazzottata finale! Chaos: Chissà!).

Ma guarda te! Goku ha trasformato una scimmietta e anche Broly che, per il gran piacere di qualcuno dell'harem, è uke cronico (Bardak: Me ne serve un'altro per sfogarmi a dovere, vuoi essere tu? Io: No grazie *via*) e ora la famiglia s'è ampliata moltissimo (Chaos: Quei tre si meritavano una fine peggiore! Ci fossi stato io avrei fatto di peggio! Kukuku! IO: Goku ha fatto un ottimo lavoro e ora zitto o ti do a Bardak! Chaos: Provaci e ti faccio a pezzi! IO: Che paura! XD).

A quanto sembra la convivenza tra te e i sei samurai sta andando bene: i ragazzi sanno chi sei ma aspettano che sia tu a rivelare la tua vera natura! Quanto resisteranno? (Fiamma Nera: Vuoi scommettere qualcosa? Io: Visto che si usano i gomitoli, ne gioco quattro che non resistono nemmeno due! Fiamma Nera: Andata! Fiamma Bianca: Quanto dovremo aspettare per saperlo? Gattini: Miao! Io: Non conosco la loro lingua ma direi poco! Fiamma Nera: Bravo!)

Al prossimo capitolo

hola alex

ottimo cap mi sono sbellicata dalle risate finalmente abbiamo due new entry nel clan son spero ke in futuro cene siano altre

alla prossima

buonasera! capitolo bellissimo come sempre, complimenti Alex e complimenti anche a Lady ^^
che bello che è Broly, ed ha anche la coda *-* mi piace molto questo nuovo personaggio, chissà come reagiranno gli altri appena lo vedranno, mi piace anche Jack la scimmia
in questo capitolo abbiamo scoperto un po della storia dei Tobia Uraiders, mi chiedo se mai Vegeta riuscirà a trovare il tesoro di Lupin, sono proprio curiosa, e poi devono rincontrarsi anche con Oscar e Andrè, per non parlare degli altri ladri, in questo torneo ci sarà proprio da divertirsi
non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo e vedere cosa combineranno i vecchietti delle casate ( beh in confornto agli altri , Tsunade, Orochimaru e Jiraya non sono proprio giovani )
ancora complimenti
alla prossima

Kon'nichiwa Alex-sama, complimenti a Lady per i costumi presenti nel capitolo (stupendi!!!) (≧∇≦)/
Quelli della quarta residenza se la stanno proprio spassando alla grande XD. Belli i vari Flash back^^

Certo che Oscar era davvero un antipatico e snob come pochi -.-, invece André è un senza spina dorsale (ma in compenso è un bonazzo come pochi XDXDXD). Secondo me i personaggi di Oscar e André sono simili a quelli dell'anime, non so dirlo con precisione perché non l'ho seguito per intero (mi sono stancata a metà anime, o forse di meno NdIo; Così a lungo? Io ho smesso dopo cinque episodi -.-' NdY; Non mi andava di interromperlo, così sono andata avanti. Ma poi, dopo una decina di episodi, ho smesso. Il padre di Oscar è uno ******* NdIo; Meglio censurare NdY; Per non parlare dei vari intrecci amorosi André innamorato della biondina che nemmeno se lo fila, lei che s'innamora del conte, che a sua volta è innamorato di Maria Antonietta... INSOMMA E' UN CASINO! Mi sono annoiata davvero tanto, ho trovato più divertente leggere il libro di storia. L'unica cosa decente è stata la sigla NdIo; -.- NdY).
Vegeta si ritroverà una bella sorpresa quando rivedrà l'unico umano che ha trasformato, da lilla si è trasformato in una bellissima rosa (sono sicura che André abbia scannato i due, intendo il conte e il padre^^). Ne vedremo delle belle al torneo^^

Diabolik ed Eva sono due ladri portentosi (Uno di loro due sarebbero disposti a prendere con sé un'allieva? *occhi che luccicano* NdIo; -.-''' NdY)
Praticamente i vari scontri li hanno sempre vinti Diabolik e compagna, non mi stupisce che Vegeta voglia la rivincita, ma la vera domanda è ci riuscirà? (E chi si immaginava che il nostro pittore sia allievo di Botticelli, ecco perché è così fissato con i suoi quadri... NdIo; Cosa c'è di strano io personalmente adoro i suoi quadri NdY; ... NdIo)
Ora anche il mistero del perché odia far l'uke, è colpa del padre quindi. (Ha fatto bene ad ammazzarlo NdIo; Se fosse per me lo avrei distrutto prima psicologicamente e poi lo avrei imbalsamato pezzo per pezzo... NdY; Ahahah *rido nervosamente mentre mi allontano*, già... NdIo )

Kogoro è sempre il solito presuntuoso, donnaiolo -.-'''
Il trio Kaito è formidabile, Heiji, Shinichi e Kaito fanno un'ottima squadra, sono troppo bravi per Goro, peccato che alla fine sono stati fregati dal duo Diabolik ed Eva XDXDXD
Chi sarà il primo che troverà il tesoro di Lupin primo e in che cosa consisterà? Dovremmo aspettare per scoprirlo^^

Che spregevoli Blu, Black e Red sono dei grandissimi stronzi sopratutto Blue come ha potuto sparare a un'innocente scimmietta?! E dire che all'inizio li trovavo persino divertenti, mi hanno profondamente delusa.
Beh, Goku ha avuto fortuna non solo ha ricavato una scimmietta vampiro ma anche un nuovo componente dell'Harem (da sbavo, non credevo che avresti inserito anche Broly, e sorpresa delle sorprese un Uke. Con somma gioia di Bardak XD). Povero Vegeta, anche lui vuole la coda^^
Quindi se ho letto bene, se uno dei sangue puro trasforma un umano assume le caratteristiche del casato (speriamo che ad Orochimaru non trasformi nessuno.Brrrr, uno basta ed avanza ^^'''')

Così Lady e Sara hanno vuotato il sacco alla fine... (In ogni caso lo avrebbero scoperto prima o poi NdY; Già Alex e Arago sono troppo diversi *annuisco convinta*, sono felice che Ryo e Compagni l'abbiano presa bene NdIo; Già, ora dobbiamo aspettare che Alex vuoti il sacco NdY; Secondo te quanto ci mette? NdIo; Scommetto che lo dice nella scopata che si fanno nell'orto NdY; Mhmmm... io credo che ci vorrà ancora dei giorni. Chi perde si farà una corsa nuda di fronte all'accademia? NdIo; Andata *stringiamo le mani* NdY; Non sarò io a perdere *la fisso con gli occhi a fessure* NdIo; Io non ho nessuna intenzione di fare la corsa *occhiata altamente ricambiata* NdY; ALEX, RESISTI ANCORA PER UN PO'. NON DIRE NIENTE! NdIo; NON ASCOLTARLA VUOTA IL SACCO SUBITO! NdY; SE MI FAI PERDERE FINISCI MALE! *urliamo entrambe all'unisono, mentre ci fissiamo minacciose* Nd Io e Y; Aiuto ^^''''''''' NdAlex)

Ora è il momento che mi ritiri, ciao ci rivediamo nel prossimo capitolo, bye bye^^

Alex nii-sama capitolo davvero fantastico e ricco di colpi di scena ^^. Abbiamo scoperto il passato dei nostri ladri preferiti e tra Oscar, Andrè, Diabolik ed Eva non ci siamo fatti mancare proprio niente ^^. Per non parlare delle lemon e dell'entrata in scena di Broly *.*. Ora nel prossimo capitolo non vedo l'ora di scoprire qualcosa sui nostri tre vampiri Jiraiya, Tsunade e Orochimaru...specialmente sul serpentello e di come abbia incontrato Aidoh, Kain e Ichijo. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kissssssssssssssss

hola alex

ottimo cap sono quasi morta dal ridere continua cosi chissa ke accadrà in futuro

Che bellissimo capitolo^^

Ammazza! Quest'allenamento è davvero duro: Shinji ha davvero molta strada da fare prima di poter diventare un killer, anche se quando perde il controllo è una furia (Chaos: Mi piace! Lo voglio stuzzicare un po' quando lo vedo Io: Cuccia Bobby! Chaos: Non scambiarmi per un lurido cane GGRR! DOH! HO RINGHIATO!).

Povera coscienza buona: è stata infilzata da quella cattiva senza pietà e ora cosa gli consiglierà?

Belle le storie di Falco, Roger e Zoro: ora sappiamo molte più cose su di loro (Mi sarebbe tanto piaciuto vedere una lemon FalcoxKuina^^) e mi sono fatto così tante di quelle risate che non hai idea^^.

Alla fine, però il piano di Shinji è fallito ed è comunque finito sotto tutti i vari vampiri^^ Deve imparare a tirare fuori le unghie o non farà mai il seme^^

A quanto semba sei completamente diverso da Arago: fai un sacco di pulizie e sei corretto, cosa che invece il vampiro di cui indossi la pelle non faceva^^ Ma vuoi far perdere i gioielli di famiglia a tutti? I tuoi gattini devono evitare quelle parti intime o sono guai^^ E poi la cura ai loro graffi è molto "Hot"^^.

Chissà cosa racconteranno Lady e Sara ai sette samurai^^

Al prossimo capitolo

Complimenti alex!!
I miei pensieri vanno al povero Shinji.
Anche se vederlo in modalita "assetato di sangue" è stato troppo bello!!
e le storie sono state fantastiche!!!

come sempre un capitolo stupendo Alex, complimenti, e anche a te Lady ovviamente, i tuoi abiti sono sempre meravigliosi
certo che se Shinji viene messo alle strette e quasi muore diventa una vera belva
hahaha fa troppo ridere Shinji che cerca in tutti modi di evitare di essere messo sotto, peccato che prima o poi ci finirà hahah però mi sono divertita molto a leggere le sue idee, il Shinji diavoletto è divertente, mi divertono sempre le coscienze ^^
chi l'avrebbe mai detto che Mihawk è cosi timido ^^
Roger fa troppo ridere, appena trasformato e si voleva scopare Falcuccio
Lady e Sara diranno la verità a Ryo e compagni ?
non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo
ancora complimenti
alla prossima

Kon'nichiwa Alex-sama, capitolo stupendo e pieno di Flash back. Complimenti a te e a Lady^^

Povero Shinji, ne sta passando proprio di cotte e crude nella terza residenza. Tra allenamenti massacranti dove è costretto a difendersi (o nel suo caso scappare. Gli darei 10 per le sue capacità di fuggire :P) per aver salva la pelle. Invece Kaworu mi sembra che se la stia cavando bene, e che Zoro sia molto soddisfatto di lui. Stessa cosa potrei dire di Sai, è migliorato parecchio. Spero che il suo cuore sia forte e riesca a piegare la Kusanagi al suo volere^^
Messo alle strette Shinji ha dovuto tirare fuori la sua parte... predatore? Da timido codardo si è trasformato (anche se per poco tempo), in un sadico e spietato killer. Peccato che è ritornato normale.

Ma per merito di questo episodio, si è risvegliato la sua parte cattiva, che ha sistemato quel chiesarolo (cioè la coscienza buona). Mi chiedo sotto la sua guida, come diventerà Shinji...
La sua idea nel far passare il tempo per non essere scopato era buona, peccato che le lancette erano un'ora in avanti^^'''
Ora dovrà scontare la punizione/premio di tre giorni no-stop di sesso, con lui come uke. Sicuramente alla fine non riuscirà nemmeno a sedersi su di una sedia^^'

Mi aspettavo che Sion fosse un Roronoa, ma che lo sia anche Aldebaran è stato uno shock. Non me lo sarei mai immaginata neanche tra una milione di anni, non puoi sapere la sorpresa di quando l'ho letto. Koshiro le donne non li capisce proprio, come si fa a dire quelle cose in sua presenza, è stato crudele con la povera Kuina-.-'''
Kuina e Falcuccio, il bello dei mondi paralleli. Sinceramente non ce li vedo proprio come coppia, non mi stupisce che i due abbiano avuto una relazione platonico.

Divertentissimo l'incontro di Falcuccio e con il nostro pazzo Roger, con lui sull'isola non si è annoiato mai più. Povero Shaoran nessuno dei due volevano fare l'uke (la scena di occhi di Falco che riemerge dall'acqua con la stella marina in testa e alghe addosso è stato troppo forte XDXD) ed è toccato a lui, anche se alla fine Roger (dopo che Falcuccio ha sudato sette camicie) è finito comunque sotto. Ma si è rifatto dopo^^

Ora capisco perché i Killer Kimerans e Likans si odino tanto, con quel che è successo chi non lo sarebbe. Spero che più in avanti faranno la pace, con l'aiuto di Taruno come pacifista.

Penso che i cinque samurai, più Fiamma Nera (non che sia una novità) e Fiamma Bianca sospetti che Alex non è la reincarnazione di Arago (bel tipetto lui, un vero e proprio sfaticato), non poteva durare la differenza tra i due è grande quanto un'abisso. Mi chiedo se le ragazze diranno finalmente la verità e poi come lo prenderanno...
Non conosco ancora la storia del Devilman, ma non deve essere bello. Da quel che so il padre è proprio un disgraziato, grazie al cielo il figlio non è diventato come lui-.-

Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy, alla prossima allora. Ciao (-^.^-)
(Recensione modificata il 25/04/2012 - 07:41 pm)

Un capitolo pieno di flash sul passato di alcuni personaggi.

Il povero Shinji non se la passa proprio bene con quelli del Terzo Casato.

Zoro e gli altri vedono in lui un Uke e come killer ancora non ci siamo. Tuttavia ha dimostrato di avere stoffa perchè messo alle strette a tirato fuori un potenziale niente male e chissà che quello spirito indomito non venga destato prossimamente da qualcuno...kukukukuku...Allora! Saranno dolori per i nostri amici...kukukuku.

Ad ogni modo, il diavoletto del nostro possesore di rogia ha fatto la sua comparsa in grande stile, dato che ha fatto un bel lavoro nel consigliare la strategia "sviamo l'attenzione" al suo protetto; peccato sia fallita e il poveretto ha avuto in premio tre giorni di sessso no-stop.

Cmq, le storie raccontate ci hanno aperto le porte per capire meglio le rivalita fra il gruppo di Tom e quello di Zoro, per non parlare che Falcuccio aveva un debole per la figlia del suo maestro, inoltre dal morir dal ridere il suo incontro con Roger. Naturalmente, abbiamo anche saputo come è riuscito a superare la prova della Kusanaghi...speriamo che Sai riesca a fare altrettanto e che trovi la vera forza per piegare la spada.

Intanto Alex si è trasferito definitivamente a casa dei samurai, i quali sono sbiancati nel vedere gli scatoloni che portava con se. Ma a tutto c'è rimedio e le cose sono tornate di filato nella sua prima casa: un collegamento magico gli permetterà di accedere a ciò che gli serve senza problemi. Inoltre, i gattini dello stregone hanno messo subito in chiaro che i pavimenti di casa dovranno brillare come specchi e che le pulizie si dovranno fare molto più spesso. E sempre parlando di pulizie, i cinque ragazzi rimangono stupiti nel vedere che il nuovo Arago non disdegna di compiere la sua parte.

Questo e altri piccoli dettagli fanno sospettare sempre di più Fiamma Nera, e mentre cerca risposte...un portale si apre e ne sbuca fuori Lady pronta a dare un pò di risposte a tutti noi sul passato del nostro Devilman.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per godere anche dei fantastici flash sui TOBIA URAIDERS.

Alla prossima^^

Alex nii-sama eccomi qui a commentare questo capitolo molto sostanzioso e ricco di flashback che spiegano alcune cose ^^. Povero Shinji non se la spassa proprio bene visto che tutti vogliono farselo ^^" e grazie ai racconti abbiamo scoperto com'è nata la faida...certo che Mihawk e Kuina erano teneri insieme (ho un lato romantico XD). Ora non vedo l'ora di sapere la storia di Amon terzo...sono curiosa ^^. Complimenti anche a Lady alla prossima ^^ kissssssssssssss

ciao alex^^

riekkomi dopo tnt tempo a recensire 1 tuo capitolo, quanto mi è mankato farlo, e ti ho già spiegato il motivo, purtroppo qst mi sa anke ke sarà l'ultimo, ma vabe, può anke darsi di no^^

capitolo fantastico, oltre ke molto divertente, sn morto dal ridere qnd l'ho letto^^, vedo anke ke sn succexe molte cose...

lady ha finalmente finito di consegnare gli inviti, e ovviamente oz nn si smentisce mai, e gli ha ftt consegnare gli inviti in ordine sparso, e anke se magari le persone ke partecipavano al torneo abitavano 1 di finako all'altra, erqa prima costretta a girarsi tt il mondo; ma il mago nn si è limitato sl a qst, la strega dell'ovest ha anke scoperto ke in qst mondo parallelo lei è conosciuta come tomoyo mentre alex come arago, e avendo preso l'aspetto di qst personaggi, sn stati scambiati da tt i loro konoscenti x i loro defunti amici, cerco ke il mago di emerald sta volta si è superato^^
ekko a ke servivano le farfalle, nn riuscivo propio a capirlo^^ e kosì si sn mexi a "spiare" tt i partecipanti al torneo^^ ahahahah naruto sarebbe voluto andare anke lui, ma gli è andata male^^ si sarebbe dovuto alzare 1 po' prima u.u
adoro kome al solito seshomaru *-* penso ke sarà molto grato alla addetta alle consegne degli inviti x avergli ftt scoprire il punto debole del suo allievo^^ certo ke il demone kane gli ha tt propio 1 bel regalo, nn vedo l' ora adi ritrovare qst personaggio
cmnq troppo bll la scena dei gold saint, quando seiya a ereditato il suo potere base "<< GRAZIE RAGAZZI! PROMETTO CHE USERO' IL MIO POTERE BASE CON MODERAZIONE E SAGGEZZA! >> intanto Seiya lo stava adoperando per arrostire degli spiedini al sangue!!!" ahahaha troppo divertente >.<

vabbo alex io ti lascio 1 saluto grande grande, a te e a tutti quanti gli autori ke seguo, ke leggono la tua stupenda fic, spero di poter tornare presto su efp, alla proxima e buona notte^^

oh oh oh ma nn mi dire sasuke rimpiazzato da uno scoiattolo ih ih ih povero baka ma se lo merita, come ha potuto trattare male naruto uff va bhe nn vedo lora che il biondino si prenda la rivincita bhuahahah ma soprattutto che intri in gioco lo scoiattolo ahah ci sara da divertirsi ahahaha.
wow adore le streghe del mondo di oz nn vedevo l'ora che entrassero in scena beh tecnicamente erano gi entrate in scena se non sbaglio in mondi paralleli o erano le mini fan mmm nn me lo ricordo molto bene va beh devo andare a rileggerle assolutamente
non ti smentisci mai il capitolo è fantastico :) ok credo di aver finito
ciaoo
P.s mai pensato di scrivere romanzi no perchè scrivi veramente bene e anche l'immaginazione nn ti manca... ok ora o veramente finitoooo
ciao ciaoooo XD

Davvero un bellissimo capitolo^^ (eccomi tornato^^)

Quindi è così che è iniziata la storia dei cinque samurai nel mondo dei vampiri: Zabuza che uccide Demon e la madre di Ryo e poi cresce quest'ultimo e poi il suo incontro con gli altri quattro samurai e poi l'incontro con Arago.
Accidenti: ecco cosa succede a non conoscere l'anime dei cinque samurai (può sembrarti strano ma io non l'ho mai visto XDXDXD).

E dopo una bella scopata e tanti bei chiarimenti, è nato un gruppo davvero molto affiatato con poteri base che mai ci saremmo potuti aspettare (quello di Ryo mi ricorda molto quello di quel bastardo di Akainu, mentre quello di Fiamma Bianca qualcosa di recente^^) ma la morte di Arago ha profondamente segnato tutti i samurai.

Accidenti a Lady: ha deciso di farti fare un harem personale ma ci vuole e te lo meriti: Oz ha altri pensieri che gli frullano in testa^^

Naruto sta facendo passi da gigante: il tacquino magico dei genitori delle due streghe è davvero molto utile (se ne chiedo una copia me la danno?^^) e ora il baka avrà il suo da fare con la sua versione scoiattolo^^

Aspetto il prossimo capitolo con vera impazienza. Ciao