TI SEGUIRÒ NELL'OSCURITÀ PERFECT EDITION
di alextintura

Che ridere! Questa fic mi fa impazzire come al solito!

Alen nii-sama eccomi qui, in ritardo, ma pur sempre qui ^^. Questo capitolo è stato pieno di sfumature molto sensuali e adoro i vampiri della tua storia ^^. Saga e Kanon sono da sbavo *.* per non parlare della tua lemon...sublime. Chissà cosa succederà adesso. Grazie ai flashbeck abbiamo scoperto molte cose ma nel prossimo capitolo scopriremo altre cose importanti su Zoro e Falco ^^. Ora volo a commentare le altre storie che ho letto ma non ho avuto tempo di commentare...sorry ^^". Complimenti a Lady per i costumi ^^ alla prossima ^^ kisssssssssssssss

Salve Alex-sama, come va?
Sono finalmente qui a recensire il chappy XD

Zabuza che era andato per uccidere solo Demon ha ucciso anche sua moglie, costringendolo a prendere con sé un Ryo ancora in fasce. Inaspettato la cosa...
Questi capitoli extra mi stanno piacendo un sacco! Che storia quello di Ryo&Co. (il loro incontro è stato dettato dal destino) e quel bastardo di Arago (lo posso dire tranquillamente, intanto lo considera un complimento^^). Prima nemici e poi amanti, non poteva avere fine migliore.

L'incontro tra Arago e i ragazzi non è stato uno dei migliori, si sono tentati di ammazzarsi da subito. E' stato molto divertente la trappola messa dai cinque ragazzi, umiliante ed efficiente.
Arago (bonazzo da paura XD) che credeva che i ragazzi fossero praticamente vergini, si è dovuto ricredere vedendoli fare il bagno mentre si stavano scopando a vicenda. La reazione di quest'ultimo è stato assai comico. Guarda guarda, i cinque furbacchioni, sapeva sin dall'inizio che il misterioso (non così tanto) passante vampiro era il loro nemico giurato. Vedendolo sono rimasti, dal primo fino all'ultimo, incantati dalla bellezza della sua bellezza (che, fino a quel momento, lo avessero pensato come ad un vecchio bavoso?).

Che sorpresa quando si è scoperto che Demon (padre di Ryo) era l'amante prediletto di Arago, e che Kayura (c'è sempre una donna che rovina le cose) convince Demon a tradire il compagno, che storia triste.
Ryo e gli altri, dei vecchi bavosi... Nuuuu, non ci voglio nemmeno pensare! Sarebbe stato una perdita troppo grande per il mondo.
Bellissimo i lemon tra i ragazzi e il loro nuovo maestro^^

Il gesto di Arago, per salvare Ryo, mi ha fatto ricredere totalmente su di lui. Può essere anche stronzo e bastardo all'ennesima potenza, ma li amava per davvero i suoi allievi e amanti, e quest'ultimi devono aver sofferto tanto alla sua morte.

In parte sono d'accordo con Alex vampiro/devilman, più passa il tempo e più casino si verrà a creare, ma non oso immaginare come potrebbero reagire a questa notizia gli ragazzi. Non vorrei proprio essere nella sua stessa situazione. Do pienamente ragione ai tre gattini (è dal momento in cui hai scritto che sono gli unici gatti a non sopportare Oz, che il mio interesse per loro è salito alle stelle), quando dicono che Alex si deve dimenticare una volta per tutte il suo primo amore.

Sasuke scoiattolo è proprio diverso dall'originale sotto ogni punto di vista, spero proprio che il Sasu scoiattolo lo pesti per bene quando Naruto deciderà che è il momento. Sarà un vero piacere :)
La promessa di scoparsi TUTTI gli Uchiha bastardi, nessuno escluso, per almeno tre ore non è così impossibile, dai Naruto continua così!

Che stronzo che è il padre di Alex Devilman, è un miracolo che non sia uscito psicotico.

Alla prossima Alex-sama (-^.^-)

hola alex

ottimo cap sono morta dal ridere povero tyo e campany oz e un gra b.................... spero ke vada tutto x il meglio.

ps:ho agg la mia fic

Ciao Alex!

Che fantastico regalo di Pasqua è questo. Prima di uscire non potevo non leggere uestao nuovo chappy.

Il passato dei nostri samurai e di Aarago è orchestrato magistralmente, infatti, sin dalle prime battute mi è piaciuto come hai distribuito i ruoli e come i vari inconti si siano svolti.....ahahaha Fiamma Nera e Fiamma Bianca sono uno spasso con la storia dei gomitili, ma la parte più bella e la lemon nella sorgente temale che si è infine rivelata una trappola pe attiare il nostro Signore Del male fa le braccia dei cinque.

In tutti i modi, il nostro Alex ha accetytato di reggere il gioco, ma chi può dire cosa accadrà in futuro, inoltre abbiamo scoperto qualcosa di più sul nostro Stregone del Nod (Amon II era un vero bastardo in cariola...inseganre quelle cose cattive a un pucci diavolo come Alex) che sembra godesi la sua nuova vita insieme ai suoi adorabili Famigli...quanto sono pucci quei tre...

Intanto il nostro Naruto si dà da fare con il Sasuke scoiattolo...ahahah..ed ora che Il Baka è tornato ne vedemo delle belle, in quanto l'addestramento procede a meraviglia per il nostro Principino (e solo al primo capitolo dell'agendina di Mamy e Papy)....Cmq sasuke ha ragione sul fatto che Naru abbaciato allo scoiattolo è proprio tenero....(qualcuno faccia un disegno sarebbe bellissimo)

Naturalmente anche Saga è tornato e con Kanon tenteranno di sbloccare il nostro Sosuke, e tra una cosa ed un'altra il nostro disgraziato Uchiha per adozione tenterà di raggirare iil sistema di pagamento delle care Sara e Lady che non si lascieranno di certo menar per il naso da uno sbarbatello come lui...kukukukuku...(Saga ti convine stare attento)

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come Shinji incastrera i suoi compagni pur di non fae il sme; le sue domande forniranno a noi lettori l'occasione di conoscere meglio il passato dei nostri vampiri preferiti

Alla prossima^^

ciao! Buona Pasqua per prima cosa
e ora posso recensire normalmente ^^
allora capitolo stupendo come al solito, Alex sul serio sei un genio, Lady i tuoi abiti sono bellissimi ^^
certo che il vero Arago era un vero disgraziato, ma in fondo anche lui ha sofferto, ma io comunque preferisco Alex, chissà se Ryo e compagni scopriranno mai la verità, so che sarebbe giusto ma a me dispiacerebbe se Alex soffrisse, anche lui ha diritto di essere felice ^^
però Naruto sta migliorando con questo nuovo Sasuke, mi chiedo come reagirà il vero Teme se li scopre hahaha mi viene già da ridere nell'immaginarmi la sua faccia, e poi si è dato del cretino da solo quando ha sentito la voce del Sas'ke scoiattolo, non ha riconosciuto nemmeno la sua voce hahaha
sono curiosa di scoprire cosa succederà
e poi coglio anche vedere come andrà la vita di Alex con quei vampiri, poverino mi sa che non avrà tregua
ancora complimenti
ciao e alla prossima

Fantastico capitolo!

Iniziamo col parlare di Naruto che finalmente si è deciso a chiedere aiuto alle due Streghe per farla pagare cara agli Uchiha e non solo. Il nostro Principe si è sfogato con loro raccontando del suo litigio e come al solito è venuto fuori che Sasuke è sempre un gran B***.

Il nostro Puccio amico si sta davvero impegnando e lui invece di incoraggiarlo, lo sputtana e gli affibbia dei stupidi nomignoli offensivi. Ma non è solo lui anche gli altri Uchiha membri della cricca devono pagarla molto cara.

Purtroppo la mia controparte cartacea non ha ancora esordito nella Fan oppure avrei avuto io la soluzione giusto per il mio dolce Biondino qualcosa che l’avrebbe reso una Bomba del Sesso, perché sono convinta che il suo spirito sia solo addormentato e il mio fantomatico “Bacio Della Principessa/Fire kiss” avrebbero risvegliato lo spirito da Stupra Mori dentro di lui.

Ma per fortuna ci sono i cari genitori di Lady. Quei due hanno davvero scritto dei “Manuali da Paura” che saranno fondamentali a Naruto per mettere in pratica il suo proposito di farli rimanere a letto con una borsa del ghiaccio sul sedere per un mese, ma dovrà stare attento a non farseli scoprire (richiedi una fattura che permette sola a te la visione dell’agendina Naru-chan). Inoltre Il Sasuke creato da Sara è davvero ciò che serve al principe per allenarsi. Simpaticissimo e adoratore del ramen incoraggerà il Biondo e gli farà tirare fuori il meglio di se. Chissà che faccia farà Sasuke nel vedere l'altro sua versione, i capelli gli si ammosceranno…dalla spavento…ahahah.

Cmq Lady e Sara hanno fatto bene a tener lontano il vampiro dal libro di Mamy l’ultimo che vi ha messo il naso dentro per davvero è divenuto un cazzuto e sadico Seme (sto parlando del caro Oz), perciò le loro non sono poi parole dette a alla leggera: Zoro e Roger scaperebbero ogni qualvolta che incrociassero il giovane Ikari trasformato da quel libro (sarebbe bello vederli almeno una volta, credo che un lettura di un ora potrebbe sortire il giusto esilarante momento…kukukuku)

In tutti i modi, la copia DantexArashi è carinissima e se la spassano alla grande in una versione in miniatura della nona residenza con tutti i comfort moderni, per non parlare di come vengono coccolati da Sara e gli altri.

Ma ora passiamo al nostro Alex-vampiro. Il suo appuntamento con Oz è finito male, ma non può di certo lamentarsi dato che a consolarlo ci ha pensato una schiera di ragazzi pronti ad esaudire ogni suo desiderio, invece lui continua a morire dietro ad Oz. Il nostro stregone del Nord è fatto così, tuttavia sono certa che presto il suo cuore sarà libro di trovare la felicità…Lady e Sara stanno facendo carte false per lui: soprattutto Lady che ha tramato alle sue spalle con Ryo compagni.

Mi dispiace un po’ che la nostra seratina sia sfumata, ma devo fare tanto di capello ad Oz per aver orchestrato magistralmente tutti gli eventi anche all’insaputa di Lady, perché a mio dire non è un caso che al nostro caro Divilman abbia affibbiato proprio quel corpo…tuttavia come reagiranno i 5 ragazzi nel venire a sapere la verità? Fiamma Nera smaschererà Alex prima di tutti?

Non vedo l’ora di scoprirlo leggendo la seconda parte di questo chappy; e non solo questo ma anche tutto il resto

Alla prossima^^

Davvero un bellissimo capitolo^^

Alla fine Naruto si è rivolto a delle professioniste (ma che diavolo fa Sara? Rischia di ammazzarsi prima o poi), Sasuke è davvero un dannato baka: come si permette di offendere in quel modo il nostro biondino preferito? Merita davvero una bella lezione.

Alla fine le due streghe hanno trovato la soluzione e c'è anche una cavia identica a Sasuke che il nostro biondino userà a dovere^^

Ora è il tuo turno: povero/fortunato te: è vero che quel disgraziato di Oz non ti pensa (troppo divertente la scena del bar^^) ma ci sono i samurai vampiri che lo fanno (Ahahahahah! Mitica la scena del risveglio nel loro letto^^).

Hai davvero una bella gatta da pelare ora ma vedrai che andrà meglio^^
Ora sono curioso di vedere che cosa racconterà Ryo nel prossimo capitolo (manca solo la fic delle carte e poi AlexxRyo è universale^^ ovviamente quella degli animali non saprei!)

Alla prossima

Ciao Alex, che bel capitolo^^

Che bastardo ch'è Sasuke certe volte... anzi nella maggior parte delle volte. Naru-chan si sta impegnando al massimo e lui invece di incoraggiarlo e aiutarlo lo sputtana e gli affibbia dei stupidi nomignoli offensivi, che stronzo! Non solo lui, ma anche gli altri Uchiha, devono pagarla molto cara.
Ora con il libro scritto dal 'Papy' di Lady e Sara, spero che Naruto li faccia rimanere a letto con una borsa del ghiaccio sul sedere per un mese (deve stare attento che il libro non cada nelle mani di quei disgraziati, sennò^^''')! VAI NARU-CHAN, HAI TUTTO IL MIO APPOGGIO!

Certo che il Mamy e il Papy di Lady e Sara devono essere davvero terribili se hanno scritto dei libri del genere.
Davvero Shinji diverrebbe dal Uke cronico che è, a un cazzuto e sadico Seme, che farebbero scappare via Zoro e Roger, ogni qualvolta che incrociano il giovane Ikari? Mi piacerebbe assistere ad una scena del genere, sarebbe piuttosto interessante.

Che bello la copia DantexArashi, mi piace un casino! Ma il piccolo Arashi deve proprio ascendere al cielo? Non potrebbe rimanere?
E poi non mi sembra che se la stia passando tanto male visto che ha un'amante (anzi due, se contiamo Sara), una versione in miniatura della nona residenza con tutti i comfort moderni ed è stato perdonato da tutti. Che si può volere di più nella vita e poi è molto felice.

Il Sasuke creato da Sara è davvero simpaticissimo, non potrebbe Naruto scaricare l'originare (non prima di avergli spaccato il culo per bene^^) e mettersi con questa versione? Che poi adorano anche le stesse cose. Chissà che faccia farà Sasuke nel vedere l'altro sua versione, i capelli gli diventeranno tutti bianchi.

Ma cazzo, Alex-vampiro che cosa dovrebbe lamentarsi. Ha una schiera di ragazzi pronti ad esaudire ogni suo desiderio, invece lui non li degna nemmeno di uno sguardo e continua a sbavare dietro ad Oz. Ma è masochista per caso?

Parlando di Oz... Accipicchia a lui! Se non fosse che mi piacesse tanto come personaggio, gli avrei mandato così tanti di insulti che spaventerebbero anche Satana in persona.
Ahahaha, Lady è terribile... Ma in fondo pensava al bene di Alex.

Non so come reagirebbero i 5 ragazzi nel venire a sapere la verità. Anche se il Divilman è molto meglio di Arago, dalla descrizione dei 5 era uno scansafatiche, bacchettone, ecc... Mi sa che Fiamma Nera sospetti di qualcosa. Boh, si vedrà più in avanti.

Alla prossima Alex^^

Ps Fai i complimenti a Lady per i costumi!
(Recensione modificata il 29/03/2012 - 06:33 pm)

Alex nii-sama capitolo davvero stupendo questo ^^. Lady e Sara sono diventate le confidenti di chi ha problemi di cuore e, dopo Naruto che ha spiegato i suoi, è arrivata la volta dello stregone del Nord. Altro che teneri succhiotti...se lo sono scopati per bene XDDDD. Mi dispiace che abbia litigat con Oz e spero che ricambi le attenzioni di Alex un giorno (fallo morire d'invidia nii-sama ^^) anche se la cosa risulta un pò difficile visto che Clow è sempre nel cuore di Oz. Davvero divertente la scena della pozione XDD. Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere anche Gatta in azione ^^. Complimenti a Lady per i costumi ^^ alla prossima ^^ kissssssssssssssssssssss

hola fratellone vapiro alex

ottimo cap mi sono sbellicata dalle risate se becco oz lo concio x le feste credo ke lady e alex gliele faranno vedere di tutti i colori x quello ke ha fatto

alla prossima

ps:spero ke oggi ne metterai un altro di cap dei vampiri

capitolo bellissimo anche questa volta, i miei più sinceri complimenti Alex, a te e anche a Lady, siete bravissimi
hahaha Oz versione bambino innocente fa troppo ridere visto che non è proprio innocente, resta sempre un disgraziato
povero Naru, Sasuke è stato cattivo con lui, non è mica colpa sua se viene subito
mi chiedo come reagirà Sasuke quando vedrà il Sasuke scoiattolo vicino al suo dobe, e quale sarà il destino del moro scoiattolo ? comunque questa versione di Sasuke è veramente carina, è più dolce con Naru, mi chiedo cosa abbiano fatto nel mentre si raccontava la storia di Alex e poi anche quella di Ryo
mi spiace anche per Alex, deve essere dura essere rifiutati dalla persona che si ama e poi passare per tutto quello che gli è successo con Ryo e gli altri
non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più sui samurai e cosa succederà in futuro con loro, resteranno con Alex oppure lo abbandoneranno non appena scopriranno quello che Oz ha fatto e che in realtà Alex ha solo il corpo di Arago ma non è lui, sono troppo curiosa
ancora complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
passa una buona giornata
ciao e alla prossima

Che bel capitolo! E i miei complimenti a Lady: il suo operato per mettere in riga Sasuke è sempre il più spassoso di tutti.

In tutti i modi, abbiamo visto come tutti siano partiti per prepararsi al torneo salvo tre casati. Inoltre, siamo venuti a conoscenza di come molti dei nuovi ospiti si siano sistemati nella città di Parigi e come altre cose siano cambiate per gli abitanti di vecchia data: Tsunade e Orochimaru hanno costituito un loro piccolo harem e con tipi che non vediamo l’ora di conoscere meglio…e chissà che la nostra Tsunade non diventi mamma?…ahahahah…. E non scordiamoci di Arashi che ha trovato dei compagni di gioco e altro…ahahah

Cmq sia, come nella precedente versione vediamo come il nostro principe sangue puro non ce la faccia a resistere: Saga deve far parte della compagnia. Ed cco che la squadra di recupero si forma e tutti partano alla volta dell’isola. Una volta giunti, l’opera di persuasione scatta (e che lemon) e Saga alla fine del tutto libero dal passato è tornato al luogo a cui a partiene, inoltre lo aspetta un ardua impresa con Sousuke…solo lui può aiutare Kanon con il suo compagno… chissà in futuro chi saranno i compagni del nostro Uchiha?...In tutti i modi il loro sarà di certo l’harem dalle personalità multiple…ahahahh

Ma prosguendo nel nostro commento, vediamo che Inuyasha e Sesshomaru hanno fatto il loro ingresso: un ingresso col botto. Infatti, se non combinano un bel p' di casino, non sono loro. A parte questo, Inuyasha è la reincarnazione di Akamaru (ecco spiegate le orecchie) per cui è certo che finirà nell’harem di Naruto; Kiba non se lo lascerà scappare…ahahah…mentre Sesshomaru che aveva preso una sbandata per Gaara ha trovato la sua reincarnazione (Oz è un mito^^ lo smpre sostenuto) e ne ha fatto il suo compagno/amante.

Beh, però questo chappy, non è tutta rosa e fiori: Naruto e Sasuke hanno litigato ? Riusciranno Lady e Sara ad aiutare il nostro Biondino con il suo problema? Ma cosa più importante di tutte: quali fra i due principi in questa nuova versione incontrerà Kaname sulla Torre Eiffel?...e ancora Alex nasconderà un bel succhiotto sotto la scarpa’

Questo ed altro lo sapremo nl prossimo chappy che non vedo l’ora di leggere.

Kiss e alla prossima^^

Che bellissimo capitolo^^

Tutti sono partiti per prepararsi al torneo salvo tre casati. Cosa veniamo a sapere: Tsunade e Orochimaru anno un loro piccolo harem^^ e Lady si sta sbizzarrendo con i costumi e con Sasuke soprattutto^^ (Tutte le Ladyash faranno impazzire i vari sasuke^^)

Taruno non ce la fa più a resistere: è ora di recuperare Saga e mizzica che armata che è partita per riprenderlo^^ Ce nè voluto ma, alla fine Saga è tornato e ora avrà un bel lavoro da fare per aiutare il cugino con Sousuke^^

Inuyasha e Sesshomaru hanno fatto il loro ingresso e hanno fatto un bel p' di casino^^. Inuyasha è la reincarnazione di Akamaru? Se Kiba lo viene a sapere farà i salti di gioia^^ e ora c'è anche quella di Gaara (Sesshomaru che s'è preso una sbandata per il rosso? Mizzica! Oz è un mito^^)

Una cosa ho notato: non hai ancora aggiornato i nuovi possessori dei poteri base e non hai aggiunto quelli nuovi comparsi nel capitolo, l'hai forse dimenticato?

Vabbè aspetto il prossimo capitolo. Ciao^^

hola alex

ottimo cap sono quasi morta x emmoraggia nasale leggendo lafic adesso nn vedo l'ra di leggere il prossimo cap
ti prego dimmi ke ci sarà la storia della nascita di seto e anke dei faraoni gemelli