TI SEGUIRÒ NELL'OSCURITÀ PERFECT EDITION
di alextintura

Alex nii-sama capitolo davvero da sbavo e lemonoso *.*. La vita scorre tranquilla e i nostri amici, dopo aver recuperato Saga si danno alla pazza gioia con lui ^^. Lady è la compagna di Itachi ^^...ma Sara è un pò sfigata XD. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli tutti nuovo di zecca ^^. Anche Gaara è rinato come compagno di Sesshomaru *.*. Domanda: Sara troverà l'amore vero? ^^. Complimenti a Lady per i costumi bellissimi ^^. Alla prossima ^^ kisssssssssssssssssss

capitolo bellissimo come al solito Alex!!! i miei più sinceri complimenti, tu e Lady siete stati bravissimi
hahahah Inuyasha è la reincarnazione di Akamaru hahah ecco il perchè delle orecchie hahaha
che bello che Gaara sia rinato, mi era dispiaciuto il fatto che fosse morto, io lo adoro, e sono contenta che sia rinato, e guarda che bel compagno e amante che si ritrova, niente di meno che il divino e bellissimo Sesshomaru ^^ che belle lemon che ci saranno :)
hahah povero Sousuke, in fondo non è colpa sua se non riesce a sbloccarsi del tutto, hahah farà uscire pazzo Kanon, speriamo che con l'arrivo di Saga le cose cambino un pochino
ma come mai Naruto e Sasuke hanno litigato ? sarà perchè il biondino ha dei problemi quando fa il seme ? dov'è andato ? riusciranno a fare pace ?
ma i famigli di Sara sono per caso i Nyanko-sensei dell'anime natsume yuujinchou ?
anche Arashi ha trovato dei compagni, sono contenta per lui
ti faccio ancora una volta i miei complimenti, anche a Lady

Bellissimo capitolo.

La nostra Lady ha iniziato e terminato il suo viaggio in modo esemplare, ma i suoi doveri per il torneo non si sono esauriti qui, inoltre ha scoperto una sconcertante verità su se stessa ma alla fine non le cambia di molto la vita; Oz non può di certo passarla liscia: il suo piano di vendetta è già in atto.

Ad ogni modo, prima siamo stati in a trovare quel bastardo di Naraku e la sua cricca (tropo carino l’incantesimo dell’alligatore…ahahah) poi siamo andate a Napoli da Nick e li abbiamo ritrovato un altro paio di amici: Bee, e Vash. Quest’ultimi insieme a Nick sono il massimo dello spasso.

Naturalmente, non possiamo trascurare i nostri Ranma e Ryoga che con il torneo danno una svolta alla loro vita sfortunata; per non parlare poi di Kaito, Heigi, Shinichi: un trio di ladri davvero affascinanti…auguro loro buona fortuna, ma non penso arriveranno al tesoro.

A ogni buon conto, i miti del mio cuore sono Diabolik e la magnifica Eva Kant. Spero diano il massimo per recuperar il Tesoro di Lupin I e che pur non vincendo il torneo non perdino la vita e rimangano amici della nostra fantastica kricca

Cmq sia, anche Nami e Sanji si darranno da fare per ottenere il titolo e chissà cosa altro combineranno quei pazzi due pazzi di Ichigo e Grimmjow (ci sono molti personaggi che vogliono riempirli di mazzate), inoltre Ichigo si è preso una sbandata per Lady^….ahahaha..chissà che accadrà fra loro…beh se son rose sboccranno…ahahah

Ma non trascuriamo Sesshomaru e Inuyasha dalle pucce orecchie di cane. Il primo grazia alla nostra Lady ha fatto un interessante scoperta e poi quali altri misteri ci sono da scoprire su quelle orecchie tanto carine…kukuku

In ogni caso, ecco la ciliegina di questo capitolo. È proprio vro è un sogno che si avverà: un Oscar e Andrè come non si sono mai visti prima…(tanto di capello); certo che ne anche Zabuza e Haku scherzano in questa fan…sono tutti da scoprire

Mentre vediamo che Atem, Yugi e Lemon (Lady non ha fatto mancare ne anche a loro le sue attenzioni) fanno i vampiri che non vogliono cedre mai…ahahah…cari finirete nell’harm e farete per bene gli uke…parola di Strega…ahahah

Per finire non poteva mancare la famiglia Kinomoto al completo che ha confuso la nostra Lady per Tomoyo (la nostra Sakurafarà breccia nel cuore di questo Shaoran?) e i Gold Saint che hanno avuto qualche problema con i Hidan e Kakuzu, ma che sono più che determinati nel trovarli (avranno una bella sorpresa quando sapranno cosa è successo a quei due) e quale occassione migliore del Torneo c’è….Auguro anche loro buona fortuna e do un suggerimento alla mia cara collega Lady in attesa della pozione “Collirio”: fabbrica a Camus un bel paio di occhiali alla moda…

In conclusione, abbiamo visto Lady tornare a casa e godersi le novità dalla sorellina che ha avuto una bella serata con Tom, oltre a gustarsi insieme a Naruto lo show che le magiche farfalle concedono loro

Il prossimo capitolo lo attendo con molta trepidazione perché a differenza del precedente ci farà ridere e sognare al quadrato

Alla prossima^^

Alen nii-sama questo capitolo è stato straordinario ^^. La nostra Lady ha consegnato gli inviti per il torneo a tutti i partecipanti. Cha spettacolo Sesshomaru *.*. Naraku come al solito ha manie di grandezza XD. Intanto Oz ha rivelato a Lady che la sua vita è fusa con quella di Tomoyo...ecco perchè Ichigo l'ha chiamata così e si è preso una sbandata per lei ^^. Ha combinato lo stesso casino anche con te...prevedo grosse sorprese. Sara se la spassa con Tom ma ecco che arriva la delusione...poverina è un pò sfortunata ^^""". Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...si parte alla ricerca di Saga e complimenti alla sorellona Lady per i costumi ^^. Alla prossima ^^ kisssssssssssssssssss

ciao!!! scusa la tarda ora per la recensione ma mi sono potuta collegare solo adesso, capitolo bellissimo!!!! complimenti Alex, sia a te che a Lady!! ^^
che puccio Inuyasha, lo adoro, e anche questa volta ha le orecchie da cucciolo, ma come mai ?
Lady si è data proprio da fare in questo capitolo, ha incontrato un sacco di personaggi fighi e interessanti ed ha anche scoperto che il suo corpo apparteneva a Tomoyo, hahah Ichigo si è preso proprio una bella sbandata, mi chiedo cosa succederà una volta che saranno tutti riuniti
spero che Naraku and company siano eliminati al più presto, gli detesto
hahaha Lemon è proprio perso per Trunks, si scoprirà qualcosa sul loro passato ? sono proprio curiosa di sapere più particolari
anche su Seto e Atem
Ryo e Zabuza si incontreranno ? cosa succederà ?
un Oskar maschio ? però, una bellissima notizia, e poi mi piace anche questa versione di Andrè
certo che Ranma e Ryoga sono stati sfortunati, sopratutto il primo, le donne lo perseguitano e gli portano sfiga
ancora complimenti, buon lavoro

Che bellissimo capitolo^^

La nostra Lady ha fatto davvero un sacco di giri eh?

Prima è andata da quel bastardo di Naraku (spero che diventi escremento di alligatore^^) poi è andata a Napoli e ha incontrato me con un altro paio di amici^^ (non mi so proprio immaginare con un accenno di barba ma andare in giro con uno come Bee e Vash è il massimo^^), poi Ranma e Ryoga (poverini, sono davvero sfigati), Kaito, Heigi, Shinichi (due ladri con tutti gli attributi^^ Goro vecchio è il colmo^^) Diabolik e la magnifica Eva Kant (Adoro questa coppia) Nami e Sanji e, visto che c'erano, anche quei due pazzi di Ichigo e Grimmjow (il Kurosaki vampiro ha fatto arrabbiare più di qualcuno e ci sono anche molti dei miei personaggi che vogliono riempirlo di mazzate) e Ichigo si è preso una sbandata per Lady^^Sesshomaru e Inuyasha dalle pucce orecchie di cane, da Oscar e Andrè (Lady Oscar maschio? Mizzica che roba^^), Zabuza e Haku (davvero, lo Yuki mi ha stupito^^) Atem, Yugi e Lemon (Lady si è scatenata sui due gemelli! Non capita a tutti di essere spupazzato in quel modo^^) e per finire la famiglia Kinomoto al completo che ha confuso la nostra strega per Tomoyo (la nostra Sakura è sempre bellissima anche se è un vampiro^^ Io dico che andrà d'accordissimo con Naruto per via del ramen e, forse, farà breccia nel cuore di Shaoran) e non possono mancare i gold Saint che hanno avuto qualche problema con quei bastardi di hidan e Kakuzu (avranno una bela sorpresa quando sapranno cosa è successo^^)

Ora Lady è tornata a casa a meditare vendetta ma prima vuole sapere qualhe novità dalla sorellina che ha avuto una bella serata con Tom^^ e ora insieme a Naruto si gusta lo show con le farfalle^^

Al prossimo capitolo ci sarà ancora da ridere! Aspetto con impazienza ciao

hola alex

ottimo capitolo mi sono sbellicata dalle risate troppo belli i gemelli atem/yugi
continua così

hola alex

troppo divertente come cap adesso credo ke sai crepera x aver letto il romanzo di spada ma spero ke si salvi nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap
x i due faraoni bel basso egitto so già ki sono quel bonazzo di atem/yami e il dolcissimo yugi ma volevo leggere la storia di seto come è divenato un potente vampiro e faraone

alla prossima

Capitolo molto interessante questo mio caro Alex.

I nostri vampiri hanno avuto il piacere di scoprire che Alex, Lady e Sara sono tre dei quattro streghe e stregoni che proteggono un settore di Emerald, oltre ad essere amici e "allievi" di Oz. Per di più il trio non ha perso tempo e si è fatto subito riconoscere:

- Sara essendo una Strega di Emerald di per se non era di certo una comune fattucchiera, ma la sua unione con Dante fa capire che non è un avversario da sottovalutare nonostante la sua indole quasi tranquilla, inoltre la poverina è in questa situazione per via dei suoi bizzarri genitori e il genio malato di Oz (quanto ti adoro Oz); in conclusione conviene ai nostri vampiri mostrarle un po’ di romanticismo se non vogliono fare una brutta fine….Inoltre, come in SAINT NARUTO Sara e Dante si possono sostituire l’una all’altra, perciò….Tempi duri per l’Angioletto Arashi..ahahah

- Lady invece fa capire a tutti fin da subito chi è comanda e da buona affarista comincia a pianificare il suo matrimonio con Itachi e la sua convivenza con l’altra “dolce metà” dell’Uchiha, per non parlare del mercatino, dove non basta pagare con scrosciante moneta per ottenere i “magici” articoli…ahahahah…Vita dura per Sasuke e gli altri se non cambiano il loro modi di fare…ahahah….Cmq sia, ora sappiamo come è diventata Amministratrice del torneo e grazie alle anticipazioni anche chi riceverà da lei l’invito…Questo personaggio è quello che mi incuriosisce di più: “Un ragazzo certo che non sarebbe mai diventato una rosa e sarebbe rimasto sempre un lillà”...Fa tanto Lady Oscar, per cui mi chiedo chi sarà mai.

- Alex , dal canto suo, è sempre Alex. Non se ne fa niente di tutti qui bonazzi che non perdono temo a palpargli il sedere: lui mira alle chiappette di Oz, nonostante quest’ultimo lo tratti come un semplice amico e per di più, disgraziato come è, il mago dai verdi capelli gli ha incasinato la vita senza che lui lo sappia.

In ogni caso, l’hai detto anche tu: è stata appena toccata la superfice riguardo al passato e al ruolo di questi personaggi. E se ciò non bastasse all’appello manca ancora la Strega del Sud alias Gatta.

A questo punto, riprendendo il filo della storia vediamo che si è tornati tutti a Parigi, pronti a festeggiare con una bella riunione a casa di Roger e Falcuccio. Il rientro a casa ha riservato delle belle sorprese a tutti:

- Mihawk ha scoperto che l’editore a cui aveva mandato il suo romanzo (sapevo che era lui il famoso Drackul), scritto sotto suggerimento dello strizza cervelli più famoso della storia, altri non è che il suo Amico/Nemico Tom. Quest’ultimo è rimasto piacevolmente colpito dalla storia e vuole pubblicarla, ma Falcuccio fa sparire tutto approfittando del caos che si è creato…Tuttavia Sai da bravo allievo non si lascia sfuggire nulla di ciò che riguarda il suo maestro e recupera tutto, ma la domanda che tutti noi lettori ci poniamo è: Tom scoprirà che è MihawK l’autore del romanzo? Riusciranno i due a lavorare insieme?...Ma cosa più importante “Spada” ammatterà di provare qualcosa per Tom?

- Harry (fantastica la sua passione per cucinare dolci rotici..ahahah) e Draco (mitica e da ridere la sua passione per Elvis) hanno seppellito l’ascia di guerra con Zoro e Rufy per rispetto ai due Kuran (così han fatto anche i loro maestri). Inoltre i primi sono diventati i killr personali di Taruno. Il bel principe non perde tempo e fa subito l’approfondita conoscenza di questi giovani ragazzi, ma Sosuke e il su blocco non mancano di guastare il momnto..per fortuna c’è Kanon che con il mitico ventaglio lasciatogli da Kruz lo mette in riga, ma domanda nasce spontanea: Riusciranno Kanon e Madara a sbloccare il bel soldatino? Ma cosa più importante i due gruppi di killer andranno d'accordo?....Io scommetto che alla fine tra Harry e Zoro scapperà una bella lemon…ahahah

- Il resto del gruppo si gode gli acquisti fatti o passa la serata a modo suo, come Orochimaru che è andato a caccia di amanti…ahahah

Comunque sia, è stato un capitolo movimentato e il prossimo non sarà da meno, giacché grazie a Lady, e alla sua scopa belzebu' (hai già scelto il nome per la mia scopa volante e per quella di Sara?) faremo la conoscenza degli altri partecipanti al torneo in una maniera tutta nuova rispetto al passato.

Per ora è tutto, ci sentiamo al prossimo aggiornamento.

Kiss^^

Capitolo bellissimo^^ (proviamo col tojch).

Ora abbiamo capito perche' la nostra Lady e' la nuova responsabile del torneo e csa e' successo alla povera Sara ( il demone Dante ora e' la sua guardia del corpo.
Ma guarda te i vampiri: hanno criticato la tua versione vampira (mi sa che non sanno chi e' l'autore di questa fic^^).
il gruppo e' tornato a casa e hanno trovato Tom e la sua cricca ad aspettarli (ma dai:Mihawak che ha scritto un romanzo rosa. Porca miseria che risate^^) e le nostre sorelle streghe hanno tirato fuori delle chicce davvero interessanti (l'anello mi ricorda qualcosa^^) e ora tutti a dormire e a conoscersi meglio.

Col prossimo capitolo ci sara' davvero da ridere ( gia' so che mi divertiro'^^).

Al prossimo capitolo.

Ciap alex^^

Innanzitutto mi volevo scsare x nn aver finito di kommentare la fic the new forever, ma kome sai hp avuto 1 pikkolo problema^^ cmnq finito qua vado avanti a leggerla

il capitolo come al solito é fantastico^^ e tu riesci sempre a sorprendermi^^ oltre ke farmi morire dal ridere^^

ahahahah alex 6 stato salvato del demone dante^^ mi sa ke dv stare attento o riski lo stupro^^ cmnq ala fine ki é stato a palparti O.o^^?
Certo ke alex te l'ha propio incasinata bn la vita^^ nn vedo l'ora di vedere ke succederà ^_^ cmnq ki é ryu? E da dv l'hai preso?

Penso ke alla fine zoro e harry, così km tt il gruppo di killer cioé licans e kurenai, andranno d'accordo e spero anke i lpro due maestri
nn me l'aspettavo ke foxe stato mihawk a scrivere quel romanzo, kissa kosa succederà qnd tom lo scoprirà^^? E sai ovviamente nn poteva nn farsi i cazzi suoi^^

bll trovata qll di lady e sara di mettere il mercatino^^ così riusciranno anke lpro a farsi qlc vampiro^^

alex ma io ti adoro^^ mi hai riportato in vita il demone dante^^ la vedo male x il pikkolo angioletto arashi u.u

ahahahahah oltre ad adorarti ti odio, termini smpre il capitolo sul + bll, volevo vedere kanon e madara ke tentavano di sbokkare il soldatino sousuke^^ anke se così nn mi dispiqce affatto « "suosuke! Smettila di fare casino" tutto nud e sudato fa il suo ingrexo kanon e spakka la testa del soldatino cn il temibile ventaglio bianko "grz signore me ne dia 1 altro" e lo scambia x 1 gratifica natalizia e alla fine pena sia 1 premio^^ "addxo si scopa! Voglio vedere se io e madara insieme nn simo in grado di sblokkarti" senza dire altro se lo karika sulle ma... " la prego signore nn sparerò + nel bagn... Mmmmmmhh!!!" ma il bel soldatinpo viene zittito cn 1 spugna x lavare la skiena infiilata nwlla in bokka e portato via » ahahahhahah qnd lo adoro sousuke, adoro anke kanon ma nn so' se riuscirà a sblokkarlo^^

vabbo ciao a tt e al proximo capitolo

Alex nii-sama questo capitolo è stato bellissimo. Finalmente abbiamo saputo il ruolo di Alex, Lady e Sara nella storia...ecco perchè ho quell'aspetto. Mi hanno fusa con il demone Dante proprio come in SAINT NARUTO ^^. Il bellissimo demone era un malvagio generale del male. Per quanto riguarda te...chissà quel disgraziato di Oz come ti ha incasinato la vita ^^"". Lady è una grande come sempre. Ora deve solo consegnare gli inviti ai partecipanti del torneo ^^. Non vedo l'ora di leggre il prossimo capitolo ^^. Alla prossima ^^ kissssssssssssssss

bellissimo anche questo capitolo Alex, complimenti a te e anche a Lady ovviamente ^^
abbiamo capito com'è nata l'unione di Sara e Dante in questo mondo, certo che lei e Lady hanno dei genitori proprio particolari ^^
mi incuriosisce la storia di Alex e del suo passato vampiro
hahah lo sapevo io che lo scrittore era Falcuccio, chi altro poteva essere, ma Tom lo scoprirà ? riusciranno a lavorare insieme ? e non solo loro ma anche i loro allievi ^^
secondo me i due gruppi di killer andranno d'accordo, infondo sono simili anche se non lo ammetterebbero mai, ma Mihawk prova qualcosa per Tom giusto ?
ancora complimenti

hola alex

ottimo cap mi sono sbellicata dalle risate leggendo la fic spero proprio di leggere al più presto il prossimo cap

Ciao alex^^

so' ke nn c'é bidogno di dirlo xké lo ripeto ogni volta, ma nn poxo farne a meno, xké tu scrivi in modo fantastico, e i tuoi capitoli oltre ad exere stupendi, fanno anke morire dal ridere come x l'appumto qst capitolo^^

ma nuuuuuuuu do' pienamente ragione a quel moro testa di baka pervertito strupra biondini (ehm, penso abbiano capito -_-" nd sasuke) di sasuke, qnd dice, ma come? Cn tt la fatica ke abbiamo fatto x salvarlo, lui se n'é già andato? E adexo ki aiuterà kanon a far rinsavire ousuke???

So ke te k'ho già dtt, ma re lo ripeto, temi x la tua incolunita, e ti vesti in quel modo? Ahahahah nn é ke ti lamenti tnt e poi in fondo in fondo ci speri^^? (lasciami perdere, stasera sn in vena di stronzate^^)

lady già ti adoro^^ prendere come skiavo il minore degli uchiha é stata una genialata^^ ti stimo x qst^^
ma nn potevi mandarlo a prendere da bere fino al locale di kakashi? Così ai ke sarebbe stato un bel pezzo^^

anke in qst fic é entrato in scena kaname^^
finalmente il principe kuran ha trobato un compqgno, ma ke legami ha cn minato madara e izuna? E com'é poxibile ke aia stato lui ad yccidere l'allievo di madara o.o?

Evvai, alex tw l'ho già dtt ke ti adoro^^? Hai ftt riapparire dante *.* ke bll >.< ma in fin dei conti me l'avevi già detyo nella fic degli shinigami la morte é sl il principio^^
sn propio contento ke sia tornato

Vabbo 1 saluto a tt e al proximo capitolo^^

ps souduke qnd s visto la furia di madara su saga, a trovato il duo nuovo dio^^

pps scs come al solito gli errori ma sn 1 poketto stanco^^
(Recensione modificata il 13/02/2012 - 11:03 pm)