TI SEGUIRÒ NELL'OSCURITÀ PERFECT EDITION
di alextintura

Davvero un bellissimo capitolo^^

Alla fine tutti i membri della flotta dei sette sono stati sconfitti definitivamente: Crocodile è stato "innaffiato" di sangue da Muten che s'è arrapato per aver visto un disegno di Robn nuda (e meno male che diceva che sarebbe stata solo un disegno^^), Orso messo K.O. da un Furioso Madara (mi che incazzatura tremenda che ha avuto), Barbanera distrutto da Ace (quanto lo desideravo questo momento^^), Jimbei è nel mondo dei sogni per merito di Tsunade (mi stava simpatico XD), Don Flamingo ridotto a una prugna secca (ma quanto mi stava antipatico), Hancok sbranata e squartata (la vera l'ammiro ma questa l'avrei ammazzata anch'io) e Moria è diventato un bell'alberello (sparisci cipollone tu e la tua brutta faccia) e ora anche Robin è sistemata (Muten, Brook e Jiraya dateci dentro^^) mentre Saga, dopo lo spezzamento d'ossa e la pulitura dell'anima, ha deciso di fare ammenda dei suoi errori (ora però bisogna riportarlo sulla giusta strada^^)

Ma dai: Rufy ha il desiderio di farsi una ragazza e Zoro è super geloso! Accidenti a Lady che ha stuzzicato la mente perversa del marimo^^ (e il padre che gli da pure corda^^).

E così Sara è la reincarnazione del demone Dante: avevo capito che lo sarebbe stata in un'altra fic ma non in questa m poco importa, ci divertiremo di più (ma davvero Sara è alta un metro e 80? Pochi centimetri e mi raggiunge^^) e Rufy non ha perso tempo a provarci con lei (ha bisogno di essere sbloccata qui^^).

Abbiamo fatto la fugace conoscenza della regina C-18 Kuran prima che venga ammazzata dal figlio (dico io, non provi un po' di affetto per tua madre?) e ora mira a prendersi la testa di Taruno (aiuto!).

Non posso dimenticare la scena iniziale del locale di Kakashi. Mamma mia quante risate nel vedere la figura meschina che ha fatto Draco: Tom e Harry hanno subito indicato il biondo come uke e le due ragazze lo hanno pure ripreso (un po' esagerata la reazione di Harry ma ci voleva^^) e ora il quartetto, Kero compreso, aspettano il ritorno dell'harem. Ci sarà da divertirsi quando il gruppo tornerà a casa^^.

Lady ha il suo schiavetto personale^^ Povero Sasuke non lo invidio proprio (ti sei fatto abbindolare amico^^) e ora la strega si scatenerà a dovere con tutti i maschietti^^

Aspetto il prossimo capitolo con vera curiosità. Ciao

Un bellissimo capitolo Alex!
I miei complimenti a te e a Lady per la magnifica collaborazione: lo stile dei nostri personaggi, in ogni capitolo è sempre fresco e originale.
In tutti i modi, gli scontri nella seconda Casa D'aste sono terminati:
- Barbanera ha avuto quello che si meritava.
- Rufy sotto l’influsso del potere "mero mero" di Hancock ha perso per un po’ la bussola, arrivando ad attaccare i suoi stessi amici e Zoro. Per nostra fortuna, Ace ha risolto tutto, ma il vaso di pandora è stato scoperchiato è il nostro casto vampiro vuole andare a donne…Zoro non la presa tanto bene, anche se è pronto ad un compromesso davvero interessante che ci porta a chiederci: “Riuscirà Rufy a scopare con una donna? E Zoro lo vedrà vestito da timida cameriera?”....Ai prossimi chappy l’ardua sentenza…ahahah
- Tsunade dal canto suo, ha sfoggiato il suo temibile potere base che ha suscitato teneri ricordi d’infanzia nel trio e che a regalato a noi il piacere di rileggere le prime strofe della Canzone che parla dei demoni del Mondo Antico.
- Mihawk e Muten non sono da meno degli altri, infatti, Scudo e Spada dimostrano che la Fama non è acqua quando ci sono di mezzo loro…Sai non poteva trovare maestro migliore del bel Falco.
- Sasori ha sudando sette camice per realizzare il suo desiderio artistico, però alla fine anche lui ha avuto soddisfazione, mentre i vecchi capoclan, tranne Madara e Arashi, sono stati dispersi dal temibile Orso Bartholomew…(per poi tornare alla ribalta più avanti)
- Sasuke ed Itachi hanno salvato la pellaccia e così tutti gli altri.
Contemporaneamente a tutto ciò, i nostri Naruto, Taruno, Sousuke e Kanon affrontano Saga, mentre Saori e i suoi servi fuggono grazie al rogia del fumo; rimane di loro solo Robin.
Per tanto è la resa dei conti fra Saga e i Kuran: scatta l’operazione recuperiamo Saga. Ed è proprio Madera con il suo spezzamento d'ossa ad aprire le danze (Poveretto! Per Il Capo Clan Uchiha è stato un vero colpo al cuore scoprir la castità di Saga) e la bolla di sapone verde completa l’opera purificandolo dal male…I gemelli possono dirsi riuniti, però…per fare ammenda il nostro bello e dannato ha deciso di ritirarsi nella prima residenza sino a quando non l'avrà riportata ai suoi antichi splendori….Forza! Il Campo di Pomodori aspetta di essere riportato ai suoi splendorii
Ad ogni modo, è bene quel che finisce bene. Il discorso, tuttavia, non vale per l’ex-Amministratrice del Torneo che è diventata la cameriera personale di Muten, Jiraya, E Brook…Prima che il bracciale si spezzi ne passerà acqua sotto i ponti…muahahahah….

Ma parlando del torneo! All’evento serve una nuova Amministratrice ed ecco che… Oz, Alex, Sara (la descrizione di Sara mi ha incuriosito…originali le ali) e Lady fanno la loro comparsa sulla scena (non vedo l’ora di entrare anch’io in scena e di leggere l’aspetto che mi avete dato in forma normale) con grosse novità: la nostra diafana vampira, infatti, non solo si trasferisce a Palazzo Kuran con la sorella ed Alex (La tua controparte cartacea avrà mai il suo appuntamento con Oz?...ahahahah….spero si si…ahahahah), ma anche la nuova Amministratrice e sarà suo compito consegnare i rimanenti inviti…Chissà quali nuovi personaggi ci porterà a conoscere la nostra Lady…Non vedo l’ora di scoprirlo.
Intanto Saori ha raggiunto la sua padrona: la Regina C18, ma non è l’unico Kuran presente sull’isola come crede, infatti, compare sulla scena Kaname Kuran che prima uccide lei e i suoi servi e poi la madre a sangue freddo...

Cmq sia, la sua comparsa cambia molte carte in tavola, giacché sembra che sia stato lui ad aver ucciso in realtà Izuna, inoltre la cattiva influenza della madre e i misteri del suo passato (il legame che sembra avere con Madara, Izuna e Minato) lo spingono a volere l'ultima sfera del demone per poter esaudire il suo oscuro desiderio.

A tale scopo Il nostro Principe Vampiro parte per Parigi, dove non solo prenderà parte al torneno ma tenterà di mandare avanti i suoi proposti…

Con tutto questo si apre la parte cruciale di "Ti Seguiro' Nell'oscurita'"…non che inedita, di cui si è avuto assaggio in questo chappy con la presenza al locale di Kakashi dei nostri Harry, Draco e Tom per non parlare della presenza di Alex e Sara che nella precedente vrsione neanche aparivano…

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come si evolveranno gli eventi narrati, per assistere ufficialmente alla presentazione di Alex, Lady e Sara (l’anteprima è stata gagliarda, ma nel contesto della storia sarà super fantastica) e soprattutto di rivedere il Demone Dante rinascere in questo Mondo.

Alla prossima ^^

Alex nii-sama questo capitolo è stato FANTASTICO ^^. La battaglia alla casa d'aste è terminata e Barbanera ha avuto quello che si meritava. Meno male che Rufy non ha fatto quel gesto così avventato. Infine i gemelli si sono riuniti e Saga ha avuto un bello spezzamento d'ossa ^^""". Però sono felicissima che sia passato dalla nostra parte...era un peccato sprecare quel bonazzo *.*. Oz, Alex, Sara e Lady sono arrivati (molto curiosa la descrizione di Sara...il vestito è bellissimo ^^). Abbiamo conosciuto il figlio di C-18...Kaname. Ha ucciso la madre a sangue freddo...così come Saori e suoi scagnozzi!. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire le storie di Alex, Lady e Sara. E, soprattutto, di vedere il demone Dante. Alla prossima ^^ kissssssssssssssssssssss

ciao!!! bellissimo anche questo capitolo Alex, complimenti a te e anche a Lady ovviamente ^^
io ci sto capendo sempre meno, che significa che Izuna è stato ucciso da Kaname ? che è successo in realtà? ma che cavolo ha raccontato C18 a quel povero ragazzo ? e Minato che aveva combinato ? i misteri aumentano sempre più, mi chiedo cosa succederà
hahahah anche questo Zoro ha la fissa per gli abiti da cameriera hahah chissà se lui e Rufy riusciranno a scendere ad un compromesso, e Rufy riuscirà a scopare con una donna ? Hanckock a quanto pare è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso ^^
mi chiedo come la prenderanno Zoro e gli altri appena vedranno Harry, Draco e Tom nel locale di Kakashi
è un peccato che Saga ha deciso di andarsene, spero che torni presto in scena e riesca ad avere qualche bella lemon ^^
ancora complimenti

Davvero un bellissimo capitolo^^

Il duello traartisti è stato il massimo dello spasso^^: vedere la faccia di Vegeta che scappava da Bardack poi è stata il massimo^^ e poi Law ora s è chiarito (hai capito Goku^^)

come ha potuto Seto dimenticasi del compleanno del suo amante? Dopo il loro primo incontro se lo sarebbe dovuto segnare a vita. Per fortuna che c'è Kakashi a risolvere le cose o andava davvero male^^

Mihawak è arrivato e ha preteso la testa di Saga ma Madara l'ha convinto mettendosi in ginocchio e offrendosi come uke per un secolo (Saga le prende^^) e poi ha fatto la conoscenza di Sai che vuole davvero cambiare la sua vita (la descrizione è la stessa del ricordo di occhi di falco^^), faccio il tifo per lui.

La lemon a casa di Roger e Mihawak è stata il massimo^^ ma la cosa che mi ha reso davvero molto felice è stato vedere all'opera la tecnica del trenino con più di 33 vagoni^^ (sono davvero lieto di sapere che ti è piaciuta^^)

La seconda casa d'aste è davvero molto grande ma Mihawak ha fatto un "piccolo movimento" e l'ha sistemata un po'^^ il resto del lavoro lo fanno gli altri^^.

Tutti gli scontri sono iniziati: quello che spero finisca bene è quello contro Boa Hancok (ci vorrebbe una scopata generale e poi l'ammazzano a dovere! così la stronza capisce che non deve far arrabbiare Zoro^^) ma soprattutto tifo per Sasori contro Moria (quanto vorrei spaccare la faccia di quel dannato cipollone).

I guai per Saga non sono finiti: ora è solo contro Death Mask e quella dannata checca di Aprhodite e Saori qui è davvero la più... meglio che non continuo o mi censurano^^

Di risate ne ho anche fatte e aspetto di leggere il prossimo capitolo. Ciao

Ciao alex^^

capitolo fantastico^^ e anke milto divertente^^ riesci dempre a farmi ridere

ahahahah itachi e' riuscito a far sbokkare x bn il soldatino^^ anke se sl x qlc minuto, e oltretutto se nn l'avexe fermato kanon si sarebbe anke dato alla fuga^^""
sn contento x sai, e' riuscito a diventare l' allievo di falco^^ kixa se riuscira a controllare la malefica spada di miwack entro la fine dep torneo, io cmnq in sta fic faccio il tifo x lui. Ma in tutte le altre lo voglio morto ^_^
Qnt scontri si stanno svolgendo nella villa kissa come finira'?
Ahahah robin sta x exere uccisa dai suoi stexi compagni^^ gli sta peopio bn^^ mi dispiace sl 1 po x saga, alla fine c'é rimasto veramente male qnd a scoperto tt, e ha capito di aver ftt tt qst casino, e di aver torturatp suo fratello x + di 1 secolo x nnt, ma nn sa ke madara in persona e' venuto a prenderlo^^
nn vedo l'ora di leggere il proximo capitolo

vabbo 1 saluto a tt a presto alex^^
(Recensione modificata il 04/02/2012 - 10:17 pm)

bellissimo anche questo capitolo Alex!!!! come sempre devo farti i miei complimenti, e come sempre devo complimentarmi anche con quelli che hanno collaborato ^^
hahah il 4 code (yombi ) esce proprio pazzo per i gioielli, poverino però, non gliene hanno fatto prendere nemmeno uno, alla fine l'allarme era scattato lo stesso, quindi almeno un anello o un ciondolo glielo potevano far prendere
ora che Rufy è ammagliato dalla bellezza e dal potere di Hancock, cosa farà ? riuscirà a liberarsi dal suo potere ?
Sai è stato accettato da Falcuccio, ma riuscirà a estrarre Kusanagi e a domarla ? sono curiosa di sapere cosa succederà
povero Saga, si è reso conto dei casini che ha combinato, riusciranno gli altri ad arrivare in tempo per salvarlo ?
ancora complimenti, mi piacciono molto le tue storie, non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo
alla prossima

hola vampiro alex e vampira lady

ottimo cap oltre ke a ridere acrepapelle e varie emmoragie nasali ho anke pianto povero saga ne ha passate di tutti i colori ed diventato bianco come un cadavere appena ha scoperto di aver fatto il gioco di quella b...................... di c18 kuran ma a lei ci pensera il misterioso terzo principe kuran (un bel bonazzo al parerr mio).

alla prossima

Alex nii-sama capitolo focoso e adrenalinico ^^. Dunque...alla fine saranno Goku e Bardak a fare gli uke con il focoso pittore e Law vede in Bardak una musa ^^. Credevo che Joey non perdonasse Seto...invece ha avuto una bellissima festa a sorpresa ^^. Inoltre abbiamo visto come si sono conosciuti i nostri piccioncini *.*. Dopo minuti di tensione Mihawk ha deciso di non uccidere Saga...però Kanon è stato chiaro : il bellissimo gemello deve sudare per avere il loro perdono. Si è consumata una bellissima, grande lemon *.*. Il nostro soldatino Sousuke ha scoperto le gioie del sesso XD. Si parte alla casa d'aste e qui hanno trovato già qualcuno ad attenderli...la temibile Flotta dei Sette. Che guaio!!!!!!!. Rufy è rimasto ipnotizzato da Boa. Anche Sasori da Moria...ma perchè vuole fare di lui una marionetta XDDDD. I tre vampiri leggendari combattono contro Jimbe che si sta rivelando un avversario temibile. Stessa cosa per Orso. Mi dispiace per Saga...è stato usato. Spero arrivino in tempo a salvarlo. Robin la odio. Alla prossima e complimenti a Lady per i costumi e a Nick per i poteri base Cenere e Ciliegio ^^. Kissssssssssssssssssssssss

Che Capitolo, ragazzi!

Come nella precedente versione vdiamo come la verita di Law e Goku salta fuori; Vegeta in un colpo solo ritrova un amico e ruba un tesoro....inoltre si sbarazza, si fa per dire, del suocero...ahahah.

Cmq sia, i nostri si ritrovano finalmente tutti riuniti a Parigi dove una notte di follia si apre prima della grande Battaglia contro la Casa d'Aste. Infatti, si festeggia il compleanno di Joy, i nuovi amanti vengono presntati al resto dl gruppo, Falcuccio arriva e mostra il suo nuovo lokk al compagno che in compenso gli presenta Sai come allievo e...infine arriva Muten che ritrova vecchi amici e se ne fa di nuovi per le sue battutt di caccia notturna....

Di certo non possiamo ignorare che alla fine si ritrovino tutti o quasi a fare una grande orgia in casa di Roger e Mihawk: un ottimo modo per inagurare la nuova casa e la nuova vita che gli attende a Parigi.

Tuttavia ci sono impegni che prima vanno risolti per essere felici perciò Taruno e naruto giudano tutti alla volta di Los angels dove duri scontri prendono pide e amare vrità saltano fuori.

Saga è solo uno strumento di un piano diabolico che coinvolge Robin, Saori e la seconda moglie di Arashi...e non solo c'è una quarta persona che è rimasta nll'ombra ancora un terzo Principe dallo sguardo triste che vuole la sua vendetta....Noi lo attendiamo con ansia perchè nella precdnte versione ci ha lasciato con un conto da saldare e una promessa durante il torneo delle arti oscure

Attendo il prossimo capitolo con impazienza, perchè non vedo l'ora di entrare nel vivo dell'azione: Madara vai è metti il sala in zucca a saga nella maniera Uchiha...ahahah

Alla prossima^^

27/01/12, ore 23:54

Un capitolo tutto nuovo questo!

Avevamo già nella recedente versione assistito alla presentazioni degli arbitri, infatti, i pezzi su Mihawak e Muten non sono cambiati di molto....ma Tom è stata una novità tutta da ridere pr via di "Raggio di sole"..kukukuku...

Devo dire che il nostro Signore Oscuro in questa fan è molto interessante sotto molti punti di vista (per me è cento volte meglio della sua controparte Dio Loki) soprattutto

per la scelta dei compagni: in qusta fan il povero Shaka ha fatto davvero una figura meschina, mi saiace un casino per lui...speriamo che nessuna dell sue controparti venga mai a sapere che è stato montato a dovere e dissanguato dai tre vampiri e, come tocco finale, è andato a piangere da una donna....e non una donna qualsiasi ma la Robin più stronza che ci sia.....

e per le sue idee perverse: kukukuku....non a caso ho trovato interessantissimo il modo in cui Tom ha conosciuto prima Draco e poi Harry, spero di scoprire anche come Tom sia diventato un vampiro e allievo del padre di Zoro....

Cmq il loro animaletto, ossia la kimera Kero e davvero simpatica (molto meglio dei soliti serpenti^^')

Muten si è scoperto innamorato di Robin. Crdo che il povero vecchitto si sia scelto una pssima innamorata, ma nonostante tutto faccio il tifo per il loro amore, perchè non c'è punizione per m peggiore per quella strega di finire i suoi giorni accanto al nostro adorabil vecchietto...muahahahah

Ma ora passiamo al pasato di Falco: abbiamo scoperto come il bello e il più forte e gagliardo componte della Triade è diventato col tempo un vampiero e come ha conosciuto il suo maestro e il suo sempai^^. Inoltre è venuto fuori che è stato il parthner di Kuina, non è che è nato qualcosa tra i due? (sono curiosa di saperne di più sulla faccenda^^).

In tutti i modo, Saga gli ha fatto visita con l'intenzione di farlo fuori, ma il nostro Orsacchiotto ha fatto male i conti e Spada sta andando a Parigi per poi andare a dargli il resto: e qui concordo con Nick quando dice...."mi sa che Madara dovrà sudare per salvare il suo ragazzo^^"

Per finir devo dire che mi aspettavo che la tua controparte vampira assomigliassi ad Arago, ma non che alla fine quei sette si mettessero in testa di attentere alla vita di Oz....Mi spiacerebbe per loro se perderessero la vita, inoltre credo che sarbbero una bell'aggiuta all'harem dei principi...kukuku...e chissà forse in realtà la rincarnazione di Arago si nasconde in qualche componente che dev ancora aggiungersi alla Banda...kukukuku....

Cmq, al momento mi chiedo se l'emergenza che richiedeva il tuo intervento si sia risolta e quando il tuo appuntamento con Oz avrà inizio per non parlare di che cosa ha combinato Lady con Sara: la reazione di tutti mi ha incuriosito, soprattutto per che al momento entra in scena per la prima volta tale personaggio

Non vedo l'ora che venga anche il mio turno di entare in scna! Voglio proprio vedere cosa combinerai e come finiro tra le braccia di questo Aizen come moglie.....ahahahah

Aspetto il prossimo capitolo per saperne di più su tutte le novità e per scoprire ancora di più sui retro scena della fantastica lemon che la copia di Naru ha avuto con Lady.

Alla prossima^^

27/01/12, ore 22:24

Che bellissimo capitolo^^

Davvero interessanti le presentazioni dei tre arbitri: Mihawak e Muten già li conoscevamo ma Tom è stata una novità^^

Davvero interessante il modo in cui Tom ha conosciuto prima Draco e poi Harry (povera Hermione: morta di peste e poi gettata via dalla porta come uno straccio da Draco, ma Harry non ha un briciolo di ripensamento) e poi è stato bello vedere la kimera Kero^^

Shaka ha fatto davvero una figura meschina: pensava di essere chissà chi e poi è stato montato a dovere e dissanguato dai tre vampiri e, come tocco finale, è andato a piangere da Robin (Ahahahah!).

Muten ha scoperto di essersi innamorato ma io gli sconsiglierei di provarci con Robin^^

Davvero interessante il passato di Falco: dunque è così che ha conosciuto il suo maestro e il suo sempai^^. Ma ho capito bene? Mhawak è stato il parthner di Kuina, non è che è nato qualcosa tra i due? (curioso^^).

Saga le ha prese e ora Spada ha intenzione di andare a dargli il resto: mi sa che Madara dovrà sudare per salvare il suo ragazzo^^

Ma dai: somigli a Arago? Devi fare qualcosa o i cinque vampiri attenteranno alla vita di Oz (cosa impossibile per il creatore^^).

Chissà che ha combinato Lady con Sara: la reazione di tutti mi ha incuriosito^^.

Aspetto il prossimo capitolo per saperne di più. Alla prossima

27/01/12, ore 19:29

hola alex

otiimo cap davvero niente male continua così nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap ma volevo kiederti ma l'alex vampiro è x d'avvero la recarnazione di arago?

27/01/12, ore 10:34

Ciao alexxxxxx^^

capitolo stupendo, mi e' piaciuto molto, anke se harrye drago nn mi vanno troppo a genio^^

povero raggio di sole^^ tom e gli altri gli hanno ftt la pelle^^ e poi l'hanno anke stupratp o.o, anke se lo odip mi ha ftt 1 po pena
qnd tom l'ha costretto ad abbaiare sn morto dal ridere^^

ma ryo e' davvero il tuo compagno? E xke' tunn lo ricordi? Se 6 amico di oz dovresti saperlo, oppure l'ha ftt apposta lui o.o?

Ahahah nico robin e' andata in biankp^^ dei quattro nexuno l'ha voluta baciare sotto ilviskio^^

vabbo alex ti saluto^^ aspetto cn ansia il tuo proximo capitolo^^

26/01/12, ore 16:04

Alex nii-sama capitolo strepitoso i miei più sinceri complimenti a te e a Lady-sama per i meravigliosi costumi :-). Finalmente abbiamo visto la Triade formata da Tom, Muten e Falco in azione :-). Si è scoperto di come Tom abbia conosciuto Harry e Draco. Il povero Shaka ha trovato pane per i suoi denti. Muten non cambierà mai invece xd. Falco rimane il più temibile di tutti a mio parere. Alex, Alex ti consiglio di stare attento a Lady e agli altri sette vampiri che ti danno la caccia per farti diventare loro compagno xd. Lady vuole farli piombare durante il tuo appuntamento con Oz. Ora mi chiedo...come avrà combinato Sara la nostra Lady?. Sono davvero curiosa :-). Di sicuro sarà un vestito bellissimo considerando il talento di Lady. Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-). Alla prossima kissss