TI SEGUIRÒ NELL'OSCURITÀ PERFECT EDITION
di alextintura

Eeehii alex cavoli ma una settimana di pausa non te la prendi mai XD.

Ora i sangue puro hanno pure le armature che gli plificano i poteri caspio , UN bravissimo a LADYASH per averli descritti se lo merita XD .

MITO a quanto sembra sta ancora facendo il vuli a tutti con l'albero divino ma chissa che con il prossimo cap in cui sara evocato il dieci code dalle sfere del demone magari chiederanno di far sparire l'albero .

Poi aizen si vuole fregare anche il potere di kaname, chissa quando sara scoperto e fatto fuori .

Sion che e crollato a terra dopo aver visto un filmino con una fantasia erotica di zoro che ai suoi tempi potevano solo immaginarsela HAAHAHAHAH .

Poi HAAHAH BELLISSIMo L'incubo di jiraya che e quello di ritrovarsi sposato con orochimaru AHAHAH E STATO SALVATO DALLa misteriosa AL che mi hai detto un po di tempo fa diverra l'unica ragazza di jiraya e che ha distrutto obito senza neanche mostrarsi , cavoli quante forte .

Poi venom e shura si sono uniti per fronteggiare sosuke ,harry,kiba,orochimaru e ioria questo e lo scontro che mi e piaciuto di piu .

Ed infine C18 se ne e tornata nell'aldila dove giusto che stia .

E intanto i samurai vogliono vendicarsi di oz XD , chissa che gli faranno sono curiosissimo .

Al prossimo cap ciao .

ah sensei. hai passato un buon natale? spero di si. iniziamo col dire che io Obito lo adoro. sempre sfigato...poverino. nel manga penso sia quello che ha sofferto di più. comunque. le arature sono stupende... per come me le sono immaginate ovvio. un ringraziamento Lady per i costumi. ci vuole un gran talento a descrivere una cosa così complessa. e be.. ho il cuoricino a mille. ehehehehehe... un bel cap... ribadisco che Dark Kaname incarna tutte le mie paure per i vampiri. e sempre lo dirò. come i gatti ovvio. quelli centrano sempre. e Sara, deve aver paura per la mela? trovata geniale della sorella...wow. Al.

Che bellissimo capitolo^^

Gli scontri nella decima residenza procedono alla grande (Chaos: Perchè usi questo termine? Io: Perchè è così che la penso! Law: Beh, non si può negare che è davvero niente male! Hilda: Ho visto di meglio!).

Tsunade si ritrova in compagnia di Rufy, Shiryu e Tenma e, grazie all'aiuto del giovane Pegasus (Io: Soprattutto grazie a lui! i tre: Ok!) riesce a sconfiggere Turles e a liberare le anime di Goku e Vegeta insieme a quelle dei compagni appena catturati.

Intanto Sasori, insieme al sottoscritto e Bee ci troviamo davanti all'albero della vita e diamo inizio alla potatura^^

Doko e Naruto invece trovano Sasuke svenuto sotto l'effetto del potere del Molliccio che gli sta facendo vivere un vero incubo (Io: Oh cavolo! Non lo invidio per niente! Chaos: Ci manca poco e vomito! Law: Una papera davvero sorda! Hilda: Quel baka mi fa quasi pena!) e vengono salvati da Happosai che è riuscito a liberarsi dal controllo di Dark Kaname grazie alle mutandine di Tsunade e viene convinto a dare una mano al gruppo in cambio di un bacio e possibilmente altro con la bionda (Io: Mi sta per venire la nausea! Law: Solo a te! Hilda: Piuttosto mi ammazzo! Chaos preso da una bella idea: Ehi vecchio! Qui c'è una bella ragazza disponibile che ha voglia di farlo con te in tutte le posizioni! Hilda: Dannato rifiuto. Non osare aizzarmelo contro! Chaos: Già Fatto! Ed è anche senza reggiseno! Happosai: A ME! * si fionda su Hilda * Hilda: KYAAAHH! TOGLIETEMELO DI DOSSO! *cerca di levarselo di torno * Io: Vai Beel. Fulminalo con Tuonoshock! Beel: DDDDAAAAAAA! Happosai: AAAAAAAHHHHHH! Che scossa! * è K.O. *Hilda abbraccia Beel commossa: Grazie padroncino! Voi si che siete un grande! Io: Non per togliergli meriti, ma sono io che l'ho puntato dritto sul vecchio! Hilda: E in segno di gratitudine, avrai un terzo in più del territorio che ti spetta ! Beel che è d'accordo: Da! Io Xd: Grazie! * mi metto all'angolo depresso * Law: Che? Speravi in qualcosa in più? Di sicuro non ti concedeva una notte d'intimità! Io depresso: Mi sarebbe bastato anche un semplice bacino! Chaos: Sei davvero disperato amico! Io: Sigh!).

Intanto Orochimaru viene soccorso da Ioria ma Saga è una nuova preda di Venom.

Aiolos e Camus si confrontano con Sion molto curioso di testare la potenza dei poteri dela categori Suprema, mentre Itachi è ancora alle prese con Obito che si dimostra un bigotto tremendo e anche Jiraya finisce preda del potere del Molliccio.

Aizen invece ottiene il potere di Gildarts che lo avvisa di non proseguire per quella strada ma di sicuro non lo ascolterà.

Sousuke intanto trova un modo per rendere visibili le copie ombra di El Cid (Chaos: Bel colpo! Law: L'hai pensata bene! Hilda: Un punto in più per te! Io: Sigh! Sì, sei stato geniale! Hilda: Uh! che hai? Io: No, niente, mi è entrato qualcosa nell'occhio e non riesco a togliermelo! Hilda: Fa vedere! * mi controlla l'occhio * Mhm! Effettivamente, hai qualcosa dentro. Beh, so io come toglierlo * mi bacia l'occhio * Io rosso: Eh! Chaos e Law: Eh! Hilda: Il padroncino ritiene che te lo meriti! Io: Eheh! Grazie! e grazie anche a te Beel! * me lo abbraccio * Beel col segno della vittoria: DABUH! Chaos col tic: Piccola peste! Law se la ride: Un degno signore dei demoni che pensa a tutti i suoi sudditi!) e ora anche Kiba ed Harry possono combattere meglio contro le copie.

Zoro e Milo che hanno un carattere fin troppo simile, trovano Goku e Vegeta che recuperano le loro anime e anche Taruno e Kaname che escono dai Meido e sono pronti a confrontarsi con la terrobile C-18 (Hilda: Crepa, vecchia scema! Beel: Da! Io: Forza ragazzi, dategliele di santa ragione! Chaos: Ma guardalo. E' carico solo per un bacio che ha ricevuto sull'occhio per di più! Law: Che ci vuoi fare! Si accontentato!).

Intanto Dark Kansme riceve una bella lezione da parte di Joey e di Seto che prendono le sfere del demone e se la danno a gambe.

Intanto a Villa Sanada i cinque Samurai vanno via di fretta a fare qualcosa di particolare mentre Frozen e Blaze vengono a sapere che Oz ha ottenuto il perdono di Alex e Gatta facendo loro un regalo (Io: Come lo possiamo chiamare Oz? Law: In una parola? Hilda: Sarebbe troppo educato definirlo rifiuto! Chaos: Oh, io ne ho in mente una migliore! Io: Allora diciamola tutti e quattro insieme! Beel: DABUH! Io: Certo che ti puoi unire anche tu! Tutti e Quattro: Coglione!) facendo scoppiare i due volpupi dalle risate^^

Al prossimo capitolo^^

Alex nii-sama capitolo fantastico e come sempre ricco di combattimenti ^^. Finalmente la filastrocca dei demoni è completa e i nemici sono stati sconfitti, cioè quelli di Tsunade. Venom si attacca a Saga e fugge via (dannato parassita!!!!). Mentre gli altri scontri continuano, Dark Kaname è furioso e vuole massacrare Seto e Joey. Nel prossimo capitolo vedremo in che illusione sia finito Jiraya. Complimenti a Lady per i costumi e a Kurama Fan per le tecniche. Alla prossima ^^ kissssssssssssssssssssssssssssss

Hola Alex e Lady

Ottimo capitolo davvero niente male ne sono accadute di tutti i colori continua cosi ora nn vedo l`ora di leggere il prossimo.

Buona festa dei santi.

Alla Prossima

Ciaooo alex bellissimo capitolo e non mi aspettavo che usaSsi da subito la trivella tornado di jiraya XD

Turles e morto ammazzato da tsunade cantando la filastrocca dei nove demoni e finalmente la sappiamo tutta XD .

Poi ce mito con il suo albero divino e mi domando che diavolo faccia una volta che sara fiorito?????

Poi ce happosai tornato libero dal controllo di kaname grazie alla sua enorme perversione V__V , ed ora entrera anche lui nel quinto casato e temo che non durera molto perche tsunade lo fara fuori appena si avvicinera troppo XD ,e intanto sasuke e prigioniero della sua paura ossia di sakura in versione papera gigante hahahah .

Poi venom attaccato al corpo di orochimaru si stacca da lui e fugge grazie al raggio rashinsho XD , NON avevo pebsato che potessi usarlo cosi gran bella idea .

Poi abbiamo sion contro aiolos e camus col potere base di amaterasu e luce , sara di sicuro un bellissimo scontro .

Poi itachi contro obito e obito e li la situazione e in stallo e intanto arriva jkraya che in un attimo finisce preda dell'illusione del molliccio .

Poi aizen contro gildarts e aizen lo stende facilmente e gli risucchia il potere base con il guatone dell'anima ed
Si e spiegato come abbia fatto finora. Ad avere tutti quei poteri base ma non si sa ancora quale sia il suo potere base originale .

Poi scontro sosuke contro el cid sasuke riesce a rendere visibili le copie invisibili di el cid , molto inteliggente il trucco che hai usato per rendere visibili le copie

Poi zoro e milo ritrovano goku e vegeta privi di anima ma per fortuna con la morte di turles le loro anime tornano al loro posto ed intanto arriva c18 che da pazza psicopatica quale e prova ad ammazzarli ma da una sfera di meido fuoriescono taruno e kaname senza un graffio e spero che al prossimo cap le prenda di brutto .

Ed infine joey e seto fregano le sfere del demone a dark kaname e che e stato ridotto ad una poltiglia ma ancora non e morto COME CAVOLO FARANNO A FARLO FUORI???????? .

Al prossimo capitolo alex spero che anche venom e sion entrino a far parte dei casati sangue puro XD .

CIIIIAAOOOOOOO .

Ancora non capisco il senso della canzone ...però mi piace. . Sembra abbia un potere alquanto particolare... e intanto happosai si allea com gli altri. Quel dannato pervertito. ..quanto lo odio! Un bel Cap sensei.. Al.

Ciao alex che bellissimo capitolo mi spiace recensire cosi in ritardo ma ho un po di problemi con internet e mi posso collegare solo la sera tardi e giusto per una mezzoretta e non basta per niente a leggere gli aggiornamenti alle storie che mi arrrivano ogni giorno ( mediamente 3/4 al giorno ) per cui sono costretto a scaricarmi il capitolo in html leggermelo con calma per poi scrivere la recensione ed inviarla il giorno dopo e lo stesso vale per sailor naruto sono arrivato al 73esimo cap , devo dire che sailor moon mi ha sempre fatto un bel po schifo ma la tua fic e..beh STUPENDA COME TUTTE LE ALTRE. ^______________^

Poi le varie lotte contro i sangue puto resuscitati XD UNO PIU BELLO DELL'ALTRO

Sasuke che fa una figura di merda AHAHAH TROPPO DIVERTENTE lo scontro itachi contro obito beh finalmente itachi ha superato la sua paura , ed ora sara uno scontro fisico contro obito uchiha .

Poi sasori nick e bee contro mito il potere di bee a me sembra un po troppo potente insomma puo materializzare ogni cosa che vuole solo dicendola poi che dovrebbe fare in pratica l'albero divino una voltfiorito non lo capisco.....

Lo scontro sion contro zoro rufy kiba ed harry ahahah un minuto combattono ed un minuto dopo dormono ma perche durante quel minuto harry kiba e rufy non hanno provato a bloccarlo gia da prima ????

E goku e vegeta sono a quanto pare morti per mano di turles che gli ha strappato l'anima , chissa che succedera .....

Mentre nello stesso tempo jiraya fa gara con happosai a chi e il piu porco e confrontano le loro collezzioni di mutandine e reggiseni ^ ^

Poi aizen prende allegramente per il culo tsunade facendo il coraggioso che vuole rischiare la sua vita ma al contempo progetta di conquistare il mondo

Poi orochimaru contro venom ahahah che scontro.....viscido ora che orochimaru e stato "POSSEDUTO" da venom andra in giro per il casato aggredendo i suoi compagni bel casino .

Poi con sousuke contro el cid che mitraglia a scarica le sue copie ombra. Insieme a camus che scommetto che riesce a vederle grazie al collirio magico che gli ha dato La strega dell'est. Ed el cid ha sguinzagliato le sue copie per tutti i casati quindi lo scontro si preannuncia sempre piu difficile.

Poi kaname e taruno sono finiti nel mondo dei morti per via di quella pazza di C-18 ed ora dovranno percorrere il mondo dei morti fino all'uscita o magari ci pensera oz a tirarli fuori e soprattutto come fara naruto da solo contro c-18??????

SONO CURIOSISSIMO !!!!!!!!!!!!

INFINE SETO E JOEY CONTRO DARK kaname scommetto che seto col suo potere della fantasia ha creato una copia sua e di joey e li ha mandati in un attacco kamikaze contro kaname XD e nel frattempo dopo l'esplosione gli fregano le sfere del drago .

BEISSIMO CAPITOLO SPERO DI VEDERE PRESTO IL PROSSIMO .

PER QUANTO RIGUARDA CODE BREAKER CHE TI AVEVO SUGGERITO DI INSERIRNE I PERSONAGGI IN TI SEGUIRO NELL'OSCURITA CHE HAI DECISO ??????? .

AL PROSSIMO CAP CIAAAOO XD XD XD .
(Recensione modificata il 17/09/2014 - 08:37 pm)

Hola Alex e Lady

ottimo capitolo oh riso di brutto oh mammina mia oh le lacrime agli occhi dal troppo ridere ed ora nn vedo l'ora di leggere il prossimo
spero ke al black kaname gli facciano il culo a strisce

alla prossima

nuuuuuuhhhh * fiumi di lacrime inondano la stanza* il mio povero J! ma come si può! infondo lui voleva solo vincere contro il suo antenato. che personalmente io odio. sensei! vedi di far vincere il mio J o...o...o non lo so...non riesco a minacciare uno come te * lancia fiori e gatti* un bel capitolo... Molto molto molto molto atteso devo dire... sottolineo Molto... * si spupazza J* ghihihihih....ora che è legato però.... alla prossima sensei!

Che bellissimo capitolo^^

I vari gruppi si sono già sparpagliati per i corridoi della decima residenza incontrando più di qualche ostacolo.

Itachi, Sasuke, Saga e Kanon si sono trovati davanti Obito che li ha chiusi subito nel suo particolare potere base anche se Itachi è riuscito subito a uscirne scoprendo che cosa covava nel cuore (Chaos: Finalmente ha parte gli occhi! Hilda: Era ora! Law: Sembrano molto tranquilli! Io: Gli ho dato un piccolo calmante ma non durerà molto! I due: Che cosa scusa? Io: Nulla! Vi vedo un po' stanchini. Perchè non andate a riposare un po? Chaos: Non ci penso nemmeno, non finchè lei non sloggia per prima! Hilda: Oh non ti darò questa soddisfazione, rifiuto! Chaos: Ti faccio vedere io! * si guardano con le saette * Law: Non credo che reggeranno molto! Io: Aspettiamo un po' e vedrai!)ed è pronto a combattere per salvare i suoi cari.

Intanto Sasori, insieme al sottoscritto e Bee siamo alle prese con Mito che ha attivato il suo letale potere base (Chaos e Hilda mentre barcollano: Patetico! Law: Ancora poco e crollano! Io: Già!).

Altrove Zoro è alle prese col nonno che, tra un attacco narcolessico e l'altro continuano a combattere tra loro e compagni (Chaos e Hilda: Zzzz... zzz.. Law: Sono crollati! Io: Uhuhuh! Forza col piano! Law: Sai essere diabolico! * cambiamo scena per incasinarli un po'^^* ).

Goku e Vegeta se la vedono con Turles che col suo particolare potere base li ha messi nel sacco.

Jiraya e Happosai, tra un colpo e l'altro, parlano di femmine e di perversioni peccato che poi vengano interrotti dall'albero della vita che irrompe in ogni luogo (Io mentre preparo la macchina fotografica: Per fortuna che sono stati interrotti! Law alle prese con un particolare attrezzo: Cose del genere non interessavano a nessuno!)

Tsunade e Aizen se la vedono con Gildarts ma lo scontro è tra i due maschi e chissà che cosa sta programmando il Conte.

Orochimaru e Venom se la intendono proprio ma l'albero della vita fa commettere al vampiro leggendario un errore che potrebbe costargli la vita.

Intanto Sousuke e plotone se la vedono con El Cid che ha molto rispetto degli altri vampiri mentre i due ottacoda si affrontano uno contro uno a causa dell'albero della vita.

E per finire Naruto, Taruno e Kaname se la vedono contro C-18 che ha sclerato d brutto e ha spedito due amati nel regno dell'ade anche se non credo che li abbia uccisi.

Seto e Joey arrivano da Dark Kaname e attuano la loro strategia esplosiva.

Intanto Oz vuole fare pace almeno con Sara anche perchè gli torna comodo e ci riesce anche bene con la sua trovata^^ (Chaos e Hilda: AAAAAHHHHH! CHE COSA SIGNIFICA! * si sono trovati sdraiati in un letto matrimoniale completamente nudi e il dio con qualcosa di poco chiaro dentro le chiappe * Law: Ma allora è vero che tra di voi c'è del tenero! Chaos e Hilda: NON DIRE CRETINATE! NON FAREI MAI UNA COSA DEL GENERE CON UN ESSERE COME LUI/LEI! Io: Queste foto dicono il contrario! * mostro alcune foto molto compromettenti con i due come protagonisti * Chaos: WWUUAAAHH! NON E' VERO! * corre in bagno a lavarsi con l'acido muriatico! * Hilda: PADRONCINO NON E' COME CREDE! *scappa a piangere da Beel! * Law: Questa non te la perdoneranno! Io: Se la prendano con Oz che me l'ha chiesto e poi anche con Lady voleva farsi quattro risate! Law: Siete tutti e tre diabolici! Io: Modestamente! Devo sfogarmi un po' anch'io! Law: Spero di non finire mai tra i tuoi sfoghi! Io: Tranquillo! Tu sei intoccabile! Sono i baka come loro che rischiano! Law: Bene, allora la prossima volta lo facciamo a Sasuke e Zoro? Io: Uhuh! Tu si che mi capisci!) e per la castana si prospetta una bella serata^^,

Al prossimo capitolo^^

Alex nii-sama capitolo ricco do combattimenti ^^. I nostri amici affrontano nemici davvero ostici e il duello più strano è quello di Jiraya e Happosai (due veri e propri maniaci ^^"). Il vecchietto è riuscito a mandare il vampiro leggendario su tutte le furie XD. Intanto Dark Kaname viene colto alla sprovvista da una terribile esplosione atomica da parte di Joey e Seto. Sara e Oz fanno la pace e la castana ha ricevuto un regalo molto allettante ^^. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kissssssssssssssssss

18/08/14, ore 13:10

Che bellissimo capitolo^^

La terza fase del torneo sta per avere inizio ma prima di tutto, è necessario avere qualche chiarimento (Chaos: E lo dici dopo due settimane che è uscito il capitolo eh? Io: Mea culpa! Hilda: E tu ti definiresti un autore? Fai pena! Law: E ti pareva. Manco per qualche settimana e fai le cose in ritardo! Io: Me la sono cercata^^! i tre: Non sai dire altro? Io: E' vero che normalmente vi avrei risposto male, ma qui le critiche me le merito eccome quindi adesso basta piangere sul latte versato e iniziamo con la recensione ok? E poi tu Hilda perchè sei ancora qui? Hilda: Mi sembra ovvio. Mi piace questa compagnia e poi è troppo divertente prendersela con questo rifiuto! Chaos: Piccola... E' meglio che te ne vai di tua volontà o ti strangolo! Hilda: Oh! Come se ne fossi capace rifiuto! Chaos: GGGRRR! Law: Sembra che non abbiate sentito molto la mia mancanza! Io: Puoi dirlo, almeno lui^^! Law: Spero solo che la tipa mi riservi un trattamento privilegiato! Hilda: Tu puoi stare tranquillo. Mi sembri sopra la media: potresti essere un perfetto generale al servizio del mio padroncino e poi sei abbastanza fico! Law: Onorato! Chaos: Raccomandato! Io: Perfetto!^^) dal nostro caro Oz che spiega che sarà il Dark Kaname l'ultimo scoglio da superare prima di poter stare tranquilli.

E poi Kaname, finalmente dispiaciuto per tutto quello che ha fatto, rivela al gruppo chi saranno gli avversari che si troveranno davanti: Obito Uchiha cioè il padre di Madara (Law: Per fortuna che non è tra i presenti o si rischiava una strage! Chaos: Peccato, ho proprio bisogno di una piccola distrazione! Hilda: Prova a impiccarti da solo rifiuto! Chaos: E tu perchè non vai al diavolo! Io: Ahi ahi!) Mito Tremanike cioè la moglie di Shanks (Hlda: Che tristezza! Law: E' davvero troppo bella per ricevere un simile trattamento Chaos legato come un salame: MHMMHM! Io: Per fortuna che Shanks non è tra i presenti o avrebbe sofferto molto!) Sion Roronoa cioè il dispotico nonno di Zoro (Tutti e quattro: Può andare a farsi f******e!) Turles Son che il gemello di Bardak (Noi quattro: No comment!) Happosai Mac (Hilda: Rifiuto, non osare avvicinarti a me! Chaos: Ehi vecchietto, c'è qui una bella ragazza disposta a cederti le sue mutandine! Hilda lo colpisce con l'ombrello: Tu sei nettamente il peggiore che abbia mai visto! Law: Si vogliono parecchio bene! Io: E' vero!^^) Gildarts D'arco (Hilda: Oooohhh! Bello! Choas: Che avrà di tanto speciale non lo so proprio! Law: E' geloso! Io: No, fa solo lo scemo! Chaos: Prima o poi vi ammazzo a entrambi!) Venom Kishimoto (Noi quattro: No, lui no!) il serioso El Cid Sagara (Hilda: Ecco un altro possibile generale! Chaos: Amico datti alla fuga che è meglio per te! Law: Sembra un tipo forte! Io: E non credo che sbagli!) e per finire C-18 Kuran cioè la cara mamma di Kaname (Hilda: La fine che ti meritavi! Chaos: No, peccato! Law: Non so che dire! Io: Lascia perdere che è meglio!); dopodichè tutti a darci dentro per sfogarsi un po'^^.

Intanto Dark Kaname, ricattato dal nostro caro Oz^^ (Pollice in su!) è pronto ad accogliere i 30 vampiri passati al torneo e risveglia i suoi servitori che reagiscono tutti in modi diversi^^.

Intanto il quartetto di Emerald viene a sapere che cosa ha combinato Aizen e ora tocca a loro vendicare l'onore dei loro famigli (Hilda: Uhuhuh! Mi piace il vostro modo id pensare! Chaos: Nessuna pietà! Law: Sono curioso di vedere che cosa tireranno fuori dal cappello! Io: Credo che ci rimarremo di sasso!) con già qualcosa in mente.

09/08/14, ore 17:08

Ciao alextintura che cap fantastico , oz ha truccato alla stragrande il torneo per far vincere il torneo solo ai vampiri piu bonazzi XD , e spero che una piccola vendetta alex ,gatta e i samurai se la prendano su di lui magari arrostendo tutti i suoi pucci gattini neri specie il gattino nero orochimaru spero sia squartato per bene .

Sempre se in linea temporale l'orochimaru della fic dei guardiani e gia stato trasformato in gatto XD oppure potrebbero fargli un oncantesimo al suo shampoo che appena lo usa i capelli e le ali cambiano colore o magari i capelli gli cadono e diventa calvo XD .o ancora meglio facendogli un incantesimo in cui ogni volta che guardera un dvd yaoi vedra gli attori con la faccia di yuko ichihara e il resto del corpo normale o tutto il corpo di yuko , CHE E ANCORA PEGGIO .

al prossimo si affrontera il black kaname insieme ai suoi 9 sangue puro resuscitati molto belli i poteri e metterci venom come sangue puro del 7 code mi ha sorpreso ma in effetti e difficile trovare personaggi con pelle bianchissima quasi da serpente , invece quell'GILDTARS D'ARCO potrei sapere da dove lo hai preso ????? .

Infine ultima cosa e poi ci risentiamo appena finisco card captor naruto , potrei sapere se hai gia deciso di usare qualcuno dei potere base che ti ho inviato ,sono impaziente di vederli all'opera .

AL PROSSIMO CAPITOLO .

09/08/14, ore 14:56

Beh... hanno ragione, che torneo truccato... Oz è caduto mooolto in basso. Sensei dovete fare molto male al dannato maniaco dai capelli verdi! Ma prima godiamoci le fasi finali. Mhn. .. Kaname ci rivela chi sono i suoi burattini... oddio ma happosai non era quel nano dannato in Ranma? Oddio quanto lo odio! Fa bene ad essere morto! Jiraya geloso di Tsunade? Carina come cosa. ( * apre la finestra e guarda in giu*) spero che tutti facciano il culo ad Aizen. ..uccidetelooooo! Baci sensei... (*si butta giù *)