TI SEGUIRÒ NELL'OSCURITÀ PERFECT EDITION
di alextintura

26/01/12, ore 00:26

ehilà!! bellissimo anche questo capitolo!! complimenti Alex e anche Lady!!!
mi è piaciuto molto anche questo capitolo, come giustamente tutti quelli che scrivi ^^
non vedo l'ora di leggere anche il prossimo cap
un Harry cosi seme non me lo immaginavo, anche il suo carattere è diverso da quello che mi immaginavo, ma va bene cosi ^^
Muten è un vero porco, non cambierà mai
che tenero Falcuccio, sente la mancanza di Roger ^^ però la Triade è fortissima ^^
hahaha Shaka ha avuto quello che meritava hahah
ma Alex è per davvero la reincarnazione di Arago o Ryo ha preso un granchio ? cosa succederà con questi pazzi samurai che vogliono far la pelle a Oz e scoparsi Alex ?
ancora complimenti
alla prossima

Ciao Alex^^ altro capitolo letto (veramente l'ho letto cinque giorni fa ma avevo dimenticato di recensirlo. Mea culpa)

I Killer Licans hanno fatto di nuovo una strage: Hawkins ha fatto una fine davvero misera (peccato il personaggio mi piaceva) e abbiamo fatto la conoscenza dei Killer Kimerans, Harry Potter e Draco Malfoy (mi chideo chi stia sotto tra i due^^) mentre Kidd è ufficialmente entrato nella famiglia più pazza del mondo dei vampiri^^

Condor l'amante di Tao e Danzo? Non so cosa hanno detto gli altri, ma io ho avuto la nausea al solo pensarlo. Asuka ha commesso solo un errore: ha sfidato uno Shinji incazzato come una bestia, quasi in versione super sayan^^

L'Ikari alla fine è stato deflorato da tutti e ora è un uomo nel vero senso della parola^^ (a casa lo vorranno tutti^^)

L'avventura di Venezia si è conclusa e il gruppo, dopo una battaglia assai facile, ha salvato Kanon che è ufficialmente entrato nell'harem assai scarso di Sousuke (speriamo che l'Uchiha adottivo faccia il miracolo^^).

La nostra Lady è stata invitata nella famiglia e lo stesso vale per te (sei un devilman quindi) che sarai forzato a farne parte. Mi chiedo quale sia la posizione usata da Lady per farsi Naruto (curioso^^)

Aspetto di vedere il prossimo capitolo ciao

Un capitolo con i contro fiocchi questo!

Già nella sua precedente versione era un piccolo gioiello, ma in questa è davvero un piccolo ed adorabile bijoux.

I nostri killer giunti alle terme non hanno perso tempo e si sono dati da fare per portare a termine i loro obiettivi: uccidere il boss, fare una figura meschina ai loro rivali e sbloccare una volta per tutte Shinji.

Ma ciò che i nostri non si aspetttavano era quello di finire in una trappola ordita ai loro danni per vendetta e di accallappare un nuovo amante, oltre al fatto di trovare nella localita anche Sai e gli altri....Sambi è proprio un vero portento dopo le loro cure amorevoli....ahahah.

In tutti i modi, anch gli altri a Venezia non sono da meno, infatti, Madara e Minato ottengono preziose informazioni da Robin, mentre gli altri si godono il carnevale fino alla fatica ora stabilita per liberare Kanon.

Nei Piombi i nostri amici si dividono in gruppi per ricrcare meglio il loro damigello in pericolo ed il tutto è condito dalla sfida lanciata dai nostri Biondini: chi o trova per primo ne fa il suo amante.

Purtroppo i corridoi presi dai i pezzi grossi si rivelano un nulla di fatto, infatti, a sorpresa sono Lady e Sousuke ha percorrere il giusto sentieo.

Il nostro bel soldatino appena ha visto Kanon si e' sciolto come 1 pezzodi burro e non solo ha fatto il colpaccio diventando il suo campagno, giacchè avuto anche un amante al prezzo di uno considerato il legame tra Kanon e Saga...ahahahah

Ad ogni modo, ci sembra propio cotto il nostro Sosuke anke s la sua ingenuità rimane....Non a caso Taruno a chiesto al bel Vampiro dai capelli blu di togliere il blokko al Sagara in modo da godere del fantomatico bacio orgasmico i cui effetti sono al momnto un piacere riservato a Naruto....

Naturalmente, nel chappy sono emersi altri elementi interessanti come l'invito a Lady da parte dei Principi Kuran di trasferirsi a Parigi insieme ad Alex; il fatto che Alex non uò essere, come giustamente fa notar a Lady, la reincarnazione dell'Arago cercato dal vampiro Ryo, il che infittisce il mistero su questi nuovi personaggi...ma cosa più importante è che il nostro Naruto, grazie alle memorie trasmesse dalla copia lasciata in omaggio alla bella sarta, abbia trovato il giusto cammino che lo porterà alla vittoria sugli Ucchia...

Personalmente sono super curiosa di conoscere la maniera in cui Lady si è data da fare con la copia di Naru e come questa posizione porterà il Biondino ad avre la sua ruivalsa....Scommetto che agli inizi sarà da morir dal ridre....

Alla prossima^^

Ciaoooooo alex^^

ce l'ho fttt^^ qst era l'ultimo capitolo ke mankava ed ors quibdi mi sn mexo in pari^^

cmnq qst capitolo mi e' piaciuto molto^^

sousuke in appena ha visto kanon si e' sciolto come 1 pezzodi burro^^ e' propio cotto ma anke ingenuo come poki u.u appena ha visto l'allievo di madara a pensato diexere malato^^ e kanon gli a dtt "vieni qua ke ho la cura x te" e lui MOLTO ingenuamente si e' avvicinato^^
sara' kanon ha togliere il suo blokko vero? Pekkato sousuke mi piaceva molto cosi'^^ vabbo fa nnt^^

sai e roger hanno 1 nuovo.amante
sn propio contento x il sarto, si e' finalmente ftt 1 nuova vita

nn vedo l'ora di leggere il proximo capitolo alex^^

vabbo un saluto a tt e alla proxima^^

18/01/12, ore 20:58

Ciao alex^^
Ormai ne manka sl1!!!!!!!!!! E poi avro' commentato tt i cappitoli^^ (e asseto' alla fivc la morte e' sl il principio)

il capitolo mi e' piaciutp tantiximo^^

dv kiederti 1 cosa.... Xke' suosuke si rifiuta di "divertirsi" col kuran ke dv proteggere? La parte in cuivoleva andarsene ma il taruno l'ha trattenuto cn la forza e lui ha iniziato a dire aiuto meidei s.o.s. Mi ha ftt morire dal ridere^^ te lo rikiedo ma xke' fa cosi'?

Povero kurz^^ alla fine a scoperto da ki e' comppsti l'harmer del biondino^^ e si e' spaventato a morte^^

ki sn i vampiri ke hai menzionato alla fine del capitolo? O.o nn li ho mai sentiti^^

vabbo ciao a tt e al proximo capitolo^^

hola alex e anke a te lady

ottimo cap mi sono sbellicata dalle riaste e anke pianto quando kanon a rivisto il suo amato madara adesso spero ke quello pazzo spicotico di saga ritorni in sè e apra gli occhi e capisca sta venendo usato da quella p............... di c 18 e dalle b............. delle ancelle.
lady ha ra ragione quando ha detto ke i gemelli vampiri sarebbero fighi con le armature dei colth d'oro dei gemelli

alla prossima

18/01/12, ore 15:57

Ciao alex^^
1 altro capitolo e' stati letto u.u ormai x recuperare mi basta pokp ^_^ (dv sl leggere 2 capitoli v.v)

Cmnq mi e' piaciuto molto qst capitolo e finalmente tt sn tornati a casa^^ e tra poko iniziera' il torneo dei vampiri, anke se io nn so molto bn di cosa si tratti (apparte qll ke ho letto in qst capitoli) mi puoi spiegare meglio come funziona il torneo?

A propisito, ma a ke serviva il potere basd del padre di arashi?

Je bll ade kiba e' tornato^^ finalmente qnt mi mankava, kissa ke fara' sdexo ke ha riavuto la sua vera forma? (anke se gia' me lo kmmagino^^)

cmnq sousuke mi sembra 1 po timido (e' cosi' o e' sl 1 mia imprexione?)

vabbo un saluto a tt e al proximo capitolo

ps x la formula di oz hai semplicemente scritti gatto al contrario^^

pps ma nel proximo capitolo naruto & compani ti incontreranno? No xke' hai dtt ke andranno nell'unico negozio di costumi x vampiri di venezia^^''

stupendo capitolo!!!!!!
hahaha povero Sambi, viene sempre maltrattato solo perchè ha un piccolo problema, beh magari più di uno ma non è colpa sua ù.ù
Shinji quando si incazza fa paura, è veramente potente, e poi finalmente si è sbloccato un po ma secondo me appena si sveglia torna ad essere il timidone di sempre ^^
alla fine si sono dimenticati dei souvenir quindi portano i nuovi amanti come se lo fossero hahah
hai capito Roger, adesso si scopa anche Kidd haha se lo sarebbe scopato prima se costui non avesse avuto quella orribile barba, per fortuna ora se l'ha tagliata ^^ infondo tra quei due era amore, anche se nella vita precedente non è andata per il verso giusto
Kanon è un mito, speriamo che grazie a lui Sousuke riesca a sbloccarsi
spero che Saga non faccia troppe pazzie
sono curiosa di scoprire le avventure di Ryo e cosa centra Alex
ancora complimenti, anche a Lady ovviamente

capitolo fantastico ^_^ e noto je ade ci 6 anke tu nella fic^^
il proximo capitolo secondo me sara' fantastico, e nn vedo l'ora di vedere la reazione di tt qnd incontrerabno i rinati compagni sangue puro^^

scusa se anke gg taglio corto ma anke gg ho sonno^^
ade il moi personaggio preferito e' diventato sousuke^^ adoro quel militare^^

ah ho 1 domanda, quale sara' il tuo ruolo nella fic? ( oltre a strexare l'anmima del povero oz ^_^?)

vabbo come promexo 1 recensione corta^^ un saluto a tt e al proximo capitolo

ps so ke te l'ho gia' dtt ma mi ripeto^^ notte alex e a doma u.u

Alex nii-sama eccomi qui a commentare questo capitolo fantastico ^^. Nemmeno l'influenza mi tiene lontana dalle tue storie XD. Dunque...abbiamo conosciuto Harry e Draco e coloro che dovevano proteggere...la scena di Shinji e Asuka è identica a quella di Usopp e Perona di One Piece XD. Finalmente Kanon è stato trovato e il nostro Sousuke ha avuto una bella lemon con lui sotto lo sguardo della nostra Lady ^^. Alex attento che vuole consegnarti a loro ^^". A Sara restano due minuti di vita!. Chissà cosa è successo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^. Alla prossima ^^ kisssssssssssssss

Ciqo alex^^sn riuscitp a commentarti anke qst capitoli^^ pensavo ke mi sareo addormentato prima^^ ma perfortuna nn e' succexo

dico subito 1 cosa..... Scs se cn la recensione taglio 1 po korto m ho propio sonno

il capitolo mi e' piaciutp molto^^ r tra poko torneranno tt sotto forma di sangue puro (nn vedo l'ora ke lo diventi anke sousuke^^)
madara cn i suiu due allievi nn ha perso tempo^^
poveri shinji, tt ke lo mettono in imbarazzo^^

scs alex mq come ti avebo peomexo taglio corto
ciao a tt e al proximo capitolo

ps scs gli errori di ortografia ma dormo in piedi^^

Ciao alex^^
qlla fine ho letto snke qst apitolo, ma nn pripio nei tempi ke avevo programmato^^
cmnq il capitolo mi e' piaciuto molto, ke storia triste xo' T-T alla fine madara nn e' cattivo ne ha davvero paxate tnt povero T-T cmnq nn ho capito 1 cosa xke' madara a sterminato gli uchiha?
Sousuke e naruto si konoscevano o.o e qnt personaggi ke sn entrati in qst capitolo e qnt cose ke si iniziano a capire^^
qnd ho letto ki era nicorobin nn ci credevo, nn mi sarei mai aspettato 1 cosq del genere^^
nn vedo l'ira ke sousuke e taruno si incontrino ^_^ l'unica cosa ke mi dispiace e' x kurz^^ mi sa ke ci mettera' 1 bel po ad ambientarsi ^_^""""

vabbo un saluto a tutti e ci si vede al proximo capitolo

ps scs ankora d ieri ¢.¢

Ciaooooooo alex^^

ho commentantato anke 1 altro capitolo e sn sempre + vicino e ttra poko avro' recuperato tt i capitoli lasciati imdietro^^
Entro mezzanotte ti prometto ke commentero' anke il proximo

priima di parlare del capitolo in se dv kiederti 1 cosa + ke altro kiarire 1 dubbio u.u mq il potere base di kaworu lai preso da one piece giuso?
Se nn mi sbaglio c'era 1 uomo dll marina ke poxedeva il potere di arrugginere le cose infatti aveva distrutto la spada di zoro anke se poi il verde ne ne ha ricevuto 1 altra iin dono dallo zombi cn l'ombra di brook come premo x averlo sconfitto (dimmi se ho ftt centro)

kiarito qst pikkollo dubbio paxo al capitolo^^

povero kurz^^ qll donna l'ha punito x bn u.u anke se penso ke gli abbia ftt 1 favore v.v cosi' si abitua al trattamento ke ricevera' dall'harmer del kuran, 6 daccordo cn me alex^^? Io ankora nn vedo l'ora di vedete ke faccia fara' qnd vedra' il suddeto harmer, la sua espressione nn avra' prexxo (x tt il resto c'e' master card^^)
il suo qmico moro mi piace molto u.u io adoro i militari^^ mentre il cane a 8 code mi fa morire dal ridere^^ "da qdexo 6 promoxo a scatafaggio^^"
un altra cosa ke mi e' piaciuta e stata la ptoposta di kaworu a zoro^^ ovviamente il verde a detto "ok ma mi scopo te e lui^^''''''' "
stexa cosa x ace prima lo lascia stara 1 po da soli poi lu prende entrambi^^
infine sn arrivati anke minato e madara^^ i due sicuramente saranno portatori di molti cadini ma sicuramente daranno 1 svolta ankora+ divertente a qst gia ' stupenda storia v.v

un groxixximo saluto alex e ci si risente nel proximo capitolo^^

Ciao alex^^

capitolo fantastico ^_^ e alla fine sn riuscito a leggerlp^^ anke se nn ieri u.u (spero nn ti dispiacia v.v)

mmi dispiace tnt x shinji, kaworu e chopper T-T e anke x misato nn volevo morixe e qnd l'hanno uccisa nn ci credevo, pensavo l'avrebbero venduta anke lei all'asta ¢.¢
cmnq 1 altro personaggio ke mi piace e' sousuke ^_^ (spero si skrivi cosi'^^)

povero taruno nexuno lo capisce (cmnq sasuke ha esagerato -.-"") ma trapoko rivedra' minato u.u e ci sara' finalmente qlxn ke lo capisce
secondo me e' scontato ke siano taruno e kompani a liberare i 2 ragazzi e la renna dalla casa d'aste, l'avevo kapito anke prima ke sarebbero dovuti andare alla casa d'aste a salvare pocy^^

vabbo 1 saluto a tt e al proximo capitolo

ps inizio subito a leggere il proximo capitolo ^_^ a tra poko

Ciao alex^^
capitolo beliximo e pieno di colpi di scena (almeno x me ke nn konosco la storia^^)

ni piaciono molto i 2 nuovi persaggi^^ anke se nn ho la minima idea di ki siano u.u (mi puoi spiegare meglio ki sn? Ti ringrqzio in anticipo alex^^)cmnq 1 cosa ke so e' ke il biondo avra' 1 bll sorpres qnd scoprira' da qnt ragazze e' composto l'armer di taruno^^

Cmnq parlando dll battaglia ad akatsuki island e' stata davvero lunga^^ e sn contento ke sia finita v.v e ke pain sia morto ( anke se il capitolo ricorfava molto one piece u.u c@era anke lq risata di geko moria^^

a proposito ho letto l'albero genialogico, o qlmeno cio' provato, ma le scritte sn troppo pikkole^^ (probabilmente e' xke leggo da tel^^)

vabbo un saluto a tt e al proximo capitolo^^
ps alex spero di riuscire a finire anke il 2 capitolo^^