TI SEGUIRÒ NELL'OSCURITÀ PERFECT EDITION
di alextintura

Ciao alex^^

Sn riuscito a leggere 2 capitoli alla fine^^
cmnq qst capitolo era veramente bll^^ l'ho letto tt in 1 fiato u.u e sn davvero curioso di sapere cosa succede nel proximoe vorrei tnt leggerlo v.v ma penso ke lo faro' domani^^

allq fine i soci di pain sn caduti come polvere me li aspettavo + forti invece li hanno sterminati come nnt
il potere base di kisame era spaventoso O.o ma nn tnt xke' era forte ma xke' era assurdo, insomma trasmomava pomodori in lava^^
qnd'e' morto la sua spada a preso vitq o.o mi sembra, se nn mi i ricordo male, 1 pezzo di drangon ball gt dove c'era 1 uomo cm 1 frusta (di cui mi sfugge il nome^^"") ke qnd fenne jcciso la sua frusta si alzo' e incomincio' a parlare (poi dimmi se ho dtt giusto^^)
1 ultima cosa, io odio gli spoiler, cattivo^^ nn volevo sapere come battevano la volpe e pain T-T

vabbo un saluto a tt e al proximo capitolo
ps mi e' succexo di nuovo^^ mi ha cancellato ankora la recensione o.o ma va bo fa nnt l'ho riskritta^^ spero sl ke nn lo faccia piu'...

Ciao alex^^
qst capitolo mi e' piaciuto molto le parti dei cimbattimenti sn state fantastike^^ specialmente qll contro hidan^^ ke brutta fine ke ha ftt skiacciati come 1 polpetta^^ e meno male ke la volpe nn ha trovato sasuke^^ o.... Povero lui ahahah ^_^
kissa come faranno ad uccidere la volpe, se uccidendo pain o purificandola col sale a proposito ki e' il capo di pain? E lui possiede anke il potere di assorbire le ombre come in one piece?
Ho notato ke oltre l'elenco dei poteri base hai aggiunto anke l'elenko dll varie tecnike^^

Vqbbo un saluto a tt (uno grande ad alex^^)
e alla proxima recensione

Ps x farmi perdonare dll'assenza ke ho ftt ti commentero' 2 capitoli al giorno^^ sempre se ci riesco... Va bn ^_^?

Ciao alex
finalmente ho finito di leggere qst capitolo e' dv dire ke mi e' piaciuto molto e ke ci sn state anke molte pargi ke mi hanno divertito^^
x fare qlc esempio qnd kisame stava parlando e si e' mexo ad akkarexarsi la pelle da dsqualo^^ secondo me e' il + pazzo tra tt i i soci di pain^^ seguito a ruota da idan^^
1 altro esmpio e' qnd zoro e vegeta si sn mexi ad immaginarsi 100 modi x uccidere pain
tagiarlo a pezzi, strprarlo finp alla morte o.o (si puo' ucvidere qlcn cosi' o.o all se dv decidere cm morire io mi faccio ammazzarein qst modo^^ ma poxo scegliere anke la perrsona^^! no xke' avrei gia' qlcn in mente^^ stronzate a parte vado avanti cn la recensione^^) affogarlo, folgorarlo, bruciarlo hivo, scioglierlo nell'acido, murarlo vivo^^ (ke secondo me e' il + bll^^) farlo diventare il fidanzato di qll stronza di sacura O.o ke e' peggio dll morte^^
un'altra parte ke mi ha divertito e' statw 1 verso la fine qnd naruto/kyubi ha indultato pain kiamandolo koglione di 1 ramatp dalla faccia di uke cronico e tt i soci gli yanno dato ragione^^ e la cosa strana e' ke lui nn si e' neanke icazxato ne h smentito^^
cmnq naruto e' meta' kyubi e meta' nnaruto? no xke' da come insulta mi ricorda tnt la volpe in cardcaptor naruto^^
vabbe ade nn ho voglis di starti qua a scrivere propio tt e penso tu abbia capito il xke'^^"""
vabbo un saluto a tt (1 grande ad alex^^)
e alla proxima recensione (spero presto O.o^^)
ps ti dv kiedere 1 cosa primq ke dimentiki^^ ma te la kiedo dopo x mexagio
pps visto ke ho commentato lo chappy^^ io commento tt qll ke leggo mi piace lasciare recensioni^^

05/01/12, ore 21:46

Anche questo capitolo è stato una vcra sorpresa ^^

Come da coion il nostro Oz ha spiegato tutto e Zoro e compagni che hanno fatto il loro lavoro in un battito di ciglia, non otevano di certo mncar alla maxi orgia organizzata da Roger.....

Kurz e Rukia ci hanno lasciato per altri lidi non sentirò tanto la loro mancanza, però mi spiace che la vampira a causa della sua fusione con Sakura abbia avuto anche in eredità la sua sfortuna con gli uomini...Beh, spero che sia felic cmq....

In tutti casi, la lemon ha avuto inizio e i nostri nei vari punti della casa si danno da fare...Madara comincia ad apprezzar sempre di più il compagno di Sasuke, soprattutto per le articolari orecchie da gattino (Oz sei un vero volpone) mentre gli altri cominciano a reclutare i membri per i loro harem prsonali...kukuku...Non vdo l'ora di vedere inglobatti altri teneri e bonazzi fratellini...

Cmq Kamui si è svegliato e ora sa tutto, infatti ha conosciuto la renicarnazione di Arashi e il nipote. Gli si prospetta una nuova opportunità di vita..una vita felice giacchè proteggerà un dgno principe e addestrerà un bizzaro quanto sexy nipote...ahahah ...Inolter, potrà far rivivere i vecch bei momenti con il suo vecchio amico Shanks e godere della compagnia di Arashi version angl fino alla sua ascesa al cielo e se lo godrà per un bel pò ahahahah..non credo ch Naruto metterà in atto il suo piano contro gli Uchia tanto presto....

Per finire tutti sono partiti per le loro destinazioni e per ognuno ha inizio il divertimento^^: c'è chi deve chiuder dei vecch conti e chi deve salvare un povero fanciullo dalle fauci dello wschizzato fratello.

Cmq sia, Lady ha fatto un bel lavoro con i clienti tutti sono soddisfatti del risultato..ihihih...e ill caro Itachi non so che la bella vampira che gli aiuterà presto divnterà la sua dolce moglittina (la paperella farà meglio ad abituarsi all'idea..ihihih). Contemporaneamente a questo la tua controarte cartacea a riscosso molto successo, ma nel tuo cuor sembra esserci solo il nostro Oz....Mio caro amico non vedo l'ora di apparire anch'io nella fan perchè mi stai sbalordendo con tutte queste novità: i tuoi poteri stregoneschi sono fantastici , ma abbinati al potre base dei vampiri saranno mitici...Prchè ha quanto mi è parso di capire sei un vampiro come Lady, vero?

Inoltre la comparsa in scena dei cinque samurai è stata la ciligina sulla torta: chissà che ruolo giocheranno in questa fan, infatti, sembra che tu debba essere la rincarnazione di Arago, che ha quanto pare è stato il compagno del nostro Ryo in passato.

Non vdo l'ora di leggre il prossimo capitolo per assistere allo svezzamento del nostro Shinji e gioire della liberazione di qul pezzo da 90 del nostro Kanon.

Alla prossima^^

05/01/12, ore 21:03

hola alex

ottimo cap nn vedo l'ora di leggere il prossimo e complimenti anke a lady x i cpostumi

buona viglia della beffana

alla prossima

05/01/12, ore 19:17

Che capitolo^^ ( e scusa il ritardo)

Tutti sono tornati a casa e hanno potuto riabbracciare i loro compagni; sono tornati tutti più fighi e potenti che mai...(come al solito i costumi di lady sono bellissimi)

Ma prima di proseguire ce da dire che la nostra Riukia è passata dalla padella alla brace facendo la conoscenza del nostro Kruz. Invero si è trovata un compagno maniaco, naturalmente se alla fine deciderà di stare con il tedesco, invece di ritrovare il nostro adorato "Fragolino" ihihih

Cmq che risate con Itachi e Sasuke. Questa part anche nella vecchia versione mi piaceva un casino: loro due hanno voluto vedere se venivano riconosciuti ma hanno sbagliato alla grande ma, in compenso, Sasuke ha un altro ammiratore che lo vorrebbe con tutto se stesso...ihihih Trunks verrà anche per te il moento di trovare il giusto compagno..ihihihih

Ma adesso torniamo all aprti seri. Finalmente sappiamo perchè Arashi era diventato così malvagio. (il fatto che è tornato sotto forma angelica e davvero spassosa come idea soprattutto quando si avventa su Madara) Come tutti gli altri è stato vittima dl perfido gioco di Shura, quindi concordo con Nick quando dic che "...meritava uno spezzamento d'ossa prima di essere trasformato in un gattino dal nostro Oz"....In tutti i casi, la vera sorpresa di questo capitolo è Kamui che ha preso il posto di Shura a capo del Casato permettendo al trio di amci di riunirsi manca solo la cara Mito per riavere il vecchio gruppo.

Cmq , il nostro Naruto si è accollato un grave compito: fare ascendere Arashi al cielo. Per farlo le buone azioni non contano....dev mantenere la solenna promessa che ha fatto e conoscendelo, son certa che c'è la fara. Tuttavia ha davvero un bel lavoro da fare per sistemare i tre Uchiha per tre ore a testa ma forse con un piccolo aiuto e un arma segreta renderà possibile l'impossibl...ahhahah (fusione, copie, incubo^^).

Che altro dire! Il nostro Kiba è tornato normale e i Killer Likans hanno un lavoro da fare nel Mondo dei Licantropi, ma prima di artire meritano una maxi orgia, oh no? ...ahahahah

Alla prossima

05/01/12, ore 02:26

meraviglioso anche questo capitolo, Sasori è diventato veramente audace ^^
povero Sousuke, Taruno è terribile quando si mette in testa l'idea di scopare, il povero Sagara non ci è abituato ed è costretto a subire
mi incuriosisce la storia di Alex e Ryo
speriamo che Madara e gli altri riescano a recuperare Kanon, hahah Lady è terribile, con la scusa di far cambiare d'abito i clienti gli da qualche palpata ^^
Sasuke geloso lo adoro, i costumi sono bellissimi, come sempre d'altronde, Lady sei stata bravissima ^^
sono molto contenta che Pocy sia tornato ad essere Kiba ^^
ancora complimenti per questo bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere anche il prossimo
ciao e alla prossima

05/01/12, ore 00:29

Come sempre un bellissimo capitolo^^

Alla fine Oz ha spiegato tutto e Zoro e compagni hanno fatto il loro lavoro, nel frattempo tutti si sono preparati alla lemon.

Kurz e Rukia ci hanno lasciato (per il Weber va bene ma Rukia mi mancherà Sigh!) e ora la lemon è iniziata^^.

Kamui si è svegliato e ora sa tutto: ha un principe da proteggere e un nipote da addestrare a dovere e Arashi che ora ha recuperato il suo "bambinesco" carattere^^.

Tutti sono partiti e ora il divertimento ha inizio^^
Lady ha fatto un bel lavoro, non c'è che dire: tutti sono riamasti soddisfatti. Non dirmi che qui sei timido e poi che potere base hai? Non l'ho capito proprio (T_T).

A quanto sembra stanno per entrare in scena anche i cinque samurai: chissà che ruolo giocheranno in questa fic^^

Aspetto il prossimo capitolo. Ciao

04/01/12, ore 20:51

Alex nii-sama eccoti con questo capitolo bellissimo e da sbavo assoluto *çççççççççç*. La maxi lemon l'ho gradita moltissimo e il povero Kurz è scappato con Rukia ^^". Che tenero Madara con i gemelli *.*. Spero riesca a salvarli dalle grinfie di Nico Robin. Alex sei moooooooolto desiderato dai nostri vampiretti eh? XD. Lady è mitica come sempre con i suoi costumi ^^. Nel cuore di Alex c'è Oz e questo sarà il tentativo numero 666 (che brivido questo numero XD). Che tipo di incidente avrà avuto Sara se Oz era molto preoccupato???. I sicari erano Harry e Draco...mitico!!!!!!!!!!!!. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^. Alla prossima ^^ kisssssssssss

04/01/12, ore 14:27

Che bellissimo capitolo^^ (eccomi qui^^)

Mamma mia quanta roba! Finalmente tutti sono tornati a casa e hanno potuto riabbracciare i loro compagni.
Povera Riukia: si è trovata un compagno maniaco, spero solo che ne trovi uno migliore e Kruz farà meglio a controllare il suo gay-radar o Sasori lo ammazza per davvero la prossima volta^^.
Che rsata: Itachi e Sasuke hanno voluto vedere se venivano riconosciuti ma hanno sbagliato alla grande ma, in compenso, Sasuke ha un altro ammiratore che lo vorrebbe con tutto se stesso^^.

Ora finalmente sappiamo perchè Arashi era diventato così malvagio. Dannato Shura, meritava uno spezzamento d'ossa prima di essere trasformato in un gattino dal nostro Oz. Ora c'è Kamui al posto di quel pazzo di Shura e ora i tre amici si riuniranno^^ manca solo Mito e ci sono tutti.

Ora ho capito che cosa è successo ad Arashi: ma dai è diventato un angioletto che deve guadagnarsi il paradiso per intercessione di Naruto. Tutto questo casino solo perchè non riusciva a resistere quando scopava da seme 0_0. Ma Oz poteva fare qualcosa? Naruto ha davvero un bel lavoro da fare per sistemare i tre Uchiha per tre ore a testa ma forse ho capito come farà^^ (fusione, copie, incubo^^).

Alla fine il nostro Kiba è tornato normale e ora tutta la famiglia è finalmente al completo^^ Ora tutto è pronto per la maxi orgia ma prima i Killer Likans hanno un lavoro da fare^^.

Aspetto il prossimo capitolo alla prossima

31/12/11, ore 18:09

hola alex e passa un buon anno nuovo

ottimo cap adesso si è capito ki era la mela marci nei nove casati nn era il caro arashi ma quel b......... di shura gr................. se fossi una principessa lo avrei annientato all'istane meno male ke apparo il nobile oz ke lo ha separato da bonta kun e lo ha trasformato in un puccio nero nero senza più riccordi ed poi è apparso il dolce kamui
x nn parlare di kiba ke kawai con le orecchie e coda da lupo adsso si spera ke sblocchi il risveglio nn vedo l'ora

alla prossima

30/12/11, ore 23:06

ma allora è tutta colpa di Shura sa Arashi è impazzito, poverino adesso mi fa pena, chissà che fine ha fatto fare Arashi a Kaname
che bello Kiba è tornato! che belle lemon che ci saranno adesso che Pocy è tornato al suo aspetto umano ^^
hahah Arashi è troppo carino versione angioletto, fa troppo ridere quando attacca Madara ^^
chissà se Naru riuscirà a mantenere la sua promessa e mettere sotto i tre Uchiha bastardi hihihi
molto bello anche questo capitolo, come mio solito ti devo fare i miei più sinceri complimenti, non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo, adoro proprio le tue fic
i miei più vivi complimenti vanno anche a Lady per i suoi abiti che sono sempre fantastici
ciao e alla prossima

30/12/11, ore 20:10

Capitolo strepitoso!!! Che incredibili rivelazioni! Andiamo con ordine...

Gli ragazzi sono tutti bellissimi, e sembrano anche potentissimi. Non vedo l'ora di vederli in azione, prevedo dei scontri fenomenali^^
Zoro nel sapere che Mihawk verrà a vivere a Parigi, ha persino urlato di gioia (si, come no^^')

Kurz è un vero pervertito e in più ci aggiungo che è un terribile mandrillo, ma alla fin fine è un bravo vampiro (forse^^")

Tutta sta storia è stata creata perché Arashi veniva in un solo secondo! Sono morti centinaia di sangue puri per questo, ma è una cosa assurda!!!

Povero Arashi, lui in fondo è una brava persona, la sua unica colpa era che veniva dopo un secondo. In fondo è stata anche lui una vittima in tutta questa storia. Ci credo che odiasse i monocoda per quello che hanno fatto Endymion (incredibile ma vero) e Rido. Interessante nella sua forma mini angioletto, munito persino di arpa^^
Mi chiedo quanto ci metterà Naruto a mantenere la promessa e far ascendere Arashi in paradiso, spero non ci voglia un'eternità^^"

Se non fosse stato per Shura Minato e Arashi sarebbero andati d'amore e d'accordo e non sarebbe scoppiata nessuna guerra. Se quella volta C-18 non avesse fatto quell'annuncio, la situazione non sarebbe degenerata in questo modo. Tutta quella situazione è stato causato da Shura!!! A proposito di lui.
Lui. è. un. grandissimo. STRONZO.
Ha rovinato la vita di tutti, spero che Oz oltre ad averlo trasformato in un gatto gli faccia qualcos'altro, di molto più crudele e sadico.
Meno male che ora al posto di quel psicopatico ci sia Kamui, ho visto l'anime e lui è davvero molto Kawaii.

BANZAI!!! Kiba è ritornato al suo aspetto umano finalmente, prevedo lemon molto focose per Naruto e Sasuke.

Sono impaziente di vedere che facce faranno tutti quando vedranno Naruto con le orecchie e coda da gattino, ne saranno piacevolmente sorpresi. Kiba e Sasuke invece si infurieranno visto che quando Naruto scopa con loro non appare^^

Sono impaziente di vedere il prossimo capitolo, alla prossima Alex-sama.

30/12/11, ore 15:50

Alex nii-sama capitolo divino ^^. Finalmente i nostri amici sono tornati a Parigi tutti cambiati e con nuovi poteri...Kurz è rimasto incantato da Rukia ma appena ha visto le varie limonate maschili si è sentito leggermente male ^^". Si è scoperto il passato di Arashi e...bè...venire dopo un secondo non deve essere il top per lui...specialmente per la cugina Serenity. Ma ci hanno pensato due focosi stalloni come Rido ed Endymion a consolarla...e C-18 si è pure buttata nella mischia XD. Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Madara scopre che dietro Saga c'è Robin (spero che quella donna passi i guai con il tuo bracciale XD). E chi saranno questi misteriosi sicari?. Sono mega curiosa ^^. Complimenti anche a Lady per i costumi e vi auguro un FELICE ANNO NUOVO!!!!!!!!!!!!!. Alla prossima ^^ kisssssssssssssssssss

ciao alex^^,
veramente 1 bel capitolo e finalmente ho potuto leggerlo^^, poi se vuoi ti spiego^^
povero kiba, ma kome farà a toranre umano? (xkè tornerà umano vero ç_ç??? dai nn puoi fare qst al mio personaggio preferito^^)
akamuru invece ke fine ha ftt? nn ne ho + sentito parlare
itachi si è aggiunto al duo tra sasuke e zoro^^ e ha ftt la sua proposta a sasuke^^ ma nn ho capito bn se lui ha accettato al maximo poi rileggo il capitolo^^ a proposito, ma zoro sottometterà sasuke^^? sn curioso di saperlo^^
cmnq la parte ke mi è piaciuta di + del capitolo è stato il pezzo in cui hanno incontrato bruk^^ mi sta troppo simpatico qll skeletro u.u specialmente le sue battute senzxa senso^^
un'altro kosa ke mi è piaciuta è vedere kisame serfare sulla sua alabarda^^ ahahahaha lol^^
kissa poi cosa accadrà nel proximo^^? dal titolo mi attira^^ nn vedo l'ora di leggerlo^^

vabbo ti saluto alex^^ e mi scuso ankora x averci mexo così tnt a commentare qst capitolo, ma come ti ho dtt ho dei problemi ad internet ç_ç (ma ho trovato 1 modo x leggere i tuoi capitoli lo stexo v.v e d'ora in poi ne commenterò 1 al giorno ^^)
un saluto a tt e ci si vede al proximo capitolo

ps nn vedo l'ora di leggere il capitolo in cui ci 6 anke tu^^