TI SEGUIRÒ NELL'OSCURITÀ PERFECT EDITION
di alextintura

Alen nii-sama finalmente sono arrivata anche a leggere tutti i capitoli di questa storia ^^. Non ti libererai facilmente di me XD. Dunque...questa storia mi piace da matti e Lady è unica con i suoi costumi. Mi piace molto il nuovo potere di Tsunade...per non parlare di Jiraya (ora può spiare quanto vuole XD). Orochimaru buono poi...il bello dei vari mondi paralleli è proprio questo ^^. Abbiamo visto "Orsacchiotto" alias Saga andare da Kanon (sono due bocconcini). Però lui non vuole seguire le idee di Saga. Robin ha avuto quello che si meritava da Lady. Io avrei fatto di peggio XD. E sei entrato in scena anche tu vedo ^^. Non c'è bisogno che ti scusi, questa è la tua storia e sei libero di fare quello che vuoi ^^. Ora attendo con ansia il prossimo capitolo per scoprire come Arashi sia diventato re. Che potere mostruoso. Attendo anche le altre storie ^^. Alla prossima ^^ kisssssssssssssss

CIAO ALEX! quanto tempo che non scrivo nulla.... neanche le mie fic... (se così le possiamo chiamare). comunque ho avuto vari problemi, e proprio ora ho finito di leggere i tuoi capitoli, quelli postati da circa inizio novembre... in questi giorni non sono proprio stato al computer, un po' per l'università, un po' per la famiglia.... ma ora sono finalmente libero! i capitoli mi sono piaciuti tutti, e sinceramente questo capitolo è tra i miei preferiti! Hai fatto un'ottima cosa nell'inserirti in questo capitolo! Sinceramente, il vecchio hamlin faceva impressione... lady come socia, è un ottima idea! solo mi chiedo: il suo potere, deriva perchè è un vampiro o perchè è una strega? Comunque, nel bagno cosa sarà successo? sono curiosissimo! arashi sarà stato trasformato? oppure era solo il potere base di naruto? poi, la paura dei ragni l'hai inventata per la gag, oppure sei tu a provare paura per i ragni? io non capisco come si possa provare paura di quei piccolini... sono così interessanti! poi il potere INCUBO è terrificante...anche perchè una volta saputa la paura del nemico, naruto sa in cosa trasformare le sue copie! e può mantenere le paure per molto più tempo che un minuto! un'ultima cosa: ma anche taruno avrà un secondo potere base?
(Recensione modificata il 12/12/2011 - 12:55 pm)

Che capitolo^^
Non so proprio da dove iniziare a commentare. Beh andiamo per ordine.

Jraya ha finalmente incontrato il suo caro paparino e ha scoperto che i miti e le creature fantastiche esistono eccome così come anche Tsunade l'ha scoperto^^ Ma tra ide vampiri leggendari sarà dura che nasca qualcosa^^

Anche Orochimaru ha scioperto chi era suo padre solo che, come dire, è davvero diverso dalla sua versione cattiva o originale: non ha accettato reurezione, ma è mitico^^ e il papà non ha detto nulla.

Sousuke ha scoperto com'è fatto il padre e anche che è un tipo davvero intransigente oltre che schizzato e folle (la Shura Chop poi è il massimo della comicità^^) e poi Bonta che lo chiama Gattino e con altri nomi (alla fine come lo chiamerà? elefane? T-rex?^^)

Naruto ha finalmente recuperato il suo aspetto da sangue puro e ha ianche la bolla verde a disposizione: le orecchie da gatino poi sono bellssime.
Sono crollato a terra dalle risate aundo ho letto la scena che ha fatto Minato: ahahahah! ATTENTO UN RAGNO! siamo messi male eh?^^
E' apparso anche Arashi: allora sono dolori, cosa succederà adesso?

Ora sappiamo un po' il passato di Kakashi e della sua banda e abbiamo visto che Roger è una forza della natura BISEX^^ Il poazzo Gold accontenterà sia i maschietti sia le femminucce del gruppo (un buon modo per scusarsi con Rukia^^).

Finalmente abbiamo visto il volto di "orsacchiotto" e sappiamo il casino che ha fatto col fratello^^ Speriamo che si dia una regolata.

Abbiamo conosciuto i vampiri del negozio Safara e la nostra magnifica Lady ha dato a Robin una lezione degna di nota (Non mi adulare! Non attacca amico nd LAdy. Io ho solo fatto un complimento, non pensavo in quel modo ndme Meglio così ndLady) e finalmente sei entrato in scena anche tu^^ Povero Oz: ha dei colleghi molto particolari^^

A questo punto non posso fare altro che aspettare il prossimo capitolo e vedere che altre novità metterai. Alla prossima.
Ps: sono super curioso di vedere che potere base ha Tom^^

ciao! meraviglioso anche questo capitolo, come al solito sei stato bravissimo a scrivere, adoro proprio le tue storie, non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo e vedere come reagiranno quando Naru farà il suo ingresso e scoprire cosa è successo quando Minato e Taruno hanno raggiunto Naruto che veniva attaccato da Arashi
anche gli abiti di Lady sono bellissimi, quindi i miei complimenti devono andare anche a lei
spero che Robin crepi presto, chissà cosa fa il bracciale di smeraldi ?
hahah Sousuke poverino, suo padre è terribile, però è anche vero che le sue chiappe non saranno mai al sicuro con tutti i sangue puro presenti quindi deve essere preparato ^^
Naruto avrà ancora le orecchie e la coda da gatto ? come mai gli sono comparse ? era per via di Oz che aveva trasformato una volta Arashi in un gatto ?
va beh ora ti saluto, ancora complimenti

hola vampiro alex

ottima trovata hai fatto colpo inserendoti nella tia fic proprio come ha fatto nik
ora veniamo al cap sono quasi morta di emmoraggia nasale leggendo il cap,ma spero vivamente ke quel b........... di arashi crepi dinnnuovo e nn si faccia più rivedere.

e adesso anoi due ke fine avevi fatto e una settimana ke aspetto di leggere card naruto e le altre se eri impegnato ti perdono.

Che capitolo!

Allora! inizio col dire che mi fa piacere trovarti in questa fan..e che ruolo d'effetto che ti sei trovato...ahahah....Inoltre e molto bello vedere che tu e Lady siete soci in affari...per non parlare del fatto che mi è iaciuto il fatto ch alex è innamorato non ricambiato di Oz...prospetta affascinanti situazioni future....Inoltre il mio personaggio è stato nominato in questa fan è mi sento molto lusingata

Ma ora passiamo al resto della storia il trio leggndario è arrivato alla residenza della propria famiglia, ha conosciuto i suoi genitori ed è tornato allorigini acqusendo poteri nuovi e fatto scoperte che imlicano guai sicuri...Le sfere sono state trafugate e i guardiani in loro difesa uccissi....

In Germania il nostro Sosuke sta faccendo i conti con qullo schizzato di suo padre che da una parte a ragione nl volerlo cambiare...Mi riferisco alla storia dei baci e meglio che si impratichisca per bne..il resto dell sue filosofie può anche buttarle al cesso....

Cmq di questo chappy una parte molto creativa e divertente è stata la rimpatriata tra vecchi amici e le lemon consumate tra arenti nel locale di Kakashi...ripetto alla volta precedente abbiamo maggiori partecipanti all'orgia..ahahahah

Però il momento cloo l'abbiamo con i nostri biondni ch nella vasca fanno le cosacce e scoprono che uno di loro può far comparire tenere orecchie da Gatto....Il tutto è filmato dal nostro Oz...ahahhah...cmq il potere di Naruto è molto interessante si sono già visti gli effetti su se stesso...prchè credo sia sucesso questo nl bagno...però attenderò conferme...Mi chiedevo se anche Taruno sbloccherà qualche altro potere....intanto devo proprio dir che la fusione non poteva mancare in questa fan...sono flice dlla comparsa del libretto oscuro..ahahah

Beh! attendo di leggere il prossimo per godermi la liberazione di kanon dai piombi e festeggiare un bel carnevale...e naturalmnte attendo anche di vdere come finirà la sfida di Vegeta contro Law...Devono recuperare il Boticelli...ihihih....

Alla prossima^^
(Recensione modificata il 11/12/2011 - 09:08 pm)

Che bellissimo capitolo (sono riuscito a finirlo di leggere^^)

Accidenti: Madara ha davvero intenzione di uccidere Naruto ma tutti i suoi fratellini sono intervenuti a salvarlo, un amico non si lascia mai nel momento del bisogno (ne vorrei avere di simili) e alla fine l'Uchiha ha preferito cambiare idea.

Ora tutti quanti sono partiti per le nove residenze e l'allenamento ha inizio:
Sasuke eItachi alla residenza Uchiha sono stati i primi a essere trasformati e ora ci daranno dentro come conigli in calore^^;
Sasori nella residenza Tremanike ha fatto la conoscenza del suo antenato e ha scoperto che Arashi non era nato malvagio ma lo è diventato solo dopo la morte di Kamui (scommetto che ci farai presto sapere qualcosa);
Zoro ha incontrato il padre e ha capito che a suo confronto non è niente come follia omicida (buona fortuna Zoro);
Goku ha conosciuto il suo allupato padre che gli ha spiegato come funziona la sua coda (diventa fortissimo^^).

Abbiamo fatto la conoscenza di Seto e Joey (due cose: ramato non riesco proprio a immaginarmelo; le scarpe da ginnastica non si mettono al lavoro) e anche di Trunks ed Ace (lo sai che risulta essere al secondo posto come miglior fratello maggiore nei manga?) e abbiamo visto il piano del presidente della Capsule corp (buona fortuna).

Shinji e Kaworu hanno iniziato il loro allenamento ma faticheranno parecchio: deve essere faticoso perchè i risultati poi saranno eccezionali^^

Mihawak senza baffi? Ecco qualcosa che non mi sarei mai immaginato: il pubblico femminile è crollato di sicuro^^

Ace è arrivato a Parigi e ora Rufy sarà al settimo cielo^^ Tutti adoreranno il Gold per il suo fascino (secondo me Rukia una volta chiede in ginocchio a Rufy di poter partecipare: sbaglio o Ace ha una particolarità?! Una cosa prima che me lo dimentichi, Rukia ha una terza e non è racchia come Sakura)
Il divertimento è assicurato nel prossimo capitolo e non posso fare altro che aspettare. Ciao

La vecchia o la nuova versione, questa fic rimane la mia preferita! (Perchè non fai tingere i capelli alla povera Rukia?)

Che bel chappy!

Madara e Naruto non hanno iniziato col piede giusto, ma è comprensibile dato tutto quello che è successo in passato, ma il tempo li farà avvicinare…nessuno resiste allungo a Naruto e poi se un tempo Arashi era anche lui una persona buona e gentile come ha detto Shanks prima che il fratello minore del capo clan dell’otto code morisse…ci sono ottime probabilità che finiscano per volersi bene….

Ad ogni modo, i nostri amici si sono diretti verso la loro personale residenza.
Rufy starà per un po’ lontano dal suo Zoro, ma a consolarlo ci pensa Ace con il suo arrivo.

Il nostro vampiro non è da solo con lui ci sono Seto, Joey, e Trunks che insieme a Kakashi formavano ai tempi dell'antico Egitto il quartetto dei vampiri dell'apocalisse. Tra non molto anche il loro turbolento passato verrà alla luce. Mentre Law, e Bepo raggiungeranno gli altri a Parigi tra un mese, poiché vogliono sfidare Vegeta e Goku a rubare l'ultimo botticelli
esposto al grande museo di Chicago.

Intanto il nostro, Madara ha giurato che riporterà sulla retta via della perversione Saga e Kanon e verrà aiutato nel compito dall’esercito dei bonta-kun ideato da Trunks…..Chi salirà a bordo dell'orso marrone e di quello nero!?! In uno di certo ci salirà il nostro Sosuke, ma ne l’altro chissà?

Ovviamente Madara si é dedicato ai suoi discendenti, facendoli diventare due sangue puro e non poteva non prendere anche i loro corpi...devo dire che i poteri extra dei due Uchiha sono molto in linea con il loro essere...ihihihih

Anche Sasori ha scoperto le sue vere origini e il suo nuovo potere base è una forza…non vedo l’ora di rivederlo in azione.
Anche per Zoro e Goku è stato deciso il potere base della categoria extra, inoltre a quest’ultimo rispunta la sua coda che sarà una potentissima arma di seduzione di massa…ahahahah

Cmq attendo con ansia il prossimo capitolo dov vedrmo anche gli altri dllla banda ricevere i loro poteri e scopriremo qualcosa di più sul passato di Kakashi.

Alla prossima^^

stupendo anche questo capitolo, non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo, sono curiosa di scoprire cosa succederà
abbiamo conosciuto Joey, Seto e Trunks, poverino Joey, Seto gli ha fatto buttare le scarpe dopo che ha perso a duello, comunque gli vedo bene come coppia ^^
chissà cosa combinerà Roger una volta che avrà raggiunto Ace e Rufy shishishishishi non vedo l'ora di scoprirlo ^^
Zoro ha incontrato suo padre, certo che per poco non moriva per via della tartaruga, però è divertente, anche perchè Zoro ha preso i suoi difetti
che bello Goku riavrà la coda, chissà che faccia farà Vegeta quando la vedrà
ancora complimenti, come al solito i tuoi capitoli sono meravigliosi! complimenti anche a Lady

hola fratellone alex

ottimo cap neanke nella vecchia versione ho riso e pianto così tantp povero naruto kun madara lo ha disprezzatto fin da subito xkè è la reicanazione di quel b............... di arashi, maspero ke i futuro lo amerà tantissimo.
ke bello abbiamo rivisto il caro faraone e company nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap

alla prossima

Che bellissimo ma anche triste capitolo.

Ora tutti sanno cosa è realmente successo secoli addietro e chi ha causato la guerra tra sangue puro: le due ancelle e quella credulona di Kushina.

La piccola Kushina si è lasciatta plasmare da quele due streghe e ha fatto proprio quello che le due si aspettavano (chissà come sarebbe stata se non ci fossero state loro) e si è rivelata essere un autentico mostro.

Ecco rivelato il motivo per cui Minato è così particolare, ma non poteva essere altrimenti: non sarebbe stato MInato se non avesse nascosto un simile passato e Arashi Kuran era davvero un bastardo come pochi (hya davvero meritato la fine che si meritava insieme a quel demonio di Shura vampiro).

Davvero comica la scena sull'isola di Mihawak: l'arrivo dei capoclan e poi di quel tifone di Roger, il volo di Kabuto e poi le facce di tutti (quella del Kishimoto mi ha fatto rotolare a terra dalle risate^^).

Bellissimo l'incontro tra Madara e i due gemelli: una nuova famiglia è nata ma poi è stata spezzata di nuovo dal destino ingiusto.

Possiamo dire che Kushina ha scontato parecchio la sua colpa: fosse stata diversa e avesse preso di più dai Tremanike sarebbe stata molto meglio^^

Commovente la scena finale della morte dei due ultimi capoclan.

Aspetto il prossimo capitolo con vera curiosità alla prossima

scusa se nn sto seguendo la fic ma di questo periodo sono piena di compiti,quindi se nn t fosse di disturbo vorrei un pikkolo riassulto dal cap 17 a questa parte. Granzie cmq e buon lavoro

hola alex

davvero ninte male come cap molto triste la fine ma almeno si sono ricongiuti nelle tenebre del sonno eterno credo ke da ora in avanti sarà uno spasso leggere questa fic
nn vedo l'ora di rivedere il faraone e i suoi compari,poi credo di aver capito ki è il nemico n°1 degli sangue puro e dei loro compagni è quella p................ di c-18 vero?

nell elenco dei nove casati sopratutto al nono hai dimenticato il nome del caro e dolce taruno.

sarebbe bello se il caro minato rivedesse la reicarnazione dei suoi veri genitori

alla prossima

alla fine è tutta colpa di Saori e Nico Robin, se hanno sofferto tutti, certo la colpa è anche di Arashi e Kushina, ma alla fine anche loro sono stati delle vittime
mi spiace cosi tanto per Madara e Izuna, e per tutti quei vampiri uccisi, beh almeno i loro discendenti potranno essere felici ^^
ma perchè Kanon è stato rinchiuso ? cosa è successo ?
e Kaname ? mi chiedo cosa gli sia successo, sarà cattivo ?
hahah Roger fa troppo ridere, ha dato un pugno a Kabuto haha , mi sono divertita molto a leggere quella parte, e anche come si sono scelti tutti gli allievi ^^
molto bello anche questo capitolo ovviamente ^^
complimenti sia a te che a Lady ^^