TI SEGUIRÒ NELL'OSCURITÀ PERFECT EDITION
di alextintura

Siamo ad un capitolo di svolta!

Come nella precedente edizione la verità di come andarono le cose è stata rivelata a tutti. il sangue vesato nl passato da un nuovo futuro luminoso ai suoi discendenti.

Questo perchè abbiamo debellato un pò di male, ma c'è ancora molto da fare. I nostri Principi dovranno prima redimere una persona e salvarne un'altra per ricompattare la famigia, poi dovranno affrontare un antico male che vuole per egoismo distruggere quanto faticosamente costruito.

Tuttavia anche C-18 e Kaname sono vittime del gioco crudele di Arashi, ma il loro senso di giustizia è un pò sviata, ma contiamo sui nostri Biondini per riportare sernità nel cuore del nostro vampiro dai capelli castani che siamo certi ha solo smarrito la via.....

Inoltre lui stesso ci farà il favore di liberarsi di sua madre, ma per vdere il lieto fine passermo dalla più grande battaglia mai vista che avverà di certo nel Torneo organizzato da Oz....

Vecchi rivali, amici e nemici si daranno battaglia e noi non vediamo l'ora di assistere a tali eventi.

ma per ora ci godremo una visita a Venezia, dove faremo la conoscnza di una leggiadra Vampira e libereremo un prigioniero dai Piombi...e poi tutti a Los Angel pr far rinsavire a suon di calci nel sedere e qualcos'altro il nostro "Orsacchiotto"

Alla prossima ^^

Eccomi qui! ma cherazza di macello...solo Taruno&Co. potevano scatnarlo...ahahah

Inizio col dire che alcune cose dalla precdeente verione non sono cambiate come la nauseante coppia: Danzo e Tao Bai e meno male che sono morti...anche se Danzo prima di farlo ha mostrato i suoi poteri ma alla fine si è visto portare via un braccio per poi essere fulminato da Shinji e non ancora morto e contento si è visto dare la botta finale l'hanno data Law e Zoro.

La stessa sorte, ovvero la morte, è tocata per nostra grande fortuna a Marry Christmass...brrr un simile soggetto mi faceva venire l'orticaria....

Ad ogni modo, i cambiamentisi sono visti in sala, dove abbiamo ritrovato Law e beppo e loro: Grimmjow e Ruki.

Condivido l'esprssione di Nick..."ORRORE RUKIA HA GLI OCCHI BLU NON NERI E POI COME TI E' VENUTO IN MENTE DI FONDERLA CON SAKURA? LEI E LA COZZA ROSA NON HANNO NIENTE DA SPARTIRE: SOPRATTUTTO LA FISSA PER SASUKE!"

Tuttavia è un colpo di scena estramamente esilarante e in fondo Kuchiki con i capelli rosa confetto e gli occhi verdi non sembra male.

ma chi mi preoccupa di più sono gli altri due...Cavoli! Vogliono far fuori la loro amica e mi spiace, perchè in fondo non sono loro a parlare tuttavia che qualcuno li faccia rinsavire....
Ichigo non può anche se in versione Dark permettersi di usare in modo cosi rivoltante il suo potere altr chimere non ne vogliamo....

Tuttavia sembra che Naruto e Trauno abbiano deciso di avereli nonstante la pazzia e di accettare anche Rukia in famiglia...buon per noi!

Ma ora passiamo alla seconda parte di questo chappy.

Oz ha dato il via al suo progetto e I demoni del mondo antico sono tornati in vita e hanno già cominciato a darsele di santa ragione per poi mettersi d'accordo e andare a far diventare i loro protetti dei sangue puro.

Bonta com nella vecchia versione è quello che trova l'anima gemella...ahahahah...Che forza quei due! Soprattutto quando rendono la vita difficile a Kurz che già di suo a seri problemi..ahahah

ma ciò che ci rallegra di più di tta la faccnda dei demoni e che, Minato e Madara sono tornati e finalmente possiamo scoprire cosa è successo davvero

Alla prossima^^

PS: Sarebbe bello vdere Itachi con i capelli ritti in testa...ahahah

hola alex

ottimo cap ora nn vedo l'ora di leggere il seguito. certo ke ad olso ne sono successe di tutti i colori.
ma anke naruto diverra' un sangue puro?

alla prossima

Wow! Che bellissimi capitoli (gli errori però ci sono sempre)

Parto da quello precedente che non sono riuscito a commentare per motivi di tempo.
Shinji ha avuto davvero una vita umana sfortunata: ha perso la famiglia i un solo colpo ma è stato vendicato da Kaworu che ha ammazzato il boss mafioso e poi l'ha trasformato in vampiro.
Misato è una tipa davvero particolare: ho dato un'occhiatina alla scheda el personaggio e ho visto parecchie cose interessanti, non immaginavo però che fosse un'ubriacona.
Peccato alla fine Misato è morta, Shinji, Kaworu e Chopper sono stati catturati e anche Kiba è finito nei casini a causa della sua ingordigia ma la sua famiglia è corsa in suo aiuto insieme a Robin per salvare il lupacchiotto^^

Danzo e Tao Bai insieme: ho la nausea al solo pensiero, meno male che sono morti e stessa cosa posso dire per Marry Christmass (cmq il potere ago non è di mister One ma di Miss Saturday) che ha trovato la morte per mano delle sue stesse prede^^

Danzo ha fatto la fine che si meritava: prima ha perso un braccio, poi è stato fulminato da Shinji (hai dimenticato di mettere che ora è lui la reincarnazione del tuono), poi fatto saltare in aria da Law e poi decapitato da Zoro (a fine che ti meritavi).

Sono comparsi anche Grimmjow e Rukia: ORRORE RUKIA HA GLI OCCHI BLU NON NERI E POI COME TI E' VENUTO IN MENTE DI FONDERLA CON SAKURA? LEI E LA COZZA ROSA NON HANNO NIENTE DA SPARTIRE: SOPRATTUTTO LA FISSA PER SASUKE!
La nostra povera Kuchiki con i capelli rosa confetto e gli occhi verdi: sicuramente sarà molto carina ma era già bellissima come era prima (sigh!). Spero solo che i fan IchixRuki non vengano a gridarti contro (anch'io lo sono ma cerco di trattenermi): anche se è una NC17 quei due sono inseparabili.
Come ha osato Black Ichigo fare una cosa del genere alla dolce Rukia *_* e poi ridere di lei? Le uniche cose positive sono che il Kurosaki ha fatto fuori Tao Bai e ce la nuova Rukia (sob!) è stata accettata nella famiglia di Naruto e Taruno.

Bonta ottiene sempre più consensi: il Sagara ne è rimasto rapito e ora obbedisce a ogni suo ordine, anche se le palline cattive non perdonano^^
Kurz avrà vita dura: se non si da una calmata con le sue perversioni finisce male (già è stato punito da una vampira sconosciuta, figurati cosa succede se Tsunade o Rukia si arrabbiano^^).

Minato e Madara sono tornati in vita e ora finalmente scopriremo cosa è successo davvero (i due Uchiha che hanno i capelli dritti è il massimo della comicità: Itachi non riesco proprio a immaginarmelo^^).

Aspetto il prossimo capitolo. Ciao.

Ps: Scusa per la sfuriata su Rukia ma non meritava un simile trattamento. Spero che Black Ichigo le prenda di santa ragione e che uello buono possa in qualche modo rimediare e soprattutto che Grimmjow faccia il bravo micione^^

stupendo anche questo capitolo, non vedo già l'ora di leggere anche il prossimo
sono contenta che le cose alla fine sono andate bene per Shinji e Kaworu, la loro vita adesso cambierà, speriamo in meglio, ma con questi con cui vivranno pazzi non si puo mai sapere
che bello, i demoni del mondo antico sono tornati in vita! sono troppo belli, li adoro già, e poi Bonta fa troppo ridere, lui e Sousuke sono molto simili, poi Ichibi e Kyubbi sono adorabili, mi piacciono tutti ^^
e cosi Minato e Madara sono tornati in vita, chissà cosa succederà
il mistero intorno a Orsachiotto aumenta ancora, ma chi sarà in realtà? e poi chi è quello che ha imprigionato ? sono proprio curiosa di scoprirlo, come reagirà Orsachiotto quando scoprirà che Madara e ritornato in vita ? ci sono ancora molti misteri, questa storia mi piace sempre più
ancora complimenti, veramente un capitolo stupendo
complimenti anche a Lady per i suoi abiti
ciao e alla prossima

ohi ehi là!volevo dirti ke forse nn ce la farò a leggere ui prossimi cap!cmq continua ad aggiornarmi...ciao

hola alex

ottimo cap ora quel b.............. di pilaf gli verrà fatta la festa nn vedo l'ora ke crepi ora devo attendere una settimana ma ne vale la pena.
x quanto riguarda la seconda persona ho un intuito e spero ke sia quel pazzo bonazzo di saga.
nn vedo l'orqa di rivedere il caro faraone,madara e minato

speriamo che i nostri vampiri riescano a salvare Pocy, Shinji, Kaworu e Chopper
molto bello anche questo capitolo
Rufy adoro proprio il suo Pocy, chissà quanto manca per far tornare Pocy all'aspetto di Kiba, ci vorrà ancora molto?
Povero Sas'ke, Taruno ha detto il nome sbagliato ^^'
Naruto invece ha voglia di saltare addosso a Itachi, beh lo capisco, Itachi è un figo ^^
ancora complimenti anche questo capitolo è stato meraviglioso, complimenti anche a Lady

bellissimo capitolo!! taruno all'inizio ha fatto una cazzata chiamando sasuke minato, ma con tipi come la paperella nera non ci vuole molto per essere perdonati. danzo in questa storia è la versione più stronza nei vari mondi paralleli... almeno avrà ciò che si merita! comunque, mi sto fissando sempre più con le tue storie: qualche giorno fa, mentre giocavo a naruto ultimate ninja storm 2 ho pensato: quanto è figa questa versione di minato di alex... non ho ancora capito se è un bene o un male... vabbè, ci sentiamo al prossimo capitolo!

Ben bene! E' apparso il possesore del Rogia del Tuono

Oslo è un posto pericoloso per il nostro neo vampiro che scopre anche le gioie dell'amore con il suo Angelo della Notte.

I due vivono felicemnte per dieci anni, ma poi un piccolo error..una stupida incoscienza è tutto va ha rotoli...Il nostro vampiro si vede rapito con l'amico dottore e l'Angelo accorso per salvarli finisce anche lui prigioniero mentre qulla che ra la Madre di tutti muore tragicamente davanti ai loro occhi

Ma se i desideri si avverano e quelli sinceri lo fanno ben presto colui che voleva conoscere di persona i suoi roi verrà accontentato e molto di più....

Intanto a Parigi abbiamo delle piccole liti sentimntali..il nostro sasuke si snte poco amato dal suo principe, mentre Naruto vorebbe più amore ma si trattiene per questioni di coscenza, ma ci pensa Taruno a risvegliare i suoi sopiti istinti...ma quello che darà la scossa sarà il nostro bel Re Kuran

Ad ogni modo, anche qui scoppia il fini mondo: qualcuno a rapito Pocy

I Kami! Non salvino chi ha osato tanto...Nessuno si salverà dalla furia omicida di quel bonazzo di Zoro e dei suoi alleati

Pocy non temere stanno arrivando a salvarti...La Casa D'aste non sisterà più nessuno oserà rimmetterla in piedi dopo tutto ciò

A parte questo la Diabolica Robin prende due piccioni con una fava vede volar via la concorenza e chissà che qualcuno non perdi la vita nel farlo..ihihihih...così orsacchiotto e felice...Ma sappiamo che la verità che la cara Mora vuole prendere le sfere di quei poveretti che si credono chi sa chi...

Alla prossima ^^

PS: Dopo questa avventura ci attende Venezia e chissà se è lì che il nostro Itachi conoscerà una delle sue mogliettine...bye

cm sempre ho kletto i riassunti...anke xke nn mi sento molto bene!cmq bel cap!continua così!e scusa se nn sto leggendo tt la storia al 100%...ma nn mi sento particolarmente bene in questo periodo..

Anche se con un pò di ritardo ecco qui la mia recensione a questo chappy.

Iniziamo da Taruno che con i potri derivati dalle ombre nel suo corpo ha dato una bella lezione a Pain e alla volpe, quest'ultima è una forza non solo prende in giro il nemico, ma anche il sup padrone...non vediamo l'ora di rivederla in versione buona (si fa per dire) il 1 gennaio quando fungerà da tramite per il ritorno di Minato...uhuhuhuh...Beh, in quella occasion non vedrmo solo lui...ihihih...

Ad ogni modo, la strada per giungere a quello passa prima da un'altra avventura che prenderà piede nel prossimo chappy, dove conoscremo tanti nuovi personaggi e verità nascoste cominceranno a saltar fuori.

Ora come ora, ci godiamo la splendida lemon sulla spiaggia, le rivelazion sul torneo e il fatto che i nostri amici discendono chi più chi meno dai sangue puro....inoltre a me personalmente è piaciuta la ine di Pain c'è un pò di tutto dalla fine con onore alla pateticità del personaggio...Ma cosa più importante si è capito che il vero nemico ancora si cel nell'ombra

Taruno inoltre deve ricercare il suo ultimo amante...ihihih che però arriverà ben presto di suo a parigi e finalment ci libereremo di Sakura...YUPPI! Troviamo una nuova e degna cavalcatura per dei fighi come Taruno e Naruto....non che animaletto da compagnia( io suggerisco un bel drago...ahahah) ...Ma questo è presto che risolto dato la presenza dei vari demoni del Mondo antico ognuno avrà due cose in uno Animaletto e Amante...

Detto questo ci si sente nel prossimo chappy

Alla prossima ^^

PS: leggendo questo parte ho sentito la nostalgia di quando c'era l'unico e inimitabile Principe Naruto Kuran....La Paperella Incazzosa perde un pò nell'ingelosirsi per Taruno...dato ch non è anche il suo compagno di vita...ma cmq Taruno e Naruto forever...bye

Che capitolo incredibile^^

Lo scontro contro il Kyuubi è finalmente finito e non sono mancati i colpi di scena da entrambe le parti^^

Nightmare Taruno ha pestato a dovere lo special zombi, poi tutti hanno contribuito a far esplodere la creatura, poi Pain è diventato gigante (la risata di Gekko Moria è stata geniale^^) e poi è esplodo anche lui con la bolla bianca.

E anche Robin ha fatto il suo ingresso (una versione cattiva non riesco proprio a immaginarmela) ha dato gli inviti e rivelato i segreti sui discendenti dei sangue puro (ricambio il saluto di Taruno sullo schermo e anche bella la cosa degli alberi genealogici^^) e poi ha cercato di reclutare tutti nel suo locale ma nessuno c'è stato^^

La canzone del succo rosso di Binks è leggendaria anche se ci sono delle parti superflue rispetto al testo originale (lo so perchè l'ho imparata a memoria) togliendo ovviamente le parti di vampiri e succo rosso.

Bel sunto di quello che è successo dopo e poi la gara è stata davvero il massimo (le sbelre dopo ci volevano^^) e poi il quadro di Vegeta è stato fatto finalmente (bella anche la scena della lemon sulla spiaggia: Sai non temere non sei una scamorza, devi solo trovare la tua via).

Ora sono entrati in scena anche Sousuke e Kurtz e il Sagara è esattamente come il personaggio del manga così come il Weber^^
Ci sarà da divertirsi con loro^^ Devi aggiornare che ora è Sousuke ad avere il Rogia Dela Dela.

Aspetto il prossimo capitolo con pazienza. Alla prossima

hola alex

ho dei ke capitolo nno vedo l'ora di leggere il prossimo cap finalmente quel b............ di pain è crepato grazie ai nostri fan il caro minato si è fatto vivo è quella p............ di kushina sbraita sempre menomale ke rimarrà x l'eternità nelle ombre della morte e poi nn parliamo di quel spicotico di saosuke.
spero ke il caro dolce sai possa partecipare al torneo di arti marziali oscure

alla prossima

ps:poi madarmi alla mia posta eletronica i tre casati di sangue puro

stupendo anche questo capitolo
hahah Kyuubi è un mito, anche se dovrebbe sottostare agli ordini di Pain non gliene frega niente ma obbedisce solo perchè gli conviene, mi spiace però che sia morto, certo era morto tempo fa ma mi spiace lo stesso, le adoro troppo le volpi ^^
Taruno è fortissimo, chissà chi sarà questo Orsachiotto? sarà Saga o Kanon?
e perchè Madara voleva uccidere Minato se erano amanti? ci sono ancora moltissimi misteri e io non vedo l'ora di scoprirli
ancora una volta i miei complimenti ! sia ad Alex e ad Lady ^^
uffa io non gli riesco a vedere gli alberi genealogici